Discussioni utente:Zaza/Archivio/23

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ADS

Zazy, perché hai annullato? .___. Quell'articolo l'ho rifatto tutto e l'ho completato ieri notte. Illuminami così che non debba più rifare tali niubbate. u.u--+KillerQueen+Adoratemi 23:14, apr 4, 2011 (CEST)

Okkeeeei, grazie, Tsatsa! Prometto che non ci arrecherò più disturbo colle mie minchiate!--+KillerQueen+Adoratemi 15:29, apr 5, 2011 (CEST)

Toh!

Vagavo senza meta, e ti trovo una pd pronta da sverginare! Non bannarmi, ti prego! Asd --NonciclopediaFrPresident 19:16, apr 5, 2011 (CEST)ver

È stato scritto prima che archiviassi. Lo ben so --NonciclopediaFrPresident 19:26, apr 5, 2011 (CEST)ver


Pensavo di riscriverlo. Secondo te è il caso?--TalponeSoldato 15:40, apr 6, 2011 (CEST)

L'articolo è poco più che uno stub e non mi ha strappato nemmeno un sorriso, controllalo, intanto chiedo sul forum--TalponeSoldato 16:13, apr 6, 2011 (CEST)

Avrei una domanda riguardo all'articolo MUGEN, lo so che ho iniziato a crearlo più di 2 settimane fa, ma l'articolo l'ho completato solo la settimana scorsa; prima era incompleto Sì. Siccome l'ho tolto la settimana scorsa, dovrebbe essere votabile per almeno questa settimana Sì ----Chiavett... 19:46, apr 12, 2011 (CEST)

Le prime modifiche risalgono a Febbraio Sì, pensi che avesse avuto il potenziale per arrivare almeno secondo? ----Chiavett... 16:38, apr 13, 2011 (CEST)

Potresti leggerlo, se hai tempo Sì ----Chiavett... 11:04, apr 14, 2011 (CEST)

Mi spiace Sì ho però un'articolo in sand al quale sto lavorando, spero solo funzioni. Vuole per caso del caffè? ----Chiavett... 13:56, apr 14, 2011 (CEST)

Posso chiederti se è candidabile per questa o per la prossima settimana? Penso d'aver superato il fatidico 61%.-- Aquila Nera 00:19, apr 14, 2011 (CEST)

Allora tolgo Mugen e metto Sora, ok?-- Aquila Nera 15:43, apr 14, 2011 (CEST)

Template:Click

Prima o poi provvederò a sostituirlo allora. (l'hai colta la citazione? Asd) -- MFH(Lampeggio) 22:42, apr 17, 2011 (CEST)

Ci ho pensato, ma le espressioni regolari non lavorano bene su più linee, per cui potrei perdere un bel po' di tempo prima di trovare la soluzione, e al momento non me lo posso permettere, visto che ho un esame martedì. Martedì sera, se mi ricordo, ci provo. -- MFH(Lampeggio) 22:47, apr 17, 2011 (CEST)

Parere estetico

Cosa ne pensi della classe per tabelle che ho creato? Ne puoi trovare un esempio qui. A me sembra un po' più piatta del sistema precedente, ma almeno si evita di usare porcherie come border e cellspacing, è già tutto impostato correttamente. E poi posso sempre accampare la scusa che sembra più moderno così. Asd -- MFH(Lampeggio) 12:12, apr 23, 2011 (CEST)

Scusa, era in formattazione avanzata. -- MFH(Lampeggio) 13:33, apr 23, 2011 (CEST)
Ma no cazzo, doveva essere una classe stilisticamente semplice, viene usata anche in alcuni template. -- MFH(Lampeggio) 13:35, apr 23, 2011 (CEST)
Tipo Template:Città, su cui mi sono basato per creare la classe, e Template:Conflitto usa qualcosa di simile, ma è un po' più complesso. Comunque non era da buttare la tua modifica, ma sarebbe meglio farla su una classe a parte. -- MFH(Lampeggio) 14:11, apr 23, 2011 (CEST)
È già incluso nel template, ma con la tua modifica era veramente orrendo. Comunque per me una "tabella standard" è una tabella col minimo indispensabile, ovvero i bordi esterni, quelli delle celle e uno sfondo. In questo senso la tua è tutto fuorché standard. Chiamala defaultTable, rende di più l'idea. -- MFH(Lampeggio) 14:24, apr 23, 2011 (CEST)

Ads

Amo la tua efficienza notturna. Asd Lo sai che è l'ads numero 13? Sei fiero di me? Meravigliato --BlackOut(Sieg Heil!) 02:38, apr 25, 2011 (CEST)

Ti sposto ciò che ha scritto il niubbo nel tuo memo

Carissimo Santissimo Inquisitore. Finalmente ho capito come scriverti. Il mio babysitter è Flaming Ace, ma evidentemente tu sei il vero Dio onnipotens. Mi hanno detto su di te queste due magnifici capolavori: Ho tenatto tante volte di iscrivermi a Forum, ma non ci sono riuscito. Mi il mio amico Spionen mi ha detto che sei tu che lo impedisci. Nel tuo "MEMO" tra i vari punti c'è graziosamente e lealissimamente scritto "Bannare ONNIPOTENTISSIMO". Sono commosso per tanta meravigliosa magnificenza. Flaming Ace su Orsetto mi ha scitto che non è vero che mi vuoi bannare; evidentemente non sa che tu sei il capo assoluto e infallibile. Zaza è un soprannome che si usa molto nella mia immottali amatissima Trinacria, e mi iettu ndo mari cu un macignu o coddu si scopru che magari tu si siculu comu a mmia. Maestà Infinità, sarebbe possibile sapere perchè tanta simpaticissima nonBontà e nonAmicizia nei miei confronti? Su nonciclopedia ci sono tanti strepitosi articoli ironici su Onnipotens deus e su berbusciun, che evidentemente sono i tuoi adorati idoli. Sei bravissimo e degno di loro, chi non la pensa come loro e come te non può scrivere su nonciclopedia. Infiniti nonRingraziamenti. Buon nonPro ti faccia. --ONNIPOTENTISSIMO(disc) 12:22, apr 30, 2011 (CEST)ONNIPOTENTISSIMO

Bannare Onnipotentissimo

Sono terrone, ma non capisco il siciliano, ma penso che ONNIPOTENTISSIMO mi abbia offeso pesantemente in discussione, prendi provvedimenti o no?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:22, apr 30, 2011 (CEST)ver

Sono troppo nabbo per capirlo quindi chiedo

Buonsalve: visto che la prossima settimana di candidature per l'articolo migliore della settimana (scusa il gioco di parole) è vicina io avevo un candidato creato da me da poco: Dissidia Duodecim: Final Fantasy. Quel che voglio sapere è:

  • ha i requisiti per la candidabilità (data a parte, quella ho capito da solo che dovrebbe essere a posto)?
  • visto che non ne ho mai candidato uno prima: come faccio a candidarlo?

Tutto qui. Se vuoi bannarmi per stoltezza acuta e aggravata fai pure, ma concedimi comunque una risposta, plis. --Teoskaven(disc) 23:22, mag 1, 2011 (CEST)

Ciao! Per quanto riguarda GG ero già al corrente, invece questa delle richieste personali... Ok, mi adeguerò Sì. Anche tu sei un compattatore? Asd-- 15:59, mag 2, 2011 (CEST)

Sai che ti dico? Non pensavo che ci fosse già qualcuno che facesse questo sporco lavoro prima Asd. Un'altra cosa: quella discussione l'ho vista solo adesso che me l'hai fatta notare e... e... sono commosso... -- 20:03, mag 2, 2011 (CEST)

JLos

se si fosse trattato di stizza avrei modificato ben altro. La prima persona è presente anche altrove, e ripresa nell'ultimo paragrafo, quindi non stona. E pensare che in origine non l'avevo nemmeno inserito io quel passaggio ("questa l'ho sventr...") ma ci stava bene. Ad ogni modo ti saluto--iommi 09:57, mag 4, 2011 (CEST)

certo, ma neppure mantenere delle modifiche che almeno fino ad ora sono state appoggiate esclusivamente da chi le ha fatte (vedi tu se A o B). Tanto per fare lo stronzo, quando l'articolo che avevo scritto un paio di anni fa è stato stravolto, nessuno mi ha domandato nulla, ed è rimasto praticamente così nonostante non mi piacesse. Comunque sono d'accordo, che scelga quale versione (quella con la prima persona o quella senza) chi non c'ha nient'altro da fare, se no rimettiamoci al giudizio di noi tre idioti--iommi 14:00, mag 4, 2011 (CEST)

non vorrei che questa discussione degenerasse verso l'assurdo: credo che la differenza sia una differenza tecnica di termini, visto che "annullare" due parole mi sembra meno grave di "modificare" interi periodi. Ma forse sono io che cerco il pelo nell'uovo. Lo stravolgimento era quello che mi hai linkato, e ne abbiamo parlato fino alla nausea tra di noi, tanto che non mi sembrava davvero più il caso di insistere. In riferimento alla persona, uff, se un verbo è coniugato alla prima persona singolare e c'è il pronome "io" è comunque un esprimersi in prima persona. Ma 'sta cosa mi ha già piallato i testicoli, tanto che per me ognuno è libero di modificare la pagina come caspita gli pare, come puoi vedere dalle ultime minchiate apportate e che non ho più annullato. Ciao--iommi 17:53, mag 4, 2011 (CEST)

Ban

« Fake IP, not applicable. »
(Zaza)

Che significa?dunque...--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:20, mag 4, 2011 (CEST)ver

