Film 3D

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
(Rimpallato da Film 3d)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ommioddio, SEMBRA VERO! »
(Nessuno su film in "3 dimensioni")
« La trama è una perfetta compenetrazione tra arte, suspense e scene di alta tensione. Un connubio magico che va a colpire da subito il pubblico rendendolo partecipe del dramma, del dolore, anche grazie all'incredibile tecnologia 3d che si inserisce perfettamente nel contesto e trascina letteralmente lo spettatore nella scena »
(Grande Puffo su film in "3 dimensioni")
« 10 EURO! 10 fottuti EURO! »
(Chiunque su film in "3 dimensioni", all'uscita dalla sala, lamentandosi del prezzo del biglietto)
« Se "Troppo Belli" fosse stato in 3d, probabilmente l'universo avrebbe subito una fine termica per la troppa arte emanata dall'opera »
(Maurizio Costanzo su film in "3 dimensioni")
« ZOT!, ZOT! BANG, BANG! PUM!, PUM! »
(Protagonista mentre spara proiettili/guida astronavi in direzione del pubblico con l'intenzione di spaventarlo)
« ... »
(Reazione del Pubblico alle pallottole/astronavi che volano nella sua direzione con l'intento di spaventarlo)
« Questa tecnologia supera di anni qualsiasi cosa che ci potessimo anche solo immaginare: verrà sicuramente integrata nei nostri omogeneizzati a breve »
(Ricercatori Mellin su tecnologia 3d)


I Film in 3 dimensioni sono l'ultima novità in fatto di democratiche invenzioni americane per il bene dell'umanità e rappresentano ad oggi l'apoteosi della tecnologia grafica in Pover Paint disponibile al grande pubblico. Gli stessi Ricercatori Mellin e Tecnici msn ne sono rimasti a tal punto impressionati che li integreranno a breve nelle loro prossime creazioni.

Caratteristiche generali

Immagine in 3d, vista senza appositi occhiali
Ogni film in 3d che si rispetti ha almeno 3 ore di scene di sesso gratuito (sì, anche in un film d'animazione per bambini), nel vano tentativo di arrapare il pubblico, minimo 90 scene di violenza gratuita o splatter (sì, anche in un film d'animazione per bambini), nel vano tentativo di impaurire il pubblico con sangue e budella in 3 (fottute) dimensioni, non meno di 150 minuti di pallottole/astronavi/culi che volano in direzione del pubblico, sempre nel vano tentativo di farlo scansare ed impaurire, una trama da Film del Ciclo "Alta Tensione" di Canale 5, occhialetti in cartoncino o simil-plastica che scivolino via dal naso dopo i primi 30 minuti del film.
Dimostrazione della potenza grafica di un film in 3d.

Per coprire il costo degli occhiali 3d, forgiati dagli elfi a gondor, il costo del biglietto sarà il triplo di quello per un film normale.

Trame Tipiche

Immagine 3D precedente,vista con gli appositi occhiali
  • L'HORROR: Il classico. Tutta la potenza di questa tecnologia al servizio della paura. Generalmente viene recitato da attorucoli semi-sconosciuti, che stroncano la loro carriera in erba recitando questa merda.

Variante 1: Circa 45 coppiette vengono prima stuprate e poi uccise brutalmente da un maniaco assassino che vive nelle miniere di una città sperduta americana. Dopo di ciò lo sceriffo della città riuscirà a sconfiggerlo da solo, con l'ausilio di una graffetta e di un frigo a pedali. Solo alla fine interverrà l'intero corpo dei marine americani, e lui coronerà il suo sogno scopandosi l'ultima gnocca rimasta viva dalla strage.

Variante 2: Una famiglia di cannibali che vive in una foresta insegue per 2 ore e mezza quattro sfigati cercando di mangiarli. Alla fine se ne salverà solo uno che sposandosi con una cannibale metterà su famiglia e tornerà a vivere in città.

  • IL FILM PER BAMBINI: Noioso e con una trama oscena, non varrà ovviamente un decimo dei soldi spesi.
  • IL FILM DI FANTASCIENZA: Anche questo scontato e noioso, ha due varianti:

Variante 1: Gli alieni dopo due ore di film decidono che la Terra deve essere salvata.

Variante 2: Gli alieni dopo due ore di film decidono che la Terra deve essere distrutta. Ma grazie alla tenacia del protagonista vengono ricacciati indietro, perché si scopre sono allergici ai badili.

  • IL PORNO: La nuova frontiera dell'intrattenimento, attualmente è diffuso solo a casa tua, che ne fai largo uso. Spesso coincide con il film per bambini.

Curiosità

Moderno apparecchio necessario per la fruizione di contenuti 3d.

I Geniali sceneggiatori del film, hanno pensato appieno a come sfruttare tutta la tecnologia delle TRE DIMENSIONI. Infatti durante ogni film in 3d, oltre alle caratteristiche citate nel primo punto, facilmente potrete assistere a scene simili:

  • Un tizio in una scena casuale e totalmente gratuita del film sputa sul pubblico.
  • Un tizio mentre fa un lavoro di carpenteria alzerà il martello di colpo in direzione del pubblico.
  • Un tizio uscendo da casa con un fucile lo punterà pericolosamente verso il pubblico.
  • Probabilmente lo stesso tizio sparerà un colpo, sempre in direzione del pubblico.

Voci correlate