Discussioni utente:Zaza/Archivio/4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

shop

Dopo aver cancellato il primo abbozzo di Nonciclopedia Shop su cafepress ho creato una pagina su cui caricare tutte le idee possibili per poi aprire il negozio ufficiale. È protetta dagli utenti non-admin. Qui possiamo caricare tutte le nostre idee prima di prendere una qualche decisione. Clicca qui --Godo-fuffix 07:08, 1 giu 2008 (UTC)

MOTIVO: vandalizza a palla --Giucas83(Problemi?) 09:38, 3 giu 2008 (UTC)
MOTIVO: Fai prima a farlo fuori che a chiedere spiegazioni. Ti ha svuotato tutta la discussione. Spero di aver fatto correttamente il rollback --Giucas83(Problemi?) 15:07, 3 giu 2008 (UTC)

Immagine

Zaza, quest'immagine con FF appare normale, ma con IE si vede da schifo, è gigantesca. Non si può ridurre?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:57, 3 giu 2008 (UTC)ver

  • Cos'è "La versione di IE che uso"? Una roba da mangiare?
  • La vedo gigantesca nelle pagine in cui è utilizzata (Chuck, Germano Mosconi, ed il resto)
  • Sarò pazzo, ma mi piace di più la grafica di IE. Poi mi trovo più disinvolto quando lo uso. Con Firefox mi impiccio quando devo aprire più schede.
  • Poi hai pensato ad un css per il Trojan Horse?
  • Ma Sanjilops è morto?
  • Con Mourinho l'Inter riuscirà a vincere la Champions?

--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:37, 3 giu 2008 (UTC)ver

Ora che mi hai fatto notare, anche io li vedo giganteschi. Con firefocs. --SalvaZ Blabla 16:39, 3 giu 2008 (UTC)
È vero... Ora che ho controllato ho visto che pure con FF mi fa lo stesso effetto... Shocked --Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:49, 3 giu 2008 (UTC)ver

Ban

MOTIVO: Idiota che fa pagine idiote

--SalvaZ Blabla 16:24, 3 giu 2008 (UTC)

MOTIVO: Calciorota quest'altro idiota che fa pagine ancora più idiote

--SalvaZ Blabla 17:27, 3 giu 2008 (UTC)

Firefox fa schifo

In questa pagina con FF vedo i tasti di modifica dei paragrafi tutti sballati, che quasi vanno sopra al testo, perciò ora mi domando: è Windows Vista che fa schifo, o Firefox è prorpio così, o devo scaricare qualcosa tipo una patch da internet per sistemare? (Ma sono solo io che ho tutti questi problemi qui?)--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:24, 3 giu 2008 (UTC)ver

ACFC

Quest'articolo mi sembra un ACFC; avrei messo il template, ma mi serve il parere di un admin e Puzza non risponde--Jack A Lynn 11:49, 4 giu 2008 (UTC)

Thank you 1000 faceva davvero SCHIFO e tra l'altro il tizio ha anche dei precedenti di vandalismoSì--Jack A Lynn 19:42, 4 giu 2008 (UTC)

L'arte d'essere niubbo

Come devo fare per scrivere uno degli articoli 'da scrivere'?
Volevo cominciare l'articolo Carnevale, ma noto che c'è un template 'in costruzione'.
A chi devo proporre i Miei servigi per fare quell'articolo? --Nike Prime; (L'uccisore) ‎ solo Nike... perchè Prime dite!? non fate domande! Capirete se e solo se leggerete il mio libro... 08:14, 5 giu 2008 (UTC)

Inoltre mi potresti dare un'occhiata alla mia pagina UtOnto!? volevo chiederti un parere sul Template che ho creato...

Indovina...

Indovina un pò? C'è un problema! Non te lo aspettavi vero? Questa pagina si vede male, sia con IE che con FF. Non penso sia un problema solo mio, so che è successo anche ad altri utenti--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:29, 5 giu 2008 (UTC)ver

Secondo te è colpa di Wikia?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:38, 5 giu 2008 (UTC)ver

Fatto tutto come hai ordinato!

Ti ringrazio... senza i tuoi consigli non progredirei al 2° livello di niubbo... ho accorciato la firma e cambiato il template... (chiedo umilmente che possa essere inserito tra i template di abbellimento. Se possibile naturalmente!) --Nike Prime; (L'uccisore) ‎ solo Nike... perchè Prime dite!? non fate domande! Capirete se e solo se leggerete il mio libro... 15:05, 5 giu 2008 (UTC)

niubba a rapporto

Hai ragione ... su kiwi (come dici tu) ho imparato solo le cattive maniere e il razzismo, dimenticando la formattazione e trascurando di guardare la cronologia per capire chi mi ha mandato il messaggio di benvenuto. Rimedierò.

Spero di non averti disturbato o di averti distolto dai tuoi impegni per rispondere a me, che non ho una terza piena ma una terza scarsa e tuttavia ho bisogno di aiuto ... :)
Ho letto sulle pagine di Aiuto che occorre una voce (immagino dissacrante) su Giuseppe Mazzini. Al vaglio di quale admin dovrei sottoporla prima di creare l'apposita voce in modo ufficiale? Sarebbe sufficiente la mia pagina personale oppure devo usare la sandbox?

