Discussioni utente:Zuppermati97/archivio1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Wow: che caloroso benvenuto! Sono commosso snfff....


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Sumio mongolo.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.


Flower, Sun and Rain

Leggi Linee guida, Guida rapida e Manuale di umorismo.--BigJack 11:28, gen 30, 2010 (CET)ver


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Flower, Sun and Rain

Perché rimuovi gli avvisi se c'è scritto di non farlo? Piuttosto cerca di migliorare l'articolo e di farlo rientrare negli standard.--BigJack 18:40, feb 2, 2010 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Guilt aletheia.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ehi: che cosa c'è di male nel nome dell'immagine? Ha un nome appropriato: se no mi credete cliccate pure qui [1] (e poi vorrei sapere cosa non va).--Zuppermati97 16:08, feb 25, 2010 (CET)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Caricale più grosse di uno sputo già che ci sei.--BigJack 18:51, feb 18, 2010 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Yoshi su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:111x150yoshi.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Che bello ora ho la mia personalizzatissima firma! -- Zuppermati97(Adorami quì.) 15:29, mar 13, 2010 (CET)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Zuppermati97/archivio1/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Zuppermati97/archivio1/firma1, contenente il testo {{utente:Zuppermati97/archivio1/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Zuppermati97/archivio1/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

E rispondi nelle discussioni altrui.--BigJack 17:04, mar 13, 2010 (CET)ver


Ciao Zuppermati97!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Zuppermati97 sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 23:30, mar 24, 2010 (CET)

Per rispondere alla tua domanda nella pagina utente puoi scrivere ciò che vuoi, basta che non sia troppo offensivo (e per essere troppo offensivo per nonciclopedia devi spararne grosse Asd)-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 23:30, mar 24, 2010 (CET)

Firma

La tua firma non va bene. Devi creare la pagina Utente:Zuppermati97/firma1 e metterci {{Utente:Zuppermati97/firma}} avendo cura poi di inserire nelle tue preferenze di firma Utente:Zuppermati97/firma1 e non Utente:Zuppermati97/firma. Tutto questo perché altrimenti quando firmi viene inserito tutto il codice della firma mentre con questo metodo viene inserito solo il richiamo {{Utente:Zuppermati97/firma}}. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 09:58, mar 26, 2010 (CET)

Ciao

Ciao sono tuo cugino Troddio lampante e ti scrivo per quella storia della firma Asd--Troddio lampante prrrrr flash 19:37, mar 28, 2010 (CEST)


dubbi

Inanzitutto per la firma figurati. Per tuo fratello ti ho risposto qui sopra dicendoti che la pagina utente è libera, ci puoi anche spammare dentro volendo Asd Per tuo cugino è ok, solitamente mi occupo io la maggior parte delle volte di mettere il template di benvenuto ma chiunque è libero di farlo, nel rispetto delle regole (cioè evitando di firmarsi ma dato che lo conosci è tutto ok). Se vuo idirmi il nome di tuo fratello posso mettergli il template che lo fa diventare mio niubbo se lo desidera. Spero di non aver dimenticato niente da dire per strada. Ciao e buona nonciclopedia. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 22:14, mar 29, 2010 (CEST)

cazzeggio

ti sto discutendo contento? --Troddio lampante prrrrr flash 15:35, apr 4, 2010 (CEST)

articolo

Sinceramente a me lo fa modificare. Ma tu che pulsante premi per salvarlo? Meglio usare il salva e chiudi. Altrimenti penso sia un problema della tua linea o del tuo browser. Fai così, prova a modificarlo senza copincollare il codice. Se hai problemi mi puoi passare il file su msn urborgteam1960@libero.it -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 16:41, apr 11, 2010 (CEST)

Ma no! Passa a Firefox Sì Che google chrome e google chrome... Tsk -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 16:34, apr 13, 2010 (CEST)

Blocco della pagina utente

La tua pagina non è mai stata vandalizzata, quindi non c'è motivo di bloccarla, e in ogni caso gli unici blocchi possibili sono verso gli utenti anonimi e verso tutti gli utenti tranne gli admin, quindi nono posso fare quanto mi chiedi. -- MFH(Ciupa!) 16:46, apr 25, 2010 (CEST)

distintivo

Per creare un'oggetto "fluttuante" devi mettere un divisorio galleggiante e posizionarlo con left/right e/o bottom/top per distanziarlo da uno dei margini dello schermo :
<div style="position: fixed; left:0px; bottom:0px; overflow: visible;">OGGETTO DA FAR FLUTTUARE</div>
Quindi come oggetto ci puoi mettere un'immagine:
<div style="position: fixed; left:0px; bottom:0px; overflow: visible;">[[File:Distintivo_Metallaro.png|150px]]</div>-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 18:42, apr 25, 2010 (CEST)


Firefox

Inanzitutto è preferibile che tu risponda SEMPRE in fondo alle discussioni utente perchè se mi scrivono in due e io non mi accorgo che tu hai scritto nel mezzo della discussione, buonanotte frittata Asd. Se vuoi scaricare firefox scaricalo dal sito di mozilla: http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/ -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 23:12, apr 26, 2010 (CEST)

Sakete it

Sarà uscito per DS e Wii ma con nintendo l'EA non ha nulla da spartire, il template è fuori luogo.--BigJack 16:56, mag 2, 2010 (CEST)ver

Ps: su nonci possono essere caricate anche immagini più grosse di uno sputo, ho provveduto a io ingrandirle.--BigJack 18:07, mag 2, 2010 (CEST)ver

Uno sputo, un'immagine decente. Riguardo al template, non ti piace videogioco? È il più appropriato, epilessia non c'entra nulla. O preferisci questo?--BigJack 18:42, mag 2, 2010 (CEST)ver

Ammazza che coincidenza! Sono le prime 2 squadre che mi sono venute in mente, a me del calcio non può fragare di meno proprio nel senso letterale della frase. Sì Di niente per le migliorie all'articolo (fai attenzione a ciò che ho cambiato per capire come agire in futuro) e se ti serve altro chiedi pure. Sì--BigJack 19:03, mag 4, 2010 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Ness2.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

immagine in firma

per inserire un'immagine devi mettere il codice [[File:Esempio.jpg]] a cui puoi aggiungere dei parametri come thumb se vuoi un'anteprima - left, center, right per il posizionamento - numeropx per dimensionare l'immagine - testo per metterci un testo. Ad esempio [[File:Esempio.jpg|thumb|center|100px|questo è il testo]] inserisce l'immagine

questo è il testo


nella firma potresti inserire il codice [[File:Ragazzo mascherato in mother 3.jpg|40px]] che mostra l'immagine

spero sia stato chiaro Wink PS: comunque se dimensioni un'immagine il sito ti mostra solo l'immagine dimensionata dove vuoi mentre l'originale rimane sempre dimensionata come l'avevi caricata originale -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:16, mag 10, 2010 (CEST)

Bella la firma, ottimo lavoro Wink -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 09:24, mag 12, 2010 (CEST)
Ma te l'ho scritto qui sopra che è bella la tua firma. comunque, per il problema del doppio post o è un problema tuo o CDW Colpa di Wikia! (Colpa Di Wikia) Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 01:05, mag 14, 2010 (CEST)

Template

Nella pagina Aiuto:Aiuto trovi tutte le guide, in particolare quella sui template Arrow Aiuto:Manuale/Template-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 13:48, mag 22, 2010 (CEST)

Dodicenne metallaro

ti sbagli, anche io sono del 97 solo che sono nato ad agosto-- 21:23, mag 23, 2010 (CEST)

Skate it

Perfetto, una volta che hai messo i collegamenti puoi rimuovere il template "orfano" dalla pagina. Ciao! --Pfenner [Riga dritto] 12:05, mag 24, 2010 (CEST)ver

Mother 3

Ciao, Ecco la gif che hai chiesto... Ho eliminato il biondino dopo che viene colpito, va bene?--EdoissimoO Marte o morte 19:39, mag 27, 2010 (CEST)

sondaggio

Prova a riguardare?-- Gold Snake 15:40, giu 1, 2010 (CEST)ver

Sì-- Gold Snake 15:44, giu 1, 2010 (CEST)ver

È colpa dei niubbi

Vedi se ora va bene.--BigJack 15:58, giu 7, 2010 (CEST)ver

E di che? Compagno nintendaro! Riot--BigJack 15:58, giu 8, 2010 (CEST)ver

Richiesta grafica

Non so a cosa tu ti riverisca dato che cvedo la tua richiesta normale come tutte le altre..Anzi, ora guardando la cronologia mi sono accorto che te lo ha sistemato Big Jack. Comunque era perché avevi cancellato la parte dove dice esplicitamente "NON CANCELLARE/TOCCARE QUI", guarda la cronologia della pagina. Sul forum per mettere uno spoiler basta premere il tastino spoiler e metterci dentro quello che hai voglia, se lo metti in firma devi attivare il BBcode. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:53, giu 7, 2010 (CEST)

Beh

Videogioco più bello del mondo mi sembra una buonissima cazzata, cmq posso comprenderti, anch'io ho rosikato per i metal gear negati.--BigJack 16:17, giu 8, 2010 (CEST)ver

Certo certoCerto certoAsd... È di tuo gusto l'immagine?--EdoissimoO Marte o morte 01:33, giu 14, 2010 (CEST)

Miglioramenti

Prego, mi sono davvero stupito di aver trovato un'altra persona che conosca così bene quella mitica serie di giochi. Uhm, aspetta un attimo... il tuo nome mi ricorda qualcosa... mother 3 fan translation?--DekuLink 10:37, giu 21, 2010 (CEST)

Chissà, magari eri nel mio gruppo di traduzione italiana di Mother 3. I nickname variano spesso.--DekuLink 21:25, giu 21, 2010 (CEST)

P.s. Gygas non ha una vera forma, e Giegue è solo un'altro suo nome usato nel primo gioco.--DekuLink 21:47, giu 21, 2010 (CEST)

Ho detto ERI. Il gruppo si è sciolto tempo addietro, abbiamo tradotto solo nomi, mosse, script e tutto tranne i dialoghi. Sembra che ci fossero problemi e rallentamenti con lo script della versione inglese (non ce lo passavano, i traduttori inglesi col quale eravamo affiliati) e la cosa è morta così.--DekuLink 19:13, giu 22, 2010 (CEST)

GRAFICA

Se l'immagine finale è piccola come quella che mi hai fatto vedere è una cazzata ricostruirne lo sfondo eliminando il logo, ilk papocchio mi sembra non centri nulla. Se non hai voglia di lavorare con la grafica comunque fai prima a fare una richiesta (magari per imparare, una volta avuto l'immagine finale, puoi provare a rifarla tu. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 17:56, giu 26, 2010 (CEST)

Ho visto che hai accettato la richiesta grafica di quelle tre locandine: secondo me puoi farcela, per ulteriori consigli una volta realizzate mostrale sul furm nella sezione Progetti->Progetto GranFica (Team di Grafici)-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:23, lug 3, 2010 (CEST)

Heylà!

Heylà Zupermati!! Sono io! Salvatore!! Esatto! Proprio io sono StarGyd97!! --StarGyd97Hahaha Sì, sono una stella... e presto ne diventerò una più grande... 13:22, lug 6, 2010 (CEST)

This is shit

Ma che fai? Mi copi?!!!!!--EdoissimoO Marte o morte 18:23, lug 7, 2010 (CEST)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!--EdoissimoO Marte o morte 20:26, lug 7, 2010 (CEST)
Gli !!!!! erano dovuti alla situazione... Ora chiedo a noncio (responsabile noncinema) cosa fare--EdoissimoO Marte o morte 20:02, lug 8, 2010 (CEST)
Non lo so, alla fine è uguale come idea a quella di Edo. Lore l'ha migliorata (poco e dopo mia sollecitazione), ma sto pensando se valga la pena di tenerla! Vedremo... Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:36, lug 9, 2010 (CEST)ver

hahaha...stupenda...bravo:) --The Rocker 14:59, lug 11, 2010 (CEST)

Ora chiedo sul forum se vale la pena di tenerla... per me è no! --Nonciclpediologo © edit 22:33, lug 11, 2010 (CEST)ver

Leggi bene cosa c'è scritto in alto! È un problema temporaneo! Se hai bisogno scrivi qui --Nonciclpediologo © edit 15:30, lug 12, 2010 (CEST)ver

