Campionato europeo di calcio 2004

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
(Rimpallato da Euro 2004)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Gli europei di calcio Portogallo 2004 sono stati giocati in Marocco, tra il Polo Nord e il Polo Sud.


Svolgimento

Agli italiani i gironi fecero molto girare le palle, ma anche la Groenlandia non c'è da lamentarsi. In più si è messo questo temporale che non finisce mai.

La prima partita tra Porto, Gallo e Grecia, a causa dell'esplosione dello stadio di Lisbona, fu giocata in un biliardino con due giocatori senza testa, perciò Dellas e Charisteas della Grecia furono decapitati. La partita finì con un pareggio 2-1, senza santi né madonne, ma ahimé, il destino è fatale.

La seconda partita che fu giocata al posto della terza partita che quindi divenne la quarta partita e vide vincere la Spagna sulla Russia 3-0 per la Russia. La terza partita invece venne giocata in Albania a causa del forfait (si scrive forfait) dello stadio della città portoghese di Parigi.

La partita che ha giocato la Svizzera contro la Croazia ha giocato su Windows Live Messenger (che poi alla fine tutti lo sappiamo che è MSN Messenger) è stata vinta dalla Svizzera grazie a un goal di Zaridic@hotmail.com, ma a causa di un errore della FIFA (che non aveva Plus!) la partita viene vinta a tavolino dalla Francia, che così passa il turno verso l'Inferno.

L'Italia esordisce con un ciao! e la partita contro la Danimarca si rivela uno 0-0 noioso ma allo stesso tempo noioso, dove Totti aveva caldo e sputava a destra a manca. Questa cosa faceva male all'UEFA che espulse Totti con un calcio.La Svezia invece vinceva 5-0 con un 5-0 sulla Bulgaria. La partita fu giocata a PES.

Intanto, la Germania, reduce dalla seconda guerra mondiale logora e logorata non passerà il turno, mentre Olanda e (chi l'avrebbe mai detto) anche l'Olanda, passavano il turno con la Repubblica Ceca, che ebbe molta fortuna, perché la fortuna è Ceca, come Nedved.

Ai quarti di finale a trionfare furono Gallia e Illiria. Ma si accorsero di non esistere più e si suicidarono. Un minuto e uno di silenzio. Quest'improvvisa quanto improvvisata mossa costò cara all'allenatore, che venne licenziato senza sapere perché.

In semifinale, con un caldo torrido e una voglia di mare, la Repubblica Ceca si fece eliminare dalla Grecia per potersi bagnare nel mare del loro paese, a Torvajanica. Mentre il Portogallo (nato dalla fusione di Portogall e O) vinceva sull'Olanda grazie a tutti.

La finale non è stata vista da nessuno perché su Rai Due c'era uno speciale de "La Storia Siamo Noi" dedicato alla morte di Tinky Winky, che era ospite in studio.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Per mettere la parentesi graffa basta premere insieme Ctrl, Alt, Maiusc e i tasti delle parentesi quadre, ma qualcosa non quadra.
  • La Grecia ha vinto grazie a un aiuto dell'arbitro. Pare che i dirigenti greci regalassero all'arbitro orologi Rolex, finti, cinesi. L'arbitro si è incazzato e ha deciso di espellere il terzino destro del Portogallo, Tierrì Enrì, vestito nientepopopopooooodimento che da... Moira Orfei.
  • Se si legge al contrario il nome di Charisteas viene fuori una canzone di Umberto Tozzi.

Immagini del trionfo greco

Voci correlate

Neuro 2008: Un torneo che ti farà impazzire! Yolla-la-hittiiiii!

Girone A: Cekia, PortoGaio, Schfizera, i Kebabbari
Girone B: Sacherlandia, Jugoslavia, Crukkia, Polska
Girone C: Frociarìa, POPOPO, Tulipania, ROMlandia
Girone D: Spartaaa, UЯSS, Los Perdientes, Figonia
Girone X: Padania, Cayman, Fær Øer, San Culamo

NEWS:
  1. Italia debutta agli Europei, ma sbaglia stato!
  2. Moggi è il nuovo presidente della Federcalcio
  3. L'Italia si mangia il galletto e poi caga il biscotto
  4. L'Italia batte la Spagna e vince gli Europei

Neuro 2004: Il biscotto