Fanboy di Star Trek

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sette ti amo! »
(Funboy di Star Trek su Sette Di Nove)
« T'Pol 6 trp bona! »
(Un povero sfigato illuso su T'Pol)


Questa orrenda figura nasce dall'incrocio tra i Funboy e i Trekkers. Trattasi di sfigati che nelle loro serali masturbazioni invece di sognare Cicciolina o un'orgia con le Mermaid Melody sognano Sette Di Nove (ribattezzata Tette Di Nove), T'Pol o Deanna Troi, ovvero le donne più fighe che compaiono in Star Trek

La genesi

Tipico funboy di Star Trek in azione. Da notare lo sguardo da imbecille, l'uniforme e Federica in azione.

Questi infimi personaggi di solito nascono come Trekkers verso gli otto-nove anni, ovvero quando uno dei genitori/fratelli/cugini/amici li introduce alle magie del motore a curvatura e al misticismo dei siluri fotonici, e verso i dodici anni, in coincidenza con lo sviluppo ormonale, cominciano a inserire nelle fantasie erotiche anche i personaggi della loro serie preferita, fino ad arrivare verso i quindici anni, dove stanno ore e ore a disegnare il possibile aspetto di Jadzia Dax nuda e a chiedersi se le tette di Sette Di Nove siano vere.

Le differenze rispetto agli altri Trekkers

A prima vista sembra uguale agli altri Trekkers, ovvero faccia da sfigato, mania per Star Trek, conoscenza nei minimi dettagli del motore a curvatura, padroneggianza assoluta del technobubble, ma quando cominci a parlare di Star Trek, anche se l'argomento è "la politica interna e la cucina dei Klingon" vanno a far cadere il discorso sul nuovo calendario di Jolene Blalock, che per chi non lo sapesse è l'attrice che interpreta T'Pol.

La pericolosità

Questi dannati quanto arrapati esseri invadono senza ritegno TrekPortal, Memory Alpha, WebTrekItalia e tutti i siti che parlano di Star Trek solamente per avere nuove immagini su cui sfogare le loro perverse fantasie o per convincere tutti che ha delle senzazionali foto in cui Deanna Troi si fa montare da Rocco Siffredi e attirare altri suoi simili per poi ricattarli crudelmente. A tutti gli sfottimenti reagisce pregustando il giorno in cui si scoperà Kira Nerys o Sette di Nove facendo rosicare tutti gli altri poveri sfigati, e per fare questo ha uno o più piani segreti, da mettere in atto durante le Sticcon o roba simile. Di solito la possibilità che uno di questi piani riesca è più o meno la stessa che Bill Gates si converta al pastafarianesimo dando tutti i suoi averi ai poveri.

Rimedi

Per questi esseri, che purtroppo come tutti i Funboy non ragionano e non capiscono che T'Pol o Sette Di Nove non gliela daranno mai, nemmeno fra un milione di anni, c'è un unico rimedio: questo.
Perché sono tanti.
Troppi.
Ed escono dalle fottute pareti.

Teletrasporti interni (bzzzzzzt!)

Altri progetti