Hans l'uomo talpa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
(Rimpallato da Hans Moleman)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco l'Uomo Talpa da adolescente.
« Cawabanga, ciucciaroni! »
(Hans Moleman)
« È impossibile uscire dalla fortezza degli uomini talpa! »
(Hans l'uomo talpa a invasori della sua fortezza)
« Nessuno prova amore gay per l'Uomo Talpa... »
(L'Uomo Talpa in cerca di affetto)
« È peggio di quell'ottantenne che si finge una matricola! »
(Studentessa universitaria sull'uomo talpa)
« Io volevo solo un posto per mettermi seduto »
(Hans alla studentessa universitaria)
« Smack, smack... su, Marge, prova a dargli dei bacini in fronte. È come baciare una nocciolina »
(Homer Simpson su Hans)
« Salve, qui l'uomo talpa mattino, buona talpa a voi. Oggi la quarta parte della nostra serie di dolore agonizzante, nel quale vivo ogni giorno »
(Hans che presenta Studio Aperto, a cui ha fatto ottenere un record d'ascolti! )

Hans Moleman, comunemente chiamato Hans l'uomo talpa, è il leader indiscusso della gloriosa serie televisiva "I Simpson".

Biografia

Hans l'uomo talpa, fratello bello del celebre regista Gabriele Muccino, venne raccomandato come ogni suo fratello; a lui toccarono i Simpson.
È nato in un paesino sperduto del Kazakistan il 2 agosto del 1961 (all'epoca della creazione de I Simpson aveva solo 31 anni, appena compiuti). Dopo aver conseguito la laurea breve in pornostarologia applicata si getta senza successo nel mondo del calcio [citazione necessaria].
Per lo scarso successo finì per giocare nel Cervia e ha anche militato nella squadra meno titolata di tutto il sud: l'Acquaviva F.C.. Con questa squadra non vinse mai un cazzo, ma pur di levarselo dalle siffatte ciuffole il presidente gli regalò un viaggio di sola andata per New York, spacciandolo per una prostituta d'alto borgo di Wall Street e abbandonandolo laggiù.

Dopo aver venduto il suo avvenente corpo innumerevoli volte Hans, non sapendo cosa fare, si ricordò di avere un amico a Springfield che poteva sfruttare (o sfruttarlo). Dopo 14 mesi di autostop pieno e giullare di corte. Partendo da questa umile gavetta Hans arriverà presto a spodestare il boss, Matt Groening, approdando così anche in Futurama.

Il kolossal

Indubbiamente l'opera che più l'ha fatto conoscere al mondo è stato il celebre capolavoro Hollywoodiano Uomo colpito da una pallonata, diretto e interpretato da Hans stesso. Vincitore di ben millemila Oscar, tra cui uno per la "migliore prestazione sessuale di un attore contemporaneamente protagonista e non" e uno per la "Migliori rughe esibite da un attore protagonista". Vanta inoltre i commenti favorevoli di noti esponenti politici, tra cui il Cavaliere dello Zodiaco nostro Signore Silvio: "Perbacco Galliani, questo a Ronaldinho ci fa una scarpa!"