Grey’s Anatomy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Grey’s Anatomy (conosciuto anche come Anche I Medici Piangono) è un popolarissimo materiale di masturbazione per studentesse molto sole a tema medico, su base delle commedie plautine diffusissime nel terzo mondo.

Storia e progressione di stammerda

Nasce a Clazomene nel 890 a.C. e la creatrice é l’illustre Scionda (la bisonta) Raimz, che nel tempo libero lavora per la NASA.

La sua occupazione principale resta quella di scrivere e progettare la morte di ogni personaggio inserito nella sua serie tv.

È interessante vedere l’involuzione dei personaggi: se questi nelle prime stagioni sono coglioni, con il progredire delle stagioni stesse la coglionamma media dei protagonisti aumenta a dismisura.

L’introspezione psicologica dei suddetti lascia sempre più stupiti: comportamenti suicidi, accavallarsi per squartare persone, cotte tra medici, bestemmie in aramaico, nomi strani di patologie diffuse in Polonia e in Siberia.

Si noti come, di media, muoiano circa 16 personaggi su 17, di cui l’unico sopravvissuto morirà di certo nella puntata successiva.

Personaggi

  • Mereditta Giuditta Grigia, la nostra eroina, chiederà infatti ad un uomo armato di spararle (mentre era tra l’altro incinta), o metterà le mani in un ordigno inesploso.
  • Derecco Paternetto Neurochirugo nato Mr Dreamy Bei Capelli Pastore Sheperd, marito di Mereditta, continuerà a correre con la sua autovettura come un coglione a 260 km/h , non preoccupandosi di poter morire, come di fatto accadrà (R.I.P.).