Discussioni utente:Wedhro/Archivio 2018-08-03

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Manuali:Vivere in una catapecchia su Minecraft

Penso che un manuale su "come vivere in una catapecchia su Minecraft" o "sopravvivere in un server di Minecraft" non siano il massimo. Io intanto comincio, dimmi se ti va bene. Quanto a Herobrine, per ora teniamolo da parte. Magari, in futuro...--Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 10:02, feb 3, 2018 (CET)

Contributi da anonimo

Ciao, possono i miei contributi da anonimo essere considerati come miei per permettere una agevolazioni per i tempi da aspettare sulle votazioni?--SilvioCaccamodisc 21:19, feb 5, 2018 (CET)

Grazie per la spiegazione, ma ho una domanda da fare...nel caso avessi portato in tribunale un articolo, potrò esprimere il mio voto a favore dell'articolo come la legge consente o dovrò comunque aspettare il passare dei giorni?--SilvioCaccamodisc 22:00, feb 5, 2018 (CET)

Il succo della discussione è che ho portato la pagina deadpool in tribunale e volevo sapere se avrei fatto in tempo a votare o no ma siccome il voto non è obbligatorio (parlo di quello contro in questo caso) non mi preoccupo più, grazie e cordiali saluti.--SilvioCaccamodisc 22:23, feb 5, 2018 (CET)

Varie

Sono contento che abbia gestito tu il Tribunale questa settimana, trattandosi di una fase delicata di transizione che necessariamente comporta (come ho letto nella relativa discussione del Tribunale) alcune apparenti incongruenze almeno per la prima settimana. Ad ogni modo successivamente continuerei io ad occuparmene. Un po' mi rompe, in parte perché ultimamente vengono messi sotto accusa miriadi di articoli, in parte perché appena imparo a cavarmela cambiano le regole e rischio inevitabilmente di combinare pasticci. Comunque non mollo, lo sai. Quindi almeno per la gestione di quello continuo ad aiutarti, confidando anche nel fatto che appena il nuovo sistema di archiviazione sarà messo a punto dovrebbe essere tutto più facile.

Ho notato una piccola ripresa in Latrina (numero di votanti e articoli candidati non solo più di te) e mi fa piacere.

Ultima questione: il voto per il promotore (per il Tribunale dell'accusatore). Mi ricordo dell'emendamento di Auto per il solo voto in Latrina (candido una roba e poi voto contro). Tuttavia soltanto a seguito dell'ultima votazione in Parlamento il divieto di voto è stato esteso a tutte le tipologie di votazione (compreso il Tribunale) e l'emendamento non è più stato riproposto. Poiché peraltro è pure un po' cretino (promuovo una cosa e poi voto contro) sarei dell'idea di impedire il voto pro assoluzione da parte dell'accusatore. Tuttavia ti chiedo lumi poiché sarebbe opportuno una linea d'azione comune, altrimenti son casini. --Blueyes2002 disc 09:48, feb 6, 2018 (CET)

Template:Babel

Ciao,

Non avete mai pensato di creare questo template per i vostri utenti? (Vai a questa pagina per vederlo). Alvgjerd 09:54, feb 9, 2018 (CET)

Semplicemente volevo usarlo, ma non sono riuscita a trovarlo. :) (Comunque puoi scrivere in italiano) Alvgjerd 10:11, feb 9, 2018 (CET)

Help sottoscritto

Sotto consiglio di Questo Utente vengo a chiedere aiuto a te. come detto da esso

« ti rimando a questo utente che sarà più che lieto di crearti una sandbox, spiegarti come si crea un articolo, cosa è accettabile o meno nelle modifiche e via discorrendo »
(Exodus96)

Spero che mi aiuti tu a orientarmi.

P.S. anche se Exodus ha detto che sono un sockpuppet,non lo sono,sono solo un nuovo (non si pronuncia la parola novizio,non rimarrei vivo)

Template Percy Jackson

Ho appena creato il template {{Percy Jackson}}, che sarà usato in tutti gli articoli che riguardano qual personaggio. Adesso non sono molti, ma potenzialmente potrebbero essercene dai 15 ai 20 (10 considerando solo le prime due serie in cui è protagonista o co-protagonista, altri 2 o 3 se qualcuno crea articoli riguardanti il campo mezzosangue o sui personaggi della serie (che compaiono nel template, anche se attualmente inesistenti), senza contare che l'autore ha cominciato una nuova serie su Apollo, in cui compare ancora Percy Jackson (se farà come nelle altre serie, saranno 5 libri)). Essendo quindi un tempate che potrebbe potenzialmente comparire in un sacco di articoli, spero che non venga messo in cancellazione diretta. --Marco Hueber 14:18, feb 11, 2018 (CET)

Sandbox abbandonate

Ola Wed, quel template era stato creato per le sand con più articoli all'interno o con le cronologie incasinate per via di varie modifiche su articoli differenti scritti nel tempo (quest'ultimo non è un vero problema in effetti, considerando che le cronologie si possono ripulire, ma so che è un lavoraccio). Confesso che negli ultimi casi però non ho controllato le cronologie, ho creato direttamente le pagine nuove più per abitudine, ma si fa sempre in tempo a spostare le originali nel caso le sand risultassero create solo per quei precisi articoli. Sì Mi ricordo del DPL, era grazie a quello che avevo beccato l'articolo sui fagiani di Killerqueen. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:22, feb 11, 2018 (CET)

Social

Ciao Wedhro. Non faccio parte del popolo dei social --

Galeazzi W er magna! 12:38, feb 12, 2018 (CET)

Linkala, nessun problema --Galeazzi W er magna! 15:30, feb 12, 2018 (CET)
PS: hai dimenticato di aggiornare l'anteprima di Manuali:Diventare alti dopo le tue modifiche. Male Wedhro, non me lo aspettavo da te... Asd--Galeazzi W er magna! 16:13, feb 12, 2018 (CET)

Re-grazie per i consigli

stranamente,il dovere mi ha chiamato ancora prima,la mia PU dice tutto. richiedo inoltre il ban di 151.31.7.139 motivo-vandalo

Re

Ah, pensavo di essere di essere Dio..., vabbè, seguiamo la procedura.--Zurpne 10:26, feb 14, 2018 (CET)

Asd Beh, San Pietro ogni tanto doveva fare qualche cappella... se no non sarebbe stato lui. --Zurpne 11:10, feb 14, 2018 (CET)

Re

in effetti ho esagerato un po a cancellare le discussioni,forse devo andarci piu piano...
--il nazista TheAlePower 17:06, feb 14, 2018 (CET)

aggiungo inoltre che ho creato una sandbox: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:TheAlePower/Sandbox


Nuova categoria

Scusa Wedhro, ma non si potrebbe cortesemente creare una nuova categoria di per i giocatori, quali i "Trinciagambe" o qualcosa del genere? --VibovalentiaeunbelopostoVibovalentiaeunbelopostoOdio tutti, soprattutto te, <Anonimo>. 15:01, feb 15, 2018 (CET)

Un ritorno

Ciao Wed, sono stato assente dal sito per più di 7 mesi causa troppi impegni, poco tempo e-lo ammetto- mancanza di nuove idee. Tuttavia, non so come, mi sono ricordato che dovevo ancora pubblicare Karate Kid e l'articolo sul primo film della serie. Quindi sono tornato (sperando di rimanere, come si dice in questi casi) e parto subito con due domande: 1) Ci sono novità da luglio 2017? 2) Cosa devo fare ora per il Ragazzo Karate? --KITT01 TALK TO ME 13:44, feb 16, 2018 (CET)

Re: Parentesi promozionale

Quindi quelle due modifiche che ho fatto l'anno scorso su una pagina di discussione (quindi non considerati come utili per il tribunale, ad esempio) contano per poter passare ai gruppi di rollback e/o movefile?

P.S. dato che ci sono già abbastanza utenti con il rollback, opterei per il movefile (mi permetterebbe di rinominare tutte le immagini di Internet meme, che secondo le linee guida il nome di un immagine dovrebbe essere quanto più generale possibile, e non specifico per la pagina in cui vengono messe). --Marco Hueber 15:03, feb 17, 2018 (CET)

È per caso questa la pagina in cui si fanno le richieste per rollback, movefile, ecc? --Marco Hueber 16:08, feb 17, 2018 (CET)

Ho un'ultima domanda riguardante il movefile: spostare/rinominare un'immagine è un'operazione che lascia un redirect dalla pagina vecchia a quella nuova? (cosa che succede sempre quando un non amministratore sposta una pagina). --Marco Hueber 17:24, feb 17, 2018 (CET)


Come si fa domanda

Modalità soldato:attivata. Comandante admin Wedhro! Dove devo firmare per richiedere di entrare nelle gloriose file dei rollback? La mia wikia ha bisogno di me; preparo subito una settantina di manifesti con scritto: LO ZIO PISTACCHIO VUOLE TE alla tavoletta grafica! --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 16:43, feb 18, 2018 (CET)

Penso che mi sia venuto bene. Dimmi se va bene anche a te. --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 17:00, feb 18, 2018 (CET)
Che te ne pare?

