Grimm's Hollow

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« M I S S »
(il gioco ogni 2 secondi mentre combatti un nemico.)

Grimm's Hollow è un RPG che si vanta di essere spaventoso (nonostante sta caratteristica non c'è l'abbia manco in mezza parte del gioco), in cui giochi nei panni di Lavander (Ovvero Lavanda, chiamata così dai creatori del gioco perché a quanto pare è troppo complicato andare su name generator e trovare un nome migliore) che va a cercare il suo fratellino "Timmy" nell'aldilà. Il gioco, ovviamente, è stato accolto dagli utenti di Steam con recensioni meravigliose come "the gameplay of Grimm's Hollow it's like getting kicked in the balls, play OFF instead of playing this crap." che hanno portato 7 persone a scaricare il gioco e il giorno dopo a iniettarsi una dose di Johnson & Johnson negli occhi (una pratica meno dolorosa di scorrere fra i menu che stanno nei combattimenti).

Trama

Lavanda si sveglia, e si ritrova degli stan di Dream che gli dicono roba confusionaria (probabilmente le prime balle che gli sono saltate in mente agli sviluppatori), che subito dopo se ne vanno a quel paese (probabilmente per andare al concerto di Domenico Bini), così lasciando il mietitore e Lavanda a chiacchierare fra di loro. Dopo le immense cazzate sparate dal mietitore, Lavanda diventa anche lui uno Stan di Dream, e parte per uscirsene da quello che ormai è diventato "Beautiful" in stile RPG, ma! appare un fantasma rompicazzo, che gli dice che il suo adorato fratellino non è stato fatto prigioniero dei tedeschi ma si trova in una caverna che sta lì vicino, portando così a Lavanda ad andare là e a cominciare la sua avventura.

Personaggi

  • Lavanda: un'adolescente che sti veste come una fan dei Korn, che ha una tasca tipo Doraemon sulla felpa, e che parla come una completa idiota.
  • Il mietitore: un tizio che appare per 2 minuti, dice qualcosina e poi se ne va a fanculo.
  • Timmy: il fratellino di Lavanda, ancora più coglione di sua sorella.
  • Baker: un tizio con una maschera da scheletro comprata su wish a 2 euro, che in un colpo di scena stile Final Fantasy rivela di essere un idiota che ti va contrò a caso come il 98% della gente che vive lì.

Curiosità

  • La parte "Hollow" nel titolo sta a riferire, probabilmente, come si sono sentiti il 99% delle persone dopo aver finito il gioco.
  • L'unico tizio che è riuscito a vedere tutti i finali del gioco dice che in uno di quei finali ci sia Allah , ma nessuno oltre a lui sa giustificare se sia vero o falso vista la scarsa presenza di persone che voglio giocare al gioco per più di 10 minuti.
  • Il gioco, sfortunatamente, è programmato in RPGMaker 2003. (il programma più scadente sulla piazza per creare RPG, e probabilmente l'unica cosa che quei barboni degli sviluppatori del gioco potevano permettersi)
Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di Videogiochi