Discussioni utente:Wedhro/Archivio 2009-07-07

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Cacciatorpediniere in merito all'argomento King:Domanda
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

NonBenvenuto

Guardando il tuo operato, sembri un bravo picciotto.
Continua così ed arriverai in alto... dopodiché verrai spinto giù. --Zaza; (eh?) 09:59, 15 set 2007 (UTC)

MeRdaglia al valore

Per il coraggio dimostrato nell'affrontare gli anfratti Gimpiani, ti conferisco la medaglia del Team.
Continua così e se vuoi t'inserisco nella lista. Cool
Ah... domanda: ne capisci di CSS? --Zaza; (eh?) 17:56, 30 dic 2007 (UTC)


Non creare pagine nuove con solo due immagini. Se hai del buon lavoro da mostrare su Nonciclopedia carica i file, mettigli una categoria e poi se vuoi inseriscili in qualche articolo già fatto. Ad esempio Leonardo da Vinci. Oppure prima o poi qualcuno le troverà e le utilizzerà. Se invece il tuo articolo è in costruzione mettici il template {{incostruzione}}. ciao e buon non-lavoro --! Puzza87 ( Desidera? ) 19:05, 3 gen 2008 (UTC)

MeRdaglia 1°

Chebbella la mia medaglia! Complimenti! Sei propio un gran fico. Voglio sdebitarmi: se ti serve qualcosa, un'indulgenza per esempio, non esitare a chidere...--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 12:16, 13 gen 2008 (UTC)

Ciao Wed! Quando passi, puoi postare l'ultimo banner (con Zizù dentro al cubo) senza scritte nel forum, topic "...e ti ripiglio"? Abbiamo deciso di mettere le scritte random. --Zaza; (eh?) 16:46, 8 feb 2008 (UTC)

Manuale

Thank you Wedhro, per la tua lusinghiera recensione. Avrei voluto farlo meno lungo di quanto è venuto ma non volevo tralasciare nulla di tutte le cose che ho notato partecipando a questi eventi. Oltretutto l'ho scritto praticamente di getto, pensa che tutta la parte fino alla sezione sulla torta nuziale (3/4 di articolo) l'ho fatta in un pomeriggio. E' la prima volta che mi cimento con un manuale e devo dire che ci sono dei vantaggi: lo stile può essere più informale e di conseguenza la comicità è più diretta. Ciao e alla prossima! -- GIALLOANTRACITE 19:07, 29 ago 2008 (UTC)

Invito

La S.V. <Anonimo> é invitata a presentarsi ad una anteprima privata del nuovissimo gioco
che é stato terminato recentemente.
Questa è una anteprima privata prima del lancio sul mercato mondiale

Te lo meriti perchè hai contribuito Franza

Gheddafi

Ottima la citazione su Gheddafi, grazie dell'aiuto! --Milo Laerte Bagat 21:44, 13 set 2008 (UTC)ver


Volevo avvisarti che hai messo il template di cancellazione a un'immagine di un calciatore che era stata ricaricata per sostituire l'immagine precedente che aveva un nome sbagliato. Be Carefour! Ciao--Cugino di mio cugino 17:06, 27 set 2008 (UTC)

Ma infatti quella è la procedura che seguo di solito, solo che quando tu hai messo il template io non avevo ancora controllato le nuove immagini caricate. Considera che io non controllo giorno per giorno, ma a volte mi faccio degli arretrati di un paio di giorni che poi sbrigo tutti assieme. Per questo hai trovato un doppione senza il template di cancellazione. Salutoni e buon lavoro!!!--Cugino di mio cugino 22:29, 27 set 2008 (UTC)

Ciao Wedhro, volevo dirti che è inutile che metti una categoria alle immagini che sono segnate nella pagina Immagini sotto processo, poiché quelle stesse immagini devono essere cancellate. Ovviamente non è una critica ma te lo dico giusto per risparmiarti un lavoro inutile. Saluti. --Cugino di mio cugino 13:28, 4 ott 2008 (UTC)


Immagine Giallo wanted

Ciao Wedhro, hai fatto benissimo a togliere l'immagine Giallo Wanted (che mi riguarda e ho utilizzato per scopi personali nella mia pagina utente) perchè di fatto non è una locandina. Anch'io mi sono meravigliato vedendola lì, infatti non ce l'ho messa io. Va beh, sarà stata una svista, forse non si sapeva dove catalogarla ed è stata messa nella sezione locandine, poi quando abbiamo aperto la sezione "venendo subito" abbiamo trasferito tutta la cartella con le locandine senza operare distinzioni e quindi ce la siamo ritrovata lì, credo sia questa la spiegazione. Ciao e alla prossima! -- GIALLOANTRACITE 10:49, 5 ott 2008 (UTC)


