Kerry King

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
(Rimpallato da Kerry king)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non sono calvo. Ho i capelli color carne. »
(Kerry King in risposta a Pino Scotto)
« Ti caccio dal gruppo! »
(Dave Mustaine su Kerry King nel 1984)
« Ciucciacazzi! »
(Kerry King, in risposta a Dave Mustaine)
Kerry King durante l'assolo di Hell Awaits

Chirichetto Re è nato a Cernusco sul Naviglio nel 1964 da genitori strani. Molto strani. È noto per essere il malvagio chitarrista degli Schiavizza-tori (Slayer), gruppo di cui è cofondatore. Oltre a ciò, è noto per i suoi assoli di scoregge distorti e veloci, per i suoi ideali nazi-satanisti e perché è pelato. Molto pelato...

Kerry King in tutta la sua virilità

Disgrazie

Dave Mustaine, la rovina del povero Kerry

Come suggerisce il nome, Kerry era uomo di chiesa. Vi si recava ogni domenica. La sua vita andava a gonfie vele: aveva una moglie, una bella casa; addirittura, ebbe l'onore di suonare la chitarra solista nei Mega-morte!! Non gli mancava nulla. Ma un giorno nefasto del 1984, decise di litigare con Dio in persona, Dave Mustaine, definendolo un ciucciacazzi (giuro, l'ha fatto davvero!!!). Le sue non furono disgrazie, ma vere e proprie tragedie bibliche. Non una, non due, ma ben tre scarpiere slim... cioè, no... volevo dire mogli, lo hanno abbandonato una dopo l'altra, tenendosi case, figli e un cospicuo assegno di mantenimento (secondo alcuni tabloid ammontano a, grossomodo, 50000 woupioupi al mese per moglie).

Non è tutto. Quello stesso giorno, ovviamente scosso dalla furia del Signore, si recò con il suo amico Gianbeppe al Blue Oyster Bar, un noto locale frequentato da froci e rotti'n'culo vari, per ubriacarsi. Sfogandosi con l'amico iniziò a sputtanare Mustaine, senza sapere che 'beppe ne era un accanito fan, e, tra le varie cose, disse che il leader dei Megadeth è stempiato in fronte. Applicando alla lettera la regola #53 del fan dei 'deth (consulta qui le 100 regole dei fan dei Megadeth), Gianbeppe gli mangiò lo scalpo, provocandone l'immediata calvizia. Né i trattamenti tricobiotici, né i ricercatori Labo, e nemmeno Ronaldo sono riusciti a salvarlo.

Kerry King neocalvo

Kerry, disperato si diede così all'esoterismo nero (ma che cazzo è?!) e al satanismo, scoprendo che i suoi compagni di crudeltà varie sapevano suonare vari strumenti. Così, lui e i suoi nuovi amici fottutamente cattivi decisero di fondare gli Slayer, uno dei gruppi chi-più-ne-ha-più-ne-metal più famosi e cattivi della storia del metallo, si misero le borchie ai polsi e iniziarono la loro carriera. Come ciliegina sullatorta (le ciliegie fanno davvero schifo fuori stagione), si è tatuato gran parte del corpo, anche la testa, da bravo fottutissimo metallaro satanista.

Gli Slayer

Kerry negli Slayer è rinato. Con i suoi amichetti si mise a offrire a Satana ogni sorta di scEMO, EMOsessuale, bimbominkia, truzzo, fan dei Megadeth, e animaletto randagio che gli passasse davanti. Inoltre si fece costruire da... Da chi? Boh, da qualcuno, una moltitudine di bambole voodoo a immagine e somiglianza del divino Mustaine.

Nel tempo libero strimpellarono pezzi come Raining Blood, Angel of Death, South of Heaven, Dead Skin Mask e Hell Awaits.

Discografia

  • Maledetto Dave! (1984)
  • Satanas is big amigo (1985)
  • Cazzo, piove sangue... C'è qualcosa che non va! (1986)
  • Terroni del paradiso (1988)
  • Anche in paradiso no !! ( Feat. Silvio Berlusconi, 1995 )
  • A sunata d'u pulentuni ( Feat. Mino Reitano, 1999 )
  • Meglio una diga o una bella .. ? ( Sotto effetto di blasfemia acuta, 2002 )
  • Questo mondo di ladri ( Dopo una partita della Juve, 2005 )
  • Pervertzisioxons (2008)

Curiosità

  • Kerry King è pelato
  • Dunque, non può fare headbanging
    La chit... Ah no, non è questa...
  • I suoi non sono tatuaggi. Il segno maledetto si è impossessato di lui
    ...questa è la chitarra di Kerry.
  • Fa una breve comparsa nel film Apocalypto, in una scena in cui uccide un indigeno con un colpo di barba.
  • In realtà è il fratello cattivo di Tensing.
  • È arrivato secondo in una gara di imitazione di Giuliano Ferrara, scorreggiando in una scatola di tonno. Il primo qualificato era una pannocchia.
  • Si vocifera che se una persona ripete tre volte "Bloody Mary" davanti a uno specchio, a Kerry King spuntano i capelli.
  • Si vocifera che se una persona ripete tre volte davanti a uno specchio "Kerry King", una persona qualsiasi nel mondo perde i capelli.