Documentario

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
(Rimpallato da Documentari)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mi sembra un film porno.. Ci sono tantissimi uccelli! »
(Maniaco sessuale dopo aver visto un documentario sugli uccelli)
Il logo del più noto canale di documentari.

Un documentario è un film ideato, scritto, girato e recitato interamente dagli animali. Tranne per i documentari nelle riserve per nudisti a sfondo pedofilo che si trovano in internet, prodotti principalmente in Belgio.

Uso

I documentari dovrebbero servire per mettere in comunicazione l'uomo con la natura e farci conoscere la vita dei simpatici animaletti che ci circondano.

Questo finché un totano non ha ucciso il noto "Crocodile Hunter" Steve Irwin. Da quel giorno i documentari sono stati solo un pretesto per vendicarci sugli animaletti bastardi, avvicinandoci con la videocamera catturando la loro attenzione per poi colpirli alle spalle con un bazooka.

A tal proposito, si suggerisce di utilizzare il seguente escamotage per bypassare eventuali azioni legali da parte delle varie associazioni animaliste: appena avvistata la vittima, gridare "AIUTO! MI STA ATTACCANDO! DEVO DIFENDERMI!". In questo modo si potrà disintegrare senza problemi il "terrificante" coniglietto che stava per "attentare alla nostra vita" (bwa ha ha ha!).

Abuso

Nei documentari purtroppo viene sempre censurata la parte dove il documentarista rischia la vita. Ciò che rimane sono pallosissimi dati che vengono trasmessi in tutto il mondo tramite il misterioso oggetto detto "televisore". Ma di questa noia se ne può fare qualcosa! Ecco alcuni esempi

  • Piazzare il nonno rompicoglioni davanti alla tv durante un documentario lungo, questo farà si che egli si assopisca e lasci stare nipoti, figli etc per qualche ora.
  • In caso di invasione da parte di nazi-fasci-monarc-comunisti o più semplicemente di visita da parte di parenti e/o amici zoticoni, basta alzare il volume a dismisura così che le loro menti vadano in overload di dati e gli scoppi la testa.
  • Studiare attentamente le gesticolazioni di Alberto Angela può portare alla decifrazione di messaggi subliminali inerenti al satanismo.

Tipologie di documentari

I documentari si possono dividere in due categorie:

  1. Documentari che spiegano cose ovvie, tipo: "questo è un sasso, è fatto di un materiale non organico minerale bla blab bla zzzzz...".
  2. Documentari che spiegano cose inutili. Esempio: "gli indiani della regione del Wakkataccablubnantu solevano mangiare semi di arboreu commestibilis, alimento ricco di fibre". E che me ne frega a me?

Effetti collaterali

Alcuni tipi di documentari provocano degli spiacevoli effetti collaterali, quali:

  • Rigonfiamento dei coglioni
  • Esplosione dei coglioni
  • Diarrea a fischio
  • Morte apparente
  • Convulsioni

Documentari famosi