Jordi El Niño Polla

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
El Niño visibilmente deluso perché la matrigna non gli ha voluto comprare l'uovo di Pasqua, sostenendo che ormai è troppo grande.

Jordi El Niño Polla, conosciuto dai più pigri semplicemente come El Niño o più comunemente come Il tizio che ha la metà dei tuoi anni e scopa più fighe di te, e per questo lo prenderesti a schiaffi dalla mattina alla sera, è un attore della serie televisiva Brazzers, dove in genere interpreta la parte di uno sfortunato ragazzino che subisce ogni genere di molestie sessuali dalla madre o dalla sorella, a volte adottive e a volte no.

Episodio tipo

El Niño in genere è un povero orfanello che viene adottato da una tipica famiglia americana, che in breve tempo si troverà in situazioni imbarazzanti con la provocante matrigna o l'altrettanto provocante sorellastra, situazioni che finiscono sempre in penitenze a sfondo sessuale e lo porteranno ogni volta a esibire delle espressioni facciali che renderanno assolutamente impossibile prenderlo sul serio.

La figura del padre non è assolutamente prevista, in genere o è partito lontano per lavoro o è del tutto assente per motivi che non vengono mai chiariti.

Voci correlate