Dislocazione della crosta terrestre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La Cartina di Sarchiapone, prova inconfutabile che un tempo la Spagna era al Polo Sud.

La dislocazione della crosta terrestre è una seria e documentata teoria scientifica[senza fonte] secondo cui, in un giorno a caso, i continenti potrebbero scivolare all'improvviso sulla Terra generando immensi cataclismi, quali maremoti, estinzioni di massa e uno sciopero dei controllori di volo a oltranza. Tale teoria è documentata con frasi estrapolate a caso da scritti di famosi scienziati o guardando antiche cartine geografiche attendibili come Barbara Palombelli quando parla di economia.

Modello "scientifico"

Il modello usato per descrivere il fenomeno è il famoso Modello di qualcosa che galleggia sull'olio e scivola via senza che tu riesca a prenderlo. Secondo tale modello i continenti sono modellabili come grosse tavolette di polistirolo che galleggiano sull'olio e che, se vengono spinte, cominciano a scivolare sulla superficie terrestre senza potersi fermare. Ciò comporta che è sufficiente spingere una scogliera con un dito per mettere in moto un continente.

Secondo i sostenitori di tale teoria, le prove inconfutabili di tale fenomeno sono che Atlantide non c'è più e che in Siberia un tempo faceva caldo. Da ciò si deduce inequivocabilmente che la Siberia in passato si trovasse necessariamente all'equatore e che da un giorno all'altro si sia trovata nelle regioni polari. Oppure che un tempo il clima fosse più caldo, ma tale ipotesi avrebbe un numero di prove troppo elevato, tale da far pensare che tali prove siano state fabbricate dai governi capitalisti per tenere nascosta la verità.

Origine del Moto

Il motivo per cui da un giorno all'altro un continente si debba muovere così velocemente non è spiegato dai sostenitori della teoria, semplicemente perché non se lo sono mai chiesto. Per i sostenitori, la teoria è comunque in grado di spiegare eventi inspiegati come la presenza di tutto quel ghiaccio ai poli.

Tali improvvisi spostamenti dei continenti, tuttora possibili, causerebbero gravissimi danni, ad esempio prendere il sole a Bali e improvvisamente il continente si sposta e si ritrova al Polo Sud in bermuda. Tale teoria non è riconosciuta dalla scienza ufficiale e accademica perché sapere che da un giorno all'altro uno Stato potrebbe trovarsi all'equatore destabilizzerebbe i mercati e impedirebbe alle multinazionali del turismo e delle creme solari di fare investimenti a lungo termine.

Voci correlate