Fatti su Chuck Norris (6)
Jump to navigation
Jump to search
- L'uomo indossa gli occhiali scuri per proteggersi dal Sole, il Sole usa gli occhiali scuri per proteggersi da Chuck Norris.
- Una volta Chuck Norris fu guardato male da Jean Claude Van Damme. L'ultima cosa che Van Damme vide fu la suola delle scarpe di Chuck Norris con tanto di numero.
- Quando Chuck Norris fissa il Sole, è il Sole a distogliere lo sguardo per primo.
- Il segnale con l'uomo in carrozzella non indica che un parcheggio sia riservato ai disabili, ma che appartiene di diritto a Chuck Norris, e che verrai ridotto su una sedia a rotelle se oserai parcheggiarci sopra.
- Per diventare famoso, il diavolo ha venduto l'anima a Chuck Norris.
- Chuck Norris può sbattere una porta girevole.
- Ci sono solo quattro cavalieri dell'Apocalisse, perché Chuck Norris preferisce andare a piedi.
- Quando Chuck Norris spedisce il suo modulo per il pagamento delle tasse, manda solo una foto di sé stesso, accovacciato e pronto a uccidere. Chuck Norris, a oggi, non ha mai dovuto pagare le tasse.
- Un giorno un avversario di Chuck Norris ha schivato un calcio rotante. È comunque morto, decapitato dallo spostamento d'aria.
- Chuck Norris non ha mai vinto l'Oscar, perché lui non recita. Mai, si limita a farsi filmare mentre fa il suo hobby: tirare calci rotanti!
- Il 29 maggio del 1953 Edmund Hillary e lo sherpa Tensing Norgay raggiunsero la vetta dell'Everest, dove li stava aspettando Chuck Norris che beveva una birra. Ghiacciata.
- Ci sono 250 probabilità su 100 che Chuck Norris sia tuo padre.
- Chuck Norris ha ucciso l'Uomo Ragno. Calciorotandolo. Gli 883 non lo hanno citato nella canzone per paura di fare la stessa fine.
- Il giorno dell'estinzione dei dinosauri Chuck Norris aveva una fame tremenda.
- Chuck Norris non si sveglia all'alba, è il Sole che sorge quando si sveglia Chuck Norris.
- Non Aprite Quella Porta. Dietro c'è Chuck Norris.
- Una volta una ragazza ha spezzato il cuore di Chuck Norris. Lui, in risposta, le ha spezzato il collo.
- Chuck Norris può disegnare un triangolo con 12 lati.
- Chuck Norris deve usare una controfigura nelle scene di pianto.
- Quando hai la sensazione di essere osservato, ti sta guardando Chuck Norris.
- Chuck Norris una volta s'è scopato un buco nero, solo per dimostrare che ce l'aveva abbastanza lungo.
- Chuck Norris una volta ha ucciso 582 persone con 4 proiettili più un colpo a salve.
- Sono Tutti pazzi per Mary, tranne Chuck Norris.
- Se stai leggendo queste parole, Chuck Norris ti ha fatto un grande favore: ha deciso di non ucciderti. Non ancora.
- Durante l'ultimo Celebrity Deathmatch, Chuck Norris ha battuto Dio.
- Quando Chuck Norris è nato, aveva già fatto sesso. Tre volte.
- Chuck Norris un giorno ha pensato che fosse utile imbottigliare la propria urina. Da allora è conosciuta come Red Bull.
- Chuck Norris ogni weekend uccide 14 bianchi, solo per dimostrare che non è razzista.
- Originariamente la copertina di Sgt Pepper conteneva solo Chuck Norris, che impersonava tutti i personaggi. Poi l'hanno cambiata, ma il disco è tutto opera sua.
- Ogni volta che Chuck Norris sente nominare la frase "La 'vergine' Maria" ride a squarciagola.
- Chuck Norris, stufo della Guerra Fredda, ha causato il collasso dell'Unione Sovietica colpendo la nazione con un calcio rotante. Successivamente, starnutendo, ha abbattuto il Muro di Berlino. Da quel giorno, Chuck è eroe nazionale.
- Quando Chuck Norris dorme il tempo si ferma, per paura di svegliarlo. Tutto ciò da l'illusione che Chuck Norris non dorma mai.
- Quando Chuck Norris recita a teatro non è il gobbo che suggerisce a lui ma è lui che suggerisce al gobbo.
