Discussione:Emo/archivio

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
(Rimpallato da Emo/archivio)
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Rikstyle in merito all'argomento emo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Il fatto è che gli emo non si possono estinguere, e dobbiamo fare in modo che NON SI ESTINGUANO, altrimenti chi prendiamo per il culo giorno e sera?? poi è divertente prenderli per il culo perchè loro ci danno ragione quando gli diciamo che sono dei froci suicidi di merda... poi si offendono quando li paragoni ai modaiolini e bimbiminkia, non capendo che lo sono loro stessi..

                                              --Parole di Hellraiser_Castel

Nonciclopedia in parlamento

Grandiosi ragazzi, questo articolo ha attirato pure quella massa di rimbecilliti del parlamento... Guardate qua: http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=100&stile=6

Buahahahahahahaha

Stop ai commenti

A tutti quelli che postano pareri su questa pagina: ragazzi, belli i complimenti e bravi tutti a sostenere nonci, ma la pagina di discussione non serve a postare le proprie opinioni, quindi grazie ancora ma basta. --Utente:Devil Kaiser 19:06, 23 mag 2007 (UTC)

VOLEVO SAPERE SE LA NOTTE STATE SVEGLI E PER QUALE MOTIVO NON MI RISPONDETE COMUNQUE MI ALLONTANO PER 1 ORA CIRCA. LA NOTTE E' LUNGA

eMorti

Se avessi tempo lo farei io, però praticamente a parte che ho scoperto nonciclopedia ieri, dato che fino a due giorni fa ero sulla wikipedia originale ... e praticamente a parte la goduria di vedere tutti i dark e gli emo (e pure i punkabbestia finto poveri) a Mestre che chiamano mammà e papà col cellulare per dire "Mamma è stato bruttissimo cccioè" ..credo che vada fatto un paragrafo sotto le voci emo metal dark punkabbestia.. in cui si cita l'evento come un chiaro segnale che la natura rifiuta questi esseri... nonchè se andate su repubblica.it .c'è ancora la notizia giù a tutto..e ci sono le testimonianze fotografiche..guarda tutte le foto..a un certo punto ce n'è una di una dark coi capelli rossi col cellulare in mano tutta disperata.. ragazzi..un orgasmo. --RinGHiO 08:31, 17 giu 2007 (UTC)

Beh, sarebbe un fatto da citare...Studio Aperto Merda ha mostrato quel servizio sull'Heineken con l'emo che si sta per tagliare disperato (o disperata...ma gli emo sono ermafroditi?)...--Benny404 10:03, 17 giu 2007 (UTC)

uffa, ma è proprio il bello!! scherzare sui fatti brutti! vabbè ma cosa volete capire và... siete solo dei vittimisti, come se si prendesse in giro solo gli emo... che palle!CMQ METTETECELA STA COSA DEL FESTIVAL -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:02, 18 giu 2007 (UTC)

Ma lo sapete che gli emo sapevano che sarebbe caduto il palco e propio per quello erano li?--Fulmin 18:12, 18 giu 2007 (UTC)

Anche Dio odia gli emo

capitoletto aggiunto! =)

Gli emo sono dei froci persi *-*

togliamo le "proteste degli emo"

l'articolo fa molto ridere, solo non capisco che senso abbia tenere i commenti e le diatribe sulla pagina, vedasi tutta la parte "comportamento": non fa ridere, non è una parodia, è troppo troppo lunga.


Non c'è migliore parodia che lasciare la parola agli emo stessi. Quello che è capitato a questa pagina è prezioso : un emo vero ed originale che si comportava da emo. Tu la vedi come diatriba...in realtà é stata un avvistamento di un emo e sono stati riportati e descritti i suoi comportamenti. E' una cosa scientifica. E la prossima volta firmati! ;) --RinGHiO 11:21, 19 giu 2007 (UTC)


Foto che potrebbero cambiare il mondo

Essendomi proclamato come uno dei nuovi utenti più malvagi vi posto le foto della tragedia e di emo che piangono e si baciano. (Dato che il lemma è bloccato e non si può scrivere..quindi qualche amministratore culorotto potrebbe provvedere)