Grazie --Mirkana 17:46, 6 giu 2008 (UTC)

MOTIVO: questo --Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:51, 6 giu 2008 (UTC)ver


vorrei essere riaccettata sul forum

Vorrei essere riaccettata sul forum, perchè credo di essere stata bannata ingiustamente e non sò neanche da chi. Mi hanno detto di rivolgermi a l'amministratore del sito, ma non ho idea di chi sia, quindi mi sono rivolta a te. Per favore concedimi il perdono se è possibile, giuro di essere d'ora in poi meno rompiscatole nel forum verso glu utenti più anziani.

redirect orfani

non c'era nessuna pagina che puntava al redirect (escluso il mio monitor), mi sembrava inutile tenerli. --nevermindfc(passa a Firefox) 15:57, 13 giu 2008 (UTC)

a me la barra di ricerca porta alla pagina giusta anche se inserisco le minuscole (ad esempio con "dalai lama" o "demetrio stratos" che non hanno nessun redirect). comunque non c'è problema. --nevermindfc(passa a Firefox) 09:04, 14 giu 2008 (UTC)

Perdincibacco!

L'ho seguita, ma devo essermi dimenticato di chiudere qualche span. Mi spiace, cerco di rimediare. --Tiziocolnomedellospammonediemule (non uso la firma per non incasinare tutto Sì)

Ho capito l'arcano: mi ero dimanticato una sottopagina. Sono un pirlaAsd (Ho appena letto nella mia pagina di discussione la tua conferma: il problema era quello. Ti ringrazio)
Ne approfitto per farti notare questo. Pare che il geniaccio in questione abbia creato una pagina utente per sfottere il suo amico immaginario Asd --Semprequellocolnomedellospammoneecherisultaessereunpirla
Lo sospettavo, per questo l'ho segnalato come se niente fosse, fischiettando con aria innocenteSì.--ZamBor2 Ma non mi dire... 00:03, 14 giu 2008 (UTC)
MOTIVO: vandalismo e svuotamento pagine ed è la terza o quarta volta che chiedo il ban e nessuno è intervenuto

sysop

How does one become a sysop here? I cannot seem to find the correct page. --Charitwo 21:54, 14 giu 2008 (UTC)

I was interested in sysop to assist with my anti-vandalism work here. But it appears I lack 200 mainspace edits, 20 image contribs, and 3 "articles" I've contributed to. Oh well. --Charitwo 21:47, 15 giu 2008 (UTC)
MOTIVO: Ha svuotato completamente lo sportello informazioni --Giucas83(Problemi?) 22:12, 16 giu 2008 (UTC)

credo vada bene

ok? Asd mesi di nonciclopedia mandati a puttane in cinque minuti--Nanni...inquietante...Shocked 22:21, 18 giu 2008 (UTC)

Che ci vuoi fare,è... Che ci vuoi fare, è un viziaccio...sto cercando di togliermelo.

--

Zoro the Gallade

11:14, 19 giu 2008 (UTC)

Non rosikkio

Alloraaa Ciao Zaza,non ti preoccupare non rosicchio le pagine dei Tokio Hotel,anzi,ci rido perchè sò che è solo per scherzare un pò e che Bill non è veramente il frutto della passione di Vladimir Luxuria e un'altro di cui non ricordo il nome xD ciao!!!--Prinzessen Meggy 12:32, 19 giu 2008 (UTC)


Mi spieghi come si fa a personalizzare la propria pagina utente??????Ti pregoooo dopotutto siamo della stessa "famigghia" come mi è apparso il benvenuto....xD--Prinzessen Meggy 15:31, 19 giu 2008 (UTC)

Due template

Guarda questo e questo. Ne hai capito il senso? Hanno il diritto di essere salvati? --SalvaZ Blabla 14:33, 20 giu 2008 (UTC)

Veri uell!

Cazzegiando nella tua sandbox ho notato la strafigherrima nuova Pagina Principale. Bellissima. Quando la caricherete? La graFICA farà rosikare d'invidia le altre nonciclopedie straniere!--ANONIMO CON NOME 17:03, 20 giu 2008 (UTC)

e non ci capisco un cazzo

scs ma che devo fare con quella immagine li'?nn ho capito come sistemarla..ci puoi pensare tu?nn mi intendo di script e cazzate varie semmai dimmi come fare graZZie

MOTIVO: Ha rotto le palle ieri sulla pagina Gianni Morandi e la sta risvuotando

--SalvaZ Blabla 12:51, 23 giu 2008 (UTC)

IP bannato senza motivo, credo sia un errore

Ciao zaza io ho fastweb perciò ho un IP fisso che non so perché è stato bloccato, ma questo è impossibile perché non ho mai fatto nulla su nonciclopedia senza loggarmi... poco fa avevo dimenticato di fare il log in e ho tentato di lasciarte un messaggio in una discussione e mi ha detto IP bloccato... se non ti va di sbloccarlo non fa niente... però mi tocca ogni volta loggarmi...

Risposte sportello info

Okay, come vuoi!-- Franza , LamentatiLodami» 18:13, 24 giu 2008 (UTC)

L'ip è un altro e il blocco è infinito...

Questo nome utente o indirizzo IP sono stati bloccati.

Il blocco è stato imposto da Zaza. La motivazione del blocco è la seguente: perché sì

   * Inizio del blocco: 01:07, 4 dic 2007
   * Scadenza del blocco: infinito
   * Intervallo di blocco: 213.140.21.233 

Comunque grazie per la risposta ;-)

Css Comic Sans

Grande! Mi stavo giusto chiedendo se ci fosse un modo per fare quella cosa... ma sfortunatamente sono un inguaribile n00b! --Felice Tristazzi 12:06, 25 giu 2008 (UTC)

Ban

So di essere un rompiballe, ma ti devo comunque scrivere.Ave!. Mi hai bloccato l'indirizzo IP, perché? C'entra con la ricostruzione del sito per cui mi attacco e torno a settembre? -- Franza , LamentatiLodami» 15:04, 25 giu 2008 (UTC)

