Fan di Kingdom Hearts

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ora lo so, senza alcun dubbio: Kingdom Hearts... è luce! »
(Fan di Kingdom Hearts allo stadio terminale durante un'interrogazione)
« Scusa cara, ma ero a battere Behemot con Metal Chocobo al livello 50. Da solo. Una faticata. Fortuna che ce l'ho fatta e ho ottenuto 23 mila punti esperienza, ho inoltre scoperto chi era veramente Ansem e come mai Riku ha tradito Sora. Certo Leon... pardòn Squall e gli altri adesso dovranno vedersela da soli e mi sono ritrovato a battere quello scienziato pazzo da solo in un Mondo Oscuro, La Fine dei Mondi, e... »
(Fan di Kingdom Hearts alla sua ragazza dopo esser mancato ad un appuntamento)
« Prenditi cura di lei »
(Un Fan ormai irrecuperabile a suo fratello e a sua sorella poco prima di chiudere la porta della cameretta)

Dicasi Fan di Kingdom Hearts una sottospecie di Otaku che adora i videogiochi dell'omonima serie. Essi sono imparentati con i Fan di Final Fantasy in quanto hanno in comune con quest'ultimi alcuni personaggi.

I Fan di Kingdom Hearts si dividono in categorie, ognuna amante di un determinato capitolo della serie. Lo stadio finale del Fan è il Fan Finale, colui che adora la serie nella sua completezza, venera i giochi come reliquie, ne conosce a memoria la trama e i dettagli, più dello stesso creatore.

Fan di KH

« Final Fantasy fa una sega a Kingdom Hearts »
(Fan di Kingdom Hearts che sta per essere bruciato in pubblica piazza nel nome di <inserire nome di Personaggio di FF a random>)
Un Fan del primo capitolo brutalmente ucciso da un Fan di Final Fantasy

I fan del primo Kingdom Hearts sono di solito i più anziani, e solitamente si riconoscono per i modi bambineschi oltre per il fatto che di non capire le trame dei capitoli successivi, troppo cervellotici, intricati e insensati, a suo dire. Se gli farete notare il contrario vi accuserà di essere un Heartless e cercherà di uccidervi con le chiavi di casa.

Allo stadio larvale parla instancabilmente del tradimento di Riku, del buon cuore di Sora e del carisma di Ansem. Oltre che della sua pazzia. È fissato coll'idea totalmente arbitraria della Luce e dell'Oscurità, al punto che non riesce a dormire senza almeno un lumicino acceso, cosa che comunque lo fa pisciare sotto in quanto ha paura che possa uscire da un momento all'altro il boss Trickmaster, nato canonicamente proprio dalle luci di alcune candele.

Il Fan estremista rinnega l'esistenza di capitoli successivi o antecedenti a questo gioco, ritenendoli di dubbio gusto ed utilità. Inoltre crede che, dopo il primo capitolo, Sora e co. se ne siano tornati felicemente alla propria isola, nonostante il filmato finale dello stesso Kingdom Hearts mostri il contrario; essi tendono a rimuoverlo dalla loro mente attraverso complicate operazione neurochirurgiche che li privano del 95% del QI.

Fan di KH2

Tizio : KH ha venduto bene. Dovremmo fare un sequel che tutti compreranno.
Nomura : Già.... ma ci servono nuovi nemici. Li chiameremo Nobody.
Tizio : Ma come spiegheremo il fatto che nel primo non c'erano e adesso si?
Nomura : Basterà pompare Sora con la fusione e nessuno se ne accorgerà!
Tizio : Nomura sei un G-E-N-I-O!

Il secondo fan per anzianità. È totalmente persuaso dall'idea di vivere in un mondo in stile Matrix nel quale è stato segregato per far risvegliare i suoi ricordi. Cosa che però ha del contraddittorio in quanto se così fosse l'Organizzazione XIII sarebbe già venuto a prenderlo, cosa che lo fa uscire matto perché così non avviene, portandolo a gridare urbi et orbi frasi come "Axel! Cazzo sono quì!", "<nome di un amico a caso>, <nome di un amico a caso>, <nome di un amico a caso>!" e "I am Nobody!!!!" distruggendo i timpani dei poveri passanti, che nella sua testa bacata dovrebbero ignorarlo in quanto solo dati basati sui suoi ricordi.