Ciao Wedhro, ho visto che stai impapocchiando alcune locandine (nel senso che stai aggiungendo il papocchio). Ebbene puoi aggiungerlo anche qui. L'immagine è nostra. Fu fatta da Giallo Antracite e la caricai io prima che lui si iscrivesse. Quindi è cosa nostra. Saluti. --Cugino di mio cugino 09:05, 13 ott 2008 (UTC)

Firma

Wed, la tua firma lascia millemila km di spazio prima della data e del secondo mohai. Sistemi tu? In caso accendi il Zazasegnalatore. --Zaza; (eh?) 16:15, 16 ott 2008 (UTC)

In firma puoi mettere anche un tema. Il fatto è che stai usando un font non convenzionale che, oltre a non essere visualizzato sui sistemi che hanno quel font caricato, crea dei problemi di spaziatura su XP con FF3 nel caso si abbia (è un mio shot) e come vedi è come se lo spazio occupato dalla selezione ecceda la scritta stessa. Io mi trovo quel font per caso, perché ne ho un'infinità caricati. Ho cambiato i tag della tua firma, ma il problemuccio rimane... Il tuo amico ha il Papyrus installato?
I bot non s'ammalano mai! --Zaza; (eh?) 00:24, 17 ott 2008 (UTC)
Adesso si vede bene, forse è proprio il papyrus che slabbra. Ci dovrebbero essere anche altri font più "artistici" dell'impact, ma non so quali siano quelli predefiniti... magari c'è qualche lista in giro per il ueb. --Zaza; (eh?) 19:03, 17 ott 2008 (UTC)

Locandine

Hola! Scusa la domanda cretina, ma vorrei sapere se posso inserire i miei fotomontaggi di locandine (ne ho fatti un casino) nel progetto Noncinema anche se le immagini stesse non hanno collegamenti agli articoli (proprio perché realizzate in tempi in cui non facevo parte della vostra grande famiglia!). Fammi sapere, ci terrei molto, è l'occasione buona per pubblicare i miei lavoretti! Grazie, a presto, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 15:53, 21 ott 2008 (UTC)

Sappi che ogni immagine uploadata da me in quella sezione sarà farina del mio sacco: applica pure il papocchio, e grazie dei consigli! Ne ho già inserita una...--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 16:26, 21 ott 2008 (UTC)

È tutta farina del mio sacco, le aggiorno con tanto di papocchio Asd. -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 20:53, 21 ott 2008 (UTC)

No, aspetta! Il papocchio di qualità è differente. Va bene il papocchio normale? Se no dove lo trovo quello di qualità? -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 21:12, 21 ott 2008 (UTC)

Hola! Hai ragione, ma se vuoi posso modificarle io stessa. Uso il Photoshop di solito, e sinceramente non ricordo perché le salvai in quel formato, essendo roba vecchiotta. Per Cothika sono d'accordo, l'idea è figa, grazie! Mi metto al nonlavoro e ti faccio sapere, ok? Grazie ancora per le dritte, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 09:34, 22 ott 2008 (UTC)

Ho caricato una versione diversa di Cothica, puoi cancellare le altre due Ho anche modificato Culi ribelli. Dimmi se ti piacciono, ok? Ah, ho visto che hai eliminato dalla rotazione la locandina di Rocco Balboa: dici che devo modificarla ulteriormente?--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 10:00, 22 ott 2008 (UTC)

Sono felice che Cothika ti piaccia! Allora: a Rocky Balboa ho cambiato il nome in Rocco e ci ho appiccicato la sua faccia. A Culi ribelli ho pensato di mettere i due scorreggioni di South Park Trombino e Pompadour, poi, vabbè, Tommaso Crociera è la traduzione del nome del povero Tom: alla luce di ciò, posso inserire anche loro nella rotazione? *Gli passa una sostanziosa mazzetta. Provvedo a mettere il papocchio, grazie!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 12:19, 22 ott 2008 (UTC)

  1. La scelta di farlo mezzo fuori è stilistica
  2. Fallo te
  3. non ne ho voglia

Ciao ^^-- Lancia la tua sfera Poké 15:51, 22 ott 2008 (UTC)

Wedhro, sei per caso anche tu un mio conterraneo, o semplicemente la fama del buon Piero giunge anche fuori dal quartiere Japigia? E comunque, grazie per l'apprezzamento! Ne ho in mente un'altra che credo proprio ti piacerà...--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 16:32, 22 ott 2008 (UTC)

ciao ti ringrazio per essere passato da me che ormai la mia discussione faceva la muffa!!! noto con piacere che sei l'autore di molte locandine tra cui le mie preferite e che mi hanno fatto venire voglia di provare a realizzarne un paio per conto mio... ringrazio per i tuoi apprezzamenti verso i miei lavori e buona fortuna con il tuo ruolo di gra(N)fico :P --Gada89 20:46, 22 ott 2008 (UTC)