Ora mi è chiaro, in tal caso cosa si fa se il coglione di turno continua ad inserire stronzate a random? Non si può creare edit war, quindi?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:02, mag 4, 2011 (CEST)ver
Va, bene. Grazie delle info.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:15, mag 4, 2011 (CEST)ver

Ciao. Sto destubbando questo articolo, però ho incominciato a farlo il 30 aprile. Volevo quindi chiederti se sarà possibile candidarlo la settimana prossima (calcolando le aggiunte dal 2 maggio?) o se devo farlo già in questa. Devo solo più aggiungerci le immagini e nel caso potrei già farlo adesso. Credo che raggiunga la percentuale richiesta. Grazie--rama-nefru(disc) 18:54, mag 5, 2011 (CEST)

Mmmmmmmmh che sottile umorismo! Mi sa che DEVO candidarlo in questa, perché dal 2 ci sono poche aggiunte e l'articolo è finito. Grazie ancora. Ciao ciao.--rama-nefru(disc) 21:33, mag 5, 2011 (CEST)

Appunto, inutile aggiungere cavolate. Ormai l'ho finito e mi piace così. Poi non è che deve vincere.--rama-nefru(disc) 23:00, mag 5, 2011 (CEST)

Così? Mi sono letta il manuale. Comunque se mi viene in mente qualcos'altro da metterci vorrà dire che la settimana prossima lo ricandiderò. E poi non usare quel tono con me! Asd.--rama-nefru(disc) 18:47, mag 6, 2011 (CEST)
Altrimenti sono botte!--rama-nefru(disc) 19:12, mag 6, 2011 (CEST)
Tsk Ciao.--rama-nefru(disc) 13:40, mag 7, 2011 (CEST)

Ricerca articolo in sand

Ciao, scusa se ti disturbo.

Volevo sapere come si fa per trovare un articolo dalla sandbox di un utente che non si conosce.

Vorrei trovare la sand dell'articolo Gintama, potresti aiutarmi, per favore?-- Aquila Nera 18:01, mag 7, 2011 (CEST)

La prima che hai detto, ossia non so se sia mai esistita una sandbox di Gintama e se esiste vorrei recuperarla.-- Aquila Nera 20:31, mag 7, 2011 (CEST)

Salve Zaza, ho intercettato i messaggi tra te e AN: gli ho chiesto io di aiutarmi a trovare la sand. Comunque io sono certo al 101% che quella Sand esista, perché l'ho letta ed era anche bella grande.Lo ben so Ti chiedo quindi di aiutarmi e cercare a fondo, magari con parole differenti o altro. Inoltre ti vorrei chiedere di controllare che la mia aggiunta all'AdS sia esatta, perché è la prima volta che propongo un articolo. Grazie dell'aiuto e scusa il disturbo.--firmato:Kremisi 14:05, mag 9, 2011 (CEST)ver

Dio che idiota!azz Potevo usare google... Vabbé, è per questo che tu sei admin e io no.Asd Grazie per la conferma e la ricerca (ah, a proposito: voi amministramucche non potreste migliorare la ricerca wiki? Ho notato anch'io che non è eccelsa): ora, come promesso nella pagina del progetto, ti spetta una ricompensa. Vuoi un mondo migliore, una bomba per distruggere il Vatikan o il misterioso "pacco X"?Asd--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:01, mag 9, 2011 (CEST)ver

ll tuo ultimo blocco

Solo per curiosità, non sarai stato troppo severo? In fondo non ha "rimosso" nel vero senso della parola... dunque... --NonciclopediaFrPresident 20:59, mag 11, 2011 (CEST)ver

Warning!

Ciao Zaza. Stavo dando un'occhiata all'ADS per vedere chi vince, così ho pensato di fare un salto da te. Sei contento? Ah, un'altra cosa, ma si dice Zàza o Zazà, come Zenigata?--rama-nefru(disc) 20:58, mag 15, 2011 (CEST)

Ma allora sei geloso! Comunque farò finta di non aver notato la volgarità che ti contraddistingue, e visto che non hai fatto vincere il mio articolo come dicevi non se ne parla proprio No.
E sei anche estremamente pigro: mi hai fatto leggere tutte quelle cazzate per dirmi quello che avevo capito da sola. Non me lo potevi dire direttamente? In ogni caso preferivo Gighen.Sì--rama-nefru(disc) 16:51, mag 16, 2011 (CEST)
Ehh la sai lunga tu. La volgarità sta proprio nel baratto e nell'allusione, ma cosa te lo dico a fare. Era una battuta, una battuta da ripetente di terza media. Per quanto riguarda il nome, forse non ci ho capito niente, ma fa lo stesso. Fumate--rama-nefru(disc) 21:23, mag 16, 2011 (CEST)

Immagino che la storia del baratto ecc. fosse una battuta. Comunque non ho voglia di discutere. Facciamo pace?--rama-nefru(disc) 14:20, mag 17, 2011 (CEST)

Ah, non era una battuta? --rama-nefru(disc) 18:07, mag 17, 2011 (CEST)
SCEMO

BoxProgetti

Lascio perdere perché a breve pubblichi la nuova pp già perfettamente in regola? -- MFH(Lampeggio) 22:43, mag 15, 2011 (CEST)

L'ho usata l'anteprima, ma le icone erano solo un po' più all'esterno, non mi sembravano sballate. E se avessi un bot che sa fare certi lavori non starei certo qui su nonci, sarei diventato ricco vendendo software. Asd -- MFH(Lampeggio) 19:27, mag 16, 2011 (CEST)

Sapevatelo

Suvvia... Certo certo --Lo Stronzo « 22:20, mag 16, 2011 (CEST)ver


Aiuto

Caro Zaza, forse sto per fare un'altra cavolata ma tu mi hai scritto in discussione se avevo finito di fare cavolate... Visto che sono un giovane Niubbo mi diresti che ho fatto di male? Scusa per il disturbo --SaggioFancazzista(disc) 21:35, mag 19, 2011 (CEST)

Si, volevo candidare l'articolo e per sbaglio l'ho pubblicato due volte, me ne sono accorto e pensavo di averne cancellato uno... scusa per le complicazioni ma sono un giovane niubbo.... Comunque vorrei cancellare la mia candidatura perchè l'articolo, per Nonciclopediatra, ha attirato l'attenzione di Samara, in poche parole fa pena. LOL

Scusa ancora --SaggioFancazzista(disc) 22:21, mag 19, 2011 (CEST)

Grazie mille per l'attenzione data! Ho fatto richiesta di un NiubbySitter a Casalps, spero sia lui a seguirmi... Grazie ancora e buona notte :) --SaggioFancazzista(disc) 23:02, mag 19, 2011 (CEST)

Master of puppets

Ti basta un pagamento virtuale?--rama-nefru(disc) 02:18, mag 20, 2011 (CEST)

Non ti smentisci mai, pensi sempre a quella cosa. Rolleyes Vorrà dire che vincerò da sola.--rama-nefru(disc) 18:29, mag 20, 2011 (CEST)

Va beh, visto che non sei uno zozzone materialista ma uno zozzone e basta. E ti avverto, non andare oltre!--rama-nefru(disc) 11:44, mag 21, 2011 (CEST)

Nel senso delle richieste. E comunque voi maschi siete proprio stupidi: se ti avessi voluto prendere in giro avrei messo una foto di Jessica Alba.
Non si vede tanto bene? Asd Tanto cosa ci devi fare?--rama-nefru(disc) 13:43, mag 21, 2011 (CEST)
Eh no!--rama-nefru(disc) 14:35, mag 21, 2011 (CEST)

Voglio far notare che Il Signor Lapadisc ha votato due volte: è irregolare!--Kremisi 14:37, mag 21, 2011 (CEST)ver


Ti faccio un'offerta che non puoi rifiutare...

Ciao,ovviamente l'offerta puoi rifiutarlaAsd,mi faresti mica un favore vorrei un stelletta fake con la scritta: Edoardo Bennato fan.Ora se non c'è l'hai per il belino non fa niente però se hai tempo...--Capitan uncino 21:39, mag 24, 2011 (CEST)

Gran fico

Ciccio, ho scoperto che sei un grafico, e io ho un problema con alcune immagini che ho caricato da gugol: Frankenstein Jr dall'1 al 9, in particolare File:Frankenstein Jr 5.jpg, che sono troppo piccole per il mio articolo omonimo. Si può fare qualcosa per ingrandirle o me le devo tenere così come sono? Perché io a trovare i fotogrammi ad alta definizione del film, come mi hanno suggerito, non so neanche da che parte iniziare.Cry--rama-nefru(disc) 01:28, mag 28, 2011 (CEST)

  1. No, quelle sono solo le più divertenti che ho trovato, ma voglio comunque tenere la 1.jpg, la 2, la 6 e la 9, anche se non si possono ingrandire; per le altre invece andrebbe bene anche qualcosa di analogo, se puoi estrarne lo screenshot, basta che ce ne sia una con Inga e il dottore vicini.
  2. Per niente.
  3. Sono un po' pallosa, lo so.--rama-nefru(disc) 12:05, mag 28, 2011 (CEST)

Ok, facciamo così, ti farò sapere quello che mi interessa dei video. Tanto ci vuole ancora un po' prima che finisca l'articolo.