EMODARK CHE CHIAMA LA MAMMA DOPO IL TORNADO. IMPAGABILE. (Da notare i due cellulari, uno all'orecchio e uno in mano. Quelli in mano è il doratissimo motorola D & G)(Da notare anche la chiattona seduta sul paletto a destra..un raro tipo di DarKiatto)


E qui invece potete notare il palco. Il verde a terra é il sangue degli emo..che come sapete hanno il sangue verde. Da notare il panorama del parco san giuliano scelto dalla produzione dell'heineken "per il suo panorama" (testuali parole)

Invece questa è la dimostrazione che gli emo sono gay (Secondo il mio modesto parere questa foto è alquanto arrapante){questi non sono emo...}


Qua invece c'è la dimostrazione che gli emo piangono anche in luoghi di divertimento come la discoteca

Questa invece è una tipica pettinatura emo.

--RinGHiO 13:25, 19 giu 2007 (UTC)

Cazzo di ringhio dei miei stivali!! sei registrato, puoi modificare la pagina! l'ho fatto io ieri aggiungendo un capitolo sull Heineken Jammin' Festival. io direi di aggiungere l'ultima foto (bue) in questo articolo, mentre quelle sullo spettacolo metticele nell'articolo sul festival. Questo è troppo lungo. FALLO FALLO! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:11, 19 giu 2007 (UTC)

bah... nella prima foto quella al cell è una vacca truzza, non mi sembra assolutamente emo! e poi per i due emo che si baciano... beh abbastanza. ma non sono tutti gay! effettivamente il nome "RINGHIO" ti rende abbastanza patetico. --84.221.244.237 19:42, 19 giu 2007 (UTC)claudia


Aaah un raro esemplare di anonima emo! (Ti rispondo qui perché sono razzista verso i non iscritti) DISCLAIMER:

  • 1: La vacca truzza l'ho definita emodark e nn emo.
  • 2: Per me siete tutti truzzi. Emo punk e metal è un sottogenere dell'essere truzzi nell'anima
  • 3: Dato che stai parlando con un esemplare di gay ti assicuro che gli emo so' froci nell'anima. E pure se fossero eterosessuali si comportano comunque da frociette.
  • 4: Noi che scriviamo qui siamo troppo fighi per appartenere a qualche genere di sotto-cultura e difenderla...cara la mia Giovanna Dark Anonima Emo.
  • 5: Il nome Ringhio viene da un noto calciatore calabrese che gioca nel Milan. Ah..dimenticavo..voi Emo non sapete cos'è il calcio. Però se vuoi ti consiglio di assistere a una partita Lazio - Roma. Troveresti sicuramente qualcuno che ti suicida con una molotov.

Cmq sono molto arrabbiato perché non hai detto niente sull'EMOBUE che sinceramente é il mio preferito e merita una pagina tutta per sè. Così come le mucche ci mischiano la sindrome della mucca pazza, voi emo avete mischiato l'Emosità ai buoi. Non è una cosa da sottovalutare. --RinGHiO 23:39, 19 giu 2007 (UTC)

Primo la vacca truzza l'hai definita COMUNQUE un incrocio tra emo e dark. Secondo io non sono truzza, dal momento che li odio. Io non seguo la mandria e non tengo i pantaloni sotto il culo, coperto da mutandoni fosforescenti. Sai, forse per questo ci sono due pagine differenti, per truzzi e per emo. Terzo, io sono terribilmente etero, non è vero che tutti gli emo sono froci. E anche se fosse, che ci sarebbe di male??? Quarto… non ti ho mica detto che devi appartenere o difendere le "sottoculture". Se invece ti consideri figo… pensa quel cavolo che ti pare. Quinto: so chi è "ringhio" e conosco bene il calcio, proprio per questo non mi piace. La foto del bue è divertente, ma se tu ci consideri tali, ti sbagli di grosso. Sì, forse lo sono in molti perché lo seguono come una moda, tipo le troiette con i blog luccicanti di stelline che dicono "oh come sono cariniiii!", commentando le foto di emo che nella maggior parte dei casi si baciano. Spiacente, io non sono così e ho dei buonissimi motivi per essere emo. E, perdona la mia ignoranza, non so come ci si iscrive. Comunque avevo firmato. --84.221.77.10 20:56, 20 giu 2007 (UTC) Claudia

e la moda di tagliarsi i polsi dove la mettiamo? :D --Raptor87 21:12, 20 giu 2007 (UTC)

premetto che emo, gente depressa, e autolesionisti vari non mi vanno a genio però...dai! la foto dell'emo che piange e la gente con il cellulare in mano intenta a fargli la foto è abbastanza crudele...e poi perchè odiare la vita? XD se hai dei problemi tenta di risolverli, se nn ne hai nn hai motivo per essere emo, se il ragazzo ti lascia fattene una ragione è risaputo che i ragazzi o i maschi in generale sono numericamente superiori alle donne la vita è bella ed è bello viverla (e con ciò penso di aver dato l'impressione della babiminkia...)

Contribuisco

Salve a tutti, siamo una comunità di sanissimi ragazzi affetti da una rara allergia a causa della quale non possiamo respirare correttametne se nelle vicinanze si trovano emo. Uno di noi è riuscito a curarsi facendo beveroni col loro sangue. Chiediamo il permesso di poter contribuire alla stesura dell'articolo in modo costruttivo. Assicuriamo la nostra buona fede. Saluti.

Registrati e potrai contribuire... --Zaza; (eh?) 14:25, 23 giu 2007 (UTC)

siete solo degli idioti coglioni teste di cazzo di merda. perchè non ci liberate della vostra presenza e andate ad ammazzarvi voi?


Ma torna a farti seghe in discotega va'

Free your Ideas! Or at least...I think...

Salve a tutti ragazzi! Sono un cultore del "pensiero libero" e credo che nonciclopedia non solo sia l'espressione migliore della libertà di pensiero ma che inoltre giunga a questo risultato in un modo originale e coinvolgente. Ho letto pagine "dedicate" alla mia città e alle usanze locali e devo dire che ho trovato le descrizioni estremamente precise non che estremamente "vere" nonostanante il loro tono "ti stiamo prendendo per il culo"! Perché è proprio cosi, anche se con un tono abbastanza "offensivo" questo portale riunisce un mare di informazionpi che si rivela non solo utile ma anche di piacevole lettura. Purtroppo quando la comicità offensiva non coinvolge direttamente o indirettamente un soggetto, questo se ne stragratta i colgioni. Nel momento in cui questo viene coinvolto l'esito è una rivoluzione culturale sistematica. A queste persone voglio solo dire: è inutile protestare per far cambiare idea agli altri. Piuttosto cercate di prendere spunto dagli insulti altrui per migliorare voi stessi e non per criticare sempre chiunque vi ostacoli minimamente. Personalmente non vado contro nessun tipo di ideologia perché non sono nessuno per dire cosa è giusto e cosa non lo è, fatto sta che esprimere il proprio parere, positivo o negativo esso sia, può essere solo uno spunto per modificare (o perché no, convincersi ancora di più che lasciare intatto...) il proprio stile di vita è la cosa migliore a volte. Ma, aimé, ciò non toglie che la visione di molti articoli su questo portale mi abbia portato ad una piccola analisi: La maggior parte degli interventi è scritta da Metallari e Punk che tendono a trattare qualsiasi altra forma culturale che non sia la loro come una sorta di "cancro". Per fare un esempio: Tendono sempre a creare una differenza tra Metallari/Punk ecc. e i Truzzi/Emo/ecc. (v. codesto articolo) dimenticandosi che esistono ancora persone (come me) che non si sentono ne "truzze" ne "di cultura musicale definita". Personalmente ascolto qualsiasi tipo di musica e non ho preferenze ne in autori ne in categorie musicali, ma sinceramente non mi va che al di fuori della sfera "Metallara" (cito questi ultimi per evitare di allungare ulteriormente il post, ma ce ne sarebbero molti altri) tutto il resto debba essere considerato "Truzzo" o comunque negativo. Al giorno d'oggi esistono ancora persone che non hanno idee o una cultura ben definita (cito nuovamente me medesimo) e che amerebbero essere distinte sia dalla prima categoria culturale (a cui nulla desidero togliere! Anzi, ho moltissimi amici metallari) che dalla seconda (per carità, conosco anche molti truzzi e sotto sotto alcuni sono anche persone molto simpatiche e compassionevoli) perché non sentono di appartenere a nessuna categoria sociale in particolare, proporrei inoltre di chiamare questa tipologia sociale/culturale gli UCP (Undefined Cultural People) per i quali a breve scriverò un articolo! Scusate se sono andato un pò OT ma è tardi e non trovavo una sezione adatta in cui scrivere. Previa richiesta (senza cancellazione o non potrò fare un Copy & Paste plz) provvederà a spostare questo intervento in un'altra sezione indicatami. Grazie mille dell'attenzione e di eventuali altri commenti. A tutti quanti un bel "Free your Mind" ;)