Dubbi su un'immagine

Sono sicuro che una volta questa immagine era presente su una delle tante pagine riguardanti Naruto, ma per non so quale motivo è stata rimossa/appariva come inutilizzata. Va bene se la metto su Hentai di Naruto?

P.S. Ho Completato l'assegnazione delle categorie alle immagini che non ne avevano, quindi ora non dovrei più generare 20 righe consecutive di modifiche nella pagina delle ultime modifiche Asd --Marco Hueber 23:13, feb 18, 2018 (CET)

Sapevo che alludevate a me, e ho cercato di evitare le vostre insulse speculazioni fino a quando non ho potuto fare a meno di vedere che revenant lord insisteva ancora sullo stesso argomento. Adesso che ha detto la sua sulla coda di paglia e credo che abbia raggiunto il suo obiettivo di denigrazione completo mi auguro di non ricevere più notizie circa la voce deadpool in quanto tutti i messaggi successivi a quello di assoluzione sono stati scritti da voi in segno di provocazione. E per questo mi reputo deluso dalla tua condotta fatta di supposizioni infondate. Ciao merda.--SilvioCaccamodisc 20:33, feb 20, 2018 (CET)

Capo, ora sei admin? Come va? --Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 10:23, feb 21, 2018 (CET)

È legale avere due profili? --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 17:39, feb 21, 2018 (CET)

Diciamo che, per prima cosa, vorrei raddoppiare la gratificazione. E poi, uno sarebbe il nonciclopediologo e l'altro per farmi autopubblicità di YouTube. Insomma, tante cose. --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 17:50, feb 21, 2018 (CET)

Bestiario

Penso che sia un'idea che val la pena sfruttare perchè visivamente carina, e in quanto ex-nerdone del classico mi diverto pure a scrivere con tono medioevaleggiante. Un articolo sui nonciclopediani con un abbozzo di classificazione, manco a dirlo, l'abbiamo, ma ne ho letto metà prima di annoiarmi ed è un classico esempio di suonarsela e cantarsela (cosa che potrebbe descrivere ogni articolo noncinside); nella pratica, penso dovremmo ricominciare da capo.
Però forse sarebbe meglio giocarcela su un argomento meno inside: i mostri inventati potrebbero funzionare, e non sarebbe molto diverso da quello che effettivamente facevano nel medioevo; volendo poi rimanere fedeli al modello antico, potremmo mettere descrizioni comiche sia di animali veri che inventati. Oppure potremmo optare per una classificazione degli italiani per città/regione/zona, sfruttando il campanilismo nazionale per invogliare visitatori casuali a contribuire (e sbagasciare tutti i codici). O un catalogo degli utenti dei social.
Sta di fatto che, qualunque argomento scegliamo, ci sono da realizzare le immagini in stile miniatura medievale; nel senso che ti toccherebbe (in quanto ultimo dei moicani dei grafici) realizzarle o almeno trovare un modo per trasformare immagini esistenti in simil-miniature abbastanza meccanico da poterlo insegnare agli altri. Io ci ho provato ieri ed ho miseramente mollato, ma non ci ho messo troppa convinzione.
Direi di prenderci un po' di tempo per pensare bene all'argomento, magari coinvolgendo tutti: un bel brainstorming sulle idee potrebbe far emergere qualcosa a cui non abbiamo pensato. Nel mentre io finisco di dare forma alla cosa:

  • i pezzi di css mancanti
  • la faccenda del font che effettivamente su altri dispositivi non funziona
  • le immagini per i capolettera che al momento ho grattato da qui (ed intendo continuare a farlo) ma le vorrei ricolorare di nero; servirebe poi una categoria Immagini:Capolettere così da non dover dare un nome piuttosto contorto (es: File:Lettera C in stile capolettera medievale.png) ad ognuna. Volendo fare gli sboroni e tenere il codice della pagina più pulito, si potrebbe usare un template per i capolettera come fanno qui--ZamBor2 Ma non mi dire... 11:19, feb 22, 2018 (CET)

Come riferimento c'è un comodo articolo di wiki con l'elenco degli argomenti del bestiario di Aberdeen, con creature inventate e non. Non so bene cosa scrivere a riguardo, però; ci vorrebbe qualche stralcio dell'epoca per capire almeno come se le immaginassero queste robe. Zurpone dice che abbiamo già roba sulle "creature leggendarie" fatta da lui e Gorilla (quindi di qualità), diamoci un occhio.
Per i font, spulcio la mappa caratteri e vedo cosa c'è di preinstallato; sicuramente Monotype Corsiva (quello che ho usato per fare le prove e per la mia firma) c'è su windows, ma non sono sicuro ci sia su mac (con l'iTorcia non lo vedo, per esempio). La roba dell'importazione da google fonts è infattibile?
Come capolettera ho usato quella perchè non porta segni troppo evidenti della sua origine fantasy, non è troppo pacchiana e soprattutto è creata per incastarsi bene nel testo. Peccato che mi sia ricordato solo ora che non è una creazione originale di UESP, ma viene pari pari da TES: Oblivion, quindi è verosimilmente protetta da copyright; forse sarebbe meglio cancellarla. Comunque per ottenere lo stesso effetto basta prenderne un'altra, ridimensionarla e aggiungere le trasparenze (non mi piace come è posizionato il capolettera per esempio qui, preferisco stia sulla riga) e di questo posso occuparmene.--ZamBor2 Ma non mi dire... 13:28, feb 22, 2018 (CET)

Wedhro, dove si vota per aggiungere un nuovo tipo di pagina-sondaggio chiamato "Petizione"? Dovrebbe avere un trafiletto in latrina? A chi lo devo dire? --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 17:03, feb 22, 2018 (CET)

Capo!

Io manco da così tanto che ho dimenticato la formattazione corretta, lol! Ora scrivo su MangaForever, mi occupo di videogiochi, anime, serie TV, ecc. Sei sempre il miglior grafico del sito, lo sai! Sappi che ogni tanto ti stalkererò.

--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 17:07, feb 22, 2018 (CET)

Trojan horse e alert

Ciao. Oggi purtroppo sono straimpegnato fino a tardi e non ho la possibilità di connettermi dal Mac. Anche adesso scrivo da cellulare, con grande fatica. Puoi cercare di seguire sta storia con il cretino di wikia, magari cercando di interpellare qualcun altro dello staff, anche se credo si terranno la ragione? Grazie. --Zurpne 10:01, feb 23, 2018 (CET)


Scusa

Cercherò di informarmi, certe volte mi lascio troppo andare... Ricordi di infanzia, non sono mai stato troppo bene attaccato al mio corpo! --Tuononnorottoinculodisc 10:12, feb 23, 2018 (CET)

Ok, in effetti è tutto confuso per me... Forse il sito è troppo intellettuale perché quando io batto in maniera random il mio bastone scrivo solo sciocchezze. Forse mi aspetto troppo da me stesso e dal mondo, dovrei aprire gli occhi! Sei un amico. --Tuononnorottoinculodisc 10:24, feb 23, 2018 (CET)

Imparare non è il mio forte, però sono creativo con la tempera e le mani... Riesco anche a creare degli alberi ma gli amici del centro capiscono poco la mia arte perché purtroppo non comprendono tanto bene come si è estroversi. Per esempio molti di loro odiano il luna park del carnevale però amano gli specchi deformanti perché si sentono più umani. Come te con me. Grazie di nuovo! --Tuononnorottoinculodisc 10:32, feb 23, 2018 (CET)

Capo

Anche io vi voglio bene, ma se tornassi questo posto resterebbe la sagra della salsiccia che è: lo sanno tutti che ho il cazzo.--Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 21:24, feb 23, 2018 (CET)

Anche io ti voglio bene <3! --Sabaku no Amn the BerserkMater tua magna meretrix est 10:47, feb 24, 2018 (CET)

Re: Latrina

In realtà le candidature non conformi sarebbero 4 e due mezzi (quindi 5, su un totale di 7 (credo)), dico 4 e due mezzi perché (se non sbaglio) 2 delle 3 candidature che sono riuscite nell'impresa di accedere alle votazioni non erano "perfette", ma sono state un po' modificate (una perché non avevo cominciato l'anteprima da inizio pagina, e un'altra (forse Buio ghei), perché non era perfetta). A parte questo, sono felice di sapere di aver vinto il premio di Maggior numero di Candidature bocciate nel primo trimestre del 2018 con oltre un mese di anticipo rispetto alla fine di marzo. Asd
P.S. A parte questo, sembra che non riesca più a sbarazzarmi del messaggino lampeggiante in alto a destra che mi avvisa del fatto che ho un messaggio nella pagina di discussione... --Marco Hueber 13:27, feb 24, 2018 (CET)