Io la trovo carina, in fondo si tratta solo di aver storpiato il nome, come in Tutti su mia madre. Le locandine che non vanno in home page lasciale in immagini locandine, che contiene le immagini di locandine pezzotte. In immagini cinema mettici le locandine vere, se ti capitano. --Cugino di mio cugino 19:07, 26 ott 2008 (UTC)

  1. Non riesco a fare di meglio non sono un fior fiore di grafico mi dispiace ^^
  2. Ciglio era semplicemente per deformare il nome di miglio
  3. Faccio prima a non rifarla proprio e non farne proprio più

Ciao ^^-- Lancia la tua sfera Poké 19:03, 29 ott 2008 (UTC)

Discussione su Saviano

Scusa, puoi tradurre il tuo messaggio precedente? Asd --Milo Laerte Bagat 19:15, 29 ott 2008 (UTC)ver

Locandine

È bello vedere che ti piacciono i miei lavoretti! Anche se non si sa il significato della parola, credo che sia comunque comprensibile! Lo hai visto poi "Le ali della libertà"? Ma soprattutto, sarai mica barese anche tu?--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 09:37, 1 nov 2008 (UTC) Grazie dei consigli, ma per quella locandina l'unica parola adattabile che mi era venuta in mente è "trimone"! A presto, mezzo paisà!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 10:43, 1 nov 2008 (UTC)

Nuova richiesta...

Ciao, ho bisogno di un favore. Spero non ti secchi, ma del resto sei tu che mi hai abituato bene... Asd
Riguardo alla pagina Susanna Agnelli, mi servirebbe una foto in cui si vede la Susy guidare un'auto Fiat (possibilmente Duna o altri cassonetti simili), vedi tu da quale angolazione, l'importante è che si veda bene il volto e magari la scritta:SUSANNA AGNELLI HA SCELTO FIAT DUNA (stile locandina promozionale). È possibile? --Milo Laerte Bagat 21:57, 2 nov 2008 (UTC)ver

Ottimo lavoro, come sempre!

Che dire, allora? Sia lodato il tuo tempo libero! --Milo Laerte Bagat 10:01, 3 nov 2008 (UTC)ver

Era l'espressione più ridicola che avessi trovato, non potevo non usarla! Sono sempre contenta che il mio lavoro venga apprezzato! Ciao!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 18:28, 3 nov 2008 (UTC)

Con "Puolp Fiction" saresti da candidare al Golden Gol Rotfl. Magnifica! Quasi quasi passo anch'io a gimp -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 21:24, 6 nov 2008 (UTC) AAgh! È frustrante scoprire che qualcuno aveva già sviluppato quell'idea... va beh, mi rifarò con chinese jones Sì -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 13:17, 10 nov 2008 (UTC)

Proposta locandina NonCinema

Salve. Poiché il sottoscritto non è un mago con i programmi per editare immagini volevo proporre la locandina di questo non poco noto film con la Gelmini... è valida come offerta? --Utente:JC12/Firma 17:51, 13 nov 2008 (UTC)ver

Mmmmm... "kill the culture" è già stato usato Asd. Ma in italiano? --Utente:JC12/Firma 18:54, 13 nov 2008 (UTC)ver


Scusa capo, è che modificandone le dimesioni a mano libera certe volte mi scappa! Provvedo subito, no problemo!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 11:18, 14 nov 2008 (UTC)

Approvo Sì. Se non ti convince ho "Be aflame with the instruction". --Utente:JC12/Firma 12:46, 14 nov 2008 (UTC){{VF|618117}

Certo che lo può fare, infatti ho fatto così ora, solo prefrisco farlo a mano libera perché in certi casi va meglio un po' più grande, in altri un po' più piccola. E poi ho risolto il problema, no? E poi si dice "abbrigogni"!:-D--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 15:56, 14 nov 2008 (UTC)

Fantastico! --Utente:JC12/Firma 17:55, 14 nov 2008 (UTC)ver

Porti e Nemiche

Ok, se in tal guisa va fatto, è giusto che in tal guisa si faccia. -- MAT 18:04, 14 nov 2008 (UTC)

Help! I need somebody help!

