Katy Perry

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
(Rimpallato da Katy perry)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« Ai chis a ghirl end ai laicd it »
(Cheti Perdi sui suoi gusti sessuali)
« Qualcuno ha detto Just Eat? »
(Katy Perry nel famoso spot pubblicitario di Zitto e Magna)
Non vi fa paura?

Katy Perry (in italiano Katia Pera, in lingua facchinettiana "Piccola Katy", anche nota come Cheti Perdi) pseudonimo di Caterina Elisabetta II che baciò una ragazza californiana sul fiume di New York è una cantante[hahahahahahahahaha!] e nel segreto supereroina americana nata a Santa Barbra Streisand nel 25 ottobre 1984 di un qualunque anno.

Katia è una grande cantante di grande successo in tutti i cinque continenti e anche molti incontinenti sono suoi fan.

La cantante ha cominciato la sua carriera con un cd di musica cristiana, ma poiché non vendeva ed era considerato troppo religioso perfino dall'Osservatore Romano e dal MOIGE ora passa le giornate a baciare ragazze, a scappare da matrimoni, vestirsi di dolciumi vari e fare attentati usando fuochi d'artificio, il tutto senza avere mai successo.

Nel 2010 si è sposata con Russell Brand, che in realtà è Megan Fox mascherata, perché tutti dovevano pensare che Katia fosse gay solo qualche serata dopo aver bevuto troppo (tipo Paris Hilton) e dovrà vivere per sempre sottocopertura.

Biografia

Origini

Le sue origini sono state per lungo tempo sconosciute: alcune teorie sostenevano che fosse spawnata in un punto a caso della terra in seguito ad un gemito molto rumoroso emesso da Paris Hilton, altri ipotizzavano che fosse stata originata dall'impatto tra Saturno e i capelli di Rita Levi Montalcini, mentre altre teorie ancora suggerivano che fosse il risultato di una notte d'amore del triangolo amoroso composto da Cicciolina, Mariangela Fantozzi e una Fiat Panda.

Dopo un po' di tempo però, in uno scarico fognario abbandonato, è stato trovato il suo certificato di nascita, il quale rivela che katy sia nata da qualche parte tra il sottopassagio Roma-termini e lo zen di palermo e che sia figlia di due pastori uomini appartenenti alla setta dei Cappucci Bianchi.

Magari tutte le nerd fossero così.

Infanzia

Katy assume fin da piccola dei comportamenti strani assai derivanti dall'avere due padri e nessuna madre ufficiale. I due genitori si impegnarono a infilare nella testolina della piccola Katy il buon gusto nel vestire e nel mettere il make up. Impresa che purtoppo si rivelò più ardua del previsto, nonché fallimentare, in quanto la piccina pur di non sottostare a siffatte e assurde regole si ribella scappando di casa.

Fugge in una piccola città nella terra di nonsodove, e incontra il celebre produttore delle Pussycat Dolls, Alessandro Manzoni; quest'ultimo grazie al suo buon fiuto per i nuovi talenti, nota nella buona Katy delle enormi capacità artistiche ma più che altro delle meravigliose tette.

Carriera musicale e non

Katy è famosa per il suo look minimal.

Dopo essere riuscita a ottenere un contratto col buon Alessandro Manzoni, ella inizia a registrare le sue prime canzoncine per lo Zecchino d'Oro. In questa sede, sotto l'oculata gestione del Mago Zurlì e col supporto musicale di Topo Gigio, tali canzoncine diventano come è lecito aspettarsi dei veri e propri successi. Tra queste ricordiamo: Il Coccodrillo Quante Se Ne Fa & Il Pisel Della Peppina.

Qualche tempo dopo, viene notata da un celebre conduttore televisivo di fama mondiale, Luca Giurato, che le propone di fare la "Meteorina" in cambio di 4 denari (circa 50.000 euro secondo l'euroconvertitore del Berlusca). Katy provvista di un ancor ultimo briciolo di dignità, in un primo momento rifiuta tale proposta, ma avendo finito già tutti i soldi a causa del suo stile di vita si ritrova costretta ad accettare.