Ehilà

Sto lavorando circa il problema degli alerts, ma nel frattempo noto che la barra di navigazione non funziona? O.o Sono su firefox, quindi non so se da altri browser va. Da quando è così? --

Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:57, feb 24, 2018 (CET)

Nono, intendo quella in fondo alla pagina: Dovrebbe aprirsi cliccando sulle due frecce o su una delle categorie--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:05, feb 26, 2018 (CET)
Effettivamente si, si potrebbe discutere di rimuoverla. P.s. Comunque non ci sei andato troppo lontano, è tipo del 2012 Sì --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:30, feb 26, 2018 (CET)

Re:movefile

Cacchio, non me ne sono mica accorto. Ora ci penso su e entro domattina avrà una risposta. Sto invecchiando male, lo so. --Zurpne 20:38, feb 24, 2018 (CET)

Il fatto è che non posso evitarlo. Ho l'opzione dello spostare anche la pagina di discussione e quella di aggiungere la pagina agli "osservati speciali", ma non posso spostare la pagina senza creare il redirect; inoltre posso spostare fino a 3 immagini alla volta, infatti quando ho rinominato le immagini di Internet meme ho dovuto aspettare qualche minuto per spostare le seconde 3 immagini. Di fatto in futuro non penso che mi capiterà di ritrovarmi di nuovo davanti ad una marea di immagini con nomi messi a caso, come ad esempio File:Milan- una squadra con gli attributi...jpg (sembra che non la parentesi quadra singola [] non funzioni più, oppure mi sono appena dimenticato qualcosa?), e poi il tempo morto tra lo spostamento tra 3 immagini e le successive 3 è meno di 10 minuti, quindi i limiti non sono chissà quanto restrittivi... Però i redirect non posso evitarli, anche se per le immagini non hanno proprio alcun senso. --Marco Hueber 14:41, feb 27, 2018 (CET)

Non riuscivo ad ottenere questo (forse avevo copiato male l'indirizzo della pagina). --Marco Hueber 16:27, feb 27, 2018 (CET)

Pagine che non si possono creare

Guardando un po' qua e là mi sono accorto che la pagina di Favij è stata cancellata più volte e protetta in modo che non potesse essere più creata... io di fatto non seguo questo youtuber, tuttavia è in assoluto lo youtuber italiano più famoso (con ben 4 350 000 iscritti), il che lo rende un soggetto perfetto su cui fare un articolo. Di fatto ho smesso di guardarlo da un sacco di tempo, però ci sarà sicuramente qualcuno che potrebbe essere interessato a creare una pagina su di lui. L'unica pecca è che una pagina su di lui su Nonciclopedia potrebbe potenzialmente attirare decine di fun/rosikoni, tuttavia penso che potrebbe valerne la pena. adoro i rosikoni! P.S. Kiwipedia non sembra intenzionata a voler creare una pagina su di lui, quindi se la creassimo noi io in realtà preferirei non crearla, se possibile, potremo sbandierare un gigantesco {{Allafacciawiki}} alla malefica! Asd
P.P.S. Dimenticavo: su Lame Therapy hanno cannato il suo nome in ben 3 immagini su 4, quindi vado a rinominarle e a creare altri 3 redirect inutili... --Marco Hueber 17:25, feb 27, 2018 (CET)

Clash Royale (sì, ancora)

Prima che cominci a smadonnare sullo scopo di Nonciclopedia ti spiego: sulla Desciclopedia portoghese, la più grande del mondo, si trova l'unica copia esistente dell'articolo di Clash Royale decente. Non solo: ci hanno dedicato un template, varie categorie, carte e arene. Quindi io o qualchedunaltro potrebbe tradurre dal portoghese tre o quattro articoli di quel genere (senza copincollare da google translate perché sennò mi banni per la tangente) e vedere se piacciono. Ti unisci all'impresa, mi lasci fare o mi banni per la tangente? --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 16:05, feb 28, 2018 (CET)

Morphmaster

Boh, mi è tornato a funzionare o.O ... Se però vuoi chiedere di eliminarlo io di certo non mi oppongo --

Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:10, mar 1, 2018 (CET)

JS

Mon capitaine, il JS è di nuovo andato tutto a peripatetiche Asd.--ZamBor2 Ma non mi dire... 20:10, mar 1, 2018 (CET)

Sembra abbastanza convinto di quello che dice, e comunque ne sa sicuramente più di me. Al limite, se i suoi consigli fanno dei danni, possiamo sempre scrivere una pagina pure su di lui Che pirla...--ZamBor2 Ma non mi dire... 21:56, mar 1, 2018 (CET)
Scherzavo Sì.--ZamBor2 Ma non mi dire... 22:44, mar 1, 2018 (CET)

Dozzine di risposte

  1. Da grande potere deriva grande responsabilità. Sapere di essere in difetto della seconda frena le mie ambizioni.
  2. L'archivio esiste, solo che non è linkato da nessuna parte. È un monumento immortale alla mia antica nabbaggine (poca) e demenza adolescenziale (troppa), per quello ho evitato che fosse facile trovarlo Asd. Se proprio devo, lo linkerò in qualche posto della mia PD.
  3. Nel mio stalking quotidiano delle UM non avevo visto che avevi risposto (pensavo che risolvere l'apocalisse java ti avesse assorbito completamente) e poi mi sono svarionato di andare a controllare direttamente sulla PD. Di tanto in tanto la mia memoria intasata dai cannabinoidi ha bisogno di un riavvio Che pirla.... Rispondo di là.--ZamBor2 Ma non mi dire... 11:01, mar 2, 2018 (CET)

Morphcoso

Si a me era tornato a fungere e ora invece è di nuovo incasinato. Rimozione, rimozione Arrow--

Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:27, mar 6, 2018 (CET)

Grazie da CanePastore

Spero di aver capito. Continuo su PD di MS-DOS--CanePastoreEssere ignorante! 14:11, mar 12, 2018 (CET)

Pareri

Dici che gif come questa possono essere potenzialmente dannose per il sito? Volevo usarla per l'articolo sull'effetto Dunning-Kruger, ma temo un'eventuale segnalazione a Wikia da parte di leccacani indignati. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:30, mar 13, 2018 (CET)

Parlando dell'immagine dell'airone...

Non è che riusciresti a farne una versione quadrata? La versione rettangolare attuale occupa spazio inutilmente e io sono negato pure con paint. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:51, mar 14, 2018 (CET)

Se esiste una funzione tipo doppiaimg per mettere più di due immagini in una sola didascalia, e che non costringa il lettore a cliccare su una freccetta per passare all'immagine successiva come la funzione galleria, carico direttamente le varie sequenze separate, nel caso ho già trovato tutto. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:11, mar 14, 2018 (CET)
E vada per la gif salvaspazio. Asd Qui si trova tutto. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:14, mar 14, 2018 (CET)

Revoca (ho visto solo ora il messaggio)

Salve Wedhro. Perdona il ritardo con cui ti scrivo, ma sono 2-3 anni che non accedo più al sito e ho visto solo ora l'annuncio. Ti rispondo che probabilmente non avrei votato per una tua revoca, e che non sarei tornato indipendentemente dal cambiamento del sito. Infatti ora sono qui per motivi più personali. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:13, mar 17, 2018 (CET)

Mi dispiace davvero. Ho comunque preferito rispondere al messaggio piuttosto che ignorarlo, ora che l'ho visto. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:07, mar 17, 2018 (CET)

Richiesta consigli

Quando hai un po' di tempo, per favore da' un'occhiata a MS-DOS e alla PD. Grazie--CanePastoreEssere ignorante! 18:31, mar 21, 2018 (CET)

Sand abbandonate

Good, è un'ottima cosa sapere che è possibile spostare le cronologie. Aggiunta recente di Wikia? O c'è sempre stata e tutti ne ignoravano l'esistenza? A questo punto, credo che il template sandarticle possa tranquillamente finirsene nel cimitero dei template. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:19, mar 22, 2018 (CET)

