Gears of War 4

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
(Rimpallato da Gears of war 4)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gears of War 4 è l'ennesimo episodio del videogioco sparatutto in terza persona Gears of War, pubblicato l'11 ottobre 2016, ma il primo a non essere stato sviluppato da Epic Games da quando si sono resi conto che lavorare per Microsoft è stato bello finché non hanno iniziato a pretendere l'esclusiva anche sulle loro trombate coniugali e non.

Il gioco è molto apprezzato dai giocatori che amano rovistare cadaveri e mettere costantemente in pausa.

Atti

In seguito ad un entusiasmante prologo, il giocatore deve introdursi in un accampamento robot con l'aiuto di un ubriacone barbuto che preferisce utilizzare caval cerv quei così lì, nonostante l'evidente sviluppo tecnologico e la presenza di mezzi di trasporto all'avanguardia.

Dopo la fuga dall'accampamento e l'arrivo al villaggio della madre della protagonista parte l'assedio dei robot, che invece di bombardare il villaggio in case di legno con aerei straganzi preferiscono farsi terminare.

Ecco quindi che arrivano le bestie divoratrici, che però a causa dell'eccessiva abbuffata preferiscono farsi incartare la mamma di Kite per l'asporto post-canna delle 2 di mattina. Gli eroi partono quindi all'inseguimento per arrivare prima che venga messa al microonde.

Del tutto casualmente si incontra anche il protagonista degli altri capitoli della saga, giusto per ricordare che non serve Epic Games per fare GoW, col risultato che invece sì.

Modalità di gioco

Versus

Partita veloce sociale

Permette di entrare immediatamente in multiplayer senza tanti complimenti, votando sul dove e sul come farsi la pelle a vicenda. È conosciuta anche come "modalità zombie" perché gran parte dei giocatori non si rende conto che si inizia a giocare subito senza aspettare che arrivino altri, e anche quando iniziano a giocare non sanno che un tasto sul controller permette anche di correre. Quindi tutto si riduce a 1-2 giocatori che maciullano facilmente 8-9 bot umani e non che vagano in giro senza meta.