(151.48.78.180). Vuoi anche il numero di blocco? Ah, comunque ho infostrada. Grazie per la celerità.-- Franza , LamentatiLodami» 15:12, 25 giu 2008 (UTC)

Dicono di te

L'importante è che ti sia piaciuta Sì --SalvaZ Blabla 16:39, 25 giu 2008 (UTC)

NonNews:Arrestati 5 ultras della Masseria Cardone

Ciao Zazzzzzà vorrei inserire questa nonnews nella pagina principale per la prox settimana ma non mi ricordo come si fa. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 18:42, 26 giu 2008 (UTC)

Diochan

A ridicolizzare quel decadentista da bignami c'è voluto poco...era ignorante come un tacco Asd Tutt'altra cosa è capire cosa sia "Diochan"...ho visitato il sito, ma non ci ho capito una mazza...ed è talmente lento che mi sono arreso alla seconda pagina Sì--ZamBor2 Ma non mi dire... 22:15, 26 giu 2008 (UTC)

E non siamo gli unici a prenderli per il culo, se il mio inglese non mi inganna: encyclopediadramatica.com/Diochan (manca il www., se no il filtro antispam me lo bloccava) Asd--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:18, 27 giu 2008 (UTC)
Lì per lì ho pensato che ED fosse una Uncyclopedia un po' sgorbia, come minkipedia in rapporto a Nonci.--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:32, 27 giu 2008 (UTC)
È innegabile che il loro concetto di buon gusto sia un tantinello discutibile...sono riuscito ad arrivare non oltre 1/4 della pagina con le immagini, prima di rischiare di vomitare (odio rotten.com) Asd. Uno dei due js che gli hai fottuto starebbe ottimo per i "sapevatelo" nella pagina principale Sì--ZamBor2 Ma non mi dire... 14:23, 27 giu 2008 (UTC)

Oddio dove ho sbagliato?

Francamente, non sono sicura di averli seguiti tutti....Alla fine non mi ricordavo più cosa avevo fatto, ma mi sembrava che la firma andasse, quindi me ne sono strabattuta i tappeti...C'è qualche problema? -- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 12:52, 27 giu 2008 (UTC)

Scusa se rompo...

So che sei impegnato da millemila cose, che il tuo tempo è prezioso come una frittata di uova Fabergè, che il potere di bannare scorre potente in te.

Tuttavia, sono pronto a sfidare tutto questo per una mia curiosità: chi è stato il primo a chiamarti vezzegiativamente Zazà o meglio Papà Zenigata? Sono stato forse io? Perchè, se è così, mi sentirei realizzato, ecco.--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 14:58, 27 giu 2008 (UTC)

Che caro che ho... così non ti dimenticherai MAI di me... Comunque, mi par di vedere che gli avvisi che hai messo sopra non riscuotono un gran successo tra i niubbi. Mi segno un promemoria per ricordarmi di crearti un bello spauracchio antirompini, che funzioni come si deve.--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 09:07, 28 giu 2008 (UTC)

Tutto bene

Sono sicura di non aver tralasciato quel passo come sono sicura che mia nonna porta la dentiera.Di coseguenza, tutto bene. Il mio problema è un altro: a volte vengo avvertita di nuovi messaggi nella mia pagina di discussione...Messaggi che puntualmente non ho. Sai se sono pazza o se ho sbagliato anche a impostare la pagina di discussione? (Cosa che sarebbe scandalosa, visto che non l'ho fatta io...)

Grazie mille, cordiali saluti e due belle sberle..-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 15:12, 27 giu 2008 (UTC)

Re:Sfumatura firma

Eh no dai non è uguale uguale... Ma puoi anche chiudere un occhio... Solo per questa volta... C'è anche il nero... Ma perché... Non l'ho copiata da te... Ok, la cambio Sì --SalvaZ Blabla 17:19, 27 giu 2008 (UTC)

No, no, ora posso vantarmi di una firma super originalissima! Asd --SalvaZ Blabla 17:28, 27 giu 2008 (UTC)

Doppione

Io e Frank ci siamo messi a ripulire la pagina di discussione Tokio Hotel contemporaneamente (i misteri dello spazio tempo...Sì) ed il risultato è qui e qui. Vedi e provvedi Asd.--ZamBor2 Ma non mi dire... 17:22, 27 giu 2008 (UTC)

Ho ripulito la discussione preso dall'esasperazione di dover sfogliare 150000 caratteri ogni volta che andavo a rivedere gli edit di quella pagina Asd. Ormai era scaduta dal comico al grottesco con tutte quelle rosikate. Inoltre, facendo sparire le cazzate, si può sperare che le bimbeminkia non siano incoraggiate ad aggiungerne di nuove (almeno non ai ritimi precedenti).
Per quanto riguarda il template, per inserirlo bisognerebbe però rivedere l'aspetto della pagina principale: credo che si creerebbe un effetto visivo non piacevole con la colonna delle frasi del giorno più lunga dei sapevatelo (il template è più corto rispetto all'attuale impaginazione dei sapevatelo e lascerebbe uno spazio vuoto in basso a sinistra)
Di Lady D. spappolata dalle lamiere, in fondo, credo di poter fare a meno Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--ZamBor2 Ma non mi dire... 18:51, 27 giu 2008 (UTC)
È meravigliosa! Però ne avevo già sentito parlare...se non sbaglio da qualcuno che faceva notare che è in preparazione da un'eternità Asd.--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:00, 28 giu 2008 (UTC)
Cosa manca ancora? A prima vista, sembra piuttosto prossima ad essere ultimata. È normale che le frasi del giorno abbiano lo stesso logo delle NonNotizie?--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:23, 28 giu 2008 (UTC)
Mercatino? Da quando abbiamo un mercatino? Ma anche il NonCinema in effetti mi suona nuovo. Forse dovrei cominciare a frequentare anche il forum Sì.--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:32, 28 giu 2008 (UTC)
Gli annunci li avevo visti seguendo un link mentre controllavo alcune modifiche anonime alla pagina Ebay, mi pare.
L'iscrizione al forum la rimando da parecchio, più che altro perchè non so quanto tempo avrei a disposizione per seguirlo. Per ora mi limito a lurkare quando mi ricordo della sua esistenza Asd--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:55, 28 giu 2008 (UTC)

