Fatti su Chuck Norris (13)
Jump to navigation
Jump to search
- La password del computer di Chuck Norris è la parola che apre il cryptex.
- Durante una partita di calcio Chuck Norris venne atterrato. L'arbitro concesse una punizione. Chuck Norris smolecolò l'avversario con un calcio rotante. Era la migliore punizione.
- Quando la domenica Chuck Norris riceve la comunione durante la messa, al posto dell'ostia pretende un doppio cheeseburger fumante.
- Chuck Norris ha ucciso per molto meno.
- Quando un uomo col fucile, uno con la pistola, uno col bazooka ed uno con un'intera divisione corazzata incontrano Chuck Norris, sono matematicamente morti tutti e quattro.
- Quando Chuck Norris nacque ci furono ben 70 Re Magi che andarono a portargli in dono donne, sigari e fuoristrada.
- Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Rotto. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola. E il tavolo dove è stata giocata la partita.
- Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
- Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era a 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un monociclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
- Il cavallo dei pantaloni di Chuck Norris è Furia.
- Un giorno Chuck Norris ha mangiato il campione mondiale di ingurgitamento di hot dog. Per proprietà transitiva, dunque, ora è lui il campione in carica.
- Quando Chuck Norris arrivò con i suoi cloni sulle sponde del Mar Rosso esso non si separò, ma divorziò direttamente.
- Alcuni film di Chuck Norris sono talmente violenti che gli adulti dovrebbero vederli solo in presenza di Chuck Norris.
- La gente monta e smonta a piacimento i mobili dell'IKEA. Chuck Norris monta e smonta a piacimento l'IKEA. E la gente che va all'IKEA.
- Se Chuck Norris scrive al Washington Post la battuta di Maometto e la montagna, viene subito pubblicato e riceve un miliardo e mezzo di complimenti, più un premio speciale per l'originalità.
- Quando Chuck Norris ti sta per uccidere, non rivedi la tua vita. Rivedi tutte le puntate di Walker Texas Ranger.
- Il gioco "Cluedo - Chuck Norris Edition" è stato ritirato dal mercato perché la soluzione di tutti gli enigmi era sempre la stessa: Chuck Norris, con un calcio rotante, in biblioteca. Quando gli chiesero il perché lui colpì tutti con un calcio rotante.
- Fonzie con un pugno riusciva a far partire il juke-box. Chuck Norris con un pugno fa partire un concerto di Vasco Rossi.
- Il plasma del televisore di Chuck Norris è quello del sangue delle sue vittime.
- Gli zombie di Raccoon City in realtà sono solo il risultato della vacanza che Chuck Norris fece lì nel 1998.
- Chuck Norris può usare il Wiimote sulla PlayStation3 e connetterla all'XBox Live Arcade.
- Chuck Norris ha scritto i Promessi Sposi con il tastierino numerico del PC, in 15 secondi circa e senza usare il BlocNum.
- Chuck Norris ha trasformato una 500 nella macchina del tempo di "Ritorno al Futuro" utilizzando solo le ossa delle sue vittime.
- Chuck Norris ha battuto John Cena con un roll-up, e quando Vince McMahon gli ha detto che il match non era valido lo ha ucciso a calci volanti.
- Chuck Norris ha seppellito The Undertaker.
- Durante l'ultimo All-star game di NBA, Chuck Norris ha vinto la gara delle schiacciate schiacciando la testa a un giurato con il pollice e l'indice, facendola esplodere.
- Dio ha una foto abbracciato a Chuck Norris. Autografata.
- Chuck Norris fa una breve comparsata ne "Il buono, il brutto e il cattivo". È il titolo.
- Chuck Norris ha costruito un transatlantico dentro una bottiglia di vetro in scala 1:1.
- Chuck Norris ha usato la Cosa dei Fantastici Quattro per ripiastrellarsi il bagno.
- Chuck Norris fa pagare care le provocazioni gratuite.
- Nel 1970 Chuck Norris è stato fotografato dallo yeti.
- Lo Chef Tony ha provato ad affettare Chuck Norris con la lama taglia tutto della serie Miracle Blade 3 Serie Perfetta. Non ce l'ha fatta. Ora pezzi dello Chef Tony sono nella buca degli avanzi in cui finivano i filetti di pomodori e il residuo di scarpone.
- Chuck Norris fa gli origami con lastroni di marmo.
- Chuck Norris, quando mangia il Duplo, fa nello stesso momento l'approccio dentale e labbiale.
- Una volta Mae West ha detto a Chuck Norris: "Sei contento di vedermi o hai in tasca una pistola?". Chuck Norris le ha sparato.
- Chuck Norris al posto del DNA ha una matassa di filo spinato.
- Chuck Norris indossa i preservativi stimolanti al contrario, così gode solo lui.
- L'uragano Katrina era un rutto di Chuck Norris.
- Quando Ken Shiro incontra Chuck Norris per strada, Ken Shiro abbassa lo sguardo e si schernisce con le mani.
- Il maestro Miyagi dà e toglie la cera alle macchine di Chuck Norris, gli dipinge tutto lo steccato e gli prepara il tè: il kara-tè.
- Dopo la morte del papa i cardinali si riunirono per votare il nuovo papa. Alla fumata bianca tutti pensarono "Habemus Papa". In realtà era Chuck Norris che si era acceso una sigaretta dopo aver eliminato tutti i religiosi ed essersi proclamato Papa, nonché Re Sole e Imperatore-Dio dell'Universo.
- Quando Chuck Norris bestemmia Dio lo colpisce con un tuono.
- Quando ci furono gli attentati alle Torri Gemelle Chuck Norris aveva il giorno libero altrimenti avrebbe preso a calci rotanti Bin Laden. Quel giorno purtroppo era di turno Superman, ma tutti sanno che Superman è niente in confronto a Chuck Norris.