Questa tipologia disprezza gli Heartless, arrivandoli a definire una razza minore e di poca importanza: di fatto questo fan è ignaro degli avvenimenti precedenti a KH2; esso possiede un' analogia con il fan del primo KH: non conosce o non vuole conoscere i capitoli precedenti e antecedenti a questo gioco, l'unica eccezione è KH:358/2 days ma in casi estremamente rari in quanto è un gioco per una console portatile e quindi indegno.

Fan di 358/2 Days

Fan di 358/2 con i suoi due giocattolini. Notare la ferita dovuta sicuramente ad una rissa con un altro Fan...
« BWAAAAAAAAAAAAH! SIG! sob, sob... *snif* BWAAA[...]AH! »
(Fan di 358/2 Days una volta si e l'altra pure)

Senza dubbio il Fan più pessimista. Crede di essere nessuno, o meglio: UN Nessuno, e paventa la totale inesistenza delle sue emozioni, cosa che lo fa star da cani, cosa che a sua volta lo far stare ancora più da cani in quanto nega la sua precedente tesi o in alternativa gli dovrebbe dimostrare di essere un ragazzino ancora più sfigato di quanto non pensi che perderà l'appartenenza all'unico gruppo che lo capisce e l'unica sua amica. Veste sempre di nero pesante, con giacche lunghe di pelle. Anche d'estate con 90 gradi all'ombra.

Soffre di amnesia cronica innata, o detto in parole più semplici: non si riconoscerebbe neanche aprendo la carta d'identità. Vive solo con poveracci come lui e non va mai, per nessuna ragiona a questo mondo, manco dovesse morire qualcuno, in gruppi superiori o inferiori a 13 o a 14. Di questi gruppi viene di solito deciso il capo in base ai modi femminei, alla pettinatura da metaller più bianca e soprattutto per assenze alle sporadiche riunioni.

Se donna, questo tipo di Fan sarà ancora più pessimista credendo infatti di non essere neanche un Nessuno, ma solo un pupazzo creato apposta per qualcun altro che lei conosce e con il quale tenterà in ogni modo di unirsi. Dal sesso selvaggio alle batoste in stile Mortal Kombat. Durante le crisi amorose o pre-mestruali si trasformerà però in un clone di Larxene, quindi attenzione ad avvicinarvisi: potrebbe infatti strangolarvi col filo elettrico più vicino per poi usarvi come sacco d'allenamento.

Fan di KH:Coded

« Coded? E che roba è? »
(Un qualsiasi Fan di KH)

Non esistono fan di questo gioco perché esso è talmente insulso da essere uscito solo per cellulare.

Fan di Re:Coded

« Accidenti, non mi si apre la zip. Maledetti bug! »
(Fan di Re:Coded nel bel mezzo di una notte brava)

Ritenuto insulso dagli eretici, questo è un gioco destinato a pochi eletti che, però, non comprendono il motivo del RE davanti in quanto, come già detto, nessuno conosce l'esistenza del gioco originale.

Questi tipo di Fan, come quelli del secondo episodio, credono si di trovarsi in un mondo virtuale, ma di essere anch'egli virtuali, imputando qualsiasi prova del contrario nonché problema proprio o altrui a dei fantomatici bug: ti sei svegliato male? Colpa dei bug. Ti sei rotto un femore? Colpa dei bug. Sei andato male a scuola? Colpa dei bug. Il computer s'è rotto mentre ti guardavi i pornazzi? Sempre colpa dei bug....

Curiosamente, questi individui hanno una tanto assurda quanto esagerata paura dei cubi, che chiameranno sempre "blocchi". Detestano la Lego.

Fan di KH:COM

« Nel mio mazzo ci deve stare l'asso di bastoni! »
(Tipico giocatore di KH:COM impegnato nella creazione del proprio mazzo)
La carta principale del mazzo di un Fan di CoM

Spesso i Fan di questo gioco, oltre ad essere campioni mondiali di Briscola, sono dei nerd, in quanto solo chi possiede un QI pari a 200 può comprendere appieno i meccanismi di questo gioco, fondato su una serie di carte e numeri, generati dal Generatore di Numeri a Cazzo di Cane.

I Fan di questo gioco non sanno cos'è l'Organizzazione XIII ne sanno chi è Sora e, inoltre, non comprendono cosa c'entrino Paperino e Pippo: essi, infatti, sono nintendari incalliti che non hanno mai toccato una PS e non sanno, di conseguenza, dell'esistenza di altri capitoli all'infuori della loro consolle portatile.