Per quanto riguarda le immagini le avevo trovate proprio lì, solo che quelle che avevo scelto erano tra le più piccole. Ma credevo si potessero ingrandire. Vabbeh, sono impreparata. Mi perdoni? Smile--rama-nefru(disc) 20:59, mag 28, 2011 (CEST)

Ti avevo avvertito di non andare oltre. Lo ben so Stiamo solo qui.--rama-nefru(disc) 10:50, mag 29, 2011 (CEST)
Così mi piaci."patpat"--rama-nefru(disc) 20:58, mag 29, 2011 (CEST)

Allora, ho caricato qualche altra immagine, anche se di più grandi tra quelle che mi interessano non ne ho trovate. Fa lo stesso. Invece qui per il primo video (Il meglio di...) ti do questi minuti:

1:27, 1:59, 6:01, 7:14.

Ok? Grazie Zazino.--rama-nefru(disc) 13:47, mag 30, 2011 (CEST)

Sì, della 1 era meglio quella che ho caricato io, ma forse perché i secondi che ti ho dato non erano proprio esatti. Del resto le ha ricaricate tutte Noncipediologo. Un bacino.--rama-nefru(disc) 13:29, giu 1, 2011 (CEST)

Allora, il logo deve essere tondo e deve rappresentare in maniera stilizzata una fogna, ossia parte di sotto acqua, parte di sopra un tunnel (grigio). Diciamo sostanzialmente che l'acqua deve arrivare a 1/3 del logo, il restante 2/3 è il tunnel. In mezzo, la scritta FOGNA grande in marrone. Lungo la circonferenza, FEDERAZIONE ORGANIZZATA (nella semicirconferenza di sopra) per una NONCICLOPEDIA AUTARCHICA (semicirconferenza di sotto), scritto in marrone. Le scritte devono essere tutte in marrone e tutte in stampatello maiuscolo, eccetto il per una che va scritto in minuscolo. Al centro scrivi FOGNA, non F.OG.N.A. --Cugino di mio cugino 23:23, mag 31, 2011 (CEST)

La 1 è quella che va + vicino alla mia idea, ma c'è ancora da fare:

  1. la scritta fogna deve essere più grande
  2. per una deve essere più piccolo
  3. fammi una versione con un marrone + carico
  4. in particolare non sono certo di alcune cose: il bordo sulla circonferenza, le sfumature sulla scritta, il bordo sulla scritta centrale; insomma, i loghi dei partiti non hanno tutti questi dettagli.

lo so che sono cacacazzo :)
Grazie. --Cugino di mio cugino 20:24, giu 1, 2011 (CEST)

Il bordo vorrei che si togliesse, perché mi sembra superfluo. La scritta fogna la vorrei più grande, nel senso che riempia maggiormente lo spazio: cioè dovresti fare le lettere un po' più allungate verticalmente. Come colori così va bene, però fammi vedere anche come viene con un marrone tipo nutella, sperando però che non sembri nero.--Cugino di mio cugino 01:32, giu 2, 2011 (CEST)

Torniamo alla versione 4 e togli il bordo. Quando intendo di mettere FOGNA + grande, intendo così. I colori del testo lasciali come nella 4. Così dovrebbe andare bene, ma giusto per sfizio voglio vedere anche una versione con testo color nutella, ma con il bordo marrone-versione-4, di modo che si distingua dal fondo; questo perché non voglio lo sfondo schiarito.--Cugino di mio cugino 16:20, giu 2, 2011 (CEST)

Da OrGanizzata. Non ho trovato acronimi migliori. G. poteva andare per governo, ma poi veniva un nome troppo lungo.--Cugino di mio cugino 17:58, giu 2, 2011 (CEST)

Comunque va bene la 7. Ultimissima cosa: metti tutti i testi in corsivo.--Cugino di mio cugino 18:00, giu 2, 2011 (CEST)

A me piace, danno una maggiore dinamicità al testo. Infatti mi ero ispirato a un logo di FN. Comunque secondo te è meglio la versione marrone1 o marrone-nutella + bordo? --Cugino di mio cugino 18:10, giu 2, 2011 (CEST)

OK, allora carica la 9 e grazie ancora!--Cugino di mio cugino 08:05, giu 3, 2011 (CEST)

Firma Zazarella

Ciao Zazy, ti informo che la tua firma2 non rispetta la sintassi corretta, me la sblocchi o lascio fare a un amministratore? --NonciclopediaFrPresident 14:20, giu 2, 2011 (CEST)ver

Haus!

Hai visto che ho vinto la coppa del Dr. House? E senza corrompere nessuno.Asd Se aspettavo te...--rama-nefru(disc) 21:14, giu 6, 2011 (CEST)

E che scelta sarebbe? Tu sei peggio che subdolo. E poi non mi hai fatto nemmeno un complimento per il premio.No--rama-nefru(disc) 03:02, giu 7, 2011 (CEST)
Allora ti faccio questo grandissimo complimento che annulla un noncomplimento: sei il mio sporcaccione preferito. Così siamo pari.Abbraccio--rama-nefru(disc) 17:15, giu 7, 2011 (CEST)

Baciamo le mani

Ciao Zaza, torno dall'oblio ovviamente per chiederti un favore: potresti darmi una mano (vedi anche "fare tutto tu") per il simbolo del mio partito? Asd Pensavo a un logo circolare con al centro un classico sockpuppet (guarda qui [1] per l'ispirazione) e la scritta SAP, e lungo i bordi la scritta SOCKPUPPET AL POTERE. Non ho particolari richieste su colori etc... Grazie. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 23:04, giu 6, 2011 (CEST)ver

Grazie Zazinho, è perfetto così! Facciamo il solito container di strappone da recapitare all'indirizzo che tu sai? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 01:00, giu 9, 2011 (CEST)ver
Aemh... non ci ho pensato e l'ho già caricata col sockpuppet. Ti secca? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 01:19, giu 9, 2011 (CEST)ver
Certo che potevi caricarla con Zazilops! Asd --Milaugurio Bagat Sockpuppet al potere! 01:49, giu 9, 2011 (CEST)

Articolo in ADS

Ciao Zaza sono Alastor, ho riscritto dal principio stipendio che era sotto accusa e lo volevano cancellare, posso candidarlo comunque all'ADS? Se si me lo candidersti tu che io non ho i poteri... grazie. Inoltre il vecchio articolista continua a rollbackarmi la pagina, io l'ho segnalato ma e^6 mi ha detto che non ha neppure un'avvertimento, come faccio a fargli smettere di rompere le palle? As bechèma --Deo il Dio Battutina ironica <--- che ci sta 14:31, giu 8, 2011 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Template:AdS su cui hai messo le tue manacce, che alcuni tag HTML e alcuni parametri non sono permessi.

Esempio errato:

  • <div align="center" width="80%">Guarda che bravo, so centrare i testi!</div>

Esempio corretto:

  • <div style="width:80%; margin:0 auto; text-align:center;">Razza di niubbo, è questo il metodo giusto!</div>

Per maggiori dettagli, leggi qui
Forza, rimettiti al lavoro!

Dai, da te non me l'aspettavo... Asd -- MFH(Lampeggio) 15:04, giu 12, 2011 (CEST)

Io in effetti avevo già corretto l'intero ns template, poi oggi per scrupolo l'ho ricontrollato e ho trovato questa tua modifica. Risale a dopo la mia pulizia, è per questo che rompo i coglioni. Asd Comunque mi piace il TagNazi, mi sa che lo userò in futuro. Asd -- MFH(Lampeggio) 15:25, giu 12, 2011 (CEST)
In realtà io in home ho corretto tutto, c'è un solo template che tu mi hai rollbackato perché non aveva proprio lo stesso aspetto... Asd -- MFH(Lampeggio) 16:00, giu 12, 2011 (CEST)
Ah, ok. In realtà il namespace principale ho intenzione di correggerlo fra parecchio tempo. C'è troppo lavoro tutto assieme, mi demoralizza ogni volta che ci penso. Asd -- MFH(Lampeggio) 02:21, giu 13, 2011 (CEST)

Anestesia parziale

Ecco il motivo. Possiamo semplicemente sbloccarlo e lasciarlo andare in pace, cosa ne pensi? --NonciclopediaFrPresident 11:40, giu 20, 2011 (CEST)ver

Basta solo che cancelliate tutto. --Anestesia Totale(disc) 13:33, giu 20, 2011 (CEST)

E fate come volete, non mi interessa. --Anestesia Totale(disc) 14:35, giu 20, 2011 (CEST)

Intestazione

Ciao.--rama-nefru(disc) 17:17, giu 20, 2011 (CEST)

Che simpatico. Eri più simpatico, prima.Sad--rama-nefru(disc) 21:22, giu 21, 2011 (CEST)
Ma io non ho detto che eri buffo, ho detto che eri simpatico.Sì Comunque... è proprio vero che sei buffo! Asd--rama-nefru(disc) 12:25, giu 23, 2011 (CEST)
Ma era l'ultima battuta del video che mi hai linkato! Dai, non fare il cattivo Sad, sto anche indentando come mi hai insegnato. Mi vieni a trovare?--rama-nefru(disc) 00:17, giu 24, 2011 (CEST)

Problemazzo

Ciao zàza, poco fa mi è arrivato un messaggio sulla mia PD, sopra Babbi, tra l'altro visibile solo se sono loggato. Il contenuto è: "Interested in testing the new Wikia editor? [| Find out how]. This message will expire on 20:59, giu 28, 2011. --- Da bravo scemo ho aperto un'altra finestra per leggerlo, e ora mi trovo la maggior parte dei link sulla barra a sinistra (e tutti quelli sopra: pagina utente-discussioni-modifica/vandalizza ecc.) in inglese. Chiedo per sapere se sono l'unico cui è successo il casino, e se c'è un modo per tornare indietro... se serve ti dò anche la mia password per controllare direttamente e per evitare che ad altri succeda lo stesso...