Il suo soggiorno presso tale abominevole personaggio, induce la poveretta a sviluppare un senso estetico assai pittoresco che la porta ad abbigliarsi molto similmente a un uovo di Pasqua avente però la capacità di deambulare; quest'ultima caratteristica purtroppo non è stata documentate in maniera esaustiva per mancanza di fondi alla ricerca.

Il povero Alessandro Manzoni, vedendola ridotta in questo misero e disperato stato le propone un nuovo contratto a condizione però questa volta le canzoni se le scriva di suo pugno e sua volontà, in modo da mostrare al mondo intero il suo vero talento artistico senza farsi pilotare da nessuno.

Dimostrando ormai una notevole scafatezza nell'ambiente riesce a mettere in sinergia le sue movenze sexy con la sua abilità comunicativa, appresa anni or sono da una sua carissima amica arrivando così a essere consacrata reginetta dell'emittente musical-cazzara MTV.

Sforna (s)hit del calibro di "I Kissed A Girl" il cui significato risulta ambiguo assai e "Frisc e Tost". Tra i suoi progetti più prossimi ha già annunciato il probabile tormentone "Non me gusta el cazon" con la collaborazione di nientepopodimenoche Gigi D'alessio e molte molte altre, ma speriamo che si fermi prima.

Il planetario successo però non le dà alla testa, (a quello ci pensa la droga ), e lo dimostra a tutto il mondo quando le viene offerto di presentare gli EMAs (Europe Music Awards). Durante la serata la nostra eroina del popolo si spoglia davanti a tutti e fa battute sugli anelli delle promesse cantando le sue canzoni.

Tineig Drim e il matrimonio con Russell Brand[1]

Come spesso avviene per personaggi pubblici di chiara fama e considerevole levatura, la Perry ha voluto che il matrimonïal sodalizio, momento delicatamente intimo e privato della sfera personale, fosse celebrato in via del tutto riservata e soprattutto il più lontano possibile dalle telecamere. Questa è la storiellina che le nonne raccontano ancor oggi ai pargoli per far far loro buona nanna, ma la vera ragione della segretezza di questo evento, dai più invece sfruttato fino all'osso per ragioni commerciali, sta nel già anticipato fatto che -l- consorte era in realtà Megan Fox. Voglio dire, avete mai provato a sposarvi Megan Fox? Avete un'idea delle folle di genti che il suo carisma attira?? Ecco. Dicevamo...

Un momento della sobria cerimonia, resa ancora più anonima dalla presenza di Lady GaGa (di spalle)

Per questo, era necessaria allo scopo una di quelle località esotiche in cui per strane ragioni, perlopiù immotivate, le donne vengono impacchettate come regali di onomastico. Organizzato adunque in gran segreto il grande evento, i due mostri sacri della musica popolare si imbarcarono sul primo volo in classe economica per il Tibet, infernale e corrotta destinazione in cui notoriamente il fondamentalismo coranico impedisce alle forme di vita non maschie persino di essere bionde naturali senza il Suo consenso. Ma le malefiche trame della Provvidenza vollero che in quel giorno, quel volo fosse destinato a quell'arcinoto evento che è il Gay pride di Lhasa, ghiotta occasione quindi per la fervente, devota pasionaria Paola Binetti, che, con malefico intento, aveva stordito il pilota a scudisciate di cilicio e ne aveva preso il posto al comando del velivolo, con mire kamikazistiche verso la folla là riunita. sFortunatamente, la Binetti era esperta di molte cose, ma di rotte aeronautiche proprio no, ed ebbe quindi bisogno di una sosta per chiedere informazioni al primo che passa. Lo fece in uno sperduto paese dell'India, ignoto ai più, ma dannatamente ricolmo di vacche, sterminate dal maldestro atterraggio dell'aereo mezzo. Stordite dal fuso orario, le due avventurose viaggiatrici credettero raggiunta la destinazione, e scesero a rotoli perché troppo felici ed impazienti di volar a Imeneo[2]. Pervase dal medesimo stato d'animo, convolarono a nozze con rito indù sotto l'attenta guida spirituale di un condor di passaggio. Dal connubio di queste due anime pie[3] nacque una piccola ma temibile creatura, l'album "Tineig Drim", del quale parleremo però in un'altra puntata...