- Quando Neil Armstrong scese sulla Luna trovò Chuck Norris che vendeva bibite e panini.
- Chuck Norris è il motivo per cui la Gioconda sorride.
- Chuck Norris ha ritoccato la schermata di Photoshop.
- Chuck Norris è contrario alla prostituzione. Se fosse favorevole, tutte le donne sarebbero sulla strada.
- Se Chuck Norris andasse con una prostituta, sarebbe lei a pagarlo per farsi scopare.
- Per un punto passano infinite rette, ma un solo Chuck Norris. E se in quel momento Chuck Norris ha i coglioni girati, non ci saranno più né punti né rette.
- Le saghe di "Rambo" e "Rocky" originariamente erano una cosa sola, chiamata "Chuck Norris", in cui lui diventava campione dei pesi massimi con una gamba e con l'altra liberava prigionieri in Vietnam.
- Chuck Norris riesce a baciarsi la schiena.
- I buchi neri sono dovuti a Chuck Norris che prende a calci rotanti l'universo.
- Chuck Norris corre i 100 metri piani in -4 secondi.
- Chuck Norris è nei cieli e in terra. Qualcuno, vittima di un calcio rotante, che lavorava nelle fogne ricordò che è anche sottoterra.
- La prima parola pronunciata da Chuck Norris, da piccolo, è stata "Chuck". La seconda "Norris". La terza non c'è mai stata. Da quel giorno, Chuck Norris si esprime a calci rotanti.
- Quando la moglie di Chuck Norris ha bruciato il tacchino il Giorno del Ringraziamento, Chuck ha detto: "Non preoccuparti tesoro" e si è diretto nel cortile dietro casa. Dopo cinque minuti è rientrato con un tacchino vivo, lo ha interamente ingoiato, e quando l'ha ritirato fuori pochi secondi dopo era interamente cotto in salsa di mirtilli. Alla richiesta di spiegazioni da parte della moglie, Chuck l'ha colpita in volto con un calcio rotante e ha dichiarato: "Mai discutere con Chuck Norris."
- Chuck Norris ha ucciso la mamma di Bambi con un calcio rotante.
- Errare è umano, perseverare è diabolico, uccidere è Chuck Norris.
- Se non esistesse Chuck Norris allora non esisterebbero nemmeno i cimiteri.
- Quando Chuck Norris lavorava al circo, veniva domato dai leoni. In due anni di spettacoli, ne sono morti 32 e 45 si sono licenziati. Ne mancano all'appello due: gira voce che Chuck li usi come pantofole da salotto. Vivi.
- Chuck Norris una volta ha mangiato una torta intera prima che i suoi amici potessero dirgli che all'interno c'era una spogliarellista.
- Chuck Norris annega i pesci.
- Chuck Norris dice "no" alla caccia, anche perché gli animali vanno spontaneamente a bussare alla sua porta e si sparano in bocca da soli.
- Il gioco degli scacchi, originariamente, prevedeva tanti Chuck Norris in miniatura al posto dei pedoni. Vennero sostituiti quando ci si accorse che, di loro spontanea iniziativa, prendevano a calci rotanti tutte le altre pedine rovinando le partite.
- Quando Chuck Norris fa le flessioni, non alza sé stesso, abbassa la Terra.
- Che mondo sarebbe senza Chuck Norris?
- La prima stesura della sceneggiatura di "Fight Club" prevedeva Chuck Norris in tutti i ruoli. Tutti.
- Chuck Norris non ha preso bene il mancato inserimento del suo volto a Mount Rushmore. Il risultato si chiama Grand Canyon.
- Il 26 dicembre 2004 Chuck Norris ha fatto un peto nel Pacifico.
- Un giorno Germano Mosconi ha bestemmiato Chuck Norris. È stato licenziato sul posto. Con un calcio rotante.
- Chuck Norris ha giocato alla roulette russa con una pistola completamente carica e ha vinto.
Parte I - Parte II - Parte III - Parte IV - Parte V - Parte VI - Parte VII - Parte VIII - Parte IX - Parte X - Parte XI
Parte XII - Parte XIII - Parte XIV - Parte XV - Parte XVI - Parte XVII - Parte XVIII - Chuck e la musica
Parte XII - Parte XIII - Parte XIV - Parte XV - Parte XVI - Parte XVII - Parte XVIII - Chuck e la musica