Jack lo squartatope

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Jack lo Squartatope)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
No, non è lui. Ma ci assomiglia tantissimo.
« Tranquilla... non voglio farti del male... »
(Jack lo Squartatope su Pamela Anderson, prima di stuprarla per poi sgozzarla)
« Tranquilla... non voglio farti del male... »
(Jack lo Squartatope su Monica Bellucci, prima di limonarsela per poi squartare pure lei)
« ODDIO! Non farmi del male!!! »
(Jack lo Squartatope davanti a Vanna Marchi)
« Bene, passiamo alle notizie del giorno. Una donna di 30 anni è stata squartata, sventrata e poi inchiodata a un muro da un folle omicida a Bergamo. Ma passiamo a qualcosa di più importante: in estate fa caldo, dicono i metereologi! »
(Studio Aperto su Jack lo squartatope)

Jack lo Squartatope è un famosissimo attore di porno-splatter che, affezionato al suo lavoro, spesso decide dopo i suoi film di continuare le riprese al buio, in un vicolo e con la prima attrice di passaggio.

Vita

Eccolo! Eccolo! È lui il rivenditore di coltelli di Jack!!!

Il piccolo Jack fin da bambino manifesta un grande interesse per l'anatomia femminile, tanto che a 12 anni squarta la sua prima fidanzatina per capire com'è fatto da vicino un polmone. Più volte la polizia cerca di rimetterlo sulla buona strada, nel senso che vista la sua verginità a 40 anni si credeva fosse asessuato come le lumache, ma senza risultati: lui continua a uccidere e a squartare le donne come se fossero prosciutti San Daniele.

Jacky c'aveva provato a ucciderlo, ma lui è resuscitato...

A 45 anni finalmente si sverginerà andando a letto con il suo barboncino Fluffy, che si giustificherà ammettendo che "non si ricorda niente della sera prima, era troppo sbronzo". [1]

Il nostro amico Jacky inizia la sua carriera durante le scuole elementari, vivisezionando diverse specie di scimmie antropomorfe tra cui le sue compagne di classe. Raggiunta la pubertà, invece di farsi trovare con un giornale raffigurante donne nude, Jacky si fa vedere più volte in camera sua mentre ispeziona la scatola cranica di un morto.

Famosissimo in ambito medico per la sua invenzione delle trappole più mortali del mondo (quelle che usa L'Enigmista, avete presente? Se non avete presente guardatevi il film, magari di notte e al buio). Tra l'altro, detto per inciso, sappi che se sei una donna prima o poi Jack lo Squartatope verrà a ucciderti! E se sei un uomo, beh... che dire... cerca di guardarti alle spalle!

Note

  1. ^ Fonti: Studio Aperto.