Johnny Rotten

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Qualcuno mi tappi le orecchie!!!!!! »
(Ulisse ascoltando Johnny Rotten.)
« Facciamo davvero schifo! »
(I denti di Johnny Rotten su se stessi.)
« Non è giusto...Mi hanno arrestato solo perché ho stuprato una vecchietta, distrutto due camion e incendiato tre macchine. »
(Johnny Rotten e la giustizia.)

Gianni Rotto, detto anche Johnny Rotten, era un cantante[l'ha detto mio cugino] che per tale si spacciava.

I Sex Pistols

Johnny Rotten ha visto il whisky nello scaffale dietro di te.

Il piccolo Johnny andò in giro nudo per Londra fino all'età di vent'anni con la gente che lo derideva per problemi di là dove non batteva il sole, ma ridevano di uno che sarebbe diventato il babbo del punk[1]. Disgustato da quella scena, il proprietario di un negozio sadomaso di Londra lo prese a lavorare con sè ma era talmente imbranato che, quando si stancava, si sedeva sempre a gambe aperte sui letti di chiodi e i capelli gli si rizzavano sempre di più. Un giorno, mentre lavorava, non sapendo cosa fare cominciò a cantare[2]. Passò di lì un poliziotto che credeva di aver sentito un allarme e porto il poveretto in prigione per disturbo alla quiete pubblica.

Uscito di prigione e accortosi di essere arrivato a vent'anni senza avere concluso un cazzo nella sua vita[3], Johnny decise di buttarsi nel mondo della musica. Fece un audizione per i Sex Pistols e la prima domanda che gli fecero al termine dell'audizione fu: Ma cantavi o ti si era bloccato il cazzo nella braghetta dei pantaloni?. Ma quando si accorsero dei problemi di micropenia di Johnny, seppero la triste verità. Lo cacciarono via ma, dal momento che Johnny era il migliore[4], furono costretti ad arruolarlo. Fecero il primo concerto nel bar di Boe e vennero ben cinque spettatori.

Senza chiedere il permesso a nessuno, cominciarono a perseguitare il mondo con dei loro concerti e facendo cose indescrivibili e perverse come parcheggiare in doppia fila, ridere guardando Colorado e votare Berlusconi alle elezioni. Per questo motivo la polizia cercava sempre di boicottare i loro concerti, anche con la scusa che avrebbero portato alla diffusione del panico e dell'isteria pubblica.


Dopo i Sex Pistols

Un giorno Gianni venne scoperto a mettersi il deodorante sotto le ascelle e venne cacciato dal gruppo ma disse che non gliene fregava un cazzo perché era convinto che ci sarebbero state moltissime band che avrebbero voluto suonare con lui[citazione necessaria??]. Decise di vedersi quindi con l'amico Sid Vicious per annegare la sua frustrazione con la droga ma si ricordò troppo tardi che Sid era morto e trovare uno spacciatore era un compito assai arduo per Johnny.

Il ritorno dei Sex Pistols

« D'OH! »
(Homer Simpson il giorno della notizia del ritorno dei Sex Pistols.)
« Oh, cacchio! »
(Peter Griffin il giorno della notizia del ritorno dei Sex Pistols.)

Vestito di sacco, Johnny andò dagli ex componenti del gruppo per chiedere di poter tornare a suonare con loro. Non ebbero il coraggio di dirgli che ormai non erano più nel mondo della musica ma si erano dedicati al campo delle assicurazioni, dato che Johnny aveva passato gli ultimi anni in un manicomio criminale. E così ritornarono a suonare e casualmente aumentò il tasso di suicidi e di tossicodipendenza mondiale. La polizia, per fortuna, riuscì a fermare tutto e a riportare Johnny in manicomio.

Curiosità

  • Ci si chiedeva all'epoca se facesse più schifo la musica dei Sex Pistols o i denti di Johnny;
  • Si dice che Johnny Rotten fosse talmente scemo da aver venduto la sua macchina per potersi comprare la benzina;
  • A causa di un brutto incidente avvenuto mentre urlava allo stadio non è capace di dire nemmeno una parola senza dover per forza gridare;
  • In una sola notte Johnny Rotten ha vinto tre dischi di platino, sette grammy, guadagnato trenta miliardi di sterline e scopato sette modelle. Poi si è svegliato tutto sudato e si è abbracciato al suo orsacchiotto rosa.

Voci correlate

Note

  1. ^ O forse un babbo e basta
  2. ^ Si fa per dire
  3. ^ Era stato anche bocciato sei volte al primo anno d'asilo
  4. ^ Anche perché era l'unico che si era presentato