Google Earth

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« C'è riuscito utilissimo per studiare la base americana ad Herat! »
(Bin Laden su utilità di Google Earth)
« Ma porc***** *** ********** **** **** !!??! »
( George W. Bush su affermazione sopra)
« Pieno di errori gravissimi! Per esempio, l'Everest invece dei suoi 8.844 metri ne misura 8.841; il che sulla grafica si traduce in un errore di 0,241 pixel! Cioè, ma ti rendi conto? »
(Geologo? O semplice Nerd? Su Google earth)
« NOOOOOO!!!! BESTIAAAA!!!!!!! C'è casa nostra! Mamma, affacciati, che ti vedo in tempo reale! »
(Individuo irrecuperabile scopre cos'è la tecnologia)

Google Earth (in italiano Gugolért) è un software inventato nel 2005 dal governo portoghese per poter tenere sotto controllo l'intero mondo e spiare l'intera umanità, anche nei momenti di privacy.

Descrizione

Google earth in realtà si chiama Gloogleggl Heart - Nel 2020 la luna sarà congiunta al nostro pianeta e l'Italia sarà sparita.

Google Earth è un'applicazione grafica tridimensionale che permette di visualizzare comodamente da casa propria tutte le finestre di tutte le case esistenti al mondo, per poter scovare eventuali momenti di intimità da registrare e poi condividere su YouTube. Inoltre è possibile mettere dei segnalibri su tutto il globo, per potersi segnare le case delle tettone che si vogliono spiare.

Funzioni principali

Spionaggio: ricordate che il programma non solo permette di vedere le zone civili, ma anche quelle militari, fottendosene delle leggi internazionali in merito. Questa funzione base è indispensabile per sentirsi un protagonista di Villa Certosa o progettare altre mosse, da una rapina alla banca a un tentativo di colpo di stato.

Sabotaggio: Può essere di natura sia civile che militare, si consiglia di studiare bene le mappe più aggiornate prima di procedere con questa funzione, tanto si vede tutto! Inoltre l'ultima versione prevede la comoda funzione di progettazione automatica di queste operazioni.

Attentato terroristico: Da organizzare nelle zone che vi stanno più sulle balle, dal paese vicino a un altro continente. Tenete presente che, nell'ultima versione del programma, è possibile attuare un attentato terroristico nel proprio paese incastrandone uno nemico, ottenendo così un pretesto per dichiarare guerra.

Dichiara guerra: tramite questa innovativa funzione chiunque può dichiarare guerra alla nazione che meno gli va a genio semplicemente avviando l'apposita funzione. Controindicazioni: questa funzione è disabilitata agli emo, che potrebbero utilizzarla per autoeliminarsi, col rischio di sporcare il monitor di sangue.

Guerra termonucleare globale: questa funzione apocalittica scatena il potenziale nucleare delle nazioni ed è ottima per far passare il singhiozzo a un amico. Sebbene dovesse funzionare come simulazione, è capitato in passato che i missili furono lanciati per davvero a causa di un bug, se si vuole usufruire di questa possibilità (ossia un lancio REALE dei missili) ma disponete solo dell'ultima versione, crackatevi il programma scaricandovivi "googleearth_termonuclearwar.exe". Per lanciare i missili nucleari, basta aprire la suddetta funzione, selezionare la quantità di missili balistici intercontinentali (ICBM), specificare se lanciarli da sottomarino, da silos terrestri o da entrambe, quindi selezionare la nazione da attaccare e premere il pulsantino rosso.

Spoglia: questa funzione permette di far spogliare qualunque persona, animale o Galeazzi immortalato in video. Controindicazioni: è sconsigliato l'uso su Cristiano Malgioglio, in quanto il risultato potrebbe comportare spiacevoli conseguenze, tuttavia non è possibile neanche tramite gugolert scoprire il sesso reale di Bill Kaulitz.

Catastrofi: il pacchetto del programma prevede anche un software di simulazione di catastrofi naturali quali alluvioni, terremoti, mega tzumani, invasioni aliene, emo ecc. Ma quei burloni della Google hanno inserito per ogni 50 pacchetti di Google Earth un simulatore di catastrofi che causa EFFETTIVAMENTE catastrofi. In questo modo hanno incrementato le vendite del prodotto.

Pacchetti disponibili

Il realismo delle immagini può essere alterato da trascurabili inserti pubblicitari
  • Pacchetto Base: Visualizzi (male) città, mari e monti in scala e in 3-D, ispezioni dall'alto le scollature di tettone affacciate al balcone, Fai piani per rapine future studiando dall'alto le strutture di banche e gioiellerie, incrimini la tua insegnante scovando dall'alto il suo abuso edilizio, ecc....
  • Pacchetto Codice da Vinci: Comprende funzionalità interattive, come "Cancella Gigi D'Alessio con un semplice clic" o "Tettonica fai da te - Spacca la placca".
  • God Expansion Pack: Permette di modificare il clima a piacimento, spostare continenti su pianeti extrasolari, rinominare le città, sterminare intere popolazioni di conigli, far apparire Godzilla e così via.

Ancient Rome

Questa funzione, consente di visualizzare la città di Roma come era millemila anni fa! In pochi però hanno vissuto abbastanza per vederla tutta. Infatti, potrete vedere la magnifica città alle origini, solo se sarete ancora vivi alla fine del caricamento (circa millemila anni).


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Google Earth può anche fungere da supporto per Ogame e permettere di gestire al meglio i propri pianeti.
  • Google Earth è il risultato dei fondi americani per gli armamenti, costato 850 milioni di dollari, serve a scovare i terroristi su scala mondiale
  • Google Earth è stato inventato da Leonardo da Vinci, che però, essendo in possesso solo di legno e marmo, non aveva i mezzi per costruirlo
  • Come gli altri software di Google, viene usato da Studio Aperto per mostrare dov'è la casa di Meredith In Chercer.
  • L'area 51 é così segreta che si può trovare su google earth semplicemente scrivendo nella barra in alto a destra