Ciao, avrei bisogno di un favore e forse tu sei la persona più indicata: mi pare che in passato tu abbia spesso apprezzato gli articoli di carettere fisico-astronomico, in più sei il capo dei grafici o qualcosa di simile. Ecco, io ho prorpio bisogno di un grafico appassionato di scienze astronomiche. Sto lavorando all'articolo radiazione comica di fondo e ho un disperato bisogno di almeno 2 belle immagini e mi mancano le idee e le capacità. Potresti aiutarmi con qualche attacco d'arte, o almeno indicarmi qualcuno che sia abile in questo campo? Ti ringrazio in anticipo e approfitto dell'occasione per farti i miei complimenti per come stai lavorando!-- † Malaugurio(Laudate Malaugurium) 20:11, 16 nov 2008 (UTC)


Articoli

Non criticare tanto le altre persone con i commentini.Se vuoi ti scrivo in italiano talmente corretto che passerei per Dante (si l'italiano reale sarebbe il suo).Grazie.Paolo CarolzTi apro come la sdraio e ti chiudo come la grazziella

Non intendo dire che sono una cima in italiano.Ho letto le linee guida e, si, bisogna scrivere in italiano ma anche in modo chiaro e conciso senza dilungamenti.Il tuo problema è che ti sei dilungato in parti inutili.Ecco il punto.Spero di essere stato chiaro.Ciao e buon NON-lavoroPaolo CarolzTi apro come la sdraio e ti chiudo come la grazziella 21:49, 18 nov 2008 (UTC)

Quando il tuo fratello mona entra con gli account altrui

Ti porgo le mie sentitissime scuse ma mio fratello si impossessa del mio account (troppo difficile crearsene uno) e fa cazzate varie. Avevo già rischiato il ban per colpa sua. Guardando il tuo operato posso dire che hai fatto un ottimo lavoro eliminando gli errori. p.s.:l'articolo l'aveva modificato mio fratello. Vai a dare un'occhiata a Basco. Bravo. E che intendi con signore? Utente:Paolo Parolz/firma 14:16, 19 nov 2008 (UTC)

A NonCi Importa

Grazie, Wedhro! In effetti, manco io ho mai creato una categoria, magari avrei potuto fare casini! Vedo se riesco ad esservi utile anche là. In effetti, ne ho appena creata una di pubblicità, dimmi che ne pensi. Ah, ho notato che nella locandina del petroliere l'immagine del buon george sembra un po' sgranata: da un perfezionista come te non me lo sarei mai aspettata, eh! A prestissimo, --Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 11:08, 26 nov 2008 (UTC)

Ciao, so che potrebbe non fottertene una cippa lippa, ma volevo solo avvisarti che in quanto custode delle locandine attualmente rientri nel progetto PCI e non nel Progetto Sorveglianza. È solo per una questione di forma, poi ovviamente continuerai a fare la stessa cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:56, 27 nov 2008 (UTC)

Papocchio

Ciao Wedhro, volevo dirti che è possibile aggiungere il papocchio ad alcune delle locandine fatte da me (Balla coi Drupi, Tre metri sotto terra, la maledizione della prima Duna) perchè originali. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 11:58, 4 dic 2008 (UTC)

Locandine Montalcini e Dari

Ciao, scusami non sapevo che era possibile caricare una nuova versione dei file, sono ancora un pò noob, cancella pure le versioni vecchie che appunto sono inutili. La prossima volta farò più attenzione! Tralaltro ho anche cercato di caricarle con il nome più decente ma vengono visualizzate sempre quelle con il nome "copia", come posso rimediare? Saluti! --Lamusicanelc..o 13:27, 4 dic 2008 (UTC)


Ciao Wedhro, secondo te questa non andrebbe cancellata in quanto mooooolto scadente? Eventualmente mettila in cancellazione tu stesso. Ciao. --Cugino di mio cugino 14:01, 4 dic 2008 (UTC)


In questa locandina il titolo non si vede bene e quindi a prima vista non si capisce la battuta, che in realtà è carina. Bisognerebbe ingrandire la scritta. Saluti.--Cugino di mio cugino 15:49, 6 dic 2008 (UTC)

Scusa Wed, grazie dei consigli!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 16:56, 7 dic 2008 (UTC)

Ciao Wedhro, fa una cosa, prova a caricarla nuovamente. --Cugino di mio cugino 17:20, 7 dic 2008 (UTC)

Se ci fai caso, se clicchi sulla versione, dove sta la data, ti esce ancora l'immagine vecchia. A 'sto punto famo 'na cosa. Ricaricala con un altro nome, tipo con qualche spazio, e mettiamo in cancellazione l'altra. È un peccato tenersi quella locandina di merda rispetto alla tua che è molto migliore. --Cugino di mio cugino 17:32, 7 dic 2008 (UTC)


Locandina NANI

Fatto, guarda se ora va bene oppure è ancora sproporzionato. (L'ho caricata come nuova immagine e con un altro titolo perchè facendo "carica nuova versione del file" , non so per quale ignoto motivo, mi visualizzava ancora la versione vecchia. --Lamusicanelc..o 18:46, 7 dic 2008 (UTC)

