Heather Brooke

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
(Rimpallato da Heather brooke)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi un'altra spompinatrice, vedi Fiammetta Cicogna.
"Heather Brooke si prepara a fare colazione... con te!!"
« Se non fosse stato per lei non sarei arrivato dove sono ora. »
(Youporn su Heather Brooke)
« Ne bevo una bottiglia al giorno, mi hanno detto che fa bene al fegato. »
(Heather Brooke su sperma)
« Capisci di essere vecchio quando trovi un video di Heather Brooke classificato come "vintage". »
(Fan storico di Heather Brooke)

Heather Brooke è una delle tante ragazze a cui sono state asportate le tonsille da piccola, solo che lei è riuscita a farne un lavoro.

Biografia

In una videoconferenza appare questa foto, che sia lui il misterioso uomo-trapano??

Heather Brooke è la ragazza simbolo della religione del pompino e del sesso anale. Conosciuta anche con i nomi di Tunnel e Buco Nero, è un'indiscussa maestra a livello internazionale nella disciplina dell'ingoio, arte di cui tiene settimanalmente videoconferenze. Non ha un ideale di uomo: a lei basta il membro e poi puoi essere anche Piero Chiambretti, non ha importanza.

A questo punto vi chiederete:

Dove si trovano/vendono/posso comprare esemplari di donna del genere?

Me lo domando anch'io da anni ormai...

La nascita di un mito

La gola di Heather al microscopio.

La giovane Heather nasce nel 1980, da una ballerina ingravidata da qualcuno. Fin dalla più tenera età ha mostrato doti eccezionali: a 5 anni riusciva già a bere una birra grande senza usare le mani e a 10 riusciva a ingoiare un cetriolo intero.

All'età di 17 anni Heather realizzò che non era più possibile corrompere i professori con favori orali, anche perché ormai li aveva spompati tutti, perciò si ritirò dagli impegni scolastici per dedicarsi a tempo pieno al suo talento: dare lezioni di sesso orale/anale/auricolare/oculare via internet.

L'incontro con l'uomo col cazzone

Questa figura misteriosa affianca Heather nelle sue lezioni. Di lui non si sa quasi nulla, eccetto che si chiama Jim Harmon, è un individuo mancino (talvolta lo si vede usare la mano), molto timido che non ama farsi inquadrare al di sopra dell'ombelico. Recenti studi hanno dimostrato che:

Voci insistenti rivelano che la collaborazione di Heather con l'uomo dal cazzone sia agli sgoccioli, così come le riserve seminali di costui.

La gola di Heather

Un recente miracolo.

La gola di Heather è stata sottoposta a diversi esperimenti, in tempi recenti un'équipe del CERN ha tentato di inserire un Eurostar nella sua gola, ma neanche questo è riuscito a riempirla, cosicché gli scienziati hanno dovuto arrendersi e stabilire che la dimensione della sua gola non è misurabile, e che si è di fronte a un miracolo. Qualcuno ritiene inoltre che nella sua gola:

Abitudini alimentari

Lui ha scommesso con Heather, lei ha vinto.

La giovane Heather segue una dieta molto ferrea, costituita al 90% da sperma e per il resto da salsicce e zucchine. È una lavoratrice instancabile, infatti non si prende la pausa pranzo e si nutre mentre lavora.

Articoli correlati