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Katy Perry è una fan di Madonna.
  • È ancora vergine.
  • Ha l'imene d'acciaio (Vedi Punto 2).
  • Non le piace il pene ma non è da escludere che la cosa sia da ricondurre al punto 2.
  • Le canzoni "I Kissed a Girl" e "Ur So Gay" parlano di esperienze vissute e dei conflitti esistenziali che ha avuto su se stessa.Inizialmente la canzone I Kissed a Girl aveva il ritornello così:"I Kissed a Girl and I Like It?". Poi ha deciso di togliere il punto interrogativo,avendo chiarito il fatto di essere una persona normale anche se maschio.(Il suo primo bacio è avvenuto con la cantante Miley Cyrus sua grande "AMICA")
  • Ovviamente ci sarebbero dei volontari pronti a fare numerosi esperimenti per scoprire se il punto 4 sia bufala o realtà, ma purtroppo ci sono ben altre priorità.
  • Porta sempre con se un AK-47 per sparare a tutte le bimbeminkia che incontra.
  • Katy Perry non è Kate Hudson.
  • Katy Perry non è una cantante.
  • Katy Perry non è nemmeno una pornostar (o forse sì?).
  • Katy Perry non ha le tette rifatte (o forse sì).
  • Katy Perry non ha detto a nessuno che è contagiata dal virus dell'omosessualità, perché se lo ammette diventerà identica a Gianna Nannini.
  • Katy Perry è la prima donna più seguita su Twitter.
  • Katy Perry è nota per essere la mamma di una stirpe di gatti di cui fa parte la famosissima Kitty Purry.

Discografia

Album

  • 2001: E chi cazzo è sta Katy Hudson
  • 2008: Uan of te bois
  • 2010-2012: Tineig Drim
  • 2013: Prizm
  • 2017: Uittness
  • 2020: Smile

EP

  • 2007: Ur so gay[4]

Singoli

  • 2001: Oooohhhhh piccola Katy in duetto con i Pooh
  • 2007: Sei troppo gay
  • 2008: I kissed a girl and I liked it
  • 2008: Frisc' e tost'
  • 2008: Thinking of You
  • 2008: Waking Up in Vegas
  • 2009: I kissed a mouse and I very very liked it
  • 2009: I want a Barbie trans
  • 2009: StarSuck (Le celebrità lo ciucciano)
  • 2010: If we ever meet again
  • 2010: California Gherls
  • 2010: Tineige Drims
  • 2010: (Firework) Incendio nel lavoro
  • 2010: E.T. (Extraterrestre Portami Via) (feat. Gigi D'Alessio & Mariottide)
  • 2011: Last Friday Night (come fa una NERD a diventare così arrapante?)
  • 2011: (The one that got away) Quel fottuto stronzo è andato via dal mio concerto
  • 2012: Part of my Vagina
  • 2012: Sono svegliaaaa (la Tineig Drim era è finita)
  • 2013: ROARR (feat Tarzan and Baloo)
  • 2013: Uncondizionatore (ho la f*ga bagnata)
  • 2014: Cavallo Cattivo
  • 2014: Buon Compleanno (pezzenti dei miei fan)
  • 2014: This Is How We Smoke
  • 2015: MO MI ALZOO
  • 2017: Chained to the Dick
  • 2017: Bon appétit
  • 2017: Striscia Striscia Biscia (un bacio TayTay)
  • 2018: Ciao Ciao Ciao
  • 2019: Secondo me è finita
  • 2019: Small Talk (cazzo significa "piccole parlate")
  • 2019. Moto alle Hawai
  • 2019: Natale del Cazzo
  • 2020: Now I Wear a White Condom
  • 2020: (cover in) WEEDDDD
  • 2020: Sorridi a questo flash
  • 2020: E.T. pt.2: LA FINE DEL MONDO

Note

  1. ^ Lui si fa Katy Perry, CAPISCI IL DRAMMA???
  2. ^ Vuol dire matrimonio, proco!
  3. ^ Connubio che ci tolse in un colpo solo due gran bei pezzi di creatività e talento artistici.
  4. ^ Sì, proprio TU!!!

Collegamenti esterni