FANDOM colpisce ancora

Scusa se censuro tutto il testo, è solo un gesto simbolico a commento del clima maccartista che viene diffuso dall'alto. Ieri mattina ho caricato questa immagine per l'articolo che a breve pubblicherò. Bene, il FANDOMbot l'ha rasata via nel giro di qualche ora, ovviamente per la solita violazione dei termini di utilizzo. Ancora una volta salta all'occhio quanto la definizione di "termini di utilizzo" sia affidata non già a criteri oggettivi facilmente distinguibili, condivisi e riconosciuti, ma all'interpretazione arbitraria, soggetta a fasi lunari e cicli mestruali, del Torquemada di turno. Ok, non è un'immagine originale (l'ho presa da qui); ok, è realizzata abbastanza male; ok, si vedono due tette rifatte male e photoshoppate peggio, ORRORE!!!11!!1! So anche bene che ai nostri (poco) stimati padroni di casa basta molto meno per scatenare la pressione ossessivo-compulsiva del tasto "delete". Ma stiamo scadendo sempre più nel ridicolo e nel grottesco. Mi viene addirittura da pensare che da qualche tempo siamo come degli "osservati speciali". Non è la prima volta che carico file dove si vedono due tette: è la prima volta invece che subisco una censura così istantanea. Solo un'altra volta ero stato costretto a sostituire un file, ma era stata la tizia ritratta (una sciacquetta che nei primi anni '80 s'era fatta fotografare senza veli per una copertina su Le Ore) a lamentarsi ufficialmente (se guardi le vecchie mail troverai la sua). Se lo stesso rigore censorio venisse applicato a tutto il sito, tre quarti buoni di Nonci sparirebbero nel nulla. Non è certo mia intenzione svegliare il can che dorme (anche se credo che lo abbiamo già svegliato con le ultime note vicende), quindi non scatenerò edit war ricaricando ostinatamente il file. A dir la verità per un attimo ho pensato di farlo, ma il sito ha bisogno di contributori, non di martiri caduti per una causa persa (anche se persa non dovrebbe esserlo). Non voglio nemmeno che tu faccia alcunché a riguardo, perché non vale la pena provare a discutere con chi spesso nemmeno ti ascolta; semplicemente volevo condividere con te questa piccola amarezza occorsami. Quell'immagine l'avevo trovata carina, anche simpatica e soprattutto molto funzionale per l'articolo che verrà. Pazienza, ingoio il rospo e caricherò qualcos'altro, magari che non turbi le coscienze di quei Savonarola che ci controllano. Certo, ogni tanto mi sorprendo a pensare quanto sarebbe divertente infilare su per il culo a qualcuno dello staff un bel petardo acceso e vedere l'effetto che fa, ma mi rendo conto che trattasi di un'eventualità remota come un threesome tra il sottoscritto, Emily Ratajkowski e Diletta Leotta. Peccato, davvero, in entrambi i casi. In realtà sogno il giorno in cui Nonciclopedia, finalmente padrona di un proprio dominio, sia affrancata dal giogo di FANDOM e risponda solo a se stessa. Ma questa eventualità è ancora più remota delle altre due. --Zurpne 11:30, mar 23, 2018 (CET)

No, no, era solo uno sfogo. Come ho detto, non mi va di imbastire un dialogo con dei sordi che non vogliono sentire. So già come andrebbe a finire: noi che esponiamo le nostre legittime ragioni e riceviamo risposte da Borg. Ci sono già passato e non voglio tornarci. Ho notato che a cancellare è stato un bot, ma preferisco lasciar perdere. Non voglio che Nonciclopedia passi guai per questa storia, non ne vale la pena. Ci sono tante immagini sull'internet, anzi, a questo punto ne realizzerò una io, che almeno sarà originale e non stimolerà il grilletto dei pistoleros. --Zurpne 11:57, mar 23, 2018 (CET)
Ma sì, non è per l'immagine in sé: è il modo di porsi. No, davvero, non vale la pena sbattersi oltre, però ho apprezzato questo nostro scambio di battute, ci voleva. A proposito di sburrocrati: butta nel cesso gli indugi e fila a candidarti. Proprio così --Zurpne 12:13, mar 23, 2018 (CET)

Uei, wedhro, ho finito l'articolo su French Matano, va a controllar. plees.

P.S. fac iu bat aim still iar.

Beccato

Semplice: ho seguito il suggerimento postato nella apposita sezione, poi ho aggiunto tutto il resto. Spero non ci sia il penale per questo...--Max6900disc 13:00, mar 28, 2018 (CEST)

Fai come credi, per me nessun problema. --Max6900disc 15:38, mar 28, 2018 (CEST)

Cancellazione vecchio account

Va bene, posso cancellare il vecchio account senza problemi. Ma cancellarlo sballerà qualcosa nei redirect o altro? Devo cancellarlo in modo particolare o basta la procedura standard? Scusami se la domanda sembra banale, ma sono molto niubbo. -- L U C I F E R O Firma 1.0 13:53, mar 29, 2018 (CEST)

Ho provveduto a chiudere il vecchio account. Per curiosità, che errori c'erano nella firma?-- L U C I F E R O Firma 1.0 14:26, mar 29, 2018 (CEST)
Grazie mille del supporto, ti invierò un cesto di frutta. Solo banane, così farà ridere.-- L U C I F E R O Firma 1.0 16:37, mar 29, 2018 (CEST)

Restauri

Ciao Wed, ho pensato io a restaurare la pagina su fanpage, dopo il secondo maldestro tentativo di phantom, secondo tentativo fatto nonostante avessi scritto che ci avrei pensato io; rimane solo disporre meglio le immagini. Ma avvertirti del restauro non è il principale intento, volevo dirti di controllare i restauri fatti da Phantom, poiché se ha restaurato altri articoli come ha tentato di fare con fanpage, direi che ci sono da fare molti rollback. --

Galeazzi W er magna! 21:21, mar 29, 2018 (CEST)

cazo

Ok, avrebbi capisciuto il sistema per rispondere. --Ikanudisc 23:22, mar 31, 2018 (CEST)Ikanu

Pasqua cinese d'aprile

Commenti spostati in Discussioni Nonciclopedia:Storia/Pagine commemorative/Pesci d'aprile-- WEDHRO B A 🗿? 16:39, apr 1, 2018 (CEST)

Caironio

Bene, mi scuso per aver violato le regole, purtroppo sarebbe stato meglio fare la pagina quando avevo due milioni di follower ma non fa nulla, anzi ringrazio molto per non aver cancellato del tutto la pagina ma averla spostata sulla mia pagina utente, perché avendo lavorato su Creepypastaitaliawiki, che cancellava qualsiasi cosa tu scrivessi che non fosse perfetta pensavo che lo facessero tutti, ma evidentemente è solo Liquid che fa queste cose. Ah si le foto che ho caricato... ehm, non sapevo bene che nomi dargli, quindi ho messo un po' a caso, mi scuso e prometto che la prossima volta metterò nomi decenti.

Grazie ancora per la non-cancellazione, adesso comincerò anche farmi un po'di cultura promesso.

Ah una cosa, come si può cambiare il nome a una foto già stata caricata? e basta.

--Caironiodisc 16:08, apr 4, 2018 (CEST)Caironio

ok, credo di aver sistemato tutto, nonostante ci abbia messo un po' di tempo. Volevo comunque ringraziarvi per aver avuto pazienza con un niubbo come me, ora sto molto più attento anche a come creo gli articoli e carico le immagini.

grazie ancora per la pazienza, se ci sono ulteriori problemi, non esitate a rinfacciarmi, urlarmi, spararmi eccetera, subirò e sistemerò gli errori che ho fatto se ho fatto qualcosa.

cordialmente

--Caironiodisc 18:20, mag 10, 2018 (CEST)Caironio

Opposizione

Non posso accusarla perché un democraticissimo admin pensò bene di bloccarla per impedirne le modifiche, sia mai che a qualcuno col tempo potessero venire idee migliori del mettere solo un template come contenuto. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:46, apr 4, 2018 (CEST)

Mettiamola così

Io capisco fare battute su Dio, sebbene non lo accetto. Ma NON accetto le bestemmie gratuite - essendo tra l'altro scritto sulle linee guida che "I flame, malgrado rare eccezioni, sono PROIBITI". Le bestemmie non sono considerate flame a Dio e ai cristiani in genere? Se sì, perché stai ancora leggendo? Forza, vai a rimuovere tutte le bestemmie di Nonciclopedia insieme ai tuoi allegri compari (ti ringrazio in anticipo per il bentornato, =). --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 21:10, apr 5, 2018 (CEST)

Non tiriamo in ballo l'indiscusso re degli scrittori, ti basti sapere che circa il 75% della popolazione italiana (45 milioni di persone, per capirci) è o si dichiara cristiana cattolica. Quindi, potenzialmente, una battuta su Dio potrebbe offendere 45 milioni di persone. Parlando per esempi, è come se su una delle pubblicità di un campo da calcio appendessero uno striscione con scritta una bestemmia e delle diecimila persone sul palco settemila e cinquecento si offendessero. Ma capisco quello che dici, e quindi elimineremo solo le bestemmie dirette. A questo proposito, è valida l'accusa alla pagina Bestemmia che ho sporto? Fammi sapere.--Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 07:53, apr 6, 2018 (CEST)

Proverò a sopportare qualche bestemmiola qua e là, ma ti ricordo il mio ragionamento: le bestemmie dirette violano le linee guida. Quindi, se ne trovo qualcuna, la cancello subito. Saluti da Fravium e chiudiamo questa parentesi. --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 10:49, apr 6, 2018 (CEST)

"Signore, lei è ammonito!" answer

Ok, scusa admin pasquino. --Ikanudisc 18:43, apr 7, 2018 (CEST)Ikanu

Panepucci

Ciao, innanzitutto grazie per aver sostenuto la voce di Chiavator, cercherò di aggiungere qualcosa in futuro. Posso chiederti comunque un parere su una voce? Vorrei scrivere la voce su Panepucci, vittima di uno scherzo telefonico pubblicato su youtube da ormai una decina di anni e fatto tra l'altro dallo stesso autore degli scherzi al Magnotta. Secondo te posso scriverla o si ripete il caos della pagina su Chiavator? -- - ADAM LANZA - School Shooting is a human right. 15:59, apr 10, 2018 (CEST)

Ok

Va bene, scusa. Non pensavo non fosse rilevante.

