Fiera degli uccelli

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Andiamo a vedere gli uccelli? »
(Donna single su fiera degli uccelli)
« Andiamo a vedere le passere? »
(Uomo single su fiera degli uccelli)
Ecco dove non si svolge la fiera

La fiera degli uccelli è un rito satanico che si compie ogni anno, nello stesso posto, con le stesse persone, ma con uccelli diversi. Le parti più importanti della fiera sono 2:

  1. Mostra degli uccelli (all'evento partecipano sopratutto uomini, ma anche i transessuali fanno la loro parte)
  2. Esposizione canina (un'esposizione di cani che va dal bassotto travestito da Zorro ai Golden Retriever con la barba e i baffi)

La fiera è famosa essere molto divertente, difatti molte persone, dopo esserci andate, decidono di suicidarsi dal divertimento.[citazione necessaria]

Visitatori

Chi vista questo tipo di fiere sono sopratutto i vecchietti con le vene varicose sulle unghie, le donne\ragazze\gay che pensano che la parola "uccello" abbia un significato diverso oltre a quello dell'animale, gli ubriaconi che scambiano il posto per un bar a cielo aperto e i cacciatori che sfruttano i colpi d'aria per pettinarsi i capelli. È noto infatti che, grazie alla noia dell'evento, il 99,99567% dei partecipanti sbadiglia, creando dei cambiamenti di pressione atmosferca e delle tremende burrasche.

Amministrazione e gestione della fiera

La fiera è gestita da dei giovani della prima guerra mondiale; un gruppo di persone con l'età di matusalemme e l'alito così profumato[citazione necessaria] da far sbiancare le sopracciglia. Quest'ultimi si occupano di timbrare il biglietto con lo sputo, sorvegliare i tossici che non buttino le siringhe per strada ma negli appositi spazi dove giocano i bambini, ubriacarsi, fare gare di briscola mondiali (alpino vs. vecchietto che abita all'angolo), spacciare alcolici sottoforma di latte parzialmente scremato (no, non è quello della Lola) e aiutare gli scoiattoli ad attraversare la strada senza rimanere polverizzati al passaggio di un macchina.

Orari

Di seguito vi facciamo l'elenco di tutte le cazzate attività proposte:

Ecco Rocco, il maggior espositore di uccelli. Uno in particolare.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Ogni anno più di mille uccelli muoiono perché non trovano la passera gemella; per questo dal 2010 la fiera farà un minuto di silenzio per tutti quegli uccelli che muoiono (un minuto, non di più, se no gli alpini non possono battere il record annuale di bevute "alla salute")
  • Più del 100% delle persone presenti si annoia, causando così il decesso celebrale di quest'ultime.

Voci che non c'entrano assolutamente nulla