Five Nights At Candy's

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Five Nights At Candy's
Come in Five Nights at Freddy's, non sei tu a guardarli ma sono loro a guardare te.
« Secondo me è meno spaventoso del gioco originale »
(Un illuso su FNAC)
« Crossover? »
(Tu su FNAC)
« E CHE GATTOOOOOOOO!! »
(Saitama dopo il jumpscare di Candy)
« Ma questo mi copia. »
(Freddy Fazbear su FNAC)

Five Nights At Candy's (o Cinque Notti a Mangia' caramelle) è un fangame di Five Nights at Freddy's creato da un ubriaco che non c'aveva che fare dopo che era solo nella sua vita e per guadagnare popolarità crea st'arte fatta malissimo.

Trama

Abbiamo avuto SOLTANTO UNO di crossover? Ora ne abbiamo due, invece.

Moltissimi annetti fa, c'era un ristorante chiamato Candy's Burger and Fries aka McDonald's dei poveri in cui, come nel Freddy Fazbears Pizza, i bambini cazzeggiavano e si divertivano[1]. Gli animatronic presenti nella pizzeria erano Candy 71enne e Blank, un fan di One-Punch Man. Candy era il solito che intratteneva i bambini[2] e Blank si faceva disegnare come un imbecille facendosi forzare. Passavano i giorni e quindi l'atmosfera si faceva proprio dimmerda a causa degli attacchi epilettici continui e assillanti di Candy, ma anche Blank li aveva e perciò il gatto venne aggiornato come un Windows 98. Ma, altri giorni dopo, fece tipo la cosa più anormale che esista nell'universo: andare a cercare un bambino perduto nel ristorante e quindi uccise suo fratello, una faccia da spacciatore, perchè lo ha rimproverato e perciò il gattone è stato disattivato. Blank, l'unico che non va a sapere nulla, venne disattivato a caso. Perchè si. Anni dopo venne rifatto il ristorante, con nuove decorazioni, nuovi animatronic che te lo vogliono infilare per gli orfizi anali, nuovo cibo rubato dal McDonald e altra roba che mi secco a dire. Arriva finalmente Mary Schmidt, la protagonista del gioco, che dovrà a malincuore sopportarsi sia i vecchi che i nuovi robot per ottenere lavoro e ottenere 100 dollari di merda. Come in passato, successe la stessa cosa: Candy cominciò ad ammazzare e a smembrare qualsiasi bambino e umano esistente e soprattutto che gli capita a tiro, ma i Carabinieri arrivano e successe tutto come la morte di Le Blanc in Primavera di granito. Gli animatronici si sono trasferiti in una fabbrica abbandonata per affittarsela e con la bolletta da pagare ma lo scoprirete nel prossimo gioco e basta!

Le notti

  • Notte 1: Nessuno si muoverà perchè: Chester sta facendo il nulla assoluto, Blank sta russando, Penguin è al Polo Sud e Old Candy e RAT sono a farsi una partita a Mortal Kombat. Candy e Cindy invece si muoveranno e hanno il grande desiderio di giocare con te ma sono lenti come un gigante di Attack on Titan disabile. Se perdi qui sei lo Yamcha di turno.
  • Notte 2: Ora si farà più difficile: Candy e Cindy hanno capito le tue complicatissime[citazione necessaria] strategie. Chester avrà qualcosa da fare, Blank si sveglierà raramente e Penguin è tornato dal Polo Sud.
  • Notte 3: Old Candy, dopo aver giocato col suo amico RAT a Mortal Kombat, verrà a scassare i maroni insieme a tutti gli altri come ogni animatronic che si rispetta. RAT rimarrà da nerd sfigato applicato a fare una battaglia online.
  • Notte 4: Tutti si sono incazzati con te e RAT è rimasto da coglione applicato al videogioco.
  • Notte 5: Sei nella merda. Penguin non si vedrà proprio perchè è tornato dalla sua famiglia per festeggiare il Natale, Candy e sua sorella vogliono ammazzarti malissimo, Chester ha assunto non più di 10 kg di droga, Blank romperà come Old Candy e RAT manco si vedrà. Facilissimo :D
  • Notte 6: Te l'aveva detto tua madre di non tornarci. Candy e Cindy vogliono ucciderti subitissimo, gli altri saranno il peggio e RAT si è deciso ad ammazzarti, abbandonando la carriera di pro player dell'anno.
  • Notte 7: Ora scegliti la tua notte e fagli vedere chi comanda. Puoi non fare niente o farti sclerare malissimo con una di quelle notti strazianti da volerti suicidare o [GUARDA PROSSIMA NOTTE]...
  • Shadow Night: Non ci sarà nessuno perchè se ne sono andati tutti in vacanza. Fermo. Ci sarà il cugino di Candy tutto in viola che vuole farti andare all'inferno per andare a credere in Satana obbligatoriamente e sblocchi anche una telecamera dove vedi una cassa dell'Eurospin abbandonata da un anno e mezzo dove RAT gioca ai suoi giochi nerd. Questa notte si sblocca con la custom night guardando a lungo la faccia di merda di RAT.

