Generatore di bande nere

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chi saranno mai questi due individui? Il generatore di bande nere ci rende impossibile stabilirlo.


« Come cosa c'è dietro le bande nere? Non c'è niente dietro le bande nere, che domande stupide. E adesso torna a guardare i teletubbies, tesoro. »
(Genitore del MOIGE su bande nere)

Il generatore di bande nere è un'apparecchiatura inventata dal MOIGE per contrastare la diffusione del frigo a pedali e promuovere la verginità nel mondo. Tutti gli oggetti che si situino in prossimità dell'apparecchiatura, risultano misteriosamente oscurati da vaste aree nere.

Principio di funzionamento

Schema di funzionamento semplificato del generatore di bande nere

Un generatore di bande nere si compone principalmente di due parti: una sorgente di colore nero e un proiettore. Nei primi modelli, si utilizzavano le suore come generatori di colore nero, la miniaturizzazione ha, tuttavia, portato al passaggio ai pinguini. Negli odierni generatori di bande nere, il pinguino viene piegato a 90 gradi per risparmiare spazio. Fare riferimento al diagramma di funzionamento per ulteriori indicazioni.

Inconvenienti comuni

  • Perché le bande nere presentano chiazze brune intorno al centro? Il culo del pinguino è sporco. rimuovere il pinguino e pulire manualmente.
  • Le bande si presentano di colore bianco. Il pinguino è montato storto. Raddrizzalo.
  • Una fastidiosa banda nera mi continua a coprire la faccia. Questo perché hai una faccia da culo. Indossa un paio di mutande sulla testa e la barra scomparirà.
  • I cavolfiori bolliti mi causano rush alla base del collo. E allora non mangiarli. C'è bisogno che sia io a dirtelo?
  • Il generatore di bande nere che mi avete venduto non funziona. Potrebbe essere difettoso. Inviacelo ala nostra nuova sede ad Honolulu e te lo sostituiremo al più presto.Hahahaha. Cretino.

Area delle bande nere

Questo tipo di situazioni rischia di sovraccaricare il generatore.

La descrizione matematica delle superfici nere fa ricorso a modelli particolarmente complessi. Il calcolo dell'area prevede la suddivisione della banda nera in innumerevoli quadratini. Quindi è necessario derivare la funzione che descrive il bordo in funzione di quello che hai mangiato ieri a colazione. Stimare il numero di quadratini, in base alla densità specifica e al livello di entropia raggiunto dalla lavagna dopo una spiegazione di trigonometria spaziale. A questo punto bisogna misurare l'area di ciascun quadratino tramite la formula per l'area del quadrato oppure facendo ricorso a un metro quadrato, integrare da 0 a viale dei giardini (senza passare dal via) e linearizzare tutti i risultati ottenuti con uno sviluppo in serie.

In alternativa, si può misurare altezza e larghezza della banda e moltiplicare, tuttavia questo metodo richiede una forte potenza di calcolo. Il vostro cervello potrebbe esplodere; fatevi, quindi aiutare da un adulto dotato di forbici dalla punta arrotondata.

Infine, potete verificare l'efficacia del vostro generatore confrontandolo con le bande presenti su un comune monoscopio televisivo. Se non dovessero coincidere, significa che il monoscopio è sbagliato.

Errori comuni

Un errore comune: non è questo che si intende per "Generatore di bande nere"
  • Il Black Band Generator 2000, non è un generatore di bande nere. È un macchinario industriale per la creazione di uomini di colore vestiti di bianco che suonano strumenti a fiato.
  • Il generatore di bande nere non ha bisogno di aria per funzionare, viene utilizzato efficacemente anche sott'acqua e nello spazio.
  • Dietro le bande nere non c'è nulla. Ho detto nulla. Convincitene o commetterai psicoreato.

Voci correlate