Ganasce
Le ganasce sono una delle piaghe che, per liberare il popolo d'israele, Mosè inflisse al Faraone il quale era solito parcheggiare in doppia fila e davanti ai passi carrabili.
Storia
Affermatesi come valente mezzo di tortura psicologica, nella antica Roma furono usate come metodo di persecuzione politica contro i nemici del regime, i quali tutte le volte che parcheggiavano la biga se la ritrovavano ganasciata. Il grande condottiero Giulio Cesare intuite le potenzialità del diabolico strumento se ne servì per la conquista della Gallia. Durante la battaglia per la conquista del villaggio di Paricci infatti, fece astutamente montare di notte due centinaia di cartelli di divieto di sosta e la mattina dopo attaccò il villaggio. Il resto è storia: i Galli non poterono organizzare le difese perché si trovarono tutti i cavalli ganasciati e persero la battaglia.
Controversie legali
La Corte di Giustizia Europea ha recentemente emesso una sentenza nella quale si specifica che le ganasce sono incompatibili con la dichiarazione dei diritti dell'uomo in quanto in molti paesi del mondo, Italia in testa, provocano al sanzionato crisi depressive, attacchi convulsi di pianto, esaurimenti nervosi, pazzia. L'argomento è balzato all'onor di cronaca quando Nonna Papera, anziana e docile pensionata, vistasi applicate le ganasce ha imbracciato un Winchester e irrompendo alla locale stazione di Vigili Urbani dopo aver messo una ganascia alle rotelle della sedia del comandante lo ha sodomizzato con il sopraccitato fucile.
Come fottere i vigili?
Siccome è noto che quando si tratta di evitare multe, tasse e rotture di coglioni la mente umana rende al 200%, l'esperienza suggerisce varie tecninche per sfuggire all'infame ricatto delle ganasce. Eccovene alcune:
- Compratevi una ganascia tutta vostra, e all'atto di parcheggiare in zone a rischio montatevela. Il vigile vedendo che la vostra auto è stata già sanzionata passerà oltre. Ricordatevi di togliere la ganascia quando partite, sennò siete delle teste di cazzo
- Sposate o stringete un forte legame d'amicizia con un fabbro, il quale non potrà negarvi il favore di levarvi le ganasce quando ne avrete bisogno. Se siete un Nerd giocate a Ultima Online e macrate Blacksmith, così ve le levate da soli.
- Comprate un'auto di infimo valore, e all'atto di parcheggiare lasciate il seguente messaggio: