Discussioni utente:Zaza/Archivio/5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dai, facciamolo!

Che ne dici di racimolare un po' di gente per Meccanica Quantistica? A te daranno ascolto. Se l' articolo mi viene bene da solo ok, ma potrei aver bisogno di aiuto (è un argomento lungo).--ColuiCheNonDeveEssereNominato 20:23, 1 ago 2008 (UTC)

Caricamento immagini

È da un pò di tempo che ho un problema con il caricamento delle immagini, prima andava tutto bene ma adesso: inserisco l'immagine,schiaccio carica e fino a quì tutto bene, ma poi non la inserisce, non mi fa regolare le dimensione dell'immagine e non fa aggiungere la scritta! Come mai? --El Nadador 10:46, 2 ago 2008 (UTC) a

Grazie...

Ho fatto da solo, probabilmente il tuo spirito vacanziero mi ha ispirato--ColuiCheNonDeveEssereNominato 10:50, 5 ago 2008 (UTC)

Sacro rollback

È un onore Ave! --Rat-luke 20:01, 13 ago 2008 (UTC)


MOTIVO: Vedi Truzzo (rimozione contenuti) --Lamentone 14:19, 18 ago 2008 (UTC)

Dagli un'occhiata...

Banna costui:

MOTIVO: Svuotamento pag. Dio finalizzato a spam.

Inoltre, non è esattamente una richiesta di ban perché le infrazioni sono ancora poche, però non sarebbe una gran perdita: Discussioni_utente:Baronzl

Prova a vedere se riesci a rimetterlo sulla retta via. --Spirito della Focae che Dio la benedoca 14:41, 18 ago 2008 (UTC)

Leggi qua

È già tornato: il genio è al contrattacco. --Spirito della Focae che Dio la benedoca 14:51, 18 ago 2008 (UTC)

Cirka il messia del nuovo millennio

Quel tizio è, ovviamente, qualcuno ke non ha niente a ke fare kon ********.it e spera che questa azione metta in konflitto i due siti.

Lui kambia IP in kontinuazione dopo ogni operazione. Inutile dire ke se non proteggi la pagina Dio tornerà e la vandalizzerà ankora e ankora e ankora.

By un'anatra mandarina.

Risposta. --Zaza; (eh?) 15:23, 18 ago 2008 (UTC)

About Seneca

Esimio Zaza,

finalmente al Suo cospetto!

Mi ci sono voluti "solo" 5 Articoli della Settimana per giungere a questo momento! ;) :D

Tornando a noi, lo sfondo dell'immagine è il suo originale, non è aggiuntivo. Se non ricordo male c'è quell'effetto di copia-incolla perchè ho ridotto le dimensioni dello sfondo per far risaltare di più la "cabeza" di Seneca che altrimenti sarebbe risultata un pò piccola, mentre io volevo far vedere bene quell'espressione inebetita che aveva, ovviamente dopo avergli aggiunto una didascalia adeguata per poterla giustificare (vai tu a sapere perchè l'hanno scolpito in quella posa così preoccupata!).Capisco che esteticamente non fosse il massimo, la tua soluzione mi sembra infatti ancora migliore della mia, hai fatto un gran bel lavoro. :) Grazie mille per i complimenti, sono contento perchè ho preso un articolo che aveva il template di articolo da migliorare, l'ho rifatto, l'ho candidato ed ora è in vetrina mentre fino a 2 settimane fa non lo era di sicuro, anzi. E' questo tipo di lavoro (anzi mi correggo: di non-lavoro!) che serve a questo sito quando parliamo di "alzarne il livello" ed è questo lavoro di "restauro" che anche i nuovi arrivi dovrebbero iniziare a fare da subito, piuttosto che riempire Nonci di stub o di articoli di fantasia personale (quando non si limitano solo a spammare su e giù per il forum). Beh, ti ho fin troppo stordito di chiacchiere! Sua Zuzzurellona Zazy, i miei omaggi! -- GIALLOANTRACITE 16:34, 18 ago 2008 (UTC)

MOTIVO: Vedi Nasa (rimozione contenuti)

--Milo Laerte Bagat 20:23, 19 ago 2008 (UTC)

Re: Picciotto

Ok grazie. Ah, visto che hai tolto (giustamente) il mio articolo da quelli candidati ad Articolo della Settimana, ti chiedo questo: se io prendo un articolo che al momento è segnato come stub e lo rifaccio completamente, posso candidarlo come Articolo della Settimana tenendo come data d'inizio il giorno in cui l'ho modificato io? --Milo Laerte Bagat 12:23, 21 ago 2008 (UTC)


Caro ZaZino, visto che è immodificabile, vorresti mettere l'immagine Wiki.png nella categoria Immagini Loghi Nonciclopedia? Grazie --Cugino di mio cugino 17:34, 21 ago 2008 (UTC)

citazioni nonciclopedia

se ho in mente una bella citazione a quale divinità pagana devo sacrificare una vacca volante per poterla aggiungerla alle citazioni???? grazie dell'udienza o poderoso admin --Awambawamb 23:40, 21 ago 2008 (UTC)

Stili template

Ehi capo, tu che sei del progetto graFica, nonché il capo gra(n)Fico, cosa ne pensi di queste due cosucce qua? --RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 15:32, 24 ago 2008 (UTC)

Pagina Discussione

Ciao. Oggi pomeriggio non sono riuscito a visualizzare i nuovi messaggi che mi arrivavano finchè non ho svuotato parte delle vecchie discussioni. Mi pare un cosa strana visto che non era una pagina pienissima (50 messaggi circa) e vorrei sapere se mi tocca fare così sempre o se c'è un trucco (ho visto che molti utenti hanno l'archivio delle discussioni). Saluti --Milo Laerte Bagat 17:05, 24 ago 2008 (UTC)

Come si crea un archivio discussioni? --Milo Laerte Bagat 13:46, 25 ago 2008 (UTC)

Cambiare colore dei link?

Spiacente non ho la più pallida idea di come fare, anzi, proprio non credevo che fosse possibile. Potresti pensarci tu? --RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 15:36, 25 ago 2008 (UTC)

FALSO ALLARME: un tizio mi ha spiegato come fare. Come si suol dire: Capita come il cacio sui maccheroni --RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 16:09, 25 ago 2008 (UTC)

Re: Archivio

Grazie dell'aiuto, per ora lascio stare perché pare che il problema sia risolto. Piuttosto, ho riscritto quasi da zero Mina antiuomo e vorrei candidarla in futuro come WoS. ti va di leggerla e dirmi obiettivamente se merita di essere candidata? --Milo Laerte Bagat 19:13, 25 ago 2008 (UTC)

Lettura articolo

Ma non devi leggerlo... devi solo dirmi che è bello in modo da soddisfare il mio abnorme egocentrismo!
P.S. Quando hai tempo fammi sapere. Saluti --Milo Laerte Bagat 21:14, 25 ago 2008 (UTC)

Allora quando sarà il periodo giusto lo candido in WoS. Ciao! --Milo Laerte Bagat 21:31, 25 ago 2008 (UTC)

MOTIVO: rimozione contenuti dalle pagine --Milo Laerte Bagat 19:57, 29 ago 2008 (UTC)

Alert nei template

Ti ho risposto sul forum, quando trovi il tempo vai qui. --Spirito della Focae che Dio la benedoca 11:53, 30 ago 2008 (UTC)

Novità dal dipartimento dei template assassina-vandali: clicca qui, con tanto di test sperimentale andato a buon fine. --Spirito della Focae che Dio la benedoca 13:56, 31 ago 2008 (UTC)

Ma questi ippì escono dalle fottute pareti!

Solidarietà per il lavoraccio di blocco in blocco (inteso come arresto operazioni comminato a più utenti). --f.87/fai i nomi/ 11:59, 30 ago 2008 (UTC)

Ok, ho capito che non mi devo comportare come una checca isterica. Mi hai bannato davvero?--Franza

MOTIVO: Rimozione contenuti della pagina Boyscout

--Milo Laerte Bagat 09:28, 2 set 2008 (UTC)

Template

(In ginocchio a testa china,mani congiunte e sguardo basso) Vostra Grazia Signor Admin Zaza, pongo una semplice domanda: aggiungere il template {{NOrosik}} è direttiva degli admin o possono farlo anche i comuni mortali? (Consegnata valigia contenente svariati milioni di verdoni) (Inchino, uscita a testa bassa) --Lo Stronzo In ginocchio! 16:52, 4 set 2008 (UTC)

Uhm, interessante procedura. Grazie, grazie. Ti interessavano le generalità di mia sorella, no? Se vuoi anche quelle di mio fratello non farti problemi... --Lo Stronzo In ginocchio! 10:04, 5 set 2008 (UTC)
MOTIVO: Insulti a utenti nella voce Mario Borghezio

--Milo Laerte Bagat 14:04, 6 set 2008 (UTC)

Pulisher

Ho chiesto a Pfenner di diventare pulisher e lui ha acconsentito. Devo controllare la lettera S. Mi abiliti il rollback e tutti gli altri privilegi da pulisher (incluse le 100 vergini in paradiso)?
Ha già fatto Puzza. --Milo Laerte Bagat 17:14, 8 set 2008 (UTC)

MOTIVO: rimozione contenuti dalle pagine, vedi Barletta --Lamentone 22:28, 11 set 2008 (UTC)

Un nuovo articulo

Ho creato un nuovo articolo "La lengua espagnola" ma mi hanno detto che esiste un altro articolo "spagnolo", ma l'ho visitato e non mi fa affatto ridere... Potresti visitarlo e dirmi che ne pensi? Se non fa affatto ridere che venga calciorotato ma prima avvisami!! -- LeLE MAGNO (Cerchi puttanate?) 13:41, 12 set 2008 (UTC)

MOTIVO: Vandalo insistente

--Milo Laerte Bagat 20:13, 12 set 2008 (UTC)ver

Grazie. Non ne potevo più di 207.182.130.82 continuava a vandalizzarmi le pagine utente e altre pagine. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 10:36, 13 set 2008 (UTC)

Attenzione: è ritornato e continua a vandalizzare le mie pagine 208.43.113.147 potresti bloccare le mie pagine? non ne posso più --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 10:46, 13 set 2008 (UTC)

-_-'

L'autore toglie gli avvisi. Eliminare Super sonic. --Spirito della Focae che Dio la benedoca 15:04, 13 set 2008 (UTC)ver

Buona domanda

Chiedo scusa, non sapevo nemmeno di averlo fatto. Anche adesso, non riesco a vedere la differenza. Evidentemente, nel mio disperato, niubbo tentativo di capire come aggiustarmi la firma, ho combinato pasticci senza accorgermene (ci sono riuscito dopo circa sei mesi, ma solo perchè mi hanno detto chiaro e tondo cosa dovevo fare, non come la guida. Aggiustate la guida. ) .THE ONE SAB - Contanti o anima?

MOTIVO: Vandalo svuotapagine --Giucas83(Problemi?) 09:46, 14 set 2008 (UTC)


Dissento

Sarà chiaro per te, che sai già tutto, ma devi pensare all'utente medio come un niubbo incurabile, e scrivere la guida di conseguenza; non che voglia dare del n00b a nessuno, solo che la guida dovrebbe essere scritta da chi sa per chi non sa. Quindi non sta a te dire se è chiara o no.

Per quanto riguarda quel problema, mi dispiace,davvero. Non riesco ancora a capire come possa essere successso. Comunque, ti posso assicurare che non l'ho fatto di proposito. Se anche l'avessi voluto, dubito che ci sarei riuscito. THE ONE SAB - Contanti o anima?

Ciao! Ho rifatto l'articolo di mio pugno perchè era tra gli articoli da formattare, ma non era solo da formattare era molto peggio, e volevo chiederti se posso candidare l'articolo per "Articolo della settimana", nonostante la versione precedente dell'articolo sia stata fatta un bel po' di tempo fa --Airya Buh!"Discussione" 13:48, 14 set 2008 (UTC)

Bene bene mi darò alla candidatura e la pagherò per la sua consulenza Sua Zanzità Zazy, cordiali saluti --Airya Buh!"Discussione" 15:46, 14 set 2008 (UTC)
Agli ordini Signore! Comunque sto creando la tabella per la settimana del 22, spero non sia un problema ^^ --Airya Buh!"Discussione" 16:02, 14 set 2008 (UTC)
Ah caspita l'ho già inserita... mapporc... colpa mia che sto anche cucinando e non leggo in tempo reale, stasera offro pizza e crostata alle ciliege a tutti per farmi perdonare!!--Airya Buh!"Discussione" 16:22, 14 set 2008 (UTC)

Salve Z.

Augh Zaza, io stare creando uno template di cancellazione... il tema essere promessi sposi, e si trova in mia Sandbox, soltanto che a io no viene nessuna cazzo di idea. Hai dei consigli per questo?--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 15:13, 14 set 2008 (UTC)

S-si, ok. Per le tabelle eviterei perchè in teoria saprei allestirle, ma per pigrizia mi limito al template.--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 16:54, 14 set 2008 (UTC)

Dici che così va bene?--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 18:07, 14 set 2008 (UTC)

S'abbacchia la mano Bertè

Grazie per i consigli sulla firma, ma tanto Jack A Lynn, sapendo che sono nabba, me l'ha aggiustata direttamente! E grazie anche per la storpiatura del mio nick (avrei dovuto immaginare che sarei potuta incorrervi, dannazione!).

MOTIVO: Nabbo idiota --Giucas83(Problemi?) 22:09, 15 set 2008 (UTC)

Re:Template Frocio hotel

Cercavo un colore da emo patentato, e l'ho trovato Sì. Comunque si legge abbastanza bene, no? Ah, e per l'immagine sformata era il meglio che riuscissi a fare. Mi dispiace.--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 16:14, 16 set 2008 (UTC)

Creazione mia. La trovi anche sul mio blògghe, radiofrank.tk --f.87/fai i nomi/ 00:20, 17 set 2008 (UTC)

Si, ma il lavoro è di puzza principlamente, MAT l'ha fatto notare più che altro. Tornando ai template di promessi: l'immagine dello sposo palpa chap è molto allungata, quindi metterla ai pixel dell'altra immagine a sinistra è estremamente complicato.--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 13:35, 17 set 2008 (UTC)


Vogliate scusarmi, Vostra Suprema Zuzzurellonezza la Zazzera di Zaza! Grazie per aiuto e comprensione, eccoVi la mia firmetta, come da Voi stesso medesimo richiesto in precedenza. Ossequi, --Sabaku no Amon The BerserkSta a parl o sta a mov l recch? 13:42, 17 set 2008 (UTC)

Firma

Cos'aveva che non andava? solo per sapere. Comunque avevo pensato che avessi sbagliato a firmarmi in parlamento leggendo il tuo messaggio, ma per fortuna non sono così niubbo, anche se non entro col mio account da tanto -- Ashley Riot(The Exorcist) 19:09, 18 set 2008 (UTC)

Firma2

Tranquillo, già sistemato tutto, era un problema nella chiusura dei tag, ora dovrebbe andare bene--Standby ma chi 'a minchia? 22:10, 20 set 2008 (UTC)

Allora... ho seguito per l'ennesima volta quella guida (maledetto il giorno in cui ho creato sta firma...) e mi è venuto un dubbio... quando vado su "preferenze" su "nickname" deve spuntare SUBST:Utente:Standby/firma oppure SUBST:Utente:Standby/firma1?--Standby ma chi 'a minchia? 22:54, 20 set 2008 (UTC)


scusami, correggerò domani ^^ intanto la ricarico :D

Vabè, le graffe non le ho scritte nella discussione perchè altrimenti spuntava la mia firma (avrei dovuto mettere il tag nowiki probabilmente ma nel dubbio ho preferito non fare danni...) comunque l'ho sistemata, adesso non dovrebbero esserci più problemi...--Standby ma chi 'a minchia? 10:21, 21 set 2008 (UTC)

Io

Ogni tanto farò una capatina. Cià :) --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 20:31, 21 set 2008 (UTC)

Domanda tecnica

C'è un modo per far sì che vengano notificati eventuali messaggi in una pagina di discussione esattamente come avviene con quella personale di ogni utente?--ZamBor2 Ma non mi dire... 21:39, 21 set 2008 (UTC)

Così è uno sbattone! Cercavo giusto un modo per non dovermi ricordare ogni volta di controllare gli osservati speciali Asd. Va bè...grazie comunque, mi arrangerò--ZamBor2 Ma non mi dire... 23:23, 21 set 2008 (UTC)


Immagine scema

Ho provato a caricare un' immagine, ma risulta corrotta o di una estensione errata. Non può essere dovuto al fatto che l' ho modificata con paint.net? Se sai come fare dimmelo. grazie --Dilworth 18:25, 22 set 2008 (UTC)

Io ci ho provato, ma non va. Comunque il file ha un' estensione pdn.--Dilworth 19:11, 22 set 2008 (UTC)

Firma invirusata

E ma non è colpa mia, non ti arrabbiare! Hai ferito i miei sentimenti, ma ti ringrazio per la riparazione, a presto --Sabaku no Amn the BerserkMastro appaninato col rimbalzo o senza? 17:49, 24 set 2008 (UTC)

Guarda che si chiama arte, tsk!Asd--Sabaku no Amn the BerserkMastro appaninato col rimbalzo o senza? 18:32, 24 set 2008 (UTC)

TI ANO ZAZA!

Sono stracontento che ti sia venuta voglia di partecipare al contest più figo dell'inverno! Io non osavo chiederti di farlo ma non vedevo l'ora di condividere momenti di grande emozione su un palco, insieme a te. Questa esperienza ci arrichirà di sicuro. Ah ah che figata!--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 16:36, 26 set 2008 (UTC)

Spiacente

All'inizio avevo pensato "perchè no?" ma poi, dopo avermi dato del fungo... eccoti servito! Il mio nome reale è Candida Nemanjić --Candida - La passera infuocata 17:19, 26 set 2008 (UTC)

qualcosa di sexy --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 09:53, 27 set 2008 (UTC)ver

Io ti consiglierei Dallas, ma ti avviso che sono a 70 km da Lubbock a una manciata di km dal confine col nuovo messico --Candida - La passera infuocata 16:01, 27 set 2008 (UTC)
Comunque dopo avermi dato della principessa senza pisello nè regno sprecheresti solo soldi nel venirmi a trovare (e non mi riferisco solo a volo, albergo, autobus, facchino e forse becchino) Good Luck--Candida - La passera infuocata 16:03, 27 set 2008 (UTC)
Sei geloso di Puzza e non sai se scieglierò lui ? Prova a rispondere qui e lo scoprirai. Buona fortuna! --Candida - La passera infuocata 18:45, 27 set 2008 (UTC)
Se perderai sarai obbligato a scrivere una voce su wikipedia non vandalica e ben formattata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(leggi le condizioni in piccolo) Ci stai ? --Candida - La passera infuocata 18:45, 27 set 2008 (UTC)

Ho deciso un vincitore. Si ricordi che chi perde deve scrivere una pagina su it-kiwipedia, non vandalica e giusta. E poi me la segnalerà. Muahahahahaha!! Candida - La passera infuocata


Baciamo le mani

Su consiglio del buon Malaugurio mi faccio avanti per proporre la mia disponibilità a partecipare al team dei Gra(n)fichi (soprattutto per l'invitante concetto di avere un distintivo sulla mia pagina utente, ahaha). Metto le mani avanti dicendo, però, che la mia partecipazione potrebbe essere saltuaria ed aleatoria... cercherei comunque di fare il possibile. attendo il verdetto di vita o calciorotazione. Detto ciò porgo i miei saluti e faccio i complimenti per il bel lavoro svolto da voi sinora. --Zulle 16:17, 29 set 2008 (UTC)

oii

ciao macho, si possono prendere le foto dalle nonciclopedie straniere ? --Candida - La passera infuocata

No, non me n'ero accorta. Quando arriverai dovrai pagarmi la cena. (ah ... se scopri il mio locale e vedi una bambina di 12 anni con occhiali e denti in fuori con apparecchio rosa non spaventarti ... non sono io ... è la figlia del proprietario) Candida - La passera infuocata
Hai vinto! Pronto a goderti Puzza che scrive una pagina su kiwipedia ? Candida - La passera infuocata
Il luogo l'hai cannato, non pensare di avere tanto culo (in senso figurato), bello. Il dolce se vuoi lo preparo ma prima allenati anche tu --Candida - La passera infuocata

Voto

Ciao. Vorrei sapere se durante una votazione per l' Articolo della settimana si può cambiare il proprio voto, come accade per la WoS. Mi sembra che non sia scritto da nessuna parte.--Dilworth 12:31, 1 ott 2008 (UTC)

Loghi

Ciao Zaza. Al contrario di alcuni utenti io la stimo molto. Ma veniamo al dunque: mi poresti fare questi fare i seguenti favori?

La versione della pagina principale che hai creato è veramente figa. Ciao Asd.--Utente sconosciuto, probabilmente una delle sue personalità 17:15, 1 ott 2008 (UTC)

AAA: Urge calcioroto in sempiterno

MOTIVO: Vecchio creatore di Roccella, già avvertito ma dopo mesi la ricrea. Ogni tanto risorge dalla merda in cui sguazza per editare vandalismi puntualmente rollbackati in cui parla sempre di questo Roccella o di altre cagate che fanno ridere solo lui. Bimbominkia (a giudicare da quel video su youtube ne ha l'età, le peculiarità intellettuali e la faccia da culo) Vandal-only, da calcioroto in sempiterno. "A Zazzà, m'o cacci questo ?"
Sinceramente non ho capito di che cazzo parli. Eh?
Cito dal log dei blocchi:
  • 01:07, 19 dic 2007 Zaza (discussione | contributi | banna) ha bannato "Leondrake (discussione | contributi)"; scadenza infinito (solo utenti anonimi, creazione account bloccata) (vandalozzo) (sblocca) --Zaza; (eh?) 19:31, 1 ott 2008 (UTC)
  • Ah, allora già lo avevi calciorotato in sempiterno dopo la ri-creazione dell'articolo Roccella. Ottimo ! Dunque, la cosa che non hai capito credo sia il video di youtube: Se ricordi, l'idiota in questione quando editò il primo articolo Roccella lo correlò di un link di "approfondimento" a YouTube. Il video mostrava 4 dodidcenni deficienti rantolare il nome roccella e fare cazzate senza senso per circa 5 minuti, perfettamente in stile bimbominkia ed in un avanzato stato di afasia "motoria". Peccato che il video sia sparito, lo si sarebbe dovuto distribuire in modo da debellare la stitichezza tanto faceva cagare :-) . PS: e pensare che la prima volta pensai parlasse di Roccella Jonica.

Utente impazzito e loghi

Giuro che quei messaggi là sopra sui loghi non li ho scritti io. Qualcuno ha usato la mia firma. Boh. --eeeeee disc 22:10, 1 ott 2008 (UTC)

Mmm, la faccenda è strana effettivamente. Ma non sono stato io; almeno non consciamente. Asd Ero venuto sulla tua pagina di discussione per modificare la firma di Dilworth che dà problemi a causa di un tag non chiuso. Quando ho salvato le modifiche ho scoperto i paragrafi con la mia firma. Non capisco. --eeeeee disc 11:37, 3 ott 2008 (UTC)

Nonciclopedia...

..."qualità costante nel tempo". Sempre pronti, anche di notte. --f.87/fai i nomi/ 01:59, 2 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: Rimozione contenuti da pagine --Giucas83(Problemi?) 09:59, 2 ott 2008 (UTC)


RE:Firma

Lo so' che non è una delle firme migliori. Ma ho tentato di creare una firma diversa dalle altre, dato che sono tutte molto simili.--Dilworth 10:59, 2 ott 2008 (UTC)

Lo dicevo io che Gentilini ci ruba il lavoro...

Io ESIGO, anzi PRETENDO di fare una pagina con solo questo discorso. Dammi l'ok e agirò. --f.87/fai i nomi/ 13:21, 2 ott 2008 (UTC)

Genty Power

Eseguii. --f.87/fai i nomi/ 14:50, 2 ott 2008 (UTC)

altro che switch cazzi e mazzi

la soluzione era 10^50 volte più semplice:

Pagina principale
{{BoxImmagini}}
Template BoxImmagini
<choose>
<option>{{vattelapesca|<nomeimmagine>|<didascaliaimmagine>}}</option> x N
.....

Template vattelapesca

ci infili tutto il codice che ora sta nel template prova

Che cagata!

Per il menu dinamico: devi spiegarmi come funzionano classi e id. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:48, 2 ott 2008 (UTC)ver

Gentilinoids II - The Curse of Vittorio Veneto

Zuo Zetismo, ho aggiunto un'altra reazione. Sì, lo so, sto spammando (e me ne scuso) e t'importa sega, ma bisogna sputtanare denunciare 'sti atteggiamenti (non potendo agire contro i soggetti). --f.87/fai i nomi/ 23:30, 2 ott 2008 (UTC)

Firma

Essendo capo dei graNfici, ho pensato di rivolgermi a Sua Zanzità. Ho un piccolo problemino con la firma, spande rosso e cambia carattere a chi scrive dopo, lo sistemeresti? (Jack A Lynn che non vuole imbrattare la discussione a Sua Zanzità)

MOTIVO: vandalizza Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch

--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:54, 3 ott 2008 (UTC)

Buondì

potrebbe tornare utile in qualche maniera codesta immagine: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Chuck_vitruviano.jpg (ovvero la mia ultima creazione) per la pagina del team dei gra(n)fichi? prendendo spu(n)to dai restaurant ([[1]]) la vedrei bene tipo nel posto in basso a destra più o meno modificata così.

buona visione!

--Zulle 01:29, 4 ott 2008 (UTC)

Congratulazioni

Credo sia tu l'artefice della nuova veste grafica: voglio complimentarti con te per l'ottimo lavoro. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 09:27, 4 ott 2008 (UTC)

Habemus pagina prima

Zaza, ha fatto un lavoro per il quale sarà ricordato per tutta la vita. Un capolavoro immor(t)ale. E adesso soprattutto non hai più scusanti per posticipare i lavori. Corri a fare la baldraccona!!!--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 09:30, 4 ott 2008 (UTC) conflitto di edizioni di merdaa potevo essere il primo..

Pagina principale

Oggi ho aperto Nonci dopo un pò di assenza e la nuova pagina principale, che ho più volte lodato mi è apparsa. Gloria a te granFico!Ave!-- Franza , LamentatiLodami» 12:12, 4 ott 2008 (UTC)

Fatto. Comunque ti avviso che il collegamento ad articolo della settimana in alto non è linkato a kennedy... --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 12:37, 4 ott 2008 (UTC)

Re: Firma

Temo di non capire...--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 12:50, 4 ott 2008 (UTC)

Allora è stato un vandalo, perchè io la mia firma non la tocco dall'inizio dei tempi. Comunque grazie.--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 12:58, 4 ott 2008 (UTC)

aim bec

at che cazz, a fatic s chijm cocozz e a me nn m'angozz! meglio consulenza del lavoro va, tanto sono cose che già so avendo fatto l'istituto tecnico --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 22:55, 4 ott 2008 (UTC)

Firma

Ti prego dammi una mano con la firma, non so cos'ha che non va perhè ho provato a modificarla ma mi vengono ancora fuori i codici al posto del template--Jack A Lynn 10:14, 5 ott 2008 (UTC)ver


Pagina utente

Guarda che la mia pagina utente NON era per niente offensiva, non conteneva NESSUNA parolaccia, NESSUNA bestemmia, inoltre c'è stata una lunga discussione nella pagina di discussione dove un amministratore è intervenuto in mia difesa. Mi hai scritto che quando mi renderò conto che nonciclopedia non è un blog forse mi sarà sbloccata la pagina, ho capito, ho letto il regolamento, prometto che non offenderò più nessuno, nè insulterò gli altri nè farò attacchi personali ma farò una pagina utente veramente seria. Ho capito di avere seriamente sbagliato e vi giuro che non lo farò più. Casomai tenetemi sott'occhio o fatemela voi la pagina utente. Chiedo lo sblocco al più presto. Grazie.--Ripepette 10:39, 5 ott 2008 (UTC)

Chiariamo le cose. Se con "c'è stata una lunga discussione nella pagina di discussione dove un amministratore è intervenuto in mia difesa" Ripepette si riferisce ai miei messaggi, preciso che io non ho difeso 'sto tipo. Secondo me è un vandalo e come tale va trattato, sono intervenuto solo perchè c'era una discussione senza fine fra lui e un utente numerico (208 e qualcosa) che rischiava di far nascere una edit war. Ho detto a entrambi di finirla, ma probabilmente a giudicare dal tipo sarebbe stato meglio farlo bannare subito. --Milo Laerte Bagat 10:45, 5 ott 2008 (UTC)ver

Ho letto le vecchie versioni sulla cronologia di Ripepette. Alcune forse sono un po' offensive (ma neanche troppo, quel Gesù approva dopotutto è divertente ed è stato scopiazzato da qualche parte, mi sono messo a ridere per 2 minuti interi!) ed altre normali. Con i nuovi utenti bisogna andarci piano, perchè magari spesso vogliono fare solo qualche prova o sono disorientati. Fino a prova contraria bisogna presumere la buona fede. Il mio è solo un invito alla prudenza anche perchè ci può essere il rischio di allontanare nuovi utenti dal nostro caro progetto, che magari ancora non conosciamo. Poi fai te, il mio è solo un consiglio. Per favore, per evitare di essere troppo dispersivi parliamone nella pagina appropriata (discussione utente Ripepette)--Centauro Galattico 12:31, 5 ott 2008 (UTC)

sono quello vero. Non m'importa 'na cippa se fa casino su nonciclopedia (noi di wiki ci guadagnamo pure a levarcelo dalle palle). Vi avverto soltanto che quando inizia continua all'infinito (ormai ci passiamo le giornate a furia di rb e blocchi) quindi prima ve lo levate dalle palle anche voi meglio è. E' un personalissimo consiglio, poi vate voi. --Quello vero 13:21, 5 ott 2008 (UTC)

Intrigo internazionale

L'utente 208.43.6.211 mi ha mandato questo messaggio:
"Centauro galattico è Mkultra (aka Ripepette) guarda http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Associazione_Strudel_di_Mele è abbastanza chiaro (si spamma pure qui non mi registro per non offenderlo). L'ha creata sotto una decina di titoli (se vuoi te li passo) ed ora fa il solito giochetto di tentar di darsi ragione con varie utenze. Giuro che questo non ve l'ho mandato io! "Ma vai su nonciclopedia" lo dico solo a quelli come uno che l'altra sera prendeva per il culo M. Carta (che è cosa buona e giusta). Fai sapere tu la cosa a qualche amministratore... renditi conto che questo ci rompe le palle da un paio d'anni...a risentirci con la mia utenza (spero di ritrovare la password)"

Dato che fra finti utenti e vandali sto uscendo pazzo, vedi tu se è il caso di fare qualche controllo. Oppure bannali tutti così ci leviamo il pensiero. Asd --Milo Laerte Bagat 13:19, 5 ott 2008 (UTC)ver

conflittato, leggo adesso. Bannaci tutti e falla finita. Grazie, --Quello vero 13:22, 5 ott 2008 (UTC)

Pagina Principale 2

No, ora uso Firefocs. Grazie-- Franza , LamentatiLodami» 13:55, 5 ott 2008 (UTC)

Pagina Utente

Buondì, Zaza. Oggi stavo modificando il titolo della mia pagina utente, sta' di fatto che è successo un casino e non riesco a risolverelo. Ho provato a dirlo al computer ma ovviamente non mi ha risposto. Sai come fare?--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 14:55, 5 ott 2008 (UTC)

Ma è tutta storta!--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 16:28, 5 ott 2008 (UTC)

Io uso Godzilla, e il titolo in verde è più al centro del resto della pagina, non capisco come solo il mio pc faccia queste schifezze.--Jo Vega [ Non dovevi andare in bagno? ] 17:29, 5 ott 2008 (UTC)

Gente che tanto spesso sfrangia i coglioni...

MOTIVO: Continua a riscrivere commenti già più volte cancellati e a rosicare contro i vari avvertimenti. --Lo Stronzo « 18:46, 5 ott 2008 (UTC)
Forse è meglio che io non diventi mai admin, o bannerei la gente con motivazioni pressoché inutili, senza pietà... --Lo Stronzo « 05:32, 6 ott 2008 (UTC)
MOTIVO: Rimozione contenuti da pagine --Giucas83(Problemi?) 09:06, 6 ott 2008 (UTC)
MOTIVO: Come sopra --Giucas83(Problemi?) 09:13, 6 ott 2008 (UTC)

l'arte del Bannare in 36 comode rate mensili

MOTIVO: crea pagine di merda

--Milo Laerte Bagat 10:44, 6 ott 2008 (UTC)ver

Firma

Ti ringrazio per avermi aggiustata la firma. --Alex G Tits o GTFO 12:57, 6 ott 2008 (UTC)

Se...

Se vuoi, se hai tempo, se sei ancora in te, se sei buono di cuore, puoi dare un'occhiata per favore? La graFica non è il mio forte, e codesta cosa necessita di una revisione accurata; e più che altro vorrei un parere prima di compiere un'altra cazzata. Sarai ricompensato come potrò.... Grazie mille, Lo Stronzo « 13:55, 6 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: Rimozione contenuti da pagine --Giucas83(Problemi?)

Potrebbe andare meglio così?

migliorata l'immagine da inserire nella pagina del progetto graFica modificata così. magari vedi se inserirla e ridimensionarla o se riesci ad ottenerne una versione migliore. purtroppo con ArcSoft (il programmino per editing di immagini gentilmente concessomi assieme allo scanner Canon) il distintivo in formato .png mi risulta oscenamente bordato di nero su sfondo bianco e non trasparente, quindi ho dovuto fare un print screen e un paziente lavoro di ritaglio. lo so che sono un poveretto a non usare photoshop, ma secondo me fa troppo emo... intanto saluti!

   grande! ehm, è che per una volta speravo di utilizzare un programma di cui
   possiedo una licenza (anche se fuffa, eheh). chiaramente sto scherzando... uhm...
   comunque provvederò!

--Zulle 01:12, 7 ott 2008 (UTC)


ollelè

quand'è che ce la fai vedere, io l'ho già fatto http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Mimmo_Carrieri/dopo_la_partita_di_calcetto --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 12:03, 7 ott 2008 (UTC)

Black Template

Più che altro è l'immagine che mi disturba. Avrei voluto una fusione fra sfondo e immagine, rendere meno evidente la divisione tra immagine e template. Intendi? mi ho spiegato bene? Mi era venuto in mente leggendo la pagina (ma soprattutto le discussioni) di Annamaria Franzoni. --Lo Stronzo « 13:04, 7 ott 2008 (UTC)

Beh?

Perché nn compare il titolo (quello colorato) delle pagine utente come la mia o la tua? Scompare e rimangono i trattini...--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:11, 7 ott 2008 (UTC)ver

L'immagine non l'ho fatta io. L'ho trovata per caso. Cmq c'è un idiota 87.15.131.126 che vandalizza valentino rossi. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 18:22, 8 ott 2008 (UTC)

risp

No. E' la torta al limone che và bevuta con una limonata in un letto peloso (tutta la mia stanza è pelosa di quel pelo morbido ... persino il computer è rivestito). La mia attuale pettinatura, se riuscissi a trovarmi entro una settimana o più, è di quella di Paris quando è sul letto a consolare il tipo (ma non confonderti: io non vado in giro con gli sfigati). --Candida - La passera infuocata 04:45, 25 aprile 2024 (CEST) 12:40, 9 ott 2008 (UTC)

Utilità immagine pari a zero?

non so a cosa potrebbe servire questa qua... boh.

--Zulle 22.34, 9 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: guardati i contributi...

Firma1000mila

Ok, ho voluto fare il niubbo sborone, ma tanta vomposità mi si è rivoltata contro e quando firmo con il comando automatico, guardando su modifica c'è tutto il codice, ma non il solo template di firma che dovrebbe esserci (ovviamente ho salvato supreferenze stubs bla bla e spuntato la casella). Comunque se puoi la mia firma è Qui. Grazie anticipatamente. I Al Purg Vompo

Ora funziona! Grazie millemila! -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 19:55, 12 ott 2008 (UTC)

Ban

MOTIVO: Ha avuto fin troppe seconde opportunità

--Spirito della Focae che Dio la benedoca 14:13, 11 ott 2008 (UTC)ver

Please, segui l'edit war anti-BTA qui: che puoi trovare qui Dovresti ricordargli come minimo che Nonci non è il posto ove frignare se gli cancellano gli articoli. Ed eventualmente cancellargli l'articolo. --Spirito della Focae che Dio la benedoca 14:21, 11 ott 2008 (UTC)ver

Ha tolto l'incostruzione dall'articolo. Indovina un po' chi gli ha messo il cancellazione... --Spirito della Focae che Dio la benedoca 14:39, 11 ott 2008 (UTC)ver
A partire da questa volta, ha rimosso l'avviso di cancellazione fin troppe volte. Se non erro è un caso di recidivismo e dovrebbe condurre al ban. Latitante si è iscritto solo per dimostrare a sé stesso che poteva scrivere un ACFC senza che venisse gestito come tutti gli altri. --Spirito della Focae che Dio la benedoca 06:49, 12 ott 2008 (UTC)ver
Come aggravante c'è anche questa. --Spirito della Focae che Dio la benedoca 06:53, 12 ott 2008 (UTC)ver

FF Problems

Ora vedo le immagini (ma ci mette un po' per caricare), ma non riesco ad accedere al forum...--Jack A Lynn 14:42, 11 ott 2008 (UTC)ver

Re:Black Template#2

Grazie! Quando più ti aggrada. --Lo Stronzo « 16:45, 11 ott 2008 (UTC)

risp

Puffetta (Ilaria), che, anche se ha 3 anni in meno di me, conoscevo bene quando, per i miei ultimi 3 anni, ero a Trieste, è già fidanzata da quando aveva 15 anni. Ci siamo viste quest'estate ed è ancora fidanzata, con un altro. Quindi non ti preoccupare (io più che altro :D). Io mi limito all'aspetto fisico (anche se non sono studiosa e mi impigrisco davanti allo studio dell'aritmetica o della matematica), lei invece quando l'ho vista d'estate:

  • aveva la cagnolina da borsetta (Heidi)
  • era un tantino ubriaca
  • aveva mezza taglia in più di meeeeeee!!!!!!!!

Anche io ogni tanto sono un tantino ubriaca, ma non tutte le sere come lei. Perciò sono meglio io, giusto ? --Candida - La passera infuocata 15:48, 12 ott 2008 (UTC)

confermo, sono già fidanzata ... ma non sono ubriaca tutte tutte tutte le sere, eh ? solo due o tre per settimana. comunque ora ho la quinta e sono la vera puffetta (ho tatuata sulla schiena una puffetta in skate). perciò accontentati di candida, non sai cosa ti perdi ! --Puffetta 19:55, 12 ott 2008 (UTC)

Template:Calciattori

È da mesi che non si vede il testo dentro al template, ma solo lo sfondo blu. Potresti occupartene tu, dato che sembrerebbe che nessuno se ne occupa? --ElkampaMannaggia! 20:19, 12 ott 2008 (UTC)

A proposito di template siccome nessuno mi ascolta forse perché sono piccolo e nero chiedo a te; nella mia sandbox c'è un nuovo template "avvertimento". Se ti piace mi potresti aiutare ad inserirlo nella sua categoria? Se non ti piace dimmelo e lo butto nella pattumiera grazie --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:55, 12 ott 2008 (UTC)

In effetti no, non l avevo fatto...provvederò...--ElkampaMannaggia! 12:29, 13 ott 2008 (UTC)


Date

Non si potrebbero benissimo calciorotare tantissime pagine rientranti nella categoria delle date??? Tutte (o quasi) quelle che visito fanno schifo. --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 18:11, 13 ott 2008 (UTC)

Capito. Perchè è davvero odioso trovarle cliccando su "una pagina a caso". Il contenuto è modesto e spesso di qualità davvero scadente. --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 12:28, 14 ott 2008 (UTC)

Bagno

Penso di aver finalmente eliminato gli errori di ortografia che erano rimasti. E grazie per avermi fatto notare gli errori ed aver sistemato l' articolo. P.S. Non metterò mai più lo spazio dopo l' apostrofo.--Dilworth 05:42, 14 ott 2008 (UTC)

locandina

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Merdone.jpg a me sembra carina, solo che ho scappellato a caricarla all'inizio come appartenente alla categoria "immagini cinema" e non "immagini locandine"... c'è rimedio? sempre casini, eheh...

--Zulle 02:20, 15 ott 2008 (UTC)

u r creisi

non si fa mai mafia alle porte di un venerdì 17 !!!!!!!!!! sei matto ? ti dò 3 consigli:

  • domani dormi di giorno e stai sveglio tutto il 17 : potresti morire nel sonno
  • sii cauto in tutto quello che fai, soprattutto nel sesso
  • se vedi un gatto nero dagli un calcio

--Puffetta 11:30, 15 ott 2008 (UTC)

Muahahahahahahaaaaaaaaaaaa !!! Io non morirò e sarò l' ultima persona sulla terraaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (mi disp)--Puffetta 05:39, 16 ott 2008 (UTC)
MOTIVO: crea pagine come"fsssfdasss" e "Zagor il barbone". Guarda i contributi. Già avvertito e segnalato come vandalo, ma è tornato in azione due secondi dopo. --Lo Stronzo « 19:54, 15 ott 2008 (UTC)
MOTIVO: Inserisce contenuti senza senso nelle pagine. Già avvertito ma recidivo. --δυσσεύς 20:26, 15 ott 2008 (UTC)

Wedhrofirma

Io non l'ho modificata e la vedo come sempre, non capisco... Ho chiesto ad un mio amico che usa un portatile con XP e FF e la vede come me (che uso Leopard e Opera), sicuro di stare bene? PS: se il problema è che la firma è troppo lunga la cambio...-- WEDHRO B A 🗿? 19:11, 16 ott 2008 (UTC)
Bizzarro, sia io che il mio amico ci siamo trovati il Papyrus di default, senza istallarlo... Ho cambiato il font in Impact (che risulta fra i font standard di XP), se ci sono ancora problemi faccimelo sapere.-- WEDHRO B A 🗿? 06:16, 17 ott 2008 (UTC)


Evvai ! metto uno di quelli rosa (sono sempre vestita di rosa) e porto la cagnolina --Puffetta 05:39, 17 ott 2008 (UTC)

... ma sono etero, anche da anonimo --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 09:43, 17 ott 2008 (UTC)ver

Vandalo

Grazie mio eroe Asd comunque si ammetto ho pagato mio fratello perchè lo facesse bauaahauahau, no. Grazie mille ancora--Airya Buh!"Discussione" 12:08, 17 ott 2008 (UTC)

Votazione ADS

O.O Come facevi a sapere che stavo parlando con Sanji? Mi spii? Asd. Comunque gli insegno qualcosina, casomai gli dico di leggersi le guide: se impara da solo potrà sfruttare le sue conoscenze in altre occasioni Sì--Morrison 14:17, 17 ott 2008 (UTC)ver

proprio quella ! ma è una vera boss mafiosa --Puffetta 19:54, 17 ott 2008 (UTC)
matematico ... la porto allo stesso, usi un profumo particolare ? che ne so, elisir di fiatella di ippopotamo (con estratti di cioccolato avariato) ? --Puffetta 21:26, 18 ott 2008 (UTC)

Team granfici

Penso che lui se la cavi bene con la granfica, prova a tirarlo dentro...--Jack A Lynn 19:52, 18 ott 2008 (UTC)ver

Licenze CC

Ah, questo sì che è un template! È anche meglio di quelli di wikipedia! --BNm 07:26, 19 ott 2008 (UTC)

Discussione...

Ho aspettato per così tanto tempo che qualcuno mi facesse notare la cosa che alla fine mi ero già quasi illuso che fosse passata inosservata... Troppo sbattimento, mettere la mia risposta lì, mettere un avviso sulla pagina di chi mi aveva interpellato, risistemare la formattazione di cui ognuno bellamente se ne fregava... troppo sbattimento, in più io avevo ipotizzato un massimo di 1 messaggio al mese, non 10... -- MAT 12:38, 19 ott 2008 (UTC)

Ciao. Ho letto la spiegazione sull'eventuale doppione di Carlos Ray Norris... Oh cazzo, non lo sapevo. Praticamente abbiamo avuto la stessa idea. Questa storia del doppione "wikipediano" mi girava in testa da un anno ma non m'è mai venuto il "lampo" per iniziare la voce, ieri sera si... Il nome Giacomo Norrisetti mi sembrava tra l'altro desse maggiormente risalto all'aspetto da medio impiegato statale, insomma non un nome troppo "norrisiano" ma una sua copia italo-fantozziana... Si, al limite si possono fondere le 2 cose.... Comunque ho terminato l'articolo, e ci ho messo in testa il template accusa proprio per questa storia del doppione (il cancellazione a metà lavoro mi sebrava un po' troppo). Adesso che è finito, se dopo lettura si decide di cancellarlo, allora amen e calciorotatelo (non possono andarmi tutti dritti...). Nel caso contrario grazie per la clemenza Asd . Comunque, davvero, non fa nulla se la pagina finisce a remengo, vuol dire che stavolta m'è venuta fuori una michiata. Salumi anche a te --87.17.248.171 15:13, 19 ott 2008 (UTC)

sono una nonnina affetta dal parkinson.

Come da titolo, sono la nonnina di tutti i niubbi e sono un caso disperato giacchè ho parkinson e altzaimer. Indi scrivo cazzate a random e mi dimentico pure del perchè lo faccio.

Vorrei ringraziare il giovInotto che ha scritto nella mia pagina dandomi quei consigli.

E vorrei ricordargli che ai miei tempi alle nonnine ammalate si portavano i pranzi e le cene dentro ai cestini, attraversando il bosco con una mantellina rossa.


Ahhh! --OldNiubba 17:25, 19 ott 2008 (UTC)

ah!


Te l'ho detto che c'ho alzheimer , quindi che minchia ne so di che è l'altzaimer?

Ah, sti giovani di oggi non capiscono mai nulla, bisogna far loro i disegnini! --OldNiubba 19:46, 19 ott 2008 (UTC)

piacere

Vedo che quel vandalo (Mkultra) finalmente se l'è smessa di rosicare qui. Però ora sarebbe bene cancellare/eliminare completamente l'intera cronologia di Utente:Ripepette al più presto anche perchè quel vandalo ha fatto un suo blog su msn e non vorrei che ci inserisca dei link alle vecchie cronologie offensive di Ripepette, cosa che potrebbe benissimo fare. Ciao e buon lavoro.--82.107.211.21 14:12, 20 ott 2008 (UTC)

Hai un link a questo fantomatico blog? --Zaza; (eh?) 15:08, 20 ott 2008 (UTC)

INTERVISTA NONCITOPE

Vuoi farti conoscere da tutti i giuratti del concorso Miss Noncitopa 2008® e parlare un po' di te al pubblico a casa? Allora che aspetti? Fatti intervistare da uno dei nostri ragazzi del Team Audiolesionisti! Mettendo il tuo nome in QUESTA PAGINA potrai prenotare una visita gratuita in uno dei 2000 centri convenzionati Amplifon, dove verrai ascoltata nel più assoluto rispetto della Privacy.
boh
E tutto ciò che dirai: "farà curriculum"!


Gara di vecchiume

Figliuolo non comprendo.

Ho superato la centosessantina di anni.

Facevo lezioni alla Rita Levi Montalcini io... Di briscola, se non ricordo male... ah che tempi...

Ero giovane bella e molto meno rompicoglioni... Forse non lo sai, ma i niubbi sono tutti nipoti miei...

Nanni Moretti

Ciao, Zaza io e Anonimo con nome abbiamo deciso di far decidere a un amministratore se i miei ampliamenti alla voce Nanni Moretti sono talmente schifosi da meritare la cancellazione o invece mirabili e meritevoli di essere mantenuti sul web a imperitura memoria. Anonimo mi ha anticipato che in caso di una tua condanna rollbackerà nuovamente. Cosa posso fare per corromperti?. Cordialità --Tintobraccio 16:28, 21 ott 2008 (UTC)

attonito, scopro che nel frattempo Anonimo con nome mi ha nuovamente rollbackerato. Io ho rivandalizzato. Ma potimm' fa sempe sta tarantella? (ma possimao mai continua a fare tale tiritera?) --Tintobraccio 16:30, 21 ott 2008 (UTC)
Inserito qualche link, su tuo consiglio. Saluti --Tintobraccio 17:57, 22 ott 2008 (UTC)

?

Ha senso mettere il NOrosik sulle discussioni di un utente registratosi da poco, che ha fatto ancor meno e che ha già avuto più di un avvertimento? Ma soprattutto, ha senso mettere il NOrosik per un utente? Guarda questo, no buono, no buono pe' niente! --Lo Stronzo « 16:42, 21 ott 2008 (UTC)

AAA cercasi disperatamente articolo

Stavo rievocando malinconicamente i tempi spensierati della mia giovinezza riguardando alcuni miei vecchi articoli e mi sono accorto che l'articolo Boe Szyslak è scomparso (provare per credere): che diavoleria è mai questa? --Milo Laerte Bagat 19:12, 21 ott 2008 (UTC)ver

  • Ho messo modifica ed è comparso il testo, ho salvato e l'articolo è tornato a posto... strano! --Milo Laerte Bagat 19:37, 21 ott 2008 (UTC)ver

Anche a me è successa la stessa cosa con la mia sandbox. Inquietante... --δυσσεύς 19:26, 21 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: In poche parole, un coglione. Ripristina continuamente la versione di Agnese Gnagna dell'11 febbraio, prima che fosse reindirizzata a nessuno, cambiandola con questa. Voglio vedere il sangue! --Lo Stronzo « 19:21, 21 ott 2008 (UTC)

Sportello informazioni?

Doe è finito? a me non si apre col link di lato

<---questo -- Franza , LamentatiLodami» 20:37, 21 ott 2008 (UTC)

Re: Sandiboxi altrui

Certo che lo sa! Gliel'ho chiesto prima; sono un ragazzo educato io! -- THE CHUPA HEADS CHUPA! 14:33, 22 ott 2008 (UTC)

Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione...

Illustrissimo Megadirettore Generale dei direttori

(mi piace darmi un'aria fantozziana )


Come da titolo vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia pagina in costruzione nella Sandbox, per avere il vostro illuminante parere circa quanto da me scritto ; "sindrome random quote for random answer".


Altissimo, levissimo e purissimo, aspetto il parere!


--OldNiubba 09:04, 23 ott 2008 (UTC)


link

[ http://groups.msn.com/Wikipediani/ripepette2.msnw qui]--82.107.211.21 10:53, 23 ott 2008 (UTC)

inutilizzato

Lo so, mi sono scordato di mettere il filtro per le categorie. Comunque guarda che serve, adesso sta mettendo anche la cancellazione ai doppioni inutilizzati --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:49, 24 ott 2008 (UTC)ver

Saviano

Ho chiesto a sanji ma non risponde. Voglio destubbare Roberto Saviano, attualmente nelle grinfie del tribunale. Cosa si fa in questi casi, si annulla la votazione o aspetto che si concluda? --Milo Laerte Bagat 21:45, 25 ott 2008 (UTC)ver

MOTIVO: Vandalo --Lamentone 21:51, 25 ott 2008 (UTC)

Comment sa-vian?

No, il pezzo fa schifo e l'ho già iniziato da capo.
Allora mi arrogo il diritto di annullare la votazione. --Milo Laerte Bagat 22:49, 25 ott 2008 (UTC)ver

Log

No sennò poi mi metto a guardare gli osservati speciali e sto alzato fino a notte fonda. Tanto adesso si loggherà il bot al posto mio --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:36, 25 ott 2008 (UTC)

Veramente doveva diventare la mascotte del sito in toto, la corrispondente di wikipe-tan --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
23:46, 25 ott 2008 (UTC)


Pensavo che l'immagine fosse carina, comunque l'ho tolta. Saluti. --Cugino di mio cugino 08:35, 26 ott 2008 (UTC)

La locandina che mi hai segnalato nella discussione del template in pagina principale. --Cugino di mio cugino 10:35, 26 ott 2008 (UTC)


Come non detto, mi sono incasinato da solo. --Cugino di mio cugino 10:41, 26 ott 2008 (UTC)

AdS

C'è da cambiare l'articolo della settimana. --Milo Laerte Bagat 10:27, 27 ott 2008 (UTC)ver

MOTIVO: stesso vandalo di ieri che ama berlusconi

ps: non è un po' troppo lunga la tua pagina utente? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 14:01, 27 ott 2008 (UTC)

si, intendo la tua Prendetelo perché non mi piace l'avviso "questa pagina supera i 32 kb ecc". --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 14:30, 27 ott 2008 (UTC)

Font Nonciclopedia

salve o onnipotente! xD mi sai per caso dire dove posso trovare il font da voi usato per la scritta "Nonciclopedia"? mi serve per aggiustare il logo del NonDizionario...

--Gada89W.L.F. 19:57, 27 ott 2008 (UTC)

Ciao Zaza nella pagina principale il secondo classificato dell'ads è linkato a Puzzle Bobble invece che alla Ruota della fortuna, come dovrebbe essere --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 08:57, 28 ott 2008 (UTC)

Ban

MOTIVO: Inserimento cazzate --Lamentone 18:52, 28 ott 2008 (UTC)

css

Ho messo il codice js nel monobook perché ci sta meno roba, e quindi ho messo anche il css nel monobook.css. Comunque se vuoi spostali, non cambia nulla --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:21, 28 ott 2008 (UTC)

Traguardi...

Mi aspettavo un banner di qualunque tipo per i festeggiamenti, da che Nonciclopedia ha raggiunto il milione di registrazioni. --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta

Traguardo2

Statistiche relative agli utenti In questo momento sono registrati 1.014.266 utenti. Il gruppo Amministratori è composto da 12 utenti, pari al 0,00% dei registrati.

Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Speciale:Statistiche"

Mi esce così, cliccando sul numero degli articoli in homepage... --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 12:40, 29 ott 2008 (UTC)ver


Ti ringrazio e chiedo perdono per la mia niubbaggine. In effetti il dubbio mi era venuto troppo tardi. --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 13:26, 29 ott 2008 (UTC)ver

Pinguino smarrito

Va bien, chiedo scudo, mi sono lasciato prendere la mano. Ma era così palese! Comunque adesso vado a flagellarmi per le strade vestito di sacco. Probabilmente in questi giorni sto dando a nonci più di [figa|quanto lei possa dare a me]]. Grazie della segnalazione; s'era parlato di un carico di professioniste? Se riesci a farmi avere una cassata te le faccio anche arrivare a nuoto, sai? --Lo Stronzo « 20:09, 29 ott 2008 (UTC)

firma

è guarita in fretta-- Gold Snake 15:29, 30 ott 2008 (UTC)ver

Allarme

Presentato a Roma il film di Twilight. In campana, e passa voce.--f.87/fai i nomi/ 15:36, 30 ott 2008 (UTC)

Re: Verità sacrosanta

Grazie.--Leader Glad 20:31, 30 ott 2008 (UTC)

Re: Firma

L'avevo notato, ma non avevo idea di come poterla sistemare. Ancora una volta Grazie.--Leader Glad 13:14, 31 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: si è rivelato Qnclsdn --f.87/fai i nomi/ 15:33, 31 ott 2008 (UTC)