Protezioni

Ti chiedo di proteggere bimbominkia perché sono settimane che i personaggi descritti nell'articolo lo rovinano con stupidissimi edit tra l'inutile e il dannoso. --Spirito della FocaAmen 17:24, 27 giu 2008 (UTC)


Casotto con la firma

Ok,ma come faccio a cambiare il nome alla pagina? --Koppola RossaHai birra? 19:44, 27 giu 2008 (UTC)

Perdona l'immensa niubbagine,ma come si spostano le pagine?Grazie per la pazienza. --Koppola RossaHai birra? 19:51, 28 giu 2008 (UTC)

'sta firma..

Prima l'avevo messo su preferenze, ma non andava. Allora ho copiato la firma di Puzza87 in una pagina, l'ho modificata e l'ho messa nelle preferenze. Così mi sembra che funzioni, ma se faccio come dici tu no...È un enigma. Comunque non capisco perchè credi che non vada bene, a me sembra che funga...

Tante care cose.-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 13:52, 28 giu 2008 (UTC)

Grazie, ma anche no.

Grazie, ora la mia firma è perfetta: --{{subst:Utente:Gabbianella inviperita/firmaaa1}} 08:30, 29 giu 2008 (UTC)

Ma ti pare? Scusa,non che io non mi stia divertendo come una matta, ma cosa cavolo hai combinato? Facciamo così: adesso cerco di rattoppare la mia firma sbagliata e tarocca in modo che dia la capziosa illusione di funzionare..Poi facciamo insieme un piccolo passettino alla volta, mi dici cosa devo fare, io eseguo, prima di salvare ad ogni passo clicco Visualizza, così non si sbaglia, e poi ti dico cosa non va come dovrebbe, visto che forse, ma forse, sbagliamo qualcosa...Ti regalo un po' di firme, che sì, faccio con il pulsante che mi hai indicato..Aspetta,prima devo smettere di ridere...--{{subst:Utente:Gabbianella inviperita/firmaaa1}} 08:30, 29 giu 2008 (UTC) --{{subst:Utente:Gabbianella inviperita/firmaaa1}} 08:30, 29 giu 2008 (UTC) --{{subst:Utente:Gabbianella inviperita/firmaaa1}} 08:30, 29 giu 2008 (UTC)


E ho provato anche a cambiare le maiuscole, ma riesco solo in questo modo..-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 08:36, 29 giu 2008 (UTC)

Muahahaha!Dominiamo il mondo!

In effetti è stato un mio piccolo errore....Ti prego perdonami! PS: Adesso funge....--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 12:14, 29 giu 2008 (UTC)

Contaci...Rintraccia la mia banca...Io scrocco e basta...Comunque hai fatto male ad aiutarmi, perchè sono un'imbranata ed ho bisogno di un sacco di aiuto, che chiederò a te, sfrigolandoti le palle ogni volta...Il tutto in offerta vantaggiosa per i nuovi abbonati!!!
Detto ciò, grazie mille...--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 17:27, 29 giu 2008 (UTC)

firma

Hai fatto bene, almeno qualcuno mi dà una mano,...pace...Se in futuro vorrai modificare qualcosa di mio non farti troppi problemi (basta che non fai cazzate)...rispetto...--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 19:41, 30 giu 2008 (UTC)

Parti discussione cancellate

Perché se non le elimini non fanno altro che ispirare persone inutili a vandalizzare e rosikare. Voi admin dovreste eliminare sistematicamente cose del genere se volete che non si ripetano. --Spirito della FocaAmen 17:18, 29 giu 2008 (UTC)

Utente:87.19.226.122

Secondo me era un Wikipediano. Era intelligente Asd --SalvaZ Blabla 18:51, 30 giu 2008 (UTC)

Asd In effetti mi ha attirato il modo in cui vandalizza. Credo che lo proverò su un altra enciclopedia Scherzo Sì --SalvaZ Blabla 19:04, 30 giu 2008 (UTC)
Mmmm... Posso chiedere l'aiuto da casa? --SalvaZ Blabla 19:12, 30 giu 2008 (UTC)

Ma piantala e arrenditi!

Sentimi bene: le guide le ho lette sinceramente, ma, finita la scuola, il mio cervello parte per una meritatissima vacanza nello spazio infinito e non riesce nemmeno a calcolare il numero di lettere presenti in contemporaneamente...Di conseguenza, il tuo aiuto è molto più valido delle guide per me (No, non è un complimento). Morale della storia: arrenditi. In secondo luogo, o in terzo, dipende dal tuo criterio di raggruppamento concettuale, non ho affatto l'età per sentire parolacce. Ho solo sedici anni, porca puttana, un po' di riguardo!!! Detto ciò: fine. --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 19:59, 30 giu 2008 (UTC) PS= Sono disponibile per suggerimenti volti a debellare la stitichezza, se ti interessa..