P.S. Ma puttana eva!--TurtelènGnam! 23:53, giu 21, 2011 (CEST)
Ok, fai finta che non abbia scritto niente. Dovevo solo modificare la lingua nelle mie preferenze.Tsk Chiedo venia per la mia totale nabbaggine Sì. Saluti dal magico mondo dei nabbi mona--TurtelènGnam! 00:05, giu 22, 2011 (CEST)
Mumblo--TurtelènGnam! 18:41, giu 23, 2011 (CEST)

Radulo siculo

Ciao Zazzà! Vuoi partecipare a questo bellissimo raduno? Non per corromperti, ma forse ci saranno utentesse. u.u --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 15:09, giu 23, 2011 (CEST)

Per sempre? Cry --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 23:36, giu 23, 2011 (CEST)
Il raduno si prevede per agosto, sarai ancora al nord o sarai al sud e non verrai lo stesso? Asd --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 10:54, giu 24, 2011 (CEST)

Portali in pagina principale

Perché non dedichiamo uno spazio ai portali in PP? Si potrebbe fare un div con lo scroll. Se non fosse per il blocco a quest'ora lo facevo io. E non dire lo faccio domani!Prendetelo--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:37, giu 24, 2011 (CEST)ver

Sono tornato!!!

Ciao Zaza!!! Sono tornato con una nuova firma ( se ti ricordi la mia vecchia non andava bene( me lo avevi detto tu ) ). Spero sia adatta!!! Ciao!

P.S.: Non ho potuto rispondere prima perchè mi si era rotto il PC. -- 16:42, giu 24, 2011 (CEST)

Candidabilità articolo "Sayonara Zetsubou Sensei"

Ciao, volevo sapere se Sayonara Zetsubou Sensei è candidabile come AdS per questa settimana.-- Aquila Nera 04:29, giu 28, 2011 (CEST)

Pagina utente

Ciao Zaza, ti volevo chiedere se puoi sbloccarmi la pagina utente visto che mi è stata modificata e poi bloccata senza motivo e adesso non posso riportarla alla versione precedente. Grazie. --BlackOut(Sieg Heil!) 02:47, giu 29, 2011 (CEST)

Si, ma adesso come faccio a modificare la pagina? Vuoi dire che quel cerebroleso ne sa più di te? Non ci credo. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 12:12, giu 29, 2011 (CEST)

Omne ignotum pro magnifico

Asd --rama-nefru(disc) 22:06, lug 5, 2011 (CEST)

Slot machine

Non mi ero accorto del tuo intervento nella discussione, scusa (maledetta estate! Tsk ) Ecco quà: http://www.fidicaro.net/blog/wp-content/uploads/2009/12/Flash-Slot-Machine-25281.png--EdoissimoMemento audere semper 01:15, lug 11, 2011 (CEST)

Classe radius per bordi arrotondati

Ciao Zaza, ho un problema, nei vari cassetti, nei portali dove ci sono i riquadri e nella pagina principale, precisamente nella skin, non visualizzo più i bordi arrotondati, nè da anonimo, ne da loggato. È un problema di wikia, solo mio o hai modificato gli stili css e hai fatto danni?--Nonciclpediatra 21:37, lug 11, 2011 (CEST)ver?

Uso FF 3.6Lo ben so--Nonciclpediatra 22:35, lug 11, 2011 (CEST)ver
È questo il comando giusto? sudo add-apt-repository ppa:mozillateam/firefox-stable sudo apt-get update && sudo apt-get upgrade--Nonciclpediatra 22:52, lug 11, 2011 (CEST)ver
OPS, mi sa che non usi linux. --Nonciclpediatra 23:08, lug 11, 2011 (CEST)ver

Non merito di essere attribuito ad un "frettolino" Mumblo

Scopiazzare skin da altre uncy è lecito? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:14, lug 12, 2011 (CEST)ver

Bé, nella mia sandbox ho copiato i codici di common e monobook.css di desenciclopedie, dove hanno già la skin vector. Volevo togliere le classi e gli ID inutili (che qui non funzionano...), lasciando solo "la base". Se ti può essere utile... Sì
Ecco il codice. Ho provato ad inserirlo nel mio monobook e nonciclopedia ha magicamente cambiato skin. Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:31, lug 12, 2011 (CEST)ver

Un tale aveva detto che era finta? Ma allora il codice c'è! Eh? Vabbè, penserò per te dei loghi per i portali in PP. Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:25, lug 12, 2011 (CEST)ver

lulz. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili
D'accordo. Ah, io aggiungerei i niubbysistter alla sezione delle guide e della community (in task force nonciclopedica), poi metterei anche i link ai contest del 2009 e di quest'anno, come mai non li hai messi? Altra cosa: io metterei anche questo nella sezione community. Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:13, lug 12, 2011 (CEST)ver

D'accordo, premesso che non so un cazzo di grafica, ma i loghi a me entravano bene... FERMOSI --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:40, lug 13, 2011 (CEST)ver

Avevo capito il contrario. Asd FERMOSI --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:00, lug 13, 2011 (CEST)ver

Dunque, per il portale cucina che ne dici di un teschio con forchetta e coltello al posto delle 2 spade? Per il portale scienza potremma usare questa, catturiamo l'esplosione in un cerchio e poi lo inseriamo nel template. Queste sono solo idee buttate lì. Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:06, lug 13, 2011 (CEST)ver

Sono bannato dal foro, le avrei già scritte lì. Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:43, lug 13, 2011 (CEST)ver

AdS 18/07/2011

Ehilà, volevo ringraziarti per il voto di preferenza al mio articolo "Catasto" come AdS. Grazie mille Asd --GetFuzzy(disc) 13:52, lug 19, 2011 (CEST)


Progetto Grafica

Ciao Zaza volevo propormi come dilettante per il progetto e ho visto nelle richieste di immagini, una non ancora evasa che potrei provare a realizzare, ma non so se anche una nubba come me può sottoscriversi e tentare di fare qualche casino. Grazie comunque! --Cla94(disc) 14:45, lug 28, 2011 (CEST)

Esiste già questo. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:01, lug 29, 2011 (CEST)ver

Template:AdS

Scusa, ma come si può notare in PP la parte superiore del template:AdS punta ad una pagina inesistente, è voluto? --NonciclopediaFrPresident 23:01, ago 4, 2011 (CEST)ver

Favore

Ciao Zaza, sarebbe possibile cancellare questi due redirect per rendere possibile lo spostamento? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà

Grazie Zaza. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:29, ago 8, 2011 (CEST)ver

Non mi fa fare il redirect, com'è possibile se i due redirect sono stati cancellati? Shocked --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:47, ago 8, 2011 (CEST)ver

Questo articolo al titolo Resident Evil. Il titolo attuale è quello di un remake uscito alcuni anni dopo, ma sempre di Resident Evil si tratta. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:55, ago 8, 2011 (CEST)ver

Ah capisco. Grazie ancora Zaza e scusa per il disturbo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:10, ago 8, 2011 (CEST)ver

Skin

Gli iberici hanno la MonoVector funzionante, qui. La mettiamo anche noi e ce ne sbattiamo di Wikia? --Nonciclpediologo © edit 00:40, ago 31, 2011 (CEST)ver

so che è inutile domandare

ma vorrei candidarmi per il progetto grafica

sono abbastanza bravo con le skin (dai un' occhiata alla mia pagina) e ho dei programmi di foto editing che non uso mai e cosa piu fondamentale ho del tempo libero --L' inquisitorepentiti stronzolo†!! 14:50, set 6, 2011 (CEST)

Ehm, insomma sì, cioè volevo dire no, insomma...

Credo che, cof cof, riducendo la mia firma, ehm... Insomma, abbia fatto una una minchiata Prendetelo
Sarà la fretta, ehm... Sarà che sono in quei giorni, ehm...
Scusate "patpat" e io sono quello sotto! --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 00:22, set 7, 2011 (CEST)

richiesta graNfico

sto lavorando ad alcune cose ma per adesso ho fatto solo skin

OK --L' inquisitorepentiti stronzolo†!! 13:23, set 7, 2011 (CEST)

Apro una nuova intestazione altrimenti Zaza non dorme

Va bene capo. --NonciclopediaFrPresident 13:44, set 7, 2011 (CEST)ver

Gra(n)Fica

Ok, grazie mille! Effettivamente avevo proprio l'intenzione di candidarmi ufficialmente uno di questi giorni, la grafica è una delle mie passioni Mrgreen. Colgo l'occasione e lo faccio ora! Oltre a qualche richiesta, ho realizzato diversi restauri, quindi se ti va di vederli posso mostrarti il mio cu...rriculum. Asd Ciao!-- 17:46, set 7, 2011 (CEST)

Buonasera capo! Mrgreen La ringrazio per avermi assunta, sarà un piacere lavorare con lei, le prometto che non latiterò e che terrò alto l'onore delle femmene! Riot P.S: È stato fighissimo vedersi apporre il distintivo su cui stavo lavorando poco prima. Asd.-- 20:39, set 7, 2011 (CEST)

Everest non è un po' troppo vecchio? O è stato riscritto? --Nonciclpediologo © edit 13:00, set 8, 2011 (CEST)ver


Distintivo

Starei restaurando questa immagine, volevo chiederti se potevi passarmi il file originale di base in formato PSD. Grazie mille Mrgreen.-- 21:59, set 8, 2011 (CEST)

Ok giusto Mrgreen. -- 17:12, set 9, 2011 (CEST)

Ads Everest

Mi è stato spiegato giusto oggi Sì, ho capito la regola. Tra l'altro ho già chiesto una cosa a Cugino ma la richiedo a te per sicurezza: se in un futuro ipotetico voglio candidare l'articolo aereo (tenendo sempre la mia prenotazione), è giusto fare come ho fatto? Ovvero, lasciare solo il template "incostruzione" nell'articolo vero e proprio, mentre scrivo quello che voglio io nella mia sandbox? Così potrei candidarlo quando voglio?