Distintivi

Avendo lavorato in serie e piuttosto di fretta su tutti gli utenti, non ho fatto realmente caso a chi fosse in quale progetto. Ho visto che nella tua pagina c'era la stella da pulisher e l'ho reinserita. Poi più tardi ho visto che eri nel PCI e ti ho messo anche quella stella. Asd (Che effettivamente è nuova, non è stato creato l'apposito template in attesa di questo) Comunque puoi fare come più ti aggrada, ho cercato di fare il template il più personalizzabile possibile, eventualmente se hai domande c'è una breve descrizione qui, oppure chiedi a me. -- MFH(Ciupa!) 22:24, 9 dic 2008 (UTC)


Ciao bell'uomo, volevo avvisarti che balla coi drupi e la maledizione della prima duna li ha fatti giallo, quindi sono impapocchiabili. Buon lavoro. --Cugino di mio cugino 21:41, 10 dic 2008 (UTC)

Mi serve aiuto

Vedo che sei un ottimo grafico, perciò ti chiedo aiuto. Mi serve un fotomontaggio in cui ci sia dell'acqua che brucia (per il mio manuale Manuali:Dare fuoco all'acqua). Va bene qualsiasi cosa, da un bicchiere d'acqua con una fiamma sopra a un intero lago incendiato. Come preferisci. Grazie in anticipo per l'aiuto --Potente CANC Come va? Pace e amore. 18:09, 12 dic 2008 (UTC)

Grazie mille per aver trovato le foto, sono perfette --Potente CANC Come va? Pace e amore. 18:32, 12 dic 2008 (UTC)

Indovina perchè ti scrivo?

Esatto, mi serve un favore. Asd Ho finito l'articolo su Rino Gaetano e mentre cercavo qualche foto da aggiungere, mi è venuta un'idea: prendere questa foto e al posto della testa nel cilindro mettere la faccia di Claudio Santamaria, cioè l'attore che lo ha interpretato in un recente film della Rai (se non sapessi chi è, guarda qui: [1]). Ce la puoi farcela? Grazie. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:24, 13 dic 2008 (UTC)ver

Ottimo lavoro, grazie! Fa ridere perché la faccia del Santamaria sembra sofferente! Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 10:10, 14 dic 2008 (UTC)ver

Kill Bill Gates

Quella locandina non l'ho caricata io, l'ho solo categorizzata dato che non aveva alcuna categoria. Non so neanche da dove viene--RockScorpion Odiami 16:03, 15 dic 2008 (UTC)ver

Sulla pagina del progetto catalogazioni immagini non c'era scritto. Chiedo scudo--RockScorpion Odiami 16:27, 15 dic 2008 (UTC)ver

Ma che c'è l'hai con me??!, o peggio è solo il tuo normale modo di fare?!

La frase che ho scritto "è un articolo fatto bene, garantisco" non era una spacconata era messa lì con l'intento di sottolineare che quell'articolo ai più sconosciuto non era una cazzata messa lì tanto per dal primo che passava per caso.. era forse eccessiva? non so, tu sicuramente lo sei stato! Non mi è mai capitato che qualcuno si mettesse a fare appunti caustici conditi con sarcasmo nella pagina dell'ADS, se hai qualcosa da dirmi, dimmelo nella mia pagina utente by by --Takashi 19:38, 16 dic 2008 (UTC)

Caricare una locandina?

Ciao... Ho uploadato ieri un fotomontaggio nella categoria "Immagini Locandine", ma non riesco a inserirla nella pagina del progetto NonCinema... colpa probabilmente del buco nell'ozono e dell'invasione di locuste in Tibet, ma ciononostante non riesco a risolvere il problema... L'immagine è questa: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:Il_Nemico_Ha_La_Porsche.jpg. Tra l'altro mi sono accorto ora che è un po' ad alta risoluzione... dimmi se la devo ridurre...!