- Nella versione originale de "La passione di Cristo", la passione di Cristo era Chuck Norris. Il progetto è naufragato per motivi tutt'ora ignoti.
- Alcuni individui sono in grado di sfilare la tovaglia dal tavolo senza far cadere quello che c'è sopra. Chuck Norris è riuscito a sfilare il tavolo lasciando la tovaglia perfettamente apparecchiata.
- Si racconta che il giorno in cui la De Longhi di Treviso è bruciata Chuck Norris fosse stato visto aggirarsi per lo stabilimento accaldato e assetato. Chuck Norris odia trovare i frigoriferi vuoti.
- Si dice che il rock sia nato perché Chuck Norris voleva un sottofondo a Walker Texas Ranger.
- Chuck Norris è diventato immortale semplicemente rispondendo "Io" al termine della canzone "Who Wants to Live Forever" dei Queen.
- Chuck Norris non masterizza i cd vergini, li ingravida.
- Chuck Norris non si droga, è la droga che si fa di Chuck Norris.
- Una volta Mosè ha aperto le acque. Chuck Norris ha aperto Mosè.
- Tutti vogliono guidare la Ferrari, la Ferrari vuole guidare Chuck Norris.
- Quando il medico chiede a Chuck Norris il sangue per le analisi, lui stacca un braccio al medico e gli dà il suo, di sangue.
- Una volta Superman si è vantato con Chuck Norris per i suoi raggi laser dagli occhi. Chuck Norris gli ha cavato gli occhi e lo ha rispedito sul suo pianeta di origine con un calcio rotante.
- Una volta a Chuck Norris non andava la stampante perché mancava il colore, allora con un calcio rotante l'ha fatta nera.
- Se Chuck Norris perde una parte del corpo ricrescerà dopo qualche secondo.
- Chuck Norris ha creato l'uomo perché non sapeva chi picchiare.
- Chuck Norris è nato imparato.
- Chuck Norris ti mette le aaaaali. Tutti sappiamo come.
- Quando Chuck Norris va a donare il sangue, declina l'ago e chiede semplicemente un secchio e un fucile.
- Quando Chuck Norris va a donare il sangue, rifiuta l'ago e chiede un rubinetto e un secchio, poi si impianta il rubinetto nel cuore e raccoglie il sangue.
- Il PIN del cellulare di Chuck Norris è il Codice Da Vinci.
- Kratos ha sconfitto il Dio della Guerra con il Vaso di Pandora. Chuck Norris ha sconfitto Kratos con un calcio rotante.
- A Chuck Norris una volta si fermò la macchina, allora scese e tirò fuori dal portabagagli un meccanico. Mentre questo si dava da fare, Chuck Norris tirò fuori anche una bella gnocca e anche lui si diede da fare.
- La macchina di Chuck Norris è talmente grande che ha come ruota di scorta una Toyota Yaris.
- Chuck Norris una volta creò migliaia di suoi cloni, uno di questi ne insultò un altro e poi un altro, ne scaturì una violenta colluttazione fatta per lo più di calci rotanti. Ebbe luogo un avvenimento leggendario meglio noto come Apocalisse o fine del mondo.
- Due linee parallele si incontrano dove decide Chuck Norris.
- La posizione e il momento di una particella sono esattamente quelli che decide Chuck Norris.
- Esistono problemi NP-completi perché a Chuck Norris non piacciono i computer.
- A Chuck Norris non serve l'assioma della scelta.
- Il giorno in cui la squadra del cuore di Chuck Norris perse il derby coincide con il giorno in cui si estinsero i dinosauri.
- Non esistono teoremi, esiste una lista di proposizioni che Chuck Norris decide essere vere.
- Chuck Norris può scrivere un numero irrazionale come rapporto di due interi.
- Chuck Norris non ha bisogno di andare in palestra per allenarsi, è la palestra ad aver bisogno di essere frequentata da Chuck Norris per rimanere in forma.
- Chuck Norris è l'unico uomo che quando nelle foto ha gli occhi rossi non è colpa del flash ma della sua vista a raggi X.
- Se una professoressa con identità sessuale non ben definita chiede a un alunno: "Dimmi il valore dell'incognita x", la risposta è sempre Chuck Norris.
- Atlantide è affondata perché a Chuck Norris stavano sul cazzo i suoi cittadini.
- Un giorno una pianta di Marjuana vide Chuck Norris e disse: "Stupefacente".
- Come suoneria del cellulare, Chuck Norris ha l'orchestra sinfonica di Vienna che suona all'arrivo del segnale dal satellite.
- Il giorno di nascita di Chuck Norris viene fatto risalire simbolicamente alla notte tra il 24 e il 25 dicembre dell'anno 0, ma come tutti sanno Chuck Norris non ha età.
- Chuck Norris quando esegue un calcio rotante fa sballare tutte le leggi della fisica sulle forze di gravità.
- Un giorno Chuck Norris creò un uomo chiamato Galeazzi servendosi di 1299 cittadini, mescolandoli con un semplice calcio rotante.
- Un giorno Chuck Norris dopo aver confessato il Papa, lo perdonò dei suoi peccati.
Parte I - Parte II - Parte III - Parte IV - Parte V - Parte VI - Parte VII - Parte VIII - Parte IX - Parte X - Parte XI
Parte XII - Parte XIII - Parte XIV - Parte XV - Parte XVI - Parte XVII - Parte XVIII - Chuck e la musica
Parte XII - Parte XIII - Parte XIV - Parte XV - Parte XVI - Parte XVII - Parte XVIII - Chuck e la musica