Te lo dico una volta sola, patetico sociopatico senza palle: smettila o ti levi dai coglioni per un bel po'. Fatti una cultura, invece che cercare il modo per sfogare le tue frustrazioni.--Isidoro Bubbola 18:06, apr 11, 2018 (CEST)

Panepucci 2

https://www.youtube.com/watch?v=RBFO-ubmmkk, ecco a te. Saluti. -- - ADAM LANZA - School Shooting is a human right. 12:11, apr 15, 2018 (CEST)

Quindi questa è la fine

Dato che non sono pratico con gli addii, non farò un lungo discorso commovente, ma semplicemente ti auguro buona fortuna.

P.S. L'unico problema è che a meno che l'unico burocrate non abbia la capacità di cancellare le pagine, o cambiare il livello di protezione delle stesse, finirà che Latrina e Tribunale diventeranno inutili. Addio! Cry --Marco Hueber 09:13, apr 16, 2018 (CEST)

Questo significa che i burocrati, oltre che dimettersi possono anche autoassegnarsi dei poteri? Non mi sembra molto logico... --Marco Hueber 09:28, apr 16, 2018 (CEST)

Stimatissimo Wedhro, addio. Ci rivedremo in un posto migliore. Ricordati che Wikipedia è sempre una buona alternativa per gli emigranti. Ci vediamo lì! --Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù 20:01, apr 18, 2018 (CEST)

Sono STRAfelice di vedere che hai ritirato le dimissione, ormai pensavo che fosse la fine per l'intera nonciclopedia... quasi quasi potrei pure decidere a tornare a essere più presente, anche se in questo periodo è un po' difficile. :) --Marco Hueber 20:55, apr 18, 2018 (CEST)

Scusa

Perdonami, non mi ero accorto che non fosse una votazione archiviata... Sono demente. --VibovalentiaeunbelopostoVibovalentiaeunbelopostoOdio tutti, soprattutto te, <Anonimo>. 14:40, apr 22, 2018 (CEST)

Pagine utenti finte

Le pagine di questo genere sono poco più che un'altra tecnica del disturbatore di turno per vandalizzare e/o affermare la propria presenza, non c'è mai veramente l'intenzione di crearne una dietro ma solo una ulteriore scusa per pasticciare ed occupare con gli strumenti a disposizione del sito. Dunque il fatto che le pagine utente siano più o meno delle specie di sandbox dove puoi mettere e fare quel che vuoi (se è quello a cui vuoi arrivare) non c'entra nulla con questo contesto.--Fantinaikosdisc 20:37, apr 27, 2018 (CEST)

Cancellazione pagina

Sotto consiglio di Utente:Marco G.B. Hueber, vorrei appellarmi a lei e chiedere un processo per cancellare la pagina Corruttore. Secondo lei ora si può mettere quel template di accusa? --VibovalentiaeunbelopostoVibovalentiaeunbelopostoOdio tutti, soprattutto te, <Anonimo>. 14:14, mag 3, 2018 (CEST)

Movefile

Non sapevo esistesse un modo per non lasciare il redirect dopo aver spostato un'immagine, giuro.--Phantom Dusclops'92 (talk) 17:56, mag 5, 2018 (CEST)

Karate Kid boy

Quanti mesi sono passati? Boh. Comunque ho approntato Karate Kid, ovvero la pagina della serie di film, che contiene un collegamento ipertestuale (rosso, ovviamente) al primo film della serie. Io pubblicherei il tutto e aprirei la pagina Per Vincere Domani - The Karate Kid per poi metterci il template "In costruzione" e scriverla nella mia sandbox. E no, non ci vorrà un mese. --KITT01 TALK TO ME 18:37, mag 20, 2018 (CEST)

Ps: che cavolo è successo in mia assenza? --KITT01 TALK TO ME 18:40, mag 20, 2018 (CEST)
Grazie mille. Riguardo ai cambiamenti: dov'é finito il pulsante "Crea nuova pagina"? Che era in Pagina principale e ora non c'é più? --KITT01 TALK TO ME 07:44, mag 21, 2018 (CEST)
Ma allora come si fa a creare una nuova pagina in modo veloce? Mi balenano già alcune idee, ma vorrei sapere il metodo giusto. --KITT01 TALK TO ME 15:09, mag 21, 2018 (CEST)

Mi sa che son ritornato nabbo! Vabbè. Riprenderò. Di tutti gli utenti, sai dirmi chi è ancora attivo (Zurpone, Auto, Anse, Lollolpe...)? Questa è l'ultima domanda, prometto --KITT01 TALK TO ME 20:57, mag 21, 2018 (CEST)

Hello

I am an admin in the greek version of uncyclopedia (Frikipaideia- pronounced "Frikipedia") and, due to the unpleasant upgrade to wikias skin, I have a small question; How did you manage to set your wikis logo as a background image?

Grazie,

--The official TakisΞέρασέ τα όλα!!! 12:49, mag 25, 2018 (CEST)

So che non te ne fregherà nulla...

Ma tutte le colonnasonoravoce non funzionano più e tempo non si possano più ripristinare. KITT01 TALK TO ME 14:50, mag 25, 2018 (CEST)

Aiuto notizia

Volevo mettere in PP questa NonNotizie:Roberto Giacobbo sfida Alberto Angela ma non ho capito come fare. GorillaK2 Maddeché?! 12:42, mag 26, 2018 (CEST)

Non ho i superpoteri per modificare la pagina. Che mondo difficile. GorillaK2 Maddeché?! 14:35, mag 26, 2018 (CEST)

Avrei lo stesso favore da chiederti per NonNotizie:Spiegato il "No" di Mattarella a Paolo Savona. GorillaK2 Maddeché?! 19:26, mag 28, 2018 (CEST)

Una cosina...

Grazie mille. A dire la verità facevo qualche piccola modifica anche anni fa su Nonciclopedia (anche da IP) e poi ho smesso per voglia. Adesso vedendo che la wiki sta avendo tanti problemi (sopratutto per questa skin di merda) ho deciso di ridare il mio piccolo contributo. --Colpo sicurodisc 01:26, mag 30, 2018 (CEST) PS: mi dici gentilmente come si cambia la firma? grazie mille.

Mi piacerebbe una firma in stile 007 (bianca e nera). Comunque quell'avviso della votazione qualche giorno fa mi usciva ora no proprio, non so se perché ero con IP o altro.. --Colpo sicurodisc 15:11, mag 30, 2018 (CEST)
Ok ci sono riuscito, grazie mille :) -- Colpo  sicuro  17:56, mag 30, 2018 (CEST) PS: se posso vorrei aiutare la wiki in qualche modo oltre alle correzioni ortografiche.
Ora che ci penso, volevo sapere a che serve il template "Curiosità". Non l'ho mai capito, quando c'è questo template bisogna aggiungere o levare altre curiosità? -- Colpo  sicuro  00:06, mag 31, 2018 (CEST)
Ciao, senti ho un problema con la firma. In pratica ho seguito la guida come hai detto tu però quando metto la spunta a "Voglio usare il wikitext nella mia firma" mi da "Errore nella firma non standard, verificare i tag HTML". Invece se non metto la spunta mi dice "OK". Mi sapresti dire cosa ho sbagliato? --Colpo sicurodisc 14:10, mag 31, 2018 (CEST)
Ok, credo di esserci riuscito (?) grazie della pazienza :) -- Colpo  sicuro  16:21, mag 31, 2018 (CEST)


Così non va bene? -- Colpo  sicuro  20:21, mag 31, 2018 (CEST)

Ti elogio

Ciao testa di sasso. Come avrai notato ultimamente frequento poco il sito: la causa risiede nel fatto che mi sono messo in proprio aprendo una mia società e quindi il tempo per contribuire è diventato molto scarso. Ad ogni modo seguo sempre il sito e talvolta un pochetto collaboro, sebbene con frequenza ridotta rispetto a prima. Ho visto quanto ti stai dando da fare per risolvere i problemi del sito e mi pareva il caso, poiché mi pare che nessuno ci abbia pensato, di elogiarti per il tempo che ci impieghi, per la passione che ci metti. Blueyes2002 disc 20:08, mag 30, 2018 (CEST)