innanzitutto complimenti per il pensiero, sei uno dei pochi che prende il progetto in maniera costruttiva. Comuque il tuo è un commento più adatto al forum che a questa pagina ^^ --Raptor87 23:15, 26 giu 2007 (UTC)
Sono commosso e mi viene da piangere... ma anche no.
Comunque, il tuo, è più un commento generale che non ci acceppa niente con la pagina "Emo" e che non so dove spostare...
Come ha detto Raptor è più un commento da forum. E sono anche cose già trattate lì.
Se vuoi iscriviti e postalo la (link a sinistra), perché stasera cancello questa parte di discussione. Byez! --Zaza; (eh?) 11:31, 27 giu 2007 (UTC)

Dovete assolutamente guardare qui

Io non commento neanche anche perchè sto morendo dal ridere http://3motoxicforum.forumcommunity.net/?t=6296903

O_O aehm... vabbé... nuovi spunti. --Zaza; (eh?) 16:25, 28 giu 2007 (UTC)
Ma perché non esiste più la selezione naturale?--Devil Kaiser 17:19, 28 giu 2007 (UTC)

Ragazzini depressi che si tagliuzzano per poi fotografare le ferite. Mi fanno schifo.--Shiruba 20:57, 29 giu 2007 (UTC)


DIOCANEEEEEEEEEEEEEEEEEE


ma annate a fanculo tuttiiiiiiiiiiiii nn si toccano gli emooooooooooooo....io SONO EMO E ME NE VANTOOOOOOOO voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- Beh, non è che nessuno te lo impedisce, anzi... Ti consiglio il Gilette a cinque lame: vuoi mettere la lama di precisione? Puoi suicidarti scarnificando una piccola Gioconda nel tuo polso, sempre se sai disegnare, ovviamente.

No dai prova con la spada di excalibur. sai, quella è magica, con quella potrai donare molto più sangue all'avis! :)

Dibattito emo...

Personalmente penso che la diatriba fra gli emo presente qualche tempo fa dovrebbe essere ripristinata in quanto davvero molto divertente, magari in un altra pagina così come è stato fatto per i truzzi con la pagina filosofia truzza

Mmmhhh.. rivolto agli emo che hanno scritto su questo post.. sono un emo, eppure mi diverto ogni volta che leggo la pagina sugli emo della nonciclopedia XD.. loro non prendono in giro gli emo veri,(o almeno se vogliono non ci riescono) ma tutti i coglioncelli poser che ostentano di essere emo.. io personalmente quando ho letto sto intervento me la so tajata come per quello dei truzzi XD

                                                             -lele-

anch'io mi diverto molto a leggere questo dibattito

Emo

sentite voi nn capite un cazzo siete solo degli stronzi conformisti nn avete le palle x esprimere la vostra moda xkè siete un branco di coglioni conformisti. nn so ki ha scritto sta pagina ma sicuramente tutto cio ke avete detto contro gli emo sn le cose ke voi provate x voi stessi, e x una buona volta kiudete quel cesso di fogna ke avete in bocca e fatevi i cazzi vostri e poi invece di fare ste merdate andate a trovare qualche donna da scopare, froci senza palle sapete sl scriverle ste cose rikkioni ciuccia cazzi di una madre pornostar cn il culo moscio ed ankora attaccati alla tetta di mamma andate a fareinculo lecca culo del cazzo siete sl bravi a parlare e a giudicare merdosi pezzi di merda.