Ciao

Salve boss! mi scuso in anticipo se questo non è il modo più corretto di contattarti! sono l'utente che ha modificato la pagina su scienze della comunicazione! non avevo risposto subito perchè non sapevo come fare! in effetti avevo messo nomi sbagliati alle foto ma ho rimediato appena ho potuto! ;) un saluto! drspeedx

MOTIVO: svuotatore

--SalvaZ Blabla 10:46, 1 lug 2008 (UTC)

per NOrosik

Ok ok, ho capito il discorso. So che c'era scritto che le discussioni erano state spostate, ma per quanto riguarda la pagina (per esempio) pervert non era stato fatto così. A quanto ricordo, le discussioni erano state eliminate proprio, indicando semplicemente dove andare a scriverne di nuove. Ora, sempre ammesso che io sia un deficente e non le abbia viste (deficente probabile, non le abbia viste improbabile), se ho rimesso le vecchie discussioni (pur nuovamente inserendo il NOrosik) era perchè non mi sembrava che fossero state spostate, ma proprio eliminate.
In ogni caso, fate pure come preferite, se reputate meglio spostare tutto dove dice NOrosik, io mi adeguo. Ciao! --L'Imperatore C'ho rrrabbia!! 17:23, 1 lug 2008 (UTC)

Pulisher

Buongiorno, stavo pensando: ma per diventare pulisher basta copiare il template o cosa (per me è troppo semplice, ma chiedo lo stesso). Se non fosse così, come bisogna agire?...rispetto...--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 22:20, 1 lug 2008 (UTC)

Ho fatto i compiti!

Salve Boss Zaza! Mi è volutamente caduta la coda dell'occhio sulle guide che mi hai consigliato, mentre con la coda del culo tentavo di sedermi senza successo! no davvero ho letto le guide e dato un bella ripulita alla pagina! Sempre pronto a fare i compiti! Alla prossima Boss! E un saluto a tutti! :) --DrSpeedx 01:24, 4 lug 2008 (UTC)

Mi sono appena letto la storia di nonci... Presente il banner dei 5000 articoli che tu creasti? È Sting il tizio sulla banconota da 5000?--Jack A Lynn 16:31, 4 lug 2008 (UTC)

Oops! Non è che conosca bene il Mac...--Jack A Lynn 13:27, 5 lug 2008 (UTC)

Eccellenza, spero di poter contare sulla sua misericordia se mi frego Bart per la mia pagina utente... posso cederti la mia primogenitura in cambio...--ΛεωνίδαςGabba Gabba Hey! 17:01, 4 lug 2008 (UTC)

Giacchè sei online, potresti sbaraccare fuori dai coglioni quel doppione scrauso della pagina Yamcha? L'autore ha tolto il template "cancellazione" sia a me che a Sanji, così nessuno se n'è occupato.--ZamBor2 Ma non mi dire... 21:59, 4 lug 2008 (UTC)

Questa è la frase che apre l'articolo:
« il suo primo lavoro fu estorcere il pizzo a tutti i commercianti del paese minacciandoli di sesso!! si innamoro di Bulma ma poi divento' gay dopo il suo fidanzamento con Vegeta »
e dovrebbe bastarti per farti un'idea. Il resto è del medesimo tenore, per di più scritto in linguaggio non terrestre. Secondo me c'è ben poco da fondere.--ZamBor2 Ma non mi dire... 22:19, 4 lug 2008 (UTC)

Ban

MOTIVO: Svuotamento sistematico pagine

Ok, ok...

Ho già riletto le guide e l'ho fatto solo per te, ciò significa che sto già disturbando altra gente per porre rimedio alla mia imbranataggine....potrei quindi lasciarti in pace...ma non lo farò, perchè non mi piace la finestra della tua pagina di discussione. Tuttavia cercherò senza molta convinzione di risparmiarti le domande più idiote. Sappi inoltre che sono sinceramente dispiaciuta per il tuo secondo stadio, visto che ormai non posso fare più niente...Detto ciò, se ti serve qualcuna che rompa le balle a qualcuno fammi sapere, hai sperimentato quanto sono efficace in questo campo. Ti offro i miei servigi per ripagarti della firma...MUAHAHAHA!

Congedo militare --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 12:54, 5 lug 2008 (UTC)

Questione NOrosik

Non è che disponi di un sistema per avvertire gli utenti del funzionamento del NOrosik e di dove viene spostato il rosik (un po' come quegli avvisi di wikia che appaiono in tutte le pagine di discussione degli user), chiedendogli, magari, di utilizzarlo anche loro? Molti, pensando che le discussioni vengano deletate, le rollbackano e spiegare ad uno ad uno la questione è davvero un lavoro titanico.--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:08, 5 lug 2008 (UTC)

So a cosa ti riferisci perchè di tanto in tanto le discussioni "Nonciclopedia Inside" sul forum le lurko Sì. Il problema è che anche la nota secondo me passerebbe inosservata. Magari si potrebbe usare un {{Alert}} standard inserito direttamente nel codice del template in modo che sia più evidente...--ZamBor2 Ma non mi dire... 14:18, 5 lug 2008 (UTC)
Lo so che è fastidioso, ma forse è l'unico modo per costringere tutti a leggere. In ogni caso, per ora vediamo cosa succede con la nota. Ho visto che qualcuno ha già cominciato ad usare il NOrosik senza che avessimo dovuto spiegarglielo. Forse non saranno necessarie altre modifiche.--ZamBor2 Ma non mi dire... 14:42, 5 lug 2008 (UTC)

ehm...come faccio ad inserire la categoria nelle immagini???? --{{utente:§!m0n€/firma}} 13:35, 5 lug 2008 (UTC) e come faccio a mettere a posto la mia firma??????? help please

Prego, ammirate la mia opera di bonifica--Jack A Lynn 19:26, 5 lug 2008 (UTC)

Alla cortese attenzione

Penso che sia una cazzata....Fallo.

