I segreti dell'isola misteriosa

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Il capo non è Capo, il capo è Presidente!  »
(Tigre dopo aver visto un episodio di troppo de I Cavalieri dello zodiaco)
« Perché io...CONQUISTERÒ QUESTO MONDO! »
(Asso e una delle sue normali sparate)


I segreti dell'isola misteriosa (恐竜冒険記ジュラトリッパー Kyōryū Bōkenki Jura Torippā/Tripper) ovvero... Jurassic Tripper, che come ovviamente si evince dal titolo, parla di un gruppo di ragazzi, che a causa di un trip di crak di troppo si ritrovano nel Giurassico.

Ovviamente, la serie ci fa passare il tutto per un viaggio di un gruppo di adolescenti, e quindi sarà quello che vi racconteremo.

La trama

Li vedete così allegri e sorridenti? Bene, stanno per essere rapiti per l'ennesima volta.

La storia parla di un gruppo di schifosi ricconi che fanno parte di un club nautico e che decidono di andare a fare la vacanza su un'isola.

Ovviamente tutto il progetto iniziale va a puttane quando si vedono trasportati su una strana isola non segnata dalle mappe, probabilmente in un altro spaziotempo.

Stranamente, l'isola è abitata da tremendi dinosauri.

La nave si incaglia e i nostri eroi vengono attaccati dal solito tirannosauro, che chissà com'è gli distrugge la nave!

Poveri! Intrappolati dentro una nave incagliata, come faranno? Niente Paura! Come in tutti i club nautici del mondo, dentro uno yacht grande quanto una contraerei c'è dentro una specie di 4x4 grande quanto un Moster Truck con dentro fucili bastanti a battere un esercito intero.

Cosa che effettivamente avviene visto che i vengono scoperti dalla Monarchia regnante che non è molto contento che i utilizzino dei fucili contro i suoi soldati.

Personaggi

Asso

È il motivo per cui tutti dovremmo guardare questa storia. È stupido, viziato, con manie di grandezza che rasentano quelle di un cattivo di serie B e crede che basti intortarsi una persona qualsiasi per appagare i suoi sporchi propositi di conquista.

Infatti, prima ci prova con Principessa, ma con scarsi risultati, visto che si innamora di Capo... Poi tradisce il gruppo e passa dalla parte dei cattivi, dandogli anche il progetto del fucile, per farsi il comandante Mosarl... fallendo miseramente anche qui, visto che viene imprigionato e diviene lo sguattero personale della princepessa del regno, Asùka.

Quindi ci prova anche con lei, fallendo miseramente, visto che anche lei si innamora di Capo.