bY EmO InSiDe

Ecco, bravo, resta inside e non rompere le scatole outside, ok?. --F87 pronto, chi rosica? 12:05, 9 gen 2008 (UTC)

Hehe,si è smontato/a da solo/a:siete solo degli stronzi conformisti nn avete le palle x esprimere la vostra moda.-. In teoria,non dovrebbe essere una "moda" l'imo,ma un modo di essere/pensare/agire.O no?e poi te prego,gli "insulti" tuoi li facevo in terza elemetare. in conclusione e in risposta ai tuoi "insulti" ti dico chiedilo a tua madre se siamo froci--Samanafattababudoiu 21:51, 9 gen 2008 (UTC)

Frank87 e Samanafattababudoiu, vi stimo troppo... :D--Umby64 14:28, 20 mag 2008 (UTC)

NON RIUSCIRETE A BATTERCI!
NON IMPORTA QUANTE SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMA!
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!
« rikkioni ciuccia cazzi di una madre pornostar cn il culo moscio ed ankora attaccati alla tetta di mamma andate a fareinculo lecca culo del cazzo »
(Emo su Nonciclopediani)

Dovremmo sentirci offesi? A me viene da ridere.

emo

Mitica Nonciclopedia, leggere la pagina sugli emo mi ha fatto ridere 10 minuti buoni davanti al PC, SIETE UNICI!!!


se sei emo stai emo ma novantarti si esserlo, ti fai solo prendere per il culo...e poi essere emo ormai noè più anticonformismo ma la più grande forma di conformismo allo stato puro e poi dite: sono emo, non amoetichettarmi, sono semplicemente me stesso...mha... {scusate lo stile poco nonciclopediano, ma una piccola perla di saggezza ci voleva...xD}

oh che bello il mio gatto graffia :)


io non credo di essere emo, perchè non mi vesto così e non ho capelli assurdi....il mio ragazzo è emo e mi piace molto. io non insulto nessuno perchè ognuno è libero di pensare, fare, vestirsi e comportarsi come vuole...essere "emo" è un modo di essere..se uno è perennemente triste un motivo ci sarà! non ha ancora trovato un motivo x vivere tutto qua..{il mio motivo di vita è il mio ragazzo e se il tuo è sempre trste un motivo ci sarà, no...} non insultate persone che non conoscete.. fatevi gli affari vostri. anche perchè se urlate in questo modo la vostra rabbia...quella non si risolverà mai.

- Cioè, il tuo ragazzo è triste e non ha voglia di vivere e vuole morire... Non è che sei tu il motivo?

- "non ha ancora trovato un motivo x vivere tutto qua.." (cit.) Questa frase è... non lo so, non riesco a trovare parole per descriverla; potrei farci un panegirico sopra senza mai arrivare al punto, non mi resta che formalizzare il mio pensiero con un intenso atto fisiologico stimolato da questa risposta.



Ma perchè non provate ad essere voi stessi? Anzikè ritagliarvi nei limiti di un'icona predefinita da altri che l'hanno inventata prima di voi? Magari il primo Emo mai esistito era un gran figo (anke su qui c'è parecchia gente che non è d'accordo) poi gli altri l'hanno scopiazzato di gran carriera ed ecco qua: emo emo emo... du palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma non vi rompete il cazzo a essere tutti uguali? Ma non sentite la voglia di esprimere le piccole diversità caratteristiche di ognuno di voi ed esprimerle a gran voce? No. Tutti sti cazzo di capelli uguali, tutti gli stessi abiti, le stesse frasi, parlate di musica solo per sentito dire e riempite i lettori mp3 di roba che neanke ascoltate!! C'è una mia amica emo che si fa chiamare Elvis... E io ho pensato: da paura! Mi passa il suo lettore e che mi fa sentire? Fabri Fibra!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mi viene a dire che ha tutta la discografia di Elvis. Ma fottiti! Se ascolti Elvis non ascolti Fabri Fibra. Le due cose non possono coesistere. Insomma cercate di crearvi una VOSTRA identità e non di emulare altra gente che NON è meglio di voi. Un saluto a Chuck Norris, che mi ha dato il permesso di scrivere qui sopra.... BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by SqualenePJ


