Giocatore esperto di Pokémon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un illuso giocatore esperto scopre l'atroce verità.
Attenzione a non sbagliare.
« Cazzo!! Ho sbagliato l'EV di un Eevee a liv. 80!! Ora come faccio?! »
(Giocatore esperto di Pokémon quando giunge la fine del mondo)
« Ieri allenavo Tyranitar e non ho avuto più tempo di studiare »
(Giocatore esperto di Pokémon mentre si giustifica per l'interrogazione di matematica)
« No, devo finire di allenare Blissey »
(Giocatore esperto di Pokémon rifiuta di uscire con una ragazza (opportunità che non si verificherà almeno per i prossimi trentordici anni))
« Voglio andare dove mi va, e non fermarmi qua. Questo viaggio mi porterà da tutti i Pokémon... »
(Apparente giocatore di Pokémon, in realtà solo un bimbominkia che vorrebbe esserlo ma è troppo stupido per giocare al Game Boy e vede quel bellissimo cartone, mentre cammina per strada)
« Vai Charizard, possiamo farcelaaaaaa!!!!!! »
(Un giocatore al suo Charizard con 2 ps un po' troppo sicuro di sé)


I giocatori esperti di Pokémon sono una spina nel fianco per tutta la società moderna: costoro ritengono che i Pokémon siano l'arma per la conquista del mondo. In realtà non gli passa minimamente per l'anticamera del cervello (se mai ne abbiano uno) che allenare i Pokémon sia uno spreco inutile di tempo.

Chi sono

Uno che si crede un giocatore esperto.

Costoro si dividono in sei principali gruppi:

  • I cheater, giocatori che truffano al gioco, ma nonostante questo si rivelano comunque incapaci e deboli. I loro soprannomi sono di solito caratterizzati da segni incomprensibili o numeri (quest'ultimo forse per avvisare gli altri giocatori che loro non barano).
  • I n00b, giocatori ritenuti deboli e incapaci dai loro simili. In realtà costoro sono esseri intelligentissimi, estremamente spiritosi e con soprannomi dalla rara superbia.
  • I saggi, giocatori esperti fino ai limiti di Pokémon (oppure si credono tali). Sono modesti (e ciò, secondo loro, costituisce un vantaggio, perché essere modesti significa avere meno attacco ma più attacco speciale) e amano passare il loro tempo sparandosi seghe.
  • Gli espertissimi, sono come i saggi, ma sono molto meno modesti. Scassano il cazzo ai geniali noOb con frasi tipo: "Quel Pokémon è allenato nella peggio maniera", "Mai visto uno più debole", "Se vuoi postare prima impara a giocare", "Vai e batti la lega".
  • Gli psicopatici, giocatori o anche ex giocatori folli tanto che l'avversario durante una lotta fugge per la paura.
  • Gli haxor sono gli utenti molto fortunati, quelli che fanno flinched, Critical Hit, ecc. e spesso resistono con 2 PS. Sono odiati dagli altri e sono superiori solo ai n00b.

Come impiegano il loro tempo

Questo è il sogno erotico di un giocatore esperto di Pokémon!

Gli esperti (o meglio, quelli che si credono esperti o pr0 tanto per gasarsi) giocatori di Pokémon adorano passare il loro tempo su applicazioni idiote create appositamente per loro. Tali applicazioni rispondono al nome di NetBattle e Shoddy Battle (in realtà il nome originale è Sukkia Battle), e consentono loro di duellare, in tempo reale, con i loro simili.

Linguaggio e religione

Gli esperti giocatori di Pokémon usano un linguaggio tutto loro, composto di parole folli quali: EV (E vaffanculo) legit (le gitane) e oober (quest'ultima parola è legata all'Orso Yoghi, difatti da ber si ottiene bear, cioè orso).
Inoltre, secondo loro, la Terra ruoterebbe perché

« Siano X gli HP, Y la Defense, Z la Special Defense e A la difesa da privilegiare. »

Infine, secondo loro la Terra è stata creata dai Pokémon Leggendari e noi viviamo perché cosi volle il loro dio Arceus.

Collegamenti esterni

Voci correlate