Emogalomani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Si è addirittura filmato, per attirare la tua attenzione.

L' Emogalomane, ovvero l'idiozia più la consapevolezza. Mescolate il tutto e otterrete una specie vivente così fastidiosa che per la prima volta nella sua storia Greenpeace ha appoggiato apertamente i bracconieri affinché provvedano alla loro estinzione. Gli emogalomani dal canto loro hanno detto di poter provvedere da soli al loro sterminio, purchè gli venga data una sovvenzione per l'acquisto delle lamette da barba. Oggigiorno autolesionarsi sta diventando un lusso.

Caratteristiche

L'emogalomane è in tutto e per tutto un emo, mantiene le stesse abitudini autolesioniste sia al livello fisico sia al livello mentale, ma applica a questo una megalomania spaventosa che gli fa sostenere non, come tutti gli emo, di essere solo, ma di essere solo poiché superiore. Nessuno è in grado di capire l'emogalomane. Per lui non possono esistere i normali piaceri, perché vive una vita troppo superiore a quelle degli altri. O almeno questo è ciò che queste creature amano pensare.

Rapporti con il mondo

Tu non puoi capire la sua sofferenza, e neanche come faccia a sopravvivere tutte le volte.

Recentemente molte associazioni di picchiatori hanno registrato diminuzione di pestaggi, a causa dell'avanzare di questo terribile virus, i cui sviluppi sono ancora in fase di studio. L'emogalomane è in grado infatti di bloccare gli assalti di chi ce l'ha con lui, grazie a una spaventosa carica di antipatia che genera e che spinge persino il pestatore più sanguinario a rimanere a distanza di sicurezza. In generale è difficile che un emogalomane abbia una vita sentimentale sana, finendo costantemente per cadere vittima della sua stessa natura e considerando ogni rapporto che viene a crearsi con un altra persona come speciale, assoluto, perfetto e subendo la conseguente delusione, cosa che non fa che aumentare le sue caratteristiche, rendendo ancor più forte la sua natura di emogalomane.

Tratti distintivi

Come specificato per gli emo di vecchio stampo, gli emogalomani amano leggere manga, preferendo però quelli in cui il protagonista pur dotato di super poteri sia tormentato e abbia un disegno dal tratto vagamente femminile, forse per via di un identificazione nel personaggio. Queste creature possono essere riconosciute facilmente per la lontananza di almeno mezzo metro di qualsiasi altro essere vivente sano da loro.

Il gioco di ruolo preferito da questa sottorazza, o meglio evoluzione, degli emo è Vampire nella sua versione moderna. Questo perché il gioco permette loro di generare un alter-ego che si comporta esattamente come vorrebbero fare loro e, sopratutto, che ha il coraggio di fare ciò che loro mai faranno.

Grado di minaccia

Non si sono ancora registrati avvistamenti di gruppi di emogalomani, ma molti temono che questo prossimo passo sia molto vicino. La guerra potrebbe essere solo al principio.

Temeteli. Se siete in grado di farlo, prevenite il danno castrandoli e rendendoli ciechi.

Voci correlate