ciao a tutti..dunque io dico k ognuno è quello ke è..e ke vuole essere...senza rimpianti..senza problemi...io nn sn emo di stile.. ma un po dentro lo sn e lo sn tutti skeondo me... a me nn interessa se loro sn diversi... perciò ragazzi emo, fate bene a difendervi ..io nn ho mai detto una parola su di voi..dico solo k sn perosne diverse e ke nn ho motivo d insultare.visto k probabilmente hanno anche i loro problemi..xcio su ragazzi cercate il vostro lato buono..e direi anche il vostro lato emo...ckè ce l hanno tt dentro se....e io lo ammetto snz problemi ke lo sn dentro..è chiaro????! e poi x me lo sn tt..proprio xkè tutti piangono..tutti sn tristi..tt hanno problemi..tutti si truccano xD e tutti ascoltano musika rock o emo stessa..e se nn la ascoltate fate male..xk è musica molto bella..che ha un valore...ed è diversa dal resto della musika...a me piace tantissimooooooooooooooooooooooooooooOo xico raga W GLI EMO! ps.però odio qnd si tagliano quello veramente nn lo sopporto è da pazzi.. xD

BY <KLAUDIA-TOKIO-HOTEL>

- Per essere triste hai bisogno di un motivo, quindi Emo dentro, sarai te. Io no. Se poi tu per "musika rock" intendi Toki... scusate, non mi riesce di scriverlo, allora siamo a cavallo e per concludere cito Pino Scotto, l'uomo meno EMO di tutti i tempi: datti fuoco. Issam

@<KLAUDIA-TOKIO-HOTEL> Tutti sono emo? Chi? Tutti ascoltano Rock? Tutti si truccano? E poi come fai a dire che il Rock è la migliore musica? Se una persona piange non vuol dire che sia emo. Se io cado, mi faccio male e piango, sono emo? Scusa ma il ragionamento non fila per niente. Inoltre la musica emo non proviene dal Rock, e questo mi fa capire quanto voi siate musicalemnte ignoranti e superficiali nel prendere questo movimento come una moda. Vergognatevi. E la prossima volta scrivi in italiano.--Rikstyle 23:46, 9 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Un ciao a tutta la "comunità" di Nonciclopedia. Prima di tutto i miei complimenti ai fautori di queste pagine: nonostante il vostro cattivo gusto in alcuni frangenti e alcune battute veramente discutibili è bello vedere persone che hanno una così fervida immaginazione comica e un talento innato nell' insulto libero. In secondo luogo il cosidetto "Caso EMO": premetto non mi interessa la definizione che date di emo, non mi importa se considerate l'essere emo uno stile, una moda o anche solo un genere musicale, penso che il punto sia un altro. io non sono vecchio, ma ho vissuto abbastanza per vedere qualche moda passare. ho visto punkettoni, ho visto dark, ho visto truzzi e sì, ho visto anche gli emo. ognuno di queste mode è passata e si è dovuta fare la sua gavetta di sfottò e mazzate da parte delle mode che erano arrivate prima di lei, ma chiariamo una cosa: è successo a tutti! ho visto tante persone seguire una moda quando andava in voga e poi ripudiarla quando faceva il suo tempo, toccherà anche agli emo, come è toccato a tutti. quindi nessuno si erga su di un piedistallo a proclamare il proprio modo di essere superiore a quello degli altri (non preoccupatevi non parlo dei ragazzi di NONCICLOPEDIA, so che voi scherzate soltanto). Terzo punto e vi prego di darmi tutta la vostra attenzione perchè sto per dirvi i veri colpevoli dell'attentato a Kennedy, dell'invasione in Iraq, della ricrescita di Berlusconi ma soprattutto, della diffusione della suoneria del gatto "virgola": I BIMBIMINKIA! sì, sono loro la vera piaga, gli emo sono solo una copertura, loro si travestono, loro sono camaleontici, loro ci ingannano. se dovete veramente concentrare i vostri sforzi su qualcuno siano loro! ...MEGLIO UN EMO MORTO IN CASA CHE UN BIMBOMINKIA SULL'USCIO...

JOKER...-.-...boh...