Grazie in anticipo per la risposta Smile --GetFuzzy Miao! 23:26, set 8, 2011 (CEST)

Okappa Lo ben so grazie mille ancora --GetFuzzy Miao! 23:50, set 8, 2011 (CEST)

Candidabilità articolo "Tsundere"

Ciao, volevo sapere se l'articolo Tsundere è candidabile per questa settimana.-- Aquila Nera 13:14, set 12, 2011 (CEST)

Candidatura annullata

Ciao, ho visto la mia candidatura di Francia 98 cancellata ^_^" Mi chiarisci il motivo? Almeno perchè non mi succeda ancora... Avendo destubbato l'articolo pensavo si potesse candidare --Tonycocchi(disc) 10:32, set 20, 2011 (CEST)

Rebecca Black (articolo della settimana)

Ciao Zaza, ho candidato per l'ads l'articolo Rebecca Black però non so se la candidatura sia valida, ti spiego il perché:
l'articolo è stato scritto originariamente da un utente non registrato, aveva alcuni difetti (se è così che vogliamo chiamarli) e quindi è stato scadenziato e successivamente eliminato; io l'ho riscritto ma buona parte dell'articolo rimane dell'utente non registrato tanto che nevermindfc ha deciso di ripristinarne la vecchia cronologia, quindi non so se si conta dalla stesura dell'articolo da quando l'ha scritto l'utente non registrato (in questo caso la candidatura in ads non sarebbe valida) o da quando l'ho riscritto io (in questo invece sarebbe valida); potresti chiarirmi questi dubbi? Grazie. Smile--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:55, set 26, 2011 (CEST)ver


Ennesima rottura di cazzo sugli AdS

Trovo che l'articolo sul film di Dylan Dog sia candidabile. Non è che faccio la figura del nabbo come mio solito? --Silver Heartdisc 14:39, set 27, 2011 (CEST)ver

PUah

Dici? Asd Ma lo lascio così uguale uguale o mi consiglieresti di cambiarci qualcosina? --Eyry; (talk)(stalk) 21:45, set 27, 2011 (CEST)

Stavo pensando, ma non esiste qualcosa che faccia partire subito la colonna sonora già all'apertura della pagina? Mi era capitato di vederlo sulla versione portoghese, ma non ne ho idea se ci sia anche di qua. --Eyry; (talk)(stalk) 00:55, set 28, 2011 (CEST)

Neutrini

No, tutte le immagini le ho reperite sul web --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 23:23, set 29, 2011 (CEST)

Non ho tolto nulla, ho salvato e caricato. Non ho fatto nemmeno caso al sito di provenienza (l'ho vista su google immagini e me la sono presa Asd) ma credo sia questo. Credi ci siano problemi di licenza? --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 23:53, set 29, 2011 (CEST)
Ok. Ma perché ti interessa proprio quella e non le altre? Tra l'altro ho visto che la Repubblica riporta le mie stesse immagini (tranne proprio quella però Rolleyes) senza citare fonti di sorta [2]. Ah, come avrai capito io di licenze ci capisco una mazza Asd --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 11:22, set 30, 2011 (CEST)

L'hai creata tu da anonimo? --NonciclopediaFrPresident 21:20, set 30, 2011 (CEST)ver

Ciao, Zaza. Nell'articolo linkato c'è un errore che io, in quanto utenza anonima, non posso correggere: nel box del 1 febbraio 2010, ultimo rigo (ore 19:02) sta scritto sa la vede lui, anziché se la vede lui. Buon lavoro, ciao!

Ho sistemato io! --Nonciclpediologo © edit 14:49, ott 3, 2011 (CEST)ver
Non c'è di che. Lieto di essere stato d'aiuto... (anche se credo di essere stato il solo ad accorgermene! X-D)

brunetta

ah cazzo è vero! Io ho scritto la notizia pensando fosse fresca per aver visto un video nello spetteguless di striscia la notizia ieri sera...da qui l'errore...che palle Asd--JACK_nihilist 13:31, ott 7, 2011 (CEST)

Asd provvedo--JACK_nihilist 14:12, ott 7, 2011 (CEST)

Offerta operai specializzati

Se vuoi il mio Direttore della fotografia dovrai passare sul mio cadavere e sopratutto scrivere nella sua discussione Asd--Retorico 19:17, ott 11, 2011 (CEST)ver

Eh?

Guarda che secondo me hai sbagliato PD, io sono quello che l'altro giorno ci ha messo tre quarti d'ora per capire come ci si iscrive al forum ( anzi a dire il vero mi ha suggerito Retorico)--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:26, ott 11, 2011 (CEST)

Si può sempre provare

Cosa devo fare?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 11:55, ott 12, 2011 (CEST)

In pratica

Guardo l'elenco mi prenoto un'immagine, la faccio e la carico? tutto qui o non ho capito una fava?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 08:30, ott 13, 2011 (CEST)

Si pensavo di essere pronto finchè non hai parlato del movefile, se è qualcosa che provoca dolore non lo voglio. In ogni caso se per voi non è un problema proverei a fare qualcosa già da oggi. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 16:01, ott 13, 2011 (CEST)
PS Ho visto alcune immagini che più che migliorate andrebbero rifatte da zero, è possibile mantenendo ovviamente lo spirito dell'immagine stessa?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 16:04, ott 13, 2011 (CEST)
Ho provato a restaurare alcune immagini e le ho ricaricate. Ora il template chi lo deve togliere?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 09:25, ott 14, 2011 (CEST)

Inporta

Sto facendo un "A Nonci importa" su commissione, devo papocchiarlo per forza o basta la scritta?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 16:24, ott 16, 2011 (CEST)

Re

Eh, ma non è colpa mia se Maxpedofilo l'ha papocchiata... Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

23:30, ott 16, 2011 (CEST)ver

C'è qualcosa che non mi torna... adesso do un'occhiata alla cron... Asd *e dopo aver guardato la cron...*

Ommerda... cazzo, probabilmente non avevo visto il sito (che continuo a non vedere...) e neanche la discussione... porca trota. azz --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

00:55, ott 17, 2011 (CEST)ver

Lo scherzo è bello quando è duro porco

Pfff. Censore. Rotfl --TurtelènGnam! 23:37, ott 17, 2011 (CEST)ver

Hahaha no. Hai tolto dalla tabella due articoli candidati in perfetta buona fede, quando solitamente ti limitavi a barrarli. Quindi non mi rimangio nulla. Asd Comunque, domanda seria, è candidabile per questa settimana questo articolo
Censore! Rotfl
? --TurtelènGnam! 15:26, ott 18, 2011 (CEST)ver
In effetti ho copiato la scherzo da un tuo messaggio nella PD di rama-nefru... mi sembrava infatti che il colore "blu" non fosse esattamente identico a quello dei link ma, azz! Non mi aspettavo una vista così acuta. Sì Comunque, anche se la burla non è riuscita, ho imparato qualcosa che mi servirà in futuro... Lo ben so --TurtelènGnam! 19:53, ott 18, 2011 (CEST)ver

Horroscopo

Il nuovo horroscopo ha dei problemi Sì Inoltre pensavo, per la nuova PP, che ne dici se gli avvisi li mettiamo scorrevoli come le notizie al TG2? --Nonciclpediologo © edit 22:59, ott 19, 2011 (CEST)ver

Candidabilità Ballarò

Ciao, scusami per il disturbo, ma mi hanno detto di rivolgermi a te per dirimere la questione. Praticamente io volevo candidare questo articolo per l'AdS, il fatto è che oggi ho spostato la mia sand al namespace principale, ma l'articolo in sand l'avevo iniziato a fine settembre. Insomma, invece di fare copia e incolla ho spostato direttamente tutta la sand, quindi nella cronologia della pagina risulta che è stata iniziata a fine settembre. Posso comunque candidarlo? In fin dei conti la pagina Ballarò è stata "riempita" oggi.-- Jeich 21:28, ott 24, 2011 (CEST)

Ban

Grazie Don Zaza, ho avuto un battesimo di fuoco.Asd--El PampaTolleranza zero 18:19, ott 25, 2011 (CEST)

Complaints... oh so many complaints

Hi Zaza. Are you aware of the controversy around 23 ottobre and the entries about Marco Simoncelli? We have had a lot of complaints about this, so I'm assuming it's being talked about in the media. It looks to need an admin's eye and some consideration about whether you have gone too far :) If you need to talk to me, please let me know... I'm happy to jump on IRC, Skype or Wikia chat. Thanks -- sannse http://images2.wikia.nocookie.net/__cb32675/wikia/images/e/e9/WikiaStaff.png (help forum | blog) 19:28, ott 25, 2011 (CEST)

Discussioni

Chiedo venia, lo sapevo anch'io questo ma avevo paura che la discussione si spostasse troppo a destra e quindi che non si capisca più niente, però se mi dici che devo fare così sarà fatto. Smile--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:19, ott 25, 2011 (CEST)ver

Ok, la prossima volta ne terrò conto Wink--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:15, ott 25, 2011 (CEST)ver

E va bene, lo ammetto: in quel momento stavo cercando di capire chi cazzo fosse Sannse, ma dalla chat sono uscito praticamente subito, per lasciarvi alla vostra intimità. Che premuroso che sono, no no figurati, non c'è bisogno che mi ringrazi. Lo ben so Il link all'archivio ce lo metto quando si calmano un po' più le acque, volevo evitare che i rosikoni, vedendo i link, andassero ad incasinare anche gli archivi. PS: Comunque ieri avevo torto marcio, la pagina sulla strage in Norvegia non se l'è cagata paradossalmente nessuno. Incredibile. Asd
Buona notte Zà, alla prossima. --Eyry; (talk)(stalk) 01:35, ott 26, 2011 (CEST)ver

Done. --Eyry; (talk)(stalk) 20:24, ott 26, 2011 (CEST)ver

Re: Flash Fiorello

Lo so, ero convinto di aver annullato il rollback. Sad --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:58, ott 26, 2011 (CEST)ver

Se po 'ffa?