Mail

Per caso sai qualcosa a proposito della mail?--Isidoro Bubbola 17:05, mag 31, 2018 (CEST)

Non ci siamo capiti: sono 11-12 giorni che la password è stata cambiata. La mail di recupero rimanda a we....@gmail.com. La mia domanda, in altre parole, era: c'è qualcosa che devi dirmi?--Isidoro Bubbola 20:15, mag 31, 2018 (CEST)

E come ci saresti entrato, nella mail? Avevo forse dimenticato la finestra aperta?Isidoro Bubbola 00:09, giu 1, 2018 (CEST)

A proposito di questioni giudiziarie 

Ciao, ho seguito il forum principale di Nonci e in caso di procedimenti legali, ho chiesto a un amministratore della Nonciclopedia brasiliano e, in risposta, ho detto che nonostante le minacce non sono state presentate azioni legali. Uno dei casi più famosi che ho seguito riguardava un presentatore televisivo in Brasile. Per quanto ne so, qualsiasi procedimento giudiziario, se andate a UnMeta, verrebbe inviato in Canada, il che significa che i casi non sono proseguiti.   Rhubella Marie la topelina sockpreppie   Molto sa la topa ma di più ne sa il gatto  23:03, mag 31, 2018 (CEST)

NB: Oh, perdono. Volevo dire Desciclopédia, ma il traduttore di google ha semplicemente tradotto il nome del wiki.   Rhubella Marie la topelina sockpreppie   Molto sa la topa ma di più ne sa il gatto  03:54, giu 1, 2018 (CEST)

Spostamento

Dopo la votazione ieri sera, adesso tutto è chiaro - noi (Nonsensopedia) spostiamo la nostra wiki. Questo è il link nuovo: [1] Alvgjerd (discussione) 10:24, giu 02, 2018 (CEST)

Quest'azione non l'abbiamo nemmeno considerata. Alcuni di noi (io, ad esempio) hanno usato Miraheze da molto tempo. Alvgjerd (discussione) 11:52, giu 02, 2018 (CEST)
Eh, purtroppo non si può spostare gli account degli utenti. Per questo i nostri compagni devono registrare di nuovo su Miraheze. Alvgjerd (discussione) 20:10, giu 02, 2018 (CEST)


Ho trovato diverso materiale utile

Gentile Wedhro, ho trovato vari nuovi possibili articoli da fare. Per cominciare, ho notato che non esiste una pagina dedicata al nostro gioco beniamino: Fortnite. E' diventato famosissimo in Italia e nel mondo, si merita ora dunque una pagina di Nonciclopedia. Secondo poi, il campione di trappzfzssrss italiano del momento ha creato scalpore e penso sia d'obbligo dedicargli una pagina. Sì, sto parlando di Young Signorino: con tutto il materiale esistente su Nonciclopedia ci sarà qualcosa di disponibile. Infine, ho trovato un ultimo articolo per te. Poi zio Fravium deve andare; suggerisco che sia creato un articolo, anche piccolo, su Cesare Pavese, la cui vita privata ritengo una miniera d'oro. Dopo questo, ritengo più che giusto l'invenzione del titolo di Consigliere apposta per me. Saluti, Fravium è stato qui! Banco Informazioni Insultami qui ma rosica quaggiù.

Elettrotecnica

Ciao, volevo dirti che la voce Elettrotecnica non fa ridere, oltre ad essere strutturata male. Come ci si comporta in questo caso? Grazie. -- Colpo  sicuro  14:58, giu 6, 2018 (CEST)

Fandombot

Perché evidentemente cancellare immagini a simpatia non era sufficiente per farcelo stare sui coglioni, ora carica pure video a caso... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:53, giu 6, 2018 (CEST)

Diritti utente

Ciao hanno cambiato i miei diritti utente su molti utenti utenti nonci, che vuol dire? Ps. Come sta procedendocon la storia del sito?--Alex 48 23:15, giu 6, 2018 (CEST)

Cos'hai intenzione di fare? Tanto se non lo fai tu lo faccio io. Poi però paghi pegno.--Isidoro Bubbola 21:01, giu 7, 2018 (CEST)

Seee. Se ne è sbattuta le palle fino ad adesso tra furto di mail, revoche e tutto. Ma si può fare. Vediamo che succede se gli tocco il patriarca.--Isidoro Bubbola 22:07, giu 7, 2018 (CEST)

Bentornato(?)

Que sera, sera Wed... (Grazie) Dato che ci siamo... qualche idea sul perchè il monobook.css non funzioni in user page, ma funzioni in talk page? (Se devi rispondere "Ma hai visto che è cambiato il sito???" non rispondere :P)--These letters have eyes! I'm scared.. 10:50, giu 11, 2018 (CEST)

Yes. Intendevo la pagina css|user. Tuttavia non spiega perchè compaia nella talk ma non nella pagina principale. Mi spiego. Le pagine di cui parlo sono la mia pagina personale e la mia pagina discussioni. Avevo raffazzonato un css con, tra le altre cose, il background con il tappeto dell'hotel del film The Shining e lo avevo impostato su entrambe le pagine in questione. Dopo il cambiamento a Oasis, la mia pagina personale appare come oasis generica, mentre la mia pagina discussione ha conservato lo sfondo di The shining (e un paio di altre caratteristiche del css). Almeno a me viene visualizzato così. Mi confermi di vedere ciò che vedo io?--These letters have eyes! I'm scared.. 11:52, giu 11, 2018 (CEST)
Cache... Grazie--These letters have eyes! I'm scared.. 13:20, giu 11, 2018 (CEST)
Le lusinghe e i complimenti sono sempre ben accetti. Ad ogni modo mi diverto molto a farle. Sono stato assente per quasi un anno, spero di essere più assiduo. Ho fatto una citazione per un meme privato (su nathaniel bar-jonah) è un po' sconosciuto come serial killer ma trovo la frase divertente. C'è giusto un errore, ma tanto la dovrei scrivere in italiano. --These letters have eyes! I'm scared.. 12:05, giu 12, 2018 (CEST)

Scuse per il mio voto

Pardon per non aver verificato accuratamente i miei requisiti, davvero. Mi ero scordato di aver fanculato il vecchio account. -- L U C I F E R O Firma 1.0 21:48, giu 11, 2018 (CEST)

Fanculo sto sito

Ho provato a far solo, boh. Avrei l'ennesimo favore da chiederti per mettere NonNotizie:Scoperto il gene della stupidità dove va messo. GorillaK2 Maddeché?! 21:25, giu 12, 2018 (CEST)


Disturbo...

Messaggio di interesse generale spostato in Discussioni Nonciclopedia:Noncimedia Foundation.-- WEDHRO B A 🗿? 10:38, giu 13, 2018 (CEST)

Ok

Hai fatto bene a ricordarmelo, me lo ero scordato!--Alex 48 11:43, giu 17, 2018 (CEST)

La risposta è: boh. Ci sarebbe troppo da discutere. Vedo che ci sono grossi cambiamenti in corso, spero lo spostamento altrove del sito vada a buon fine.

Semplicemente all'epoca mi ero rotto i coglioni, avevo altro da fare, mi stavo trasferendo, cambiato scuola. Ora come ora sto cercando di terminare la maturità.

Mi riunirò a voi un giorno.

Firmato: Un Anse non collegato, 17 giugno 2018

Ps: La grafica fandom fa schifo, non sai dove CAZZO cliccare!!!

