Eucaristia

(Rimpallato da Eucarestia)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il sacro rito della comunione.
« Più si è, meglio è. »

L'eucaristia, volgarmente detta comunione, è uno dei sacramenti della Chiesa che generalmente finisce a tarallucci e vino.

Storia

Secondo il Vangelo, l'eucaristia fu sperimentata per la prima volta da Juoushua Yaveh Chrihstws Yeshaheàà all'età di 28 anni. Il comunionante risulta essere stato Giovanni Batterista.

Un importante innovazione fu apportata da CL che al rito ecclesiastico della comunione associò quello pagano della lobotomia. Si notarono che gli effetti erano gli stessi e che, anzi, si attiravano più affiliati.

Definizione

Se l'eucaristia è effettivamente "Mangiare il corpo di Cristo", questo è l'aspetto reale di Cristo, dentro una cesta

La comunione consiste nel mangiare un pezzo di pane, che dovrebbe in linea teorica essere un pezzo di Cristo. Questo lascia presupporre che Gesù sia fatto di farina, acqua e lievito.
Si potrebbe insinuare che esista qualche relazione fra Pandizenzero, l'Uomo focaccina e Cristo. È anche il modo più semplice per diventare un comunista.

Etimologia

Il termine "eucaristia" non vuol dire niente di preciso.

Invece la "comunione" è nel suo significato originario e fondante l'armonia che c'è tra due o più persone. L'etimologia della parola la fa risalire a "con-unione", cioè unione di più persone. Preferibilmente più persone, in effetti, dato che la parola viene dal latino communio, che corrisponde al greco βουκκακὲ.

Nel tempo, la parola βουκκακὲ (comunione) ha assunto diversi significati:

Pandizenzero benedice i suoi fedeli, come il suo più famoso parente
  1. L'evento miracoloso che avviene allorché una ragazza e un centinaio di uomini si amano tanto, davvero tanto. L'evento non produce né bambini né gattini. Video di queste gesta, che spesso coinvolgono una signora giapponese e parecchi dei suoi connazionali, nessuno di loro per una volta invischiato con la yakuza, sono molto ricercati su internet. Scaricare un video del genere da un programma di P2P può essere un'esperienza alquanto divertente.
  2. I plumbukkacake sono dei dolcetti deliziosi, preferiti da Ataru Moroboshi e Kyoko Otonashi.
  3. Nel Nuovo Testamento la comunione è una vera e propria fissazione dei cristiani, ed è un frutto del dono dello Spirito Santo: La grazia del Signore Gesù Cristo, l'amore di Dio e la comunione dello Spirito Santo siano con tutti voi (2 Cor 13,13).
  4. Le fissazioni sul βουκκακὲ continuano sino alla fine dell'apocalisse: Ecco, io verrò presto [...] Lo Spirito e la sposa dicono: "Vieni!". E chi ascolta ripeta: "Vieni!". Chi ha sete venga; chi vuole attinga gratuitamente l'acqua della vita. Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro. Colui che attesta queste cose dice: "Sì, verrò presto!". Amen. Vieni, Signore Gesù. La grazia del Signore Gesù sia con tutti voi. Amen!
  5. L'argomento di tre lungometraggi anime giapponesi, tra cui il seminale "Volpine bukkake in calore", di e con Hello Kitty.
  6. Una ragione per non andare in Giappone (per le donne).
  7. Una ragione per andare in giappone (per gli uomini).
  8. Una parola divertente da insegnare ai bambini e agli adulti che non hanno studiato il greco, ma si voglio atteggiare a persone colte. Dite loro che è un sinonimo di una parola che userebbero spesso, e godetevi lo spettacolo.