Sto facendo un logo per un portale, il papocchio deve rimanere com'è o si può modificare?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 14:51, ott 30, 2011 (CET)ver

Volevo mostrartela prima di beccarmi un cazziatone da Merda, può andare File:Logo portale arte.png?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 09:41, ott 31, 2011 (CET)ver
Gia che ci sono, sai che fine ha fatto la votazione dei lettori?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 09:51, ott 31, 2011 (CET)ver

Canadafrica

Ciao, ti volevo dire che forse Canadafrica è candidabile perché se vedi la cronologia noterai che è stato spostato lunedì 24. Prima era una sandbox. Certo certo --BlackOut(Sieg Heil!) 21:25, ott 31, 2011 (CET)

CDBJ: Colpa di Big Jack. Asd--BlackOut(Sieg Heil!) 21:42, ott 31, 2011 (CET)

Non so...

quale criterio si sia adottato per decurtare Japanofobia che risulta creato il 23 ottobre (ok, il limite è 24, pardon), mentre Canadafrica, creato 10 giorni prima, è ancora in auge. Tra l'altro lo stesso Canadafrica compare prima di Japanofobia nella home. A quale eccezione del regolamento appartiene il suddetto articolo?-- Aquila Nera 10:22, nov 1, 2011 (CET)

Come mai non riesco a vederlo nella cronologia? E come mai risulta inserito prima dell'altro articolo?-- Aquila Nera 14:01, nov 1, 2011 (CET)

In assenza di MFHdisc chiedo a te

Salve Zaza! Ho creato un nuovo template simile a questo e volevo sapere se quello che ho creato io funzioni. Te lo chiedo perché si tratta di template complessi e non so se ho commesso qualche errore nella scrittura. Quindi la domanda è: hai voglia di dargli una controllata per vedere se è giusto? Il template l'ho creato (anche se in realtà è scopiazzato) per destubbare un articolo. Sono sicuro che possa servire anche per altri articoli. Lo ben so-- Mestruolindo ( Desidera? ) 20:28, nov 1, 2011 (CET)ver

Allora:
  • Questo è quello che dovresti controllare.
  • Questo è quello da cui ho preso spunto (per lo più copiato). La funzione dovrebbe essere del tutto simile.

-- Mestruolindo ( Desidera? ) 21:19, nov 1, 2011 (CET)ver

articolo della settimana

volevo candidare l'articolo terminale , ha i requisiti giusti? -- (tira il dito...) 18:46, nov 2, 2011 (CET)ver

Domanda WoS

Buonsalve, chiedo a te in quanto non ho idea a chi altro chiedere: vorrei provare a mettere in coda di candidatura Yu degli spettri (ha giusto ottenuto da poco il requisito di anzianità), ma vedo che in coda ci sono già 20 candidati? Devo aspettare che si liberi la fila o no? --Teoskaven Rosika assieme a me... 17:20, nov 3, 2011 (CET)

Zazzzz

Fermami prima che riempa Nonciclopedia di stellette-spazzatura inutili!! Asd No, a dire il vero volevo solo scriverti qualcosa a caso Mrgreen in discussione, occupare spazio, attirare la tua attenzione o al massimo sfidarti a TF2. Wink Bye! Ciao! -- 21:45, nov 4, 2011 (CET)

Guida firma

Ciao! Ti volevo segnalare questo. Un saluto. --79.26.94.92(disc) 19:54, nov 6, 2011 (CET)

C'è un nuovo messaggio qui. Ciao e grazie per l'attenzione. 79.22.52.79(disc) 02:44, nov 25, 2011 (CET)

Irregolarità

Zaza, ti vorrei segnalare che nell'ultima votazione per l'ADS, Chiavettomane ha aggiunto la firma del Santo. Sinceramente, a parte l'imbroglio e il dovuto ban, ma ti dispiacerebbe dare una controllata alla veridicità anche degli altri voti? Ho come l'impressione che qualcuno abbia fatto un po' troppa propaganda al suo articoletto... No, sinceramente, sono stanco di tutti 'sti cazzo d'imbrogli: sarebbe l'ora di indagare e far saltare qualche testa...Mumblo--Kremisi 00:40, nov 7, 2011 (CET)ver

Zaz, non avevamo una pagina (una sandbox) con la prova della nuova WoS?--Alocin30590 11:48, nov 7, 2011 (CET)

Come non detto.--Alocin30590 11:53, nov 7, 2011 (CET)
Sta nella terza sandbox di zenzo.--Alocin30590 16:32, nov 7, 2011 (CET)

Ads

Ma un test può essere candidato all'ads? Lo domando perché non mi pare di averne mai visto uno.-- Mestruolindo ( Desidera? ) 21:56, nov 7, 2011 (CET)ver

Elvis - modifiche al 60%: o + o - ?

Zaza, puoi dirmi se la pagina su Elvis ha subìto modifiche superiori o meno al 60% dal 6 novembre ad oggi? Grassie. --TurtelènGnam! 17:14, nov 8, 2011 (CET)ver

Ah ok. Perchè è saltata fuori la questione qua. Se vuoi rispondere direttamente là vedi te, sennò scrivo io che la risposta arriverà DOMANI Asd. E che il tuo silenzio-assenso vale come un no. Sì Finchè non si sa, giustamente, nessuno vota quell'articolo, però --TurtelènGnam! 09:19, nov 9, 2011 (CET)ver
Ma l'algoritmo per calcolare la % di modifiche lo sai solo te. Se Elvis ha subito più del 60% delle modifiche non è più candidabile in wos, perchè "riscrittura" Sì. Ma a 'sto punto sarebbe candidabile in ads. Sì A occhio Zazziano a quanto ammontano? Dai che ti basta un'occhiata ormai, lo so che ne sei capace Lo ben so. --TurtelènGnam! 14:53, nov 9, 2011 (CET)ver
Ok benissimo, grazie per il calcolo Zaza. Sì Mi rimangio quanto detto qui, il tuo occhio è sempre in forma. Asd--TurtelènGnam! 00:12, nov 11, 2011 (CET)ver
Addirittura? Io pensavo bastasse confrontare il n° di parole...Shocked beh ma non è colpa mia, prenditela col tuo collega never se hai dovuto fare tutto quel calcolo Asd. --TurtelènGnam! 15:14, nov 12, 2011 (CET)ver

Yo, stavo pensando di aggiungere la voce "astenuti" ai box di votazione della WoS per meri fini statistici. Dici che posso farlo a muzzo o bisogna passare per una votazione?--Alocin30590 00:55, nov 11, 2011 (CET)

Non credo. Ma siccome ogni volta che mi lagno perché votano in pochi mi si risponde "Non sono pochi, è che molti si astengono perché non gli interessa l'articolo" voglio vedere in faccia questi figli di puttana degli astenuti.--Alocin30590 14:35, nov 11, 2011 (CET)

Candidabilità

Ciao, un promettente niubbo ha scritto questo, se è candidabile in ads volevo metterlo, dimmi tu. --BlackOut(Sieg Heil!) 15:26, nov 16, 2011 (CET)

!!!!!--BlackOut(Sieg Heil!) 01:07, nov 17, 2011 (CET)

AdS

Ciao, Zaza. Tra gli articoli candidati ce ne è uno, Sulmona, che è sotto accusa. Che si fa? --AutScrivi a Mente 12:05, nov 17, 2011 (CET)

Io mi sono registrato ieri e non rieco a modificare la pagina AdS (mi mette "VISUALIZZA SORGENTE") --Alcolista anonimo(disc) 15:56, nov 17, 2011 (CET)

Non metto in dubbio che non verrà votato. Ma che senso ha candidare per l'AdS un articolo che è sotto accusa? Non ti sembra un controsenso? --AutScrivi a Mente 21:53, nov 17, 2011 (CET)
Ok, su quello ci sono. Semplicemente credevo che non fosse legittimo proporre per l'AdS un articolo per il quale sono stati sollevati dubbi di "non-nonciclopedità". Aurevoir. --AutScrivi a Mente 02:54, nov 18, 2011 (CET)
Cazzo fai? Asd--BlackOut(Sieg Heil!) 21:19, nov 20, 2011 (CET)