Grazie per l'aiuto & scusa per aver, come si suole dire, rotto 'l cazzo. --Doctorrox 15:40, 5 gen 2009 (UTC)

Immagine:Cancro1

Ciao Wedhro. Ti ricordo di caricare immagini con nomi appropriati al contenuto. Pertanto se l'immagine mostra Zoidberg di Futurama così si chiamerà. E anche le categorie. Buona giornata. --eeeeee disc 18:01, 2 feb 2009 (UTC)

Ah...Eh? Forse gli servono nomi semplici per sistemare facilmente le pagine dell'Horroscopo. In tal caso tutto okei. --eeeeee disc 18:15, 2 feb 2009 (UTC)

Bimbo Dida

Bellissima l'immagine.Asd Ancora una volta complimenti. Sì --eeeeee disc 11:59, 4 feb 2009 (UTC)

Re:Locandine

Ricevuto! Asd --Nonciclpediologo © edit 19:28, 4 feb 2009 (UTC)

King Kong

Non ci crederai, ma ci avevo pensato. Asd Però non sono capace a fare un lavoro decente e, visto che ultimamente ho un po' rotto i coglioni ai grafici, ho voluto rimanere nella mediocrità. Se tu riuscissi a fare qualcosa di meglio però te ne sarei molto grato. Sì--Nanni...inquietante...Shocked 13:12, 6 feb 2009 (UTC)

Immagini cinema e videogiochi

Ciao, vedo che hai modificato le categorie che avevo messo ad alcune immagini. Vorrei scusarmi per quanto riguarda quelle di videogiochi inventati, pensavo che andassero bene in "locandine". Per quanto riguarda l'immagine "Spippati dei Caraibi" ero abbastanza sicura di averla messa nella categoria giusta, ma comunque d'ora in poi cercherò di stare più attenta, non voglio dare lavoro in più a nessuno. Scusami ancora. --Eurinomeoh, mia dea! 09:43, 9 feb 2009 (UTC)

Firma fake di Fake

Non ho capito quale sia il problema proprio perché, come hai detto tu, si deve essere proprio niubbi per confonderlo. A me sembra invece un'idea simpatica... si chiama TheRealFake, e si firma con una firma fake. Cioè, se fosse la firma di un altro ti darei ragione, ma quando vedi la tua firma (tra l'altro diversa) su una cosa che non hai scritto tu capisci subito che non sei stato tu a scriverla. Al massimo potrebbe confondere i niubbi, ma penso che chiunque bazzichi le sezioni tecniche sa cosa sia USERNAME... o no?
Comunque, adesso gli dico che almeno mette i link alle sue pagine. --Zaza; (eh?) 23:01, 9 feb 2009 (UTC)

Ah, pensavi fosse uno scherzo! No, in realtà è un'aspirante graNfico e per adesso si sta dando da fare.
Comunque ripeto, la sua firma per me ha un senso solo perché rientra nel suo "personaggio", tutto qui.
E nel caso diventasse una moda/problema, si arginerà... tranquillo. --Zaza; (eh?) 00:07, 10 feb 2009 (UTC)
Non avrei saputo spiegarlo meglio (e se anche l'avessi saputo fare non l'avrei fatto)... pace pace? --

io sono...Diffidate dalle imitazioni 01:35, 10 feb 2009 (UTC)

Problemi....aiutami a capirci di +

Ciao e grazie per l'accoglienza del cazzo!!!

1 Riguardo la locandina di Costantino, non avevo visto che c'era una simile, e cmq tutto sto casino quando ci sono sul sito tante locandine simili (esempio DONNIE DARKO)...cmq accetto la vs presa di posizione.

2 Riguardo la locandina IL POMPINO ne rivendico la paternità, il fatto è che non ancora ho capito (giù con gli insulti...)che si caricano le locandine nella apposita sezione. Una volta caricato il file vado al link INSERISCI LOCANDINA inserisco in html la striga come suggerite nel esempio vado in ANTEPRIMA e non succede niente..nonsòneanche come inserire "Creative Commons"

Aspetto suggerimenti

--Massimiliano Cox 11:41, 10 feb 2009 (UTC)

Grazie Wedhro per le dritte credo di aver capito..., ho visto pubblicata la locandina per non farmi smanettare + di tanto il PAPOCCHIO puoi inserirlo tu??? GRAZIE ANCHE X QUESTO E NON MANDARMI A FARE INCULO!!!

P.S. Ci tengo a precisare che tutti i contributi che ho messo e che metterò in futuro SONO TUTTI ORIGINALI (fatti da me), non mi piace copiare altrimenti la creatività che cazzo c'è l'abbiamo a fare.

Complimenti per i tuoi lavori di grafica sono ECCELLENTI (non è un slinguazzamento ma pura verità)

Bye --Massimiliano Cox 22:22, 10 feb 2009 (UTC)

Thank's

Grazie per l'aiutino, cmq sto preparando una nuova locandina spero che ti piaccia


--Massimiliano Cox 22:47, 11 feb 2009 (UTC)

NUOVA LOCANDINA

..lo sò che ti sto spaccando i coglioni, ma credo che il mio ultimo lavoro sia stato fatto bene ..pre cortesia controlla e dammi il tuo parere

[2]

sono stato 3 ore pre fare questo fotomontaggio del cazzo...idee politiche a parte credo che sia abbastanza divertente

Ciao


--Massimiliano Cox 01:11, 12 feb 2009 (UTC)

It's right...