E ricordati che mia sorella è sana e maggiorenne..Non bella nè simpatica quanto me, ma bisogna vedere chi meriti tu! Oppure puoi chiedere quel genere di servigi al tuo avvocato, se non sei schizzinoso. Però non farmi immaginare la scena...--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 08:19, 6 lug 2008 (UTC)

Dicono di the

Ho semplicemente studiato la tua storia. E ora aspetto la tua vendetta, armi alla mano mi troverai sempre pronto.--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 11:49, 6 lug 2008 (UTC)

Generalità sorellona

Premettendo che mi sembra di essere entrata in un giro pericoloso, cosa te ne fai delle generalità della mia sorellona, visto e considerato che potrei sparare le più grandi frottole mai sentite, scritte o incise sulla pietra di questa terra? A te scegliere se credermi o no: ha gli occhi verdi, i capelli lunghi e scuri, è femmina e non è affatto rompiballe, quella è una qualità che contraddistingue solo me in famiglia. Comunque, se non ti va bene, posso introdurti a Bill...--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 15:24, 6 lug 2008 (UTC)

Perversione ti dice qualcosa?

Notizia flash: non mi metto a misurare mia sorella. Punto secondo (no, il primo non c'è), sei stato indisponente, maleducato, arrogante a sbattermi in faccia il tuo potere di Ban...Mi piaci. Punto terzo: Ahahaha! --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 12:55, 8 lug 2008 (UTC)

Ah!

95-67-90....Contento?Le misure le ha prese la sarta per modificare un abito da sera..Io non mi sono sporcata le mani.Fine.--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 11:53, 9 lug 2008 (UTC)

Non avendolo mai chiesto non posso esserne certa...Può darsi che ti dica di no, oppure no, magari no, ma anche no. Non si può mai sapere..--Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 07:50, 10 lug 2008 (UTC)

Le ho rese migliori. Check it out Sì-- Franza , LamentatiLodami» 16:36, 8 lug 2008 (UTC)

U Siciliano Ti ll'hai a nsignari XD

« Stu picciuottu canusci à pirfizioni ù sicilianu. »
(NonBabel)

bah.. ma nn era a pirfiziuni? Bah. bah. forse mi sbaglio.

--Cla Amy 16:54, 8 lug 2008 (UTC)

Oh sommo Zaza

Ispirato da questa parte che avevo scritto per arricchire l'articolo, sono stato illuminato. Stavo pensando che potrei iniziare col raccogliere in una pagina i dubbi sessuali più sconcertanti dai vari siti di bimbiminkia e rispondere in stile prettamente nonciclopediano (credo di poter fare meglio di Girlpower VS Cioè) e nel contempo inserire nella pagina un pulsante (il codice l'ho fottuto dal template NOrosik) che permette ai lettori di inserire domande goliardiche in una sottopagina della mia sandbox alle quali dare poi risposta. Considerando che è un progetto piuttosto ambizioso, volevo sapere se pensi che potrebbe essere una buona idea. Se vuoi posso mettere giù un esempio nella sandbox e poi farti vedere come procede.--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:35, 9 lug 2008 (UTC)

Ho cominciato a raccattare quà è là le domande più interessanti, le ho tradotte dal bimbominkiese ed ho cominciato a dare qualche risposta. Trovi tutto qui, ma non far caso all'impaginazione orrida...stavo riflettendo su come rendere la cosa chiara (e sono giunto alla conclusione che così fa cagare ed è meglio separare in paragrafi). Ora cerco di smanettare un po' il template fottendolo alle lettere alla redazione. Effettivamente quella pagina è quasi introvabile: ci sono capitato due o tre volte per caso, ma non riuscivo mai a ritrovarla Asd.--ZamBor2 Ma non mi dire... 14:50, 9 lug 2008 (UTC)
Ok, una bozza di massima è praticamente ultimata. Ho il sospetto che il template faccia ancora un po' cagare, ma lo rivedrò in seguito. Ora vorrei scrivere un css per la pagina, ma l'ultima volta che mi sono dedicato a roba del genere è stato anni fa per una skin di OGame, quindi non so cosa potrei produrre. Ho visitato la pagina dei css, ma non è poi così chiaro in che modo e dove si possano fare delle prove prima di distruggere nonciclopedia Asd. Da qualche parte c'è una guida ai css? C'è un modo per usare la sandbox per fare esperimenti?--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:28, 11 lug 2008 (UTC)

Cess

Dai, fai i css di dizionario e notizie. Daiiii. Aggiungi anche la casella di ricerca nella pagina principale delle notizie --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:02, 11 lug 2008 (UTC)

Idee sportellistiche reprise

Ho provato a chiedere consiglio a Sua Rangerosità Pfenner per non dover più rompere i maroni a te, ma lui mi ha detto che era un altro quello più adatto a decidere Sì. Ergo, la pagina è nella mia sandbox e resta da decidere se e dove pubblicarla. Fammi sapere se va bene, così la rifinisco, oppure, nel caso la proposta non ti attizzi, mi libero la sandbox e comincio a lavorare a qualcos'altro.--ZamBor2 Ma non mi dire... 18:53, 12 lug 2008 (UTC)