Scusa Zupper ma in questo periodo sono poco su nonci e non avevo notato il tuo messaggio Wink -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:56, lug 14, 2010 (CEST)

locandina 2013

aspetta trepidante questi due lavori la frase cazzo vi aspettavate va benissimo --Doppia G 16:55, lug 14, 2010 (CEST)

Varie ed eventuali

Ciao, non conoscendo ne il file di origine, ne tantomeno il file che è nel tuo pc, non saprei come aiutarti. Prova a caricare l'immagine su imageshack, poi linkamela che provo io. Ovviamente mi serve di sapere anche dove la vorresti mettere. Sì Per quanto riguarda la tua locandina non è stata cancellata, ma sto valutando di farlo, in quanto sono state unite le idee. --Nonciclpediologo © edit 13:14, lug 19, 2010 (CEST)ver

Rinfrescami la memoria e soprattutto linkami la locandina! Per il VF controllo... --Nonciclpediologo © edit 15:41, lug 23, 2010 (CEST)ver

Caro zupper

Ciao! Sicuro che non torni più? Cos'è successo? Non dirmi che l'ho traumatizzato, per una volta che tratto bene un neoiscritto. Asd Credo che con SMG2 non ci siamo problemi se l'autore se l'è data. Sì Fa' un buon lavoro. Per quanto riguarda la tua idea di articolo, credo proprio che le tematiche che vuoi trattare siano già presenti in utente medio, prendi in considerazione di aggiungere un bel paragrafo lì. Sì--BigJack 12:11, lug 24, 2010 (CEST)ver

Sembra una buona idea. Sì--BigJack 12:37, lug 24, 2010 (CEST)ver

WOS

Cito il commento di Jack Nihilist:

« Ma le hai lette le regole di votazione? Cosa c'entra se hai votato per assassin's creed? Mica sono in gara l'uno contro l'altro...--JACK_nihilist 20:40, lug 28, 2010 (CEST)ver »

Quindi puoi votare favorevole anche trauma center se vuoi--EdoissimoO Marte o morte 21:25, lug 28, 2010 (CEST)

Richiesta graFica

Mi puoi dare l'intervallo di secondi del pezzo di video che vuoi trasformato in gif? Non ho voglia di stare a cercarmelo.-- 21:51, lug 28, 2010 (CEST)

Ok, ora dimmi per favore un nome decente da dare alla gif che io non ne ho idea. No-- 11:18, lug 29, 2010 (CEST)

E vualà. Dimmi se qualcosa non va. -- 12:54, lug 29, 2010 (CEST)

wos

Intendevo dire che puoi a votare a favore sia per l'uno che per l'altro se li ritieni meritevoli. Non è che il voto ad uno esclude il voto all'altro. Inoltre non sei obbligato a votare una volta letto l'articolo, puoi anche astenerti. Conta che qui si parla della WOS, la selezione è più rigorosa che nell'ads, deve essere il meglio del meglio del meglio.--JACK_nihilist 12:26, lug 29, 2010 (CEST)ver

Sì puoi votare più articoli, ma, ripeto, cerca di non farti prendere subito dalla "frenesia del voto" e pondera bene che la wos è una cosa seria.--JACK_nihilist 12:30, lug 29, 2010 (CEST)ver
EDIT: e dà anche un'occhiata a quello che ti ho scritto in tribunale--JACK_nihilist 12:31, lug 29, 2010 (CEST)ver
Certo, io so tuttoCerto certo--EdoissimoO Marte o morte 13:18, lug 29, 2010 (CEST)
Il problema di quel voto è che se ho ben capito tu chiedi di creare almeno 2 di quelle pagine. Ora se davvero l'articolo finisse al restauro con quella motivazione immagina la reazione del restauratore che si troverebbe nel DPL un articolo il cui template indica di creare almeno 2 articoli da 0...come minimo si suicida--JACK_nihilist 14:51, lug 29, 2010 (CEST)ver

Richiesta

Per la tua ultima richiesta grafica, hai una versione di quell'immagine ma senza scritta?--Lore MillemilaQui no 12:10, lug 31, 2010 (CEST)

locandine

ma che fine ha fatto quella del 2013 ? per ora fai questa e se non la carica me la invii --Doppia G 22:54, ago 1, 2010 (CEST) per quella del 2013, inviamela su questo indirizzo 95gg@live.it, quella del miglior nemico decide te se frala o lasciarla fare a uqalcunaltro --Doppia G 12:30, ago 3, 2010 (CEST)