Ciao Wedhro (che cazzo di nome complicato!!) Grazie per la risposta esauriente che mi hai dato, concordo in TUTTO quello che hai scritto, tranne il fatto delle proporzioni che sono state messe a posta dal sottoscritto per far risaltare di + le faccie dei politici che altrimenti risultavano troppo piccole,

Riguardo alla luce sui volti ..è vero potevo fare di meglio ma sai benissimo che per cambiare la luce su un volto fotografato ci vuole ore di lavoro.

cmq. grazie per i consigli.

RIGUARDO l'IDEA ("...la banda più spietata degli anni '70") la trovo semplicemente fantastica!!!

bye


--Massimiliano Cox 08:07, 13 feb 2009 (UTC)

Jurassic Farts

Scusa eh, "incomprensibile"?--LamentoneCon immutanda stima 17:52, 20 feb 2009 (UTC)

Ok, se è per le dimensioni ok... Sì Non ne ho trovate di dimensioni maggiori...--LamentoneCon immutanda stima 18:06, 20 feb 2009 (UTC)

Categoria:Immagini locandine

Se vuoi tolgo la categoria da qui, in questo modo si evita che i niubbi ne abusino--RockScorpion Odiami 18:26, 20 feb 2009 (UTC)ver

Sì hai ragione, adesso procedo alla rinominazione della categoria--RockScorpion Odiami 18:37, 20 feb 2009 (UTC)ver

Porca vacca non credevo che ce ne fossero così tante! Meglio far fare il lavoro a un bot--RockScorpion Odiami 18:45, 20 feb 2009 (UTC)ver

Fotomontaggiamento

Heila! Ci sarebbe bisogno di un fotomontaggio: dovresti far assumere a costui un'espressione malvagia... Per dettagli aggiuntivi chiedi allo Stronzone. Me ne sarei occupato io, ma ho scoperto di essere completamente negato... Rimango in attesa di risposta. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:51, 20 feb 2009 (UTC)ver

Cicerone incazzato

Eccezionale Shocked Non credevo si potesse farlo così bene. Grazie! --Lo Stronzo « 20:41, 20 feb 2009 (UTC)


Lavoro su commissione

Ciao Wedhro, ho visto dal forum che fai fotomontaggi: per il mio articolo sul tasso (è nella mia sandbox) mi servirebbero 3 immagini;

  • un tasso (plantigrado) con gli occhiali, piuma d'oca e pergamena, magari con aria stralunata (è un poeta)
  • un ritratto di Torquato Tasso con in mano una boccetta di veleno
  • un tasso (pianta) con frutti tanti "%"

A presto! --Zenzo[zenzo] 21:59, 20 feb 2009 (UTC)

Caspita!! Fantastiche! Grazie di cuore --Zenzo[zenzo] 12:48, 21 feb 2009 (UTC)


Non preoccuparti l'albero,mi invento io qualcosa Riusciresti a farmi una Tassa, plantigrado femmina con fare da vamp? (grazie ancora, poi dovrò mettermi a finire subito l'articolo!) --Zenzo[zenzo] 16:40, 21 feb 2009 (UTC)

Locandine

Ok ok, scusami.--eeeeee disc 23:21, 20 feb 2009 (UTC)

Disco di minkiup

Hai fatto il dischetto capovolto per sottolineare la niubbietà? --Zaza; (eh?) 15:33, 25 feb 2009 (UTC)

Si, sapevo del vecchio dischetto, l'ho anche cancellato io. Sì Comunque c'ero arrivato! --Zaza; (eh?) 19:49, 25 feb 2009 (UTC)


Grazie per l'immagine!! --Cugino di mio cugino 14:50, 27 feb 2009 (UTC)

Grazie per l'immagine di Giolitti Wedhro, è stupenda. A presto. -- GIALLOANTRACITE 14:48, 1 mar 2009 (UTC)

Immagine flos

Sei un genio Oo grazie muille , meglio di quanto osassi sognare --SHRandom-Line 19:32, 8 mar 2009 (UTC)ver


Immagine su richiesta

Ho visto solo oggi [Immagine:Tassa Vamp.jpg|questa]: grazie infinite, è fantastica!--Zenzo[zenzo] 15:15, 10 mar 2009 (UTC)

Gandhi

Ciao. Penso che quella locandina l'abbia già vista perché fa parte dell'articolo Gandhi. Ho fatto il fotomontaggio sull'immagine che ha presentato (un po' scadente...). Ho evitato di inserirla fra le locandine anche se di nostra produzione. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  10:52, 15 mar 2009 (UTC)