Re:Nonciexit

Voto contro solo per non perdere la reputazione, e perché ci sono talmente tanti voti a favore che cambierebbe poco se votassi a favore o contro. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:09, giu 17, 2018 (CEST)

Re:Nonciexit

In realtà sono in un periodo abbastanza confuso, mi sono accorto di aver tralasciato le firme e quindi le ho semplicemente aggiunte... son abbastanza sicuro di non aver cancellato altri commenti e se è successo si tratta puramente di stanchezza..--93.148.153.149(disc) 13:51, giu 20, 2018 (CEST)

  • Inoltre come puoi vedere ogni tanto perdo il logIn e quindi dovrei ricambiare le firme..--Big Pig 13:53, giu 20, 2018 (CEST)
    • Ah ora ho visto, ma allora è assurdo, son certo al cento per cento di non aver nemmeno toccato alcune voci che si sono cancellate..--Big Pig 22:51, giu 20, 2018 (CEST)

Trasloco

Fosse anche vero che le fate democraticamente ma non posso fare a meno di farti notare che a votare siete sempre in quattro su una miriade di utenti iscritti(mi auguro) è che in 4 avete deciso tutto questo. Tu stesso ti sei autoproposto come burocrate e capo della baracca...mi aspetto sotto l'invito degli altri tuoi 3 compari pronti a calarti la testa. Ma non vi rendete nemmeno conto del casino che state facendo per mettere il copyright© su un misero blog di satira...nato come progetto e finito in malora solo perché ehi...non tutti restano fermi a 14 anni come te! E non mi importa più nemmeno del lavoro che farete come schiavi per trasportare o meno tutte le voci qui presenti...sempre ammesso che lo farete...se lo deciderete "DEMOCRATICAMENTE" o se come al solito proporrete la votazione voi 4...voterete solo in 4 e tutti si chiederanno che fine ha fatto Nonciclopedia? ed io se sarò lì spiegherò loro tutto ciò che è successo... --SilvioCaccamodisc 21:56, giu 20, 2018 (CEST)

Tutto molto bello, sisi indubbiamente...ma esattamente come le traslocare tutte le 14000 voci di Nonciclopedia su quello nuovo? Lo fate? La rifate da zero?--SilvioCaccamodisc 00:29, giu 21, 2018 (CEST)

Potevi avvisare anche me scrivendomi nella mia PD...azz!!! Comunque mi linki le pagine dove hai spostato i miei commenti che avevo messo nel tuo archivio discussioni???--SilvioCaccamodisc 09:12, giu 21, 2018 (CEST)

Umnn... Coso, c'era un avviso nella pagina principale e nello Special:WikiActivity, intanto concentrati sul pensare che nonciclopedia deve essere sia su wikia e sia su mirahnze a ogni modo. Avere due siti con lo stesso nome non è un enorme problema dopo tutto. @SilvioCaccamo--Cavv 09:16, giu 21, 2018 (CEST)

So che è difficile da credere, ma posso assicurarti che non è un mio sockpuppet. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:58, giu 21, 2018 (CEST)

Re: Nonciexit

Ciao Wed, grazie del messaggio, letto con colpevole ritardo. Non ci sto capendo nulla e anche risponderti qui mi ha creato non poche difficoltà per via di sta grafica di merda. Se ho capito bene traslochiamo e si stanno  appuntando tutte le varie situazioni che possono sollevare criticità. Ho letto di sfuggita e per il momento mi astengo dal voto per ignoranza. A TEMPO PERSO, mi fai un veloce riassunto? (VELOCE :asd:) CAESAR 14:50, giu 22, 2018 (CEST)

Riguardo i miei commenti

A me dispiace di aver fatto fraintendere tutti, ma io spero semplicemente di essermi spiegato adesso, non voglio pressare gli utenti o cose del genere... A ogni modo puoi cancellare questa roba perfavore? :-/--ΠλVƋX {discutere} 20:03, giu 22, 2018 (CEST)

Inoltre la getto li per li, ed è soltanto una domanda ma il nonciclopedia di Miraheze è ancora in costruzione? Ed è per questo motivo per cui le pagine non sono accessibili agli anonimi giusto?--ΠλVƋX {discutere} 20:32, giu 22, 2018 (CEST)
Aspe... Non pianifichi nessuna cancellazione delle 14+K pagine di questa wiki a ogni modo?--ΠλVƋX {discutere} 21:48, giu 22, 2018 (CEST)
Matteo 22,1 - 14

Parabola del banchetto di nozze [1] 1 Gesù riprese a parlare loro con parabole e disse: [2] 2«Il regno dei cieli è simile a un re, che fece una festa di nozze per suo figlio. [3] 3Egli mandò i suoi servi a chiamare gli invitati alle nozze, ma questi non volevano venire. [4] 4Mandò di nuovo altri servi con quest'ordine: «Dite agli invitati: Ecco, ho preparato il mio pranzo; i miei buoi e gli animali ingrassati sono già uccisi e tutto è pronto; venite alle nozze!». [5] 5Ma quelli non se ne curarono e andarono chi al proprio campo, chi ai propri affari; [6] 6altri poi presero i suoi servi, li insultarono e li uccisero. [7] 7Allora il re si indignò: mandò le sue truppe, fece uccidere quegli assassini e diede alle fiamme la loro città. [8] 8Poi disse ai suoi servi: «La festa di nozze è pronta, ma gli invitati non erano degni; [9] 9andate ora ai crocicchi delle strade e tutti quelli che troverete, chiamateli alle nozze». [10] 10Usciti per le strade, quei servi radunarono tutti quelli che trovarono, cattivi e buoni, e la sala delle nozze si riempì di commensali. [11] 11Il re entrò per vedere i commensali e lì scorse un uomo che non indossava l'abito nuziale. [12] 12Gli disse: «Amico, come mai sei entrato qui senza l'abito nuziale?». Quello ammutolì. [13] 13Allora il re ordinò ai servi: «Legatelo mani e piedi e gettatelo fuori nelle tenebre; là sarà pianto e stridore di denti». [14] 14Perchè molti sono chiamati, ma pochi eletti».--SilvioCaccamodisc 22:39, giu 22, 2018 (CEST)


Come mai su miraheze non fa né leggere né editare le 153 voci esistenti? Noi editor vogliamo vederle e provarle le cose prima di abbandonarle.--SilvioCaccamodisc 06:56, giu 23, 2018 (CEST)

UnMeta

He was informed by email. Of the initial requirements, only the removal of administrative powers to my sock account (MarceloRenard2), unfortunately, I do not know the other accounts and I believe that as they created account the system first gave these administrative rights. This will be reviewed.   Rhubella Marie la topelina sockpreppie   Molto sa la topa ma di più ne sa il gatto  19:17, giu 27, 2018 (CEST)



In mia opinione Hatsune Miku come redirect per Vocaloid ci stava bene, anche sei ci sono un sacco di personaggi vocaloid diversi Hatsune Miku è quello più popolare, per cui molta gente potrebbe cercare sul motore di ricerca Hatsune Miku ma non Vocaloid. 37.117.26.47(disc) 13:29, giu 29, 2018 (CEST)

Confermare Nonciclopedia per email

Sono venuto a dirti che sono riuscito a trovare un modo per confermare in Nonciclopedia.org via email anche con il problema attuale. Sto inviando questa foto con la spiegazione più semplice su come farlo.   Rhubella Marie la topelina sockpreppie   Molto sa la topa ma di più ne sa il gatto  08:50, giu 30, 2018 (CEST)

Sono riuscito a farlo ora.   Rhubella Marie la topelina sockpreppie   Molto sa la topa ma di più ne sa il gatto  08:52, giu 30, 2018 (CEST)

Nonciclopedia.org è offline in questo momento. 149.28.170.130(disc) 18:22, giu 30, 2018 (CEST)

Re-Diritto di voto

ok,non avevo notato la scritta dopo contributi utili,che parlava dei namespace contabili (sono andato sul conteggio modifiche e mi è venuto fuori 97 quindi ho detto ok.)

Social Network e app mobile

Dato che questa wiki verrà soggetta a un cambiamento di url e logo. Pensi che la pagina Facebook, Google +, Twitter, ecc. dovrebbero rinominarsi come la wiki o semplicemente connesse alla nonciclopedia.org? E c'è anche una app mobile, vedere questa pagina per dettagli.--ΠλVƋX {disc} 12:29, lug 2, 2018 (CEST)


Re: rimozione dei contenuti

Grazie, non ripeterò lo stesso errore --Ollallò171disc 13:37, lug 2, 2018 (CEST)

Comunque, quel "diversi articoli" non l'ho capito, credo di aver oltrepassato le regole solo sull'articolo "Empire: Total War", mi daresti qualche delucidazione? --Ollallò171disc 13:56, lug 2, 2018 (CEST)


Re: Nonciuscita

Buonsalve, scusa ma con le minchiate dell'uni ho trascurato Nonci per un po'. Di nuovo. Ad ogni modo, mi sono perso perso un po' di votazioni importanti come quella che mi hai linkato tu, vado a recuperarmi quello che si è detto nelle precedenti e poi do un'occhiata alle votazioni attuali.