Personaggi

Umani

  • Mary Schmidt: La guardia notturna che dovrà sopportarsi quei coglioni degli animatronics perchè si. Nulla da dire se non per il fatto che ha a che fare con Mike Schmidt di Fnaf. Verrà licenziata per aver manomesso i robot, invece non era vero[3].
  • Tizio al Telefono: Si capisce dal nome chi è e su sta categoria non ho nulla da dire visto che a tutti interessano gli animatronics. Ah, è doppiato dal produttore.

Animatronics

Vuole solo un abbraccio, vero?? VERO??? No.
  • Candy: Un gatto aka furry con cravatta che canta canzoni di Gigi D'Alessio davanti a tutti i bambini che lo sentono e quest'ultimi vengono traumatizzati per il resto della loro vita. Giustamente si attiva dalla prima notte e romperà il cazzo per moltissime volte apparendo da tipo tutte le porte, inoltre ti mangerà il culo se la batteria si scarica quindi si. Non è commestibile nonostante lo abbiano chiamato così, infatti i bambini ci sbavano sopra.
  • Cindy[4]: La sorella del gatto blu ed è viola con un fiocchetto e ha molti incesti su Candy. Fa l'Alessandra Amoroso di turno con i bambini senza una spiegazione logica. Attaccherà, come cogliona che è, dalla porta destra soltanto e fa facce insistenti e pornografiche sulle telecamere.
  • Chester: Uno scimpanzè con un benjo tarocco (quindi Bonnie dei poveri). Sta in un tendino e per passare il tempo mangia le sue "amatissime" banane. Apparirà magicamente nella porta sinistra.
  • Penguin: Il fratello misterioso di Pingu aristocratico che è l'unico non demente della gang degli idioti combriccola. Proviene dal Polo Sud per evitare l'estinsione dei suoi simili e lasciarli lì a marcire[5]. Non farà del male a Mary perchè vuole sposarsela e magari non stare a rompergli le ovaie come tutto il resto, infatti la aiuterà chiudendo le porte a tutti i cazzoni che le si avvicinano. Finalmente un po' di riconoscimento verso l'umanità.
Cosa pensi di fargli?
  • Blank: Armadio robotico che il nome fa riferimento a Le Blanc de Primavera di granito o quella di League of Legends. Un animatronic molto molto vecchio e i bambini in passato ci disegnavano sopra robe naziste o peni, infatti lui voleva ammazzare sti bimbiminkia perchè era troppo polemico e lo hanno disattivato SOLO PERCHÉ GIROVAGAVA NEL RISTORANTE[6]. Darà un pugno così forte che farebbe volare qualsiasi pugile e wrestler esistente sulla Terra e ti spaccherà la finestra che c'hai davanti ma se la chiudi lui se ne andrà e si farà un grandissimo male cane che non avete la minima idea.
  • Old Candy: La vecchissima versione di Candy, nonchè il nonno di Candy e Cindy. Ha ammazzato un drogato, infatti è stato smontato da anni per questo. Stranamente, sottolineo stranamente è stato ricomposto apposta per far bestemmiare il giocatore e i suoi occhi non si vedranno nella telecamera a causa dell'infamia dello sviluppatore. Si potrà vedere dalla telecamera sinistra e chiudergli la porta in faccia se c'è, quindi usa quello schifo di visione notturna. Non lo vedremo nel prossimo gioco, che sfiga.
  • RAT: Il ratto nerd che si attiva solo nella notte 6 e sarà una vera palla al piede. In passato c'era un suo attore che morì da un burattinaio e poi...boh mi secco a parlare di lui che tanto ne ho parlato nelle notti.
  • Vinnie: Il Puppet dei poveri e degli stitici che non farà nulla a parte comparire nelle telecamere e farti jumpscare da due soldi.
  • Shadow Candy: Il cugino di Candy che ti farà prendere 100 infarti al petosecondo. Questo qui compare da tutte le parti, e non ti lascerà respirare neanche mezzo secondo perchè si ma almeno sarà solo[7]. Visibile solo nella versione Remastered.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Nella schermata di game over, si può notare un giornale con gli animatronics di Five Nights at Freddy's 2. Quindi può essere un vero e proprio crossover 'sto gioco.
  • Mary Schmidt è la sorella di Mike Schmidt, che però la gente non se ne sbatte a curiosare con questo fatto.
  • Ci sarà un Five Nights at Candy's 4, che però è uguale a Five Nights at Freddy's: Sister Location.
  • In passato, Blank voleva fare lo stesso allenamento di Saitama ma era troppo pigro e quindi non l'ha fatto.

Note

  1. ^ Come il raffreddore in inverno
  2. ^ Come nella nota precedente
  3. ^ Ma ne è valsa la pena
  4. ^ Proprio che eccesso di creatività
  5. ^ Ora davvero è coglione
  6. ^ Non li capisco proprio
  7. ^ Pensa se doveva esserci tutta la combriccola

Voci correlate



Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di Videogiochi