Per me va benissimo piazzarla come sottosezione delle "Lettere alla Redazione". In ogni caso, mi metto a far prove col CSS. Se esplode qualcosa, è colpa di Mastella Sì.--ZamBor2 Ma non mi dire... 11:23, 13 lug 2008 (UTC)
Ho grattato pezzi di codice dal css delle L.a.R. per utilizzare il "class=lettera" ed ho messo un logo personalizzato nella pagina (codice gentilmente offerto dal css della tua pagina utente). Ricordarmi come utilizzare i layer trasparenti è stata dura, ma sono piuttosto contento del risultato. Lascio a te il posizionare la pagina nel posto giusto.--ZamBor2 Ma non mi dire... 16:55, 13 lug 2008 (UTC)
Mi spiego con un esempio: nel logo ufficiale di Nonci, attorno al dito che schiaccia il "globo" di kiwipedia, si vede il grigio dello sfondo sottostante; per farlo bisogna lasciare attorno alle figure del logo uno sfondo trasparente. Il problema è che non mi ricordavo come impostare photshop per evitare che il logo fosse circondato da un riquadro bianco che copriva lo sfondo del sito e mi son dovuto leggere mezza guida per capirlo. Spero di aver chiarito...è più difficile spiegarlo che farlo Asd. In caso contrario, sorridi ed annuisci Sì.--ZamBor2 Ma non mi dire... 23:19, 13 lug 2008 (UTC)
So che sei un abile gra(N)fico e che conosci meglio di me PS (non che ci voglia molto), ma volevo essere ben chiaro Sì. Ora che ci penso...non ho messo i link interni nella pagina; ora non ho tempo, appena posso li sistemo.--ZamBor2 Ma non mi dire... 12:04, 14 lug 2008 (UTC)

Già.

Ochèi. Hai ragione. Io sono fra Palermo e Messina. E tu di Palermo. O mi sbaglio?

Picciotto nn è un usanza di la? xD Bah. mio zio è di palermo. xD

--Cla Amy 19:41, 12 lug 2008 (UTC)

EHI!!!!

Ehi stai calmo! quella pagina non faceva ridere e piena di bestemmie! E idiota sarai tu...... Ma pensa te! --Padella 11:07, 13 lug 2008 (UTC)

Non c'e bisogno di offendere

potresti evitare di offendere ok? Se lo vuoi sapere il tuo lo chiamo ABUSO DI POTERE!!! Ciao! --Padella 11:39, 13 lug 2008 (UTC)

Ho Capito

Ho capito l'errore. Ma ho almeno il diritto di dire che quella pagina era troppo blasfema e non faceva ridere??? Senno che enciclopedia libera sarebbe? Io ho capito che non dovevo vandalizzare la pagina! pero tutte quelle bestemmie gratuite mi hanno fatto incazzare ok? --Padella 12:02, 13 lug 2008 (UTC)

OOOOOOOOOOOOOOOK

ok Tutto chiarito allora!!! Peace and Love Fratello!!!! :) --Padella 12:22, 13 lug 2008 (UTC)


Ok grazie. --Cugino di mio cugino 14:03, 13 lug 2008 (UTC)


shop

Ciao Amica, guarda qui. È solo una prova. Dimmi che ne pensi. Non acquistare nulla per il momento. --Bloodymerdy 18:56, 13 lug 2008 (UTC)

Vai tran Q.I.

Non lo dico a nessuno. Non potrei mai contrariare il mio amministratore preferito. Anche perchè ora ho il potere per tenerlo in pugno!!! Evil (volevo la faccina satanica sorridente ma non la trovo..) --† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 20:44, 13 lug 2008 (UTC)

prezzo

se non sbaglio il prezzo aumenta ogni volta che aggiungi qualcosa. Ho creato 3 diverse magliette finora:

  • solo logo - 12.90
  • logo + scritta dietro - 15.90
  • logo + citazione + scritta dietro - 18.90
non abbiamo provato a contattarli perchè pensavamo fosse "normale" o insomma non fosse semplicemente possibile --Bloodymerdy 13:38, 14 lug 2008 (UTC)

A rebùr

Zazueeeeeela (cit.), in "Ultime modifiche" da un certo punto in poi è tutto scritto al contrario. Ma-che-co-sa-sta-suc-cedendo? Ci staremo mica arabeggiando come predisse qualcuno? --f.87/voglio una relazione scritta entro ieri/ 15:26, 15 lug 2008 (UTC)

  1. Vai qua.
  2. Scorri fino alle 13.02.
  3. Come avrai modo di vedere, io non ho le visioni di bambini povri. --f.87/voglio una relazione scritta entro ieri/ 15:40, 15 lug 2008 (UTC)

Sparizione

Secondo te come mai il logo che ho creato ora non appare più? Ho controllato e l'immagine esiste ancora, ma sia Firefox che InterDet Explorer non la visualizzano nelle pagine. Neppure il CSS è stato toccato.

P.S. L'hai già pubblicata?--ZamBor2 Ma non mi dire... 17:03, 15 lug 2008 (UTC)

L'ho già caricata su Nonci cambiando il link. Era sul mio photobucket come prova provvisoria, ma già ieri sera avevo provveduto. Dei link interni m'ero dimenticato...ed oggi non ho avuto occasione: ho passato la giornata a Torino a cercar casa per l'università. Provvedo subito. Dammi 10 minuti.--ZamBor2 Ma non mi dire... 17:35, 15 lug 2008 (UTC)
Ops Asd. Avevo copiancollato il link dalla barra indirizzi e pensavo andasse bene quello Asd. In ogni caso, anche i link sono pronti. Pubblicala pure.--ZamBor2 Ma non mi dire... 18:28, 15 lug 2008 (UTC)
Non che ci sia molta differenza, però, visto che le frasi encomistiche nell'articolo si rivolgono all'Esperto (olimpio, ubiquo, tellurico...) direi di mantenere la medesima dicitura nel titolo, quindi "Risponde l'Esperto". Immagino basti il template a chiarire l'argomento di cui si parla.--ZamBor2 Ma non mi dire... 19:06, 15 lug 2008 (UTC)
Me ne ero accorto, ma ormai non avevo voglia di correggerlo e mi sono giustificato con un "tanto non nuoce a nessuno" Asd. Ho visto che il template linka ancora alla pagina di discussione della mia Sandbox e lo trovo un tantinello scomodo; non so se creare una sottopagina di quella discussione o reindirizzare tutto a quella dell'articolo stesso. Comunque, io ho creato un CSS basilare e semplice....sei tu l'esperto, quindi buon lavoro! Sì --ZamBor2 Ma non mi dire... 19:58, 15 lug 2008 (UTC)