Per la locandina 2013: Caricala su Imageshack e mettila sul forum--EdoissimoO Marte o morte 13:31, ago 4, 2010 (CEST)
Ma come? Prova a metterlo come file allegato nel forum--EdoissimoO Marte o morte 10:33, ago 5, 2010 (CEST)
Bella, mille anni da This is shitSì, comunque ci sono un paio di dettagli (sottotitoli e papocchio) che sono fatti male, ma hai ritagliato a mano il papocchio?--EdoissimoO Marte o morte 10:51, ago 5, 2010 (CEST)
Tsk Le immagini PNG hanno lo sfondo trasparente, quindi non hanno bisogno di essere ritagliate non dirmi che hai convertito il papocchio in jpg e poi lo hai ritagliato!!!!! ho sistemato l'immagine--EdoissimoO Marte o morte 10:59, ago 5, 2010 (CEST)
Allora come hai fatto? Sul serio, basta copia-incollare senza ritagliare (anzi, non si può ritagliare visto che lo sfondo è assente)--EdoissimoO Marte o morte 11:08, ago 5, 2010 (CEST)

Le 2 richieste

La prossima volta ti avvertirò. Comunque tu che programma usi per fare fotomontaggi? Io ti consiglio GIMP (che uso anche io).--Lore MillemilaQui no 12:34, ago 5, 2010 (CEST)

Se vuoi gimp basta usare google. Paint.Net ha poche funzioni. Inoltre e ugualmente gratis!--Lore MillemilaQui no 16:19, ago 5, 2010 (CEST)

Scusa se mi intrometto nella discussione tra te e Lore, ma mi sentivo in dovere, visto che Gimp lo uso anch'io. Un buon link per Windows dovrebbe essere questo, se non ti parte potrebbe essere un file corrotto o un problema del computer. Prova il link e fammi sapere. --Deneuve- 11:44, ago 6, 2010 (CEST)

Tormentoni

Nonciclopedia:Progetto Detormentonizzazione--BigJack 20:04, ago 5, 2010 (CEST)ver

GIMP

Allora, qui puoi scaricarlo, ma usi windows? linux? La versione che ti ho dato è in italiano.--Lore MillemilaQui no 11:43, ago 6, 2010 (CEST)

Template

2 articoli non bastano, un template per essere utile deve essere incluso in almeno 5 articoli, dovevi limitarti a mettere il codice senza fondare nulla.--BigJack 12:24, ago 6, 2010 (CEST)ver

Per ora ne esiste solo una, senza contare che non si tratta di un personaggio conosciuto anche fra i non addetti ai lavori.--BigJack 12:39, ago 7, 2010 (CEST)ver
Che sono cmq un numero insufficiente ed è un personaggio conosciuto da pochi.--BigJack 15:45, ago 7, 2010 (CEST)ver

Risposta

Beh, l'idea di creare un articolo su Mother 3 mi affascina, ma non ti posso promettere niente perchè la rete da me ha alcuni problemi (va e viene), inoltre fra una decina di giorni vado in vacanza per una settimana (ma mi porto dietro internet, per cui ci sarò). Il template non è granchè e ha pochissimi articoli dove inserirlo. Se si creano molti più articoli, ne posso fare uno molto più elaborato.--DekuLink 16:07, ago 6, 2010 (CEST)

Nah, il template non si salva finchè non crei più pagine. Comunque quella su Mother 3 te la risistemerò io quando l'avrai finita, aggiungendo immagini divertenti e qualche battuta in più. E per l'amor di Gygas, leva gli alert che hanno smesso di far ridere secoli fa e sono solo rompiballe.--DekuLink 10:47, ago 7, 2010 (CEST)

Ci sono due spoiler, uno all'inizio e uno negli alert. Io leverei quello degli alert.--DekuLink 12:33, ago 7, 2010 (CEST)

EB

Tu devi unirti al restauro!--BigJack 11:38, ago 11, 2010 (CEST)ver

Haha, forte eh? Asd--BigJack 11:47, ago 11, 2010 (CEST)ver

Nome di merda

I template di segnalazione come BTA, Nomedimerda, restauro, noimmagini ecc li può mettere chiunque Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:57, ago 11, 2010 (CEST)