Questo tipo di Fan soffre di fastidiose perdite di memoria che lo accomunano al Fan di 358/2, anche se all'inverso: difatti se i Fan di Xion e co. sono odiosamente privi di memoria già dalla nascita, questi la perdono con la stessa frequenza e velocità con cui ci si cambia i calzini. Pensano di vivere in un fantomatico castello e, forse, di essere i ricordi di qualcun altro. Forse proprio di Sora. Se non è così, pensano di essere dei poveri sfigati che non sono riusciti ad uscire da questo. Insomma sono ottimisti.

Fan di Birth By Sleep

Un Fan di Birth By Sleep al livello epico si trastulla sul cesso. Si: quello su cui sta seduto è un water. Non si notava?...
« Perché c'è il Maestro Xehanort tra i giudici? Non ditemi che vuole conquistare anche la TV? »
(Fan di Birth By Sleep guardando X-Factor)

Questo Fan venera i Keyblade come reliquie, al punto da preferirlo alle dolci compagnie e di sognarli la notte. Purtroppo per lui l'inesistenza di tale oggetto gli provoca un certo astio, che gli provoca anche la paura di essere attaccato da Nesciens e da Heartless (benché sappia a malapena cosa siano), motivo che a sua volta lo porta a mantenersi in una specie di trans ipnotico dove pensa di essere collegato ad uno dei suoi eroi, nella speranza di salvarsi. È più confuso di un quadro di Escher visto da un drogato dopo una sbronza.

Spesso è oggetto di odio da parte degli altri Fan perché essi vedono in Birth By Sleep un sacrilegio verso Sora e verso i Keybalde, che così non sarebbero ridotti ad altro che gingilli visto la notevole quantità di gente che li possiede.

Fan di Dream Drop Distance

« Oh, no, è di nuovo lui! È tornato!! Scappa prima che ti trasformi in un suo clone!!! »
(Fan di Dream Drop Distance di risposta al fan di Birth By Sleep)

Uno dei fan più paranoici e stralunati. Crede fermamente di vivere nel mondo dei sogni, il che già è strano, ma crede persino che questo posto onirico sia creato da due persone contemporaneamente. Al contrario dei fan dei capitoli precedenti inoltre è costretto a conoscere almeno la parte fondamentela della trama tutti i capitoli precedenti della saga, pena atroci torture dai membri più anziani del gruppo. Totalmente ignaro dell'esistenza di tutte le bestie precedenti a questo capitolo è continuamente perseguitato dagli incubi, che però sostiene di poter trasformare in una forma adulterata di pokémon.

Per quanto riguarda il lato paranoico, esso è convinto di un mega complotto ai danni dell'universo da parte del Maestro Xehanort, il quale lungi dall'essere quel simpatico[citazione necessaria] vecchietto che era nei capitoli precedenti è stato trasfigurato in una versione incazzosa di Dio. Per questo ha un costante terrore degli albini, degli anziani calvi col pizzetto ed in generale di chiunque indossi una tunica nera e mostri un minimo di intelligenza.

Prendono continuamente per il culo i fan di 358/2 Days dandogli dei "pupazzi" e "contenitori malriusciti". Inoltre tentano in ogni modo di creandogli traumi e complessi cercando di convincerli che non è vero che non possiedono emozioni dato che nei nessuno il cuore spunta spontaneamente. Qualunque cosa intendano. Escludono da questo giochetto sadico solo il loro capo, il membro guercio ed eventuali tizi coi capelli blu. Di compenso vengono riempiti di legnate dai fan del primo e del secondo episodio per l'eccessiva complicatezza della trama e per l'importanza prossima allo zero data a Sora in questo gioco.

È l'unico fan che mastica un po' di inglese.

Fan Finale

Questo Fan è una leggenda, un essere mitologico. È il più profondo conoscitore della saga, di cui comprende tutti i risvolti della trama, le sottigliezze e i segreti... inoltre, conosce già il finale del gioco ancora prima che questi venga programmato e/o messo in commercio. Ha finito tutti i giochi al 100% e li adora, senza discrepanze o altro.


Andiamo, ci avete creduto? È ridicolo! Sarebbe come credere negli Ufo o nei Keyblade.

Pagine Correlate