IL PAPA È GAIO

Servono altre prove? --f.87/voglio una relazione scritta entro ieri/ 18:54, 16 lug 2008 (UTC)

Scala Mercalli

Non è che funziono al contrario, è che ho due personalità distinte.-- Gold Snake 08:38, 18 lug 2008 (UTC)

  • Oltre a quello, mi sono accorto che ero efettivamente troppo cattivo e cercavo di essere più buono, evidentemente ho esagerato, cercherò di migliorare-- Gold Snake 08:54, 18 lug 2008 (UTC)

GraFica

Perché in realtà ho scoperto solo di recente le meraviglie di Incscheip. In realtà ero solo indeciso se dire sì o no...sì o no...sì o no... --f.87/voglio una relazione scritta entro ieri/ 19:00, 18 lug 2008 (UTC)

Sottomesse scuse

Perdono Zaza, ma di quali immagini parli?

Cosa che mi sono scordato di fare

È da un po' che sono su nonci ma mi sono sempre dimenticato di chiedere chi è stato ma farmi la pagina utente per ringraziarlo. Sei per caso tu?--ColuiCheNonDeveEssereNominato 12:34, 19 lug 2008 (UTC)

Re:Pulisher

Guarda, per ora preferisco non prendermi impegni "ufficiali" perché fra un po' parto grazie al cielo! Casomai se ne riparla a metà agosto :) --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 17:29, 19 lug 2008 (UTC)

Devo ricaricare le immagini? come faccio? -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 09:50, 20 lug 2008 (UTC)
MOTIVO: Pagine idiote e insulti --Giucas83(Problemi?)

Eh? Come?

Io Che Mi Sbaglio? Mai Sia! Dove Sbaglio? o_O --Cla Amy 18:33, 20 lug 2008 (UTC)

Ultimo messaggio

Se rispondi ti romperò solo sul forum: come faccio a registrarmi? Posso farlo con un nome diverso da quello del mio utente? (ma chi me l' ha fatto fare di chiamarmi ColuiCheNonDeveEssereNominato?!)--ColuiCheNonDeveEssereNominato 18:33, 21 lug 2008 (UTC) Bah.

quanto sono imbranato

Registrazione avvenuta: quando provo ad accedere su nuovo argomento e poi inserisco user e password appare una misteriosa schermata bianca--ColuiCheNonDeveEssereNominato 12:24, 22 lug 2008 (UTC)

Mi sono chiamato Ekibyo_Drakmord (per motivi che non voglio qui ricordare)--ColuiCheNonDeveEssereNominato 12:59, 22 lug 2008 (UTC)

MOTIVO: Svuotapagine bestemmiatore --Giucas83(Problemi?) 18:33, 22 lug 2008 (UTC)

Ringraziamenti

E vai! Grazie di aver aiutato questo niubbo. Si, la domanda mi è arrivata, non ho idea di che problema sia stato. Comunque l' importante è che funzioni--ColuiCheNonDeveEssereNominato 18:38, 22 lug 2008 (UTC)

Brescia

Si potrebbe bannare 'sto idiota che continua a vandalizzare la pagina Brescia? Grazie... --Lamentone 22:23, 22 lug 2008 (UTC)

MOTIVO: Vediti il log... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! --f.87/voglio una relazione scritta entro ieri/ 21:30, 23 lug 2008 (UTC)

Articolo su Lucia Mondella

Ciao Zaza ti volevo far notare che nell'articolo Lucia Mondella ci sono delle immagini troppo spinte che vanno contro le linee guida!--El Nadador 20:33, 24 lug 2008 (UTC)

Nubbio vandalo del cazzo

MOTIVO: c'è un fottuto nubbio che ha creato due pagine assolutamente inutili che sono: nonciclopedia e Chuck Norris è una sega. Andrebbe calciorotato con forza nel culo --El Nadador 15:31, 25 lug 2008 (UTC)
MOTIVO: Vedi Testimoni di Geova --Lamentone 18:17, 25 lug 2008 (UTC)
MOTIVO: svuota pagine --Giucas83(Problemi?) 22:13, 25 lug 2008 (UTC)
MOTIVO: rompe i coglioni su Padania, Gay e Freddie Mercury (vedi edit)
MOTIVO: Vandalo idiota, vedi Essere più inutile del mondo --Lamentone 21:07, 26 lug 2008 (UTC)

Articolo dubbio

Volevo segnalarti quest'articolo. Lo so, è in costruzione, ma per me viola le linee guida, come quest'altro, che per quel poco di righe scritte nomina 3 volte il nome del Sommo, e non so se l'autore se ne ricordi. Provvedi.--Jack A Lynn 17:14, 28 lug 2008 (UTC)

MOTIVO: Vandalizzazione di articoli con inserimento di contenuti senza senso, vedi Gatto --Lamentone 23:00, 28 lug 2008 (UTC)

Re:ADS asd

Rotfl Non ti puoi permettere certi errori Evil Ah, ma quanto cazzo ci vuole ancora per la nuova PP? Ormai la guardo solamente dalla tua Sandbox!--SalvaZ Blabla 18:19, 29 lug 2008 (UTC)

MOTIVO: Vedi Emerdu e Pino Scotto --Lamentone 19:34, 30 lug 2008 (UTC)