Harambe

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
« Ma cosa ha capito? Intendevo il bambino! »
(Padre del bambino al guardiano dello zoo dopo aver gridato "Sparate a quella bestia!".)


Harambe era il nome dell'ennesima bestia di Satana fortunatamente schiattata prima di poter provocare altri danni.

Tutto quello che c'è da sapere

Harambe in una sua giornata tipo.

Vita

Harambe venne visto per la prima volta sulla piazza di una città, guardato con ammirazione, portato là dagli zingari di un baraccone, e le comari di quel rione con poco pudore lo contemplavano non dico come, non dico dove.

No, un momento... quello era un altro gorilla.

Harambe nacque già adulto nello zoo di Cincinnati, dove passava le sue giornate facendo ciò che di solito fanno i gorilla: battersi le mani sul petto, mangiare montagne di banane, giocare all'altalena sulla ruota e tirare la cacca ad altri primati che pagavano per vederlo fare queste cose. Ogni tanto si prendeva a colpi con un certo leone Cecil, colpevole di essere più popolare di lui.

Morte

Harambe dopo essere stato colpito dal proiettile, mentre grida al mondo le sue ultime e toccanti parole.

Il 28 maggio 2016 una famiglia come tante altre decise di portare il loro frugoletto di 36 mesi allo zoo per fargli vedere quanto sono belli gli animali fuori dal loro habitat naturale, e come questi trovino assolutamente divertente umiliarsi per il diletto dell'uomo. Mentre il bimbo verificava ciò, i genitori erano impegnati in tipiche attività da genitori con i loro cellulari, del tipo condividere bufale sulla correlazione tra vaccini e autismo o cercare video di pochi minuti su youtube per dimostrare che la Terra è piatta. Il bambino, non visto, decise di unirsi ai suoi simili, gettandosi nel fossato dei gorilla, dove venne prontamente individuato da Harambe, che decise di sequestrarlo per chiedere un riscatto ai genitori. Preoccupati per la situazione che si stava andando a creare e per tutta la pubblicità negativa che si stavano facendo, i gestori dello zoo decisero di risolvere la situazione con un colpo di fucile. Colpo di fucile che, complice una mira scadente, mancò il bersaglio e beccò il gorilla. La scena venne ripresa col cellulare da qualcuno che aveva pensato fosse più importante fare un filmato di qualche minuto nella speranza di fare i big like dopo averlo caricato su youtube invece di pensare a qualche modo per salvare il bambino dalle mani della pericolosa bestia. Il filmato fece grande scalpore e causò molta indignazione in quelle famiglie la cui istruzione si fermava alla seconda elementare, che fino a quel momento erano convinte che i gorilla in natura non morissero in modi più atrocemente dolorosi. Tutta questa indignazione sul web ebbe come unico risultato quello di far cadere nel dimenticatoio il leone Cecil.

Harambe vive!

"Harambe vive!" è una particolare forma d'autismo del web che porta gli individui che ne sono affetti a scrivere tale frase ripetutamente su FaceBook, forum o altre piattaforme informatiche sotto post dove assolutamente non ci azzecca un benemerito cazzo. In Italia è il modo più sicuro per poter avere diritto alla 104.

NASCITA COVID-19

vi stareste chiedendo del perché sotto alla pagina di Harambe si trova la definizione della nascita del covid,nel lontano 2016 il popolo calabrese,proveninte dalla calabria(il luogo della creazione del lavoro della scimmia pulitrice di peccati),per vendetta dopo la morte di Harambe i calabresi(che da ora in poi per fare prima chiameremo scimmie),hanno smesso di pulire i germi del uomo che assieme nel tempo hanno creato il covid-19 ,il primo luogo della sua diffusione è napoli.

da napoli si sposto in cina e ora direte:"ma cos'hanno in comune napoli e la cina",molteplici cose:

-molti schiavi al interno nei loro confini

-diffusione di ratti nei loro confini

-puzza.

il popolo terrestre ha poi concluso che il covid fosse nato e diffuso in cina (obama:"tok,tok" nicolas cage:"chi è?",obama:"sot casso;););););)",nicolas cage gli spara)

fine della storia delle scimmie


Voci assai correlate