Contatore pagine

Ciao, mi hanno consigliato di chiedere a te :) Come si fa ad inserire un contatore delle pagine esistenti su un mediawiki, come quello presente sulla homepage di nonciclopedia? ("La versione in lingua italiana di Nonciclopedia fondata il 3 novembre 2005, attualmente conta 12.641 articoli."). Mi hanno detto che si usa {{NUMBEROFARTICLES}}, e vedendo le doppie graffe ho pensato che fosse un richiamo ad un template\codice eppur digitando template:numberofarticles non ho trovato la pagina con il codice che calcola le pagine e le fornisce come risultato. Dove posso trovare quel codice e come posso è stato inserito e reso disponibile su nonciclopedia? Grazie! (Luke, 23.11.11, 14.55, al momento non sono ancora registrato)

Ciao, per sicurezza ti rispondo qui, perché magari cambi IP e non ti arriva l'avviso nell'altra discussione: leggi questa guida MediaWiki contiene tutte le risposte. In pratica non sono template ma funzioni specifiche del MediaWiki. --Zaza; (eh?) 20:48, nov 23, 2011 (CET)

Ora mi funziona! Leggendo quella pagina ho capito che qui si usa "articles" mentre di default è "pages". Grazie mille! Luke, 23/11/11, 21:35

De nada. Wink --Zaza; (eh?) 22:57, nov 23, 2011 (CET)

AIDS

Sei un anziano? Ma io non posso ancora votare l'ads?--Saffron. 20:49, nov 23, 2011 (CET)

Ah, allora dovrei aspettare fino a sabato, ma sabato non so se ci sono. Ma tu puoi votare con la mia firma? Se sì, allora votami Capo nord, e metti anche questo commento: "Brrr". Se no, no. Grazie.Lo ben so--Saffron. 21:11, nov 23, 2011 (CET)
Sei già il secondo che mi scambia per un maschio. Sono una femmina. SONO UNA FEMMINA!--Saffron. 23:21, nov 23, 2011 (CET)
Asd--Saffron. 12:36, nov 24, 2011 (CET)

Granfichi

Gli ultimi eletti non hanno il movefile, aggiorno? --Nonciclpediologo © edit 21:08, nov 24, 2011 (CET)ver

Raduno Siculo

Stiamo sondando il terreno per vedere chi vuol partecipare. È interessato? -- V E R P 8 9 02:12, nov 25, 2011 (CET)

Il topic non l'abbiamo toccato. Ne stavamo parlando in discussione con Colore e KillerQueen per ora. -- V E R P 8 9 14:35, nov 25, 2011 (CET)

Scrivo qua

Ho quasi finito un articolo. Solo per curiosità, quando lo posso candidare?--Saffron. 17:46, nov 25, 2011 (CET)

Sì Allora aspetto settimana prossima. --Saffron. 21:12, nov 25, 2011 (CET)
Grazie Asd Senti, lo avevo chiesto a Eyry, ma non so dove sia. Cosa significa che l'articolo è orfano e "link in entrata"? Perché io il template l'ho levato.--Saffron. 13:38, nov 28, 2011 (CET)

Aridanga con l'AdS

Volevo candidare Quest'articolo, ma mi cago adosso all'idea di fare un'altra cazzata. Quindi ti rirompo le palle per sapere se è candidabile. Grazie in anticipo.--Silver Heartdisc 18:53, nov 27, 2011 (CET)ver

Nuova PU

Grazie! Asd Volevo un skin non troppo arzigogolata e avevo trovato quella. Ti va di propormene una migliore? Asd --Eyry; (talk)(stalk) 02:23, nov 28, 2011 (CET)ver

Anche col tubo non sarebbe male, anche perché non ho la più pallida idea di come si carichi una colonna sonora. Asd Beh, solo con la colonna sonora sarebbe più raffinato, certo. --Eyry; (talk)(stalk) 02:40, nov 28, 2011 (CET)ver
No, dicevo il tasto con play come l'hai messo tu. Sì --Eyry; (talk)(stalk) 02:45, nov 28, 2011 (CET)ver
In effetti sì. Andata, grazie Zaza. Proprio così --Eyry; (talk)(stalk) 02:55, nov 28, 2011 (CET)ver
Hai trovato la soluzione migliore alla fine! Asd --Eyry; (talk)(stalk) 18:50, nov 28, 2011 (CET)ver

Candidabile o non candidabile? È questo il dilemma

Questo articolo lo posso candidare all'AdS (è brutto lo so ma voglio solo dargli un pò di visibilità e ho votato Estinzione)--Alcolista anonimo(disc) 20:25, nov 28, 2011 (CET)

Eh?

E chi l'ha candidato? Tra l'altro mi sembra una domanda di 2 settimane fa...!!!!!-- Aquila Nera 21:56, nov 28, 2011 (CET)

Eh mi sa che stavolta il nabbo impenitente sei tu! Prendetelo-- Aquila Nera 08:49, nov 29, 2011 (CET)

Se se, se non l'ho fatto significa che a parer mio non serve (visto che sono frasi minuscole Lo ben so)-- Aquila Nera 13:26, nov 29, 2011 (CET)


Articolo scelto dai lettori

Ciao Zaza! Volevo chiedere una cosa: come mai non c'è più la possibilità di scegliere l'articolo migliore della scorsa settimana? È un po' che volevo chiederlo...ho domandato nella discussione della pagina principale e Mestruolindo mi ha consigliato di rivolgermi a te Asd --GetFuzzy Miao! 14:54, nov 29, 2011 (CET)

Non ho capito, nel senso che i risultati erano falsati? Cioè, con neanche un centinaio di iscritti, si avevano votazioni per centinaia di voti? --GetFuzzy Miao! 20:39, nov 29, 2011 (CET)

Ahhh, ok! Beh, però era una cosa carina...peccato Sì--GetFuzzy Miao! 20:50, nov 29, 2011 (CET)

Ricordati di mettere le categorie. Se non sai come fare leggi la guida o contatta un nabbositter. lulz --eeeeee disc 16:58, nov 30, 2011 (CET)ver

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN

La sveglia Asd--Saffron. 14:12, dic 5, 2011 (CET)

Ma che lingua è?Asd Niente, ti stavo solo tirando giù da letto per mettere il mio articolo in PP. Ti ho svegliato troppo presto?--Saffron. 19:21, dic 5, 2011 (CET)

Tsunami

(corr | prec) 00:02, 2011 dic 5 Aquila Nera (Discussione | contributi) m (17.784 byte) (ha spostato Utente:Undead Lord/Sandbox 2 a Tsunami del 2011 in Giapppone: Completamento articolo.) (annulla)

Zazo zazo, non sai che gli articoli vengono spostati dalle sandbox a volte? Eh no!--BigJack 01:29, dic 8, 2011 (CET)ver

Io lo sconsiglierei a priori lo spostamento! Ogni volta mi metto le mani nei capelli quando vedo uno spostamento di sand Sì --Nonciclpediologo © edit 01:39, dic 8, 2011 (CET)ver
Non sono fra gli autori, prenditela con loro. Asd Cmq anche tu dovresti prestare attenzione a questa eventualità.--BigJack 01:40, dic 8, 2011 (CET)ver
Comunque allora specifica anche che o la sand è stata creata appositamente per l'articolo o si richiede la cancellazione con relativa pulitura delle modifiche non relative all'articolo --Nonciclpediologo © edit 01:46, dic 8, 2011 (CET)ver
Potresti usare il trova parole del browser e cercare spostato così da farlo velocemente. Lo ben so--BigJack 01:50, dic 8, 2011 (CET)ver
LOL perché no.--BigJack 14:40, dic 8, 2011 (CET)ver
Spiegami 'sta storia di sand, spostamenti e puliture di modifiche: non mi è chiara. --AutScrivi a Mente 03:24, dic 9, 2011 (CET)


Perfetto, grazie. --AutScrivi a Mente 21:55, dic 9, 2011 (CET)

MOTIVO: inserimento di cazzate --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:47, dic 13, 2011 (CET)ver

Paesini

Ho letto la tua proposta per il problema paesini, ma penso che con la nuova manovra non sarà più possibile: [4]

Rispondo qui perché attualmente non posso connettermi al forum e inoltre sono un orgoglioso autore di una pagina incriminata Asd. Comunque sono favorevole alla votazione, includendo anche l'opzione lista, che è qui Utente:Znz3194/lista paesini, perché a questo punto non possiamo precluderci alcuna alternativa. -- Znz3194 Quell'altro 15:23, dic 13, 2011 (CET)

Il limite di abitanti potrebbe andare bene, ma a quello deve essere accompagnata la rilevanza a livello nazionale, altrimenti rientrerebbe anche anche roba tipo Sezze o Veroli. Io comunque propongo il limite di 20.000 abitanti -- Znz3194 Quell'altro 14:15, dic 14, 2011 (CET)

Template WosN in Ads per NN e NFl in PP

Ciao Zaza, volevo inserire questo template {{LinkWoSNotizie}} sotto le votazioni dell'ads, ma mentre stavo modificando la pagina mi sono accorto di un piccolissimo avvertimento riguardo la possibilità di essere bannato Asd. Si può mettere, comunque? --TurtelènGnam! 15:55, dic 28, 2011 (CET)ver

Domanda molto interessante che non era riuscita a risolvere Mestroulindo perchè aveva una mente che a un certo punto si era inceppata.

Buonasera. Per un nonsocchecosasiacapitato l'avviso che mi appare a ciascuna pagina del nostro sito rimane anche se loggato, e non posso chiuderlo ovviamente. Come posso risolvere la crisi?--AJKSJAISJAISJASJA SXDJAFIK 22:08, 28 dic, 2011 (CET)

Bravo, proprio quelle delle donazioni.--AJKSJAISJAISJASJA SXDJAFIK 11:32, 29 dec, 2011 (CET)

Ho tolto l'etichetta Voce --Nonciclpediologo © edit 17:08, dic 29, 2011 (CET)ver

Aridanga con L'AdS 3: la Vendicazione

Lettere da Iwo Jima è Candidabile o mi appendete per le palle? Gracias per la pazienza in anticipo! --Silver Heartdisc 09:50, gen 2, 2012 (CET)ver

Morph & Co.