EB

Ok, magari quando pensi di aver finito avvisami, così ci do una controllata. Mettici {{inrestauro}}--JACK_nihilist 15:04, ago 11, 2010 (CEST)ver

EDIT: non serve mettere il template, l'ho messo io. Lavoraci e avvisami se ti serve una mano o sei hai finito--JACK_nihilist 18:32, ago 12, 2010 (CEST)ver
sì sì non c'è fretta...ps: qui trovi tutti i template di servizio, dacci un'occhiata per capire come si usano--JACK_nihilist 19:12, ago 12, 2010 (CEST)ver

wu tang clan

Era una trollata bell'e buona, tant'è che era già il terzo che creava di quella risma. Sinceramente non l'ho segnalato perché ero in altre faccende affaccendato e ora mi sono pure dimenticato il suo nome utente. Cmq dando un'occhiata al log dei ban vedo che MFH ha già provveduto.--JACK_nihilist 11:56, ago 13, 2010 (CEST)ver

Agisci su!--JACK_nihilist 12:08, ago 13, 2010 (CEST)ver

Dai 40 kb/s in sù è una buona velocità. Poi dipende dalle fonti, dai peer, dalla disponibilità...--BigJack 12:28, ago 13, 2010 (CEST)ver

Non credo proprio.--BigJack 13:21, ago 13, 2010 (CEST)ver

No, dipende da quanto ne sai al riguardo. 1, 2--BigJack 20:41, ago 13, 2010 (CEST)ver

Ok, è a posto. Ho già levato i template...però c'erano diversi errori di ortografia. Se proprio non riesci evitare di farli scarica il dizionario di firefox usi firefox, vero? che li individua e te li evidenzia.--JACK_nihilist 15:53, ago 14, 2010 (CEST)ver

BTA

Nonciclopedia:Politica#Cancellazione_con_preavviso_breve --eeeeee disc 23:01, ago 17, 2010 (CEST)ver

Re: cancellazione in attesa da 4 settimane

In teoria no. Però senza informazioni non posso dirti altro.--eeeeee disc 15:38, ago 19, 2010 (CEST)ver

Fra tutto ciò che potevi scegliere accusa era l'opzione più fuori luogo. Analiziamo passo per passo così forse impari una volta per tutte. Viene creata una nuova pagina, cos'è? Una niubbata ma ci sono dei contenuti e potrebbe migliorare? Metti scadenza. Una stronzata bimbominkiosa senza speranza, una BTA, una fantasia personale o un vandalismo? Cancellazione. Mai e poi mai usare l'accusa su un articolo che sia più giovane di 10 giorni perché è inutile aprire un processo su qualcosa che pu essere ancora scadenzato, a meno che non si tratti di roba davvero controversa. In caso di doppioni invece, se il contenuto è apprezzabile si mette {{fusione|nome dell'articolo principale}} se invece è roba che se fosse stata inserita come modifica sarebbe stata rollbackata senza pietà, sostituisci tutto con un redirect. Got it?--BigJack 15:46, ago 19, 2010 (CEST)ver

Scusa

Oi scusa per la storia della firma avevo capito male una spiegazione e credevo di dover firmare gli articoli. Errore mio, scusa e anzi grazie per avermelo spiegato. C'è chi avrebbe continuato a correggere senza dirmi il perché. Non accadrà più, grazie --Zero vi Britannia 12:54, ago 20, 2010 (CEST)

Discussioni

Innanzitutto ti ringrazio per aver spiegato a Zero vi Britannia che non si firmano gli articoli. Per quanto riguarda l'archiviazione delle discussioni solitamente si sposta la pagina di discussione rinominandola nel tuo caso da "Discussioni utente:Zuppermati97" a "Utente:Zuppermati97/Archivio discussioni" oppure "Utente:Zuppermati97/Archivio discussioni 1" o ancora "Utente:Zuppermati97/Archivio discussioni 2010". Così facendo la tua pagina discussioni sparirà. Gli altri potranno ricrearla scrivendoci dentro. Buona giornata -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 13:41, ago 20, 2010 (CEST)