Comunque questa nuova grafica è terribile, non si capisce un cazzo neanche dell'editor. Effettivamente da sola basta per cambiare host e tornare su qualcosa basato su MediaWiki. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 11:42, lug 3, 2018 (CEST)

Sì, che non si tratti di una banalità è ovvio, perderemo tutto il supporto che Wikia può offrirci, oltre che alcuni utenti. Poi comunque, se non ho capito male, questa Nonci qua verrà tenuta ancora "in vita" per un po', almeno da avere un punto di riferimento nel caso in cui il trasloco si intoppi. Alla fine avrei comunque votato a favore del #nonciexit, anche se avrei preferito l'hosting di Miraheze (ma quello son cazzi miei che non loggo quasi mai Asd). Ah un'altra cosa: col trasferimento perderemo il forum di Wikia, giusto? Non che ne sentiremo la mancanza, eh, però potrebbe sempre tornar comodo. In tal caso, sai mica se il nuovo hosting ci permette di installare una roba tipo phpBB? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 13:58, lug 3, 2018 (CEST)
Ah ok me l'ero proprio perso. Quindi easy peasy sposti le discussioni sulla nuova Nonci. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 14:04, lug 3, 2018 (CEST)
Buono, vedrò di essere più presente e capire si evolve il tutto. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 14:20, lug 3, 2018 (CEST)

Re: Anon

Uno degli ip era un troll globale di wikia, l'altro era solo uno che aveva rimosso un CSS speciale sulla pagina di Fallout. Ammetto di essermi lasciato trasportare su il primo ip ma il secondo era solo per spiegargli il motivo per cui la pagina era illeggibile dato che era colpa di questa skin di merda. A ogni modo non pensi che io possa continuare a scrivere in PD degli ip per fargli un {{Avvertimento? Tanti utenti lo fanno su questa wiki, ma chiunque può dirmi se fermarmi o continuare. Proprio così--ΠλVƋX {disc} 10:11, lug 9, 2018 (CEST)

Ciao Wed

Ciao, purtroppo ho avuto dei problemi con il mio provider internet e sono stato oltre un mese senza internet. Riassumimi le decisioni? Nonci si trasferirà? Grazie in anticipo --

Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:51, lug 10, 2018 (CEST)

Mamma mia, insomma adesso sei diventato il mosè del sito, il nuovo Pistacchio! D: Ci dobbiamo preoccupare? Asd
Ok dunque, allora dimmi quando mi posso iscrivere nuovamente, che non voglio fare casini... per ora :P --Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:19, lug 10, 2018 (CEST)
Meno male, pensavo mi volessi rubare il lavoro Lolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:29, lug 10, 2018 (CEST)

Sono vivo

Ciao perdonami se non mi sono più fatto sentire e non ho più votato, ma non sapevo cosa votare e poi non ero in grado di prendere decisioni a causa di tutta una serie di casini anche gravi che mi stanno piombando addosso uno più feroce dell'altro. Volevo sapere come si sta procedendo e cosa state decidendo in questi giorni.--Alex 48 09:07, lug 11, 2018 (CEST)

Nonciclopedia su Wikipedia

Ciao! Potresti aggiornare, se necessario, la pagina di Wikipedia su Nonciclopedia? :-) 95.244.87.188(disc) 12:49, lug 11, 2018 (CEST)

(rispondo qui perché non so dove altro farlo) Lo farò dopo il trasferimento perché se no mi toccherà farlo 2 volte visti i cambiamenti che ci saranno.-- WEDHRO B A 🗿? 11:12, lug 11, 2018 (CEST)
In un momento di totale cazzeggio, intrattenuto ormai solo dalle conversazioni su Nonciclopedia (sì, vi osservo tutti), vi spingo ad analizzare la frase dell'anonimo (che ha giustamente pensato di allegare il link) e notare la amabile ambiguità con cui la nostra lingua si può esprimere: è la pagina di Wikipedia su Nonciclopedia o la pagina di Nonciclopedia su Wikipedia? Commovente. --These letters have eyes! I'm scared.. 11:57, lug 11, 2018 (CEST)
Comunque l'anonimo poteva prendersi la briga di firmarsi, ma vabbeh. Asd--ΠλVƋX {disc} 12:00, lug 11, 2018 (CEST)
Per la gioia di CavaX mi sono firmato. NonChiki, il link è stato messo apposta, per non confondersi con la pagina Wikipedia di questo sito :-) --95.244.87.188(disc) 12:49, lug 11, 2018 (CEST)

un IP

So che non devo scrivere alle PD anonime ma questa è stata accidentalmente creata, potresti perfavore cancellarla e bloccare l'IP?--ΠλVƋX {disc} 23:53, lug 12, 2018 (CEST)


We(dhro) zio

Senti non ho capito... per quanto riguarda la voce sull' accademia della crusca... posso cercare di riscriverla in modo decente o non sono più autorizzato a modificare la pagina?!?!

Se la risposta è "SEE" (ovvero posso aggiustare l'articolo), devo cancellarlo completamente per poi rifarlo o posso modificarlo in parte lasciando integro qualche pezzo??

Se la risposta è "NO", sarai un pò pusillanime ...

Cordiali ossequi:

--Sabins30disc 11:06, lug 18, 2018 (CEST)

Non ho proprio seguito le discussioni precedenti, se è stata chiusa mi interessa solo il finale. In realtà vorrei solo sapere cosa cambia per gli account. Devo riscrivermi da capo su nonciclopedia.org o anche gli account verranno trasferiti? --

Il ragazzo d'argento 16:15, lug 18, 2018 (CEST)

Grazie mille per le informazioni. Tornerò agli affari miei in attesa della non-inspirazione.

Continua così. --

Il ragazzo d'argento 17:35, lug 18, 2018 (CEST)


We(dhro) zio pt.2

Non per romperti le pietre laviche, ma per caso ti va di dare un occhiata alle recenti modifiche sempre sulla voce Accademia della crusca?

Nel senso... mi potresti dire su due piedi se vale la pena continuare a scrivere o se comunque sei dell'idea di triggerare male la pagina!?!?

Scusa la rottura di maroni... --Sabins30disc 09:55, lug 19, 2018 (CEST)

P.S: Ho comunque cercato di modificarla in base alle tue lamentele e dopo un'attenta e rigorosa lettura dei manuali.

Sezione domande

Su Nonciclopedia è presente una sezione domande? O devo affidarmi le mie domande a degli utenti più esperti? --Ollallò171disc 17:32, lug 20, 2018 (CEST)

Grazie! --Ollallò171disc 18:28, lug 20, 2018 (CEST)

Gabibbo

Ciao. Forse si tratta di un errore, io stavo ripristinando la revisione di Colpo sicuro in questa pagina, basta vedere la cronologia e capire che volevo riaggiungere le categorie poi Frant (non mi ricordo) lo ha fatto prima di me, ma basta vedere la cronologia per capire che stavo ripristinando la versione di Colpo sicuro, quindi mi chiedo perchè sta modifica è stata annullata scusa?--ΠλVƋX {disc} 11:08, lug 21, 2018 (CEST)

Dragon Ball Super e Sonic Boom

Aspe, ho caricato Bestie di Dragon Ball Super simili a Sonic Boom.jpg, può andare bene come sostituto?--ΠλVƋX {disc} 12:37, lug 28, 2018 (CEST)

Conferma identità Caironio

si, sono io, il mio profilo e le mie modifiche --Caironiodisc 16:47, ago 2, 2018 (CEST)Caironio

Iscritto come

Capo, mi sono iscritto a Nonciclopedia.org come NonChikiVerificato. Non ho fatto un emerito cazzo, mi sono solo iscritto. Mi potresti fondere con l'utente NonChiki che hai infinitamente bloccato? (Ne abbiamo parlato in discussioni esodo)--These letters have eyes! I'm scared.. 10:17, ago 3, 2018 (CEST)

Sono punto e a capo. Ora le credenziali di NonChikiVerificato non mi permettono di accedere a NonChiki.--These letters have eyes! I'm scared.. 10:39, ago 3, 2018 (CEST)
Non è che sono ancora bloccato infinitamente lì?--These letters have eyes! I'm scared.. 10:51, ago 3, 2018 (CEST)
Infatti no. Non si è risolto. Forse dopo aver fuso NonChiki e NonChikiVerificato non bisogna cancellare l'utenza NonChikiVerificato?--These letters have eyes! I'm scared.. 11:00, ago 3, 2018 (CEST)
Sì, aspe che mi hai bloccato pure l'ip su Nonciclopedia.org... Cmq la mia css è fatta proprio per dare un senso di alieno a chiunque entri, deve dare sconforto.--These letters have eyes! I'm scared.. 11:13, ago 3, 2018 (CEST)
Fatto, sempre NonChikiVerificato. Comunque avevo già fatto ripartire il modem, quindi... non importa più l'ip.--These letters have eyes! I'm scared.. 11:21, ago 3, 2018 (CEST)
Ti chiamerò SanWedhro. Ci sei riuscito. Ma dai Log pare quasi che hai fatto un casino di robe. Spero sia tutto automatizzato, perchè ci sono decine di utenze nella mia stessa situazione.--These letters have eyes! I'm scared.. 11:28, ago 3, 2018 (CEST)
Solo un PICCOLO MINUSCOLO PROBLEMINO... Posso accedere solo in connessione sicura.--These letters have eyes! I'm scared.. 11:33, ago 3, 2018 (CEST)
ESATTAMENTE. Stesso identico problema di delogging alla minima chiusura della pagina.--These letters have eyes! I'm scared.. 11:37, ago 3, 2018 (CEST)