Zaza, è possibile con il Morph o il MultiMorph fare in modo che un contenuto rimanga sempre visualizzato, senza bisogno di ricaricarlo? --Nonciclpediologo © edit 11:18, gen 5, 2012 (CET)ver

Progetto grafica

WOw grazie mille per l'offerta, di certo nn mi aspettavo nulla in così poco tempo :) Tengo a precisare però che non riuscirò a lavorare con estrema regolarità, dipende tutto molto dall'università il tempo e soprattuto la voglia, ad esempio quest'ultima settimana me ne sono bellamente andato in vacanza, per questo rispondo solo ora. Valuta te se realmente me lo merito (anche se prima di esporlo dovrei forse fare a paina utente u.u) --Reds() 01:08, gen 8, 2012 (CET)

Ok allora accetto l'incarco, grazie ancora, devo firmare da qualche parte? Cedere sangue? Organi? :P --Reds() 19:07, gen 8, 2012 (CET)

Archiviazione ritardata

Zaza, ho notato che hai archiviato con ritardo.Asd Ritardo tale che io e altri utenti abbiamo proposto il nostro articolo nella scheda della settimana precedente!Rotfl Ma ho notato che hai archiviato la scheda senza cancellare queste candidature "inopportune": banale dimenticanza?Asd--firmato:Kremisi 20:41, gen 9, 2012 (CET)

Ovvero? Cosa intendi? Che dovrei scrivere nel commento "Ho pubblicato questo articolo spostandolo dal namespace personale a quello ufficiale"?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
22:59, gen 9, 2012 (CET)
Letto e specificato, Don Zazzà!Asd Comunque, mi spiegeresti cortesemente il senso di questa regola? Quale danno crea lo spostamento e a chi?dunque...--firmato:Kremisi 00:28, gen 10, 2012 (CET)

Volevo appunto contattarti

A parte che il casino non l'ho creato io, ma qualcuno che si crede intoccabile. Io ho semplicemente adottato una correzione e Verp (il responsabile Detorment) ha confermato la bontà del mio intervento. Puoi chiedere conferma. Dal momento che non intendo invischiarmi in edit war e bambinate varie, ho deciso che avrei contattato l'amministrazione per far luce sia sulla cronologia, sia sulla condotta di certi utenti. Altra cosa: Big Jack ha confermato che sarà adottata una nuova frase, puoi controllare la mia PD.-- Aquila Nera 18:02, gen 17, 2012 (CET)

Come scrissi (e come si vede dalla mia PD), Big Jack s'è attivato per questo (attendo un suo messaggio a giorni). Fa un po' tenerezza constatare che l'utente che ha scritto qua sotto non solo agisca con vigliaccheria (è fuggito via dopo che ricevette le spiegazioni dal sottoscritto sostenendo che "non aveva tempo da perdere", però non ha perso tempo a sparlar d'altri proprio sulla tua PD.) ma che menta sulla cronologia (omettendo il suo primo annullamento e facendo fare a BJ lo stesso identico intervento) non fa certo onore. Che poi paventi intenti persecutori nei suoi confronti (guardate la cronologia di tutti i miei interventi e si vedrà che intervengo pressoché ovunque senza accanimenti) e che accusi altri di problemi mentali fa ancora più tenerezza.-- Aquila Nera 08:56, gen 19, 2012 (CET)

Complessi di inferiorità

Ciao, come ben sai fa sempre fede la cronologia. Ti invito a guardarla, se vuoi controllare tu stesso, così potrai constatare che la cosa è andata in questo modo: Aquila Nera modifica una pagina, Big Jack lo rollbacka, Aquila Nera "incolpa" me. E si mette a dire che mi credo intoccabile, che non so stare in una comunità e che non so stare al mondo solo perché BIG JACK ha annullato una sua modifica. Rolleyes Confido nella tua onestà, anche perché io con quel tizio non ho intenzione di perdere altro tempo. Per fortuna ultimamente sia io che te ci siamo fatti una cultura in fatto di malati mentali con complessi di inferiorità... Asd--BlackOut(Sieg Heil!) 18:45, gen 17, 2012 (CET)

Occasione mancata

Fate niente voi? Nulla contro le proposte di legge SCOPA e PIPPA?--79.53.111.95(disc) 07:33, gen 18, 2012 (CET)

È vero che coinvolgerebbe anche wikia, ma non siamo ammerigani. No --Zaza; (eh?) 14:01, gen 18, 2012 (CET)
Ma nessuna presa per il culo? Niente parodie? Persino i server vi stanno funzionando bene, a differenza di Wiki ita... Peccato, secondo me potevate organizzare un bel po' di battute. Hasta la pista, gringo.--79.53.111.95(disc) 18:28, gen 18, 2012 (CET)

Ehi!

E se, in teoria, un giorno volessi diventare un GraNfico?--ᴄᴀғɪ 九〇から六 09:50, gen 22, 2012 (CET)

Codici e colori

Salve buon admin. Ho inserito correttamente (Asd) una colonna sonora in una pagina che sto scrivendo (un dicono di lui), copiando il codice da Il buono, il brutto, il cattivo (versione rimasterizzata) ora vorrei cambiare il colore del testo e dello sfondo, mettendo nero su bianco, ma non so come si fa. Si trova tutto qui: Utente:Black Out/MORIREMO TUTTI. --BlackOut(Sieg Heil!) 16:34, gen 25, 2012 (CET)

Grazie! Certo certo--BlackOut(Sieg Heil!) 22:41, gen 25, 2012 (CET)

Progetto Grafiche

Grazie per la nomina... solo una cosa non mi è chiara... devo guardare i parametri di che per modificare cosa nella PU? --Reds() 12:52, gen 28, 2012 (CET)

Ok sistemato, ma la Pagina utente la farò un altro giorno... forse :P --Reds() 13:01, gen 29, 2012 (CET)

RE

Certo, me ne sono accorto Rolleyes ma l'ho fatto alle 8 e mezza, ché prima risultava ancora bloccato: IP collegato a utente bloccato, fino alle 4 di oggi --Max Brod(disc) 11:22, gen 31, 2012 (CET)

Probabilmente era davvero un range IP bloccato, anche se ero loggato. No, ci credo che lo hai fatto. Si trattava solo di una comunicazione di servizio Asd--Max Brod(disc) 11:45, gen 31, 2012 (CET)
Veramente è su La Stampa, @la stampa, la diretta. cmq modifica se vuoi --Max Brod(disc) 12:34, gen 31, 2012 (CET)
Siete proprio cattivi cattivi. Mi avete cancellato una flash dopo l'altra. Vi devo stare proprio sul culo. Ma proprio tanto tanto (scusa, sto usando il vostro linguaggio infantile). A questo punto vi faccio contenti. Me ne posso anche andare. Lo ben so
In che senso "per l'ennesima volta"? Asd --Max Brod(disc) 18:50, gen 31, 2012 (CET)

Re: dì SÌ alla gnocca!

Sono la persona più stupida sulla faccia della terra speriamo sia ok ora --Reds() 18:59, feb 3, 2012 (CET)

Pulizia cron discussioni utente

Zaza, puliresti anche la mia di cronologia? Ha scritto anche a me le chattate private, grazie.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:19, feb 4, 2012 (CET)ver

Sitenotice

Ho pensato che farlo uscire in tutte le pagine era fastidioso e ripetitivo. Comunque Cugino l'ha messo nel malattierandom. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 20:06, feb 7, 2012 (CET)

Richiesta grafica

Visto che sono stato bellamente ignorato ovunque (sarà per via del mio odore acre?), vorrei chiedere a te un piacere: riesci a eseguire il fotomontaggio che mi serve per l'articolo su Rutger Hauer? Vorrei la locandina del film Hitch con la scritta The Hitcher - Lui sì che massacra le donne e Rutger Hauer al posto di Will Smith, possibilmente ritratto in questa espressione: [5] Grazie. --Sgozzapalle(disc) 22:16, feb 7, 2012 (CET)

Non preoccuparti, non ho alcuna fretta. --Sgozzapalle(disc) 21:05, feb 9, 2012 (CET)

Hit Ball

L'articolo l'ho iniziato a scrivere il 29 dopo che era stato messo a restaurare e l'ho finito solo il 6 febbraio aggiungendo tutto le immagini e formattandolo. Solo allora ho tolto il template, non vedo perché non possa essere candidabile all'ads. --Deo il Dio Battutina ironica <--- che ci sta 13:22, feb 8, 2012 (CET)

Perle di Insaggezza

Ave Zazzà,
ho scritto un post nella mia Sandbox che vorrei che tu e quanti più utenti possibile leggeste. Appena hai un po' di tempo dagli un'occhiata. Grazie caro, buon prosieguo. [6] -- GIALLOANTRACITE 11:55, feb 12, 2012 (CET)

Rischio di esplodere...

...se non mi rispondi(se ti va, bannami)! Si può richiedere un CSS nelle richieste grafiche? E posso votare un articolo scritto da me come AdS? Cordiali saluti, --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:29, feb 16, 2012 (CET)

E cioè?

--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:55, feb 26, 2012 (CET)ver

Ma... ma... MA DOVE SONO? !!!!! --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:23, feb 26, 2012 (CET)ver