Silvio-live or die

non lo sapevo, comunque l'immagine non l'ho creata io l'ho presa da gugol. Poi dove devo specificare se l'immagine è fatta da mè o l'ho presa da un sito?--CANAJA DE DIO 11:52, 15 mar 2009 (UTC)

okay grazie della risposta.--CANAJA DE DIO 12:16, 15 mar 2009 (UTC)

WoS immagini

Adesso segnalo nella sezione del Pci che è buona cosa ricordarsi di questa parte della WoS. Sì --eeeeee disc 22:37, 20 mar 2009 (UTC)

Ciao, l'immagine di Pericle duce è stupenda. Sei davvero bravissimo... --L'Imperatore Il migliore 20:03, 23 mar 2009 (UTC)

Attenzione: avviso automatico. Vi siete mai chiesti perché mai i pulisher debbano avere la pagina più figa e timbrare il cardellino ogni settimana, e gli sguardoni no? Vi sembra corretto? Da oggi anche gli sguardoni dovranno firmare una volta a settimana il cardellino, per far vedere che stanno facendo il lavoro assegnato loro. Figo, vero? E pensa che io avevo proposto anche due settimane di vacanza a Cuba...

La firma dev'essere fatta qui, una volta a settimana. Chi non firma per due settimane consecutive è caput. Pace e bene, in nomine Jesus Sì --Lo Stronzo « 20:34, 24 mar 2009 (UTC)

Cardello

Forse avresti fatto meglio a dirlo a lei, ma non ci sono problemi. Ciao --Lo Stronzo « 10:14, 25 mar 2009 (UTC)


Non c'è bisogno che timbri il cardellino, non ti preoccupare.Sì --Eurinomeoh, mia dea! 10:17, 25 mar 2009 (UTC)

Restauro

Ave a te. Riguardo quella locandina comunque avevo intenzione di porvi rimedio, dato che faceva schifo al primo "caricamento" e come grafico mi sembrava un auto-disonore Asd (anzi, se si potesse far sparire anche la prima cronologia...). Il motivo fu che ero già al lavoro sulla pagina da ore coi server lenti (un paio di volte bloccati), erano le 4 di notte e m'è venuta quella schifezza. Comunque, avendola ricaricata pensavo si dovesse rimuovere il template per regola (essendo un'immagine modificata quindi diversa)... Però nel dubbio ho "avvisato" in campo oggetto. Comunque il "cesello" ti è venuto bene, anche graficamente più asciutto, bravo. "Pessimismo e fastidio" era un tormentone inventato da questo qui ma mi sa che pochi lo ricordano. Era inerente, mostrando situazioni di scalata con pesi addosso ma vabbè, troppa roba era ancora un pasticcio... Buon non-lavoro a te :-) --Иэss1 22:56, 27 mar 2009 (UTC)

Ho capito, quindi anche inserendo un'immagine nuova lo si lascia, avvisando il responsabile. Riguardo il tormentone ok (era un po' troppo pastrocchiata...), anche se mi sa che questo era piuttosto "esterno"... L'audience di "Troppolitani" mi sa che non superava i 18 spettatori (me compreso)... Comunque, come grafico (sorvolando su quel pastrocchio notturno e sul fatto che questa locandina era un po' "ostica") ti rinnovo i complimenti, dopo aver visto la locandina nei dettagli e negli arrotondamenti. Che programma hai usato ? --Иэss1 23:23, 27 mar 2009 (UTC)


40 anni

Domando umilmente scusa.--Koppola RossaHai birra? 12:38, 28 mar 2009 (UTC)ver


Discomusic

Ciao, ho visto che hai rifatto la mia immagine dei "Village People della Libertà" (Asd) che come sempre è venuta molto bene (anche se Schifani non so se si riconosce molto, tu che ne pensi?). Comunque volevo sapere una semplice curiosità: guiacchè ora quest'immagine l'hai ricaricata tu io ho perso i contributi relativi a quest'immagine, cioè mi sono stati sottratti? Lo chiedo giusto per sapere meglio come funziona la questione dei contributi, nient'altro. Ciao. -- GIALLOANTRACITE 16:01, 28 mar 2009 (UTC)

3 mazzate sui coglioni

Ciao. Ho visto solo ora la locandina di 3 mazzate sui coglioni ed è semplicemente stupenda! I miei più sentiti complimenti! Sono obbligato a congratularmi!--Lo spignolatoreMamma folletta! 17:51, 28 mar 2009 (UTC)ver

Disco

Ho capito. Comunque mi sono riletto Discomusic e devo dire che non è niente male, si legge con piacere. Fa parte di quella schiera di articoli miei (vedi anche Pop Art o Mucca pazza) che pur non avendo avuto consensi di pubblico mi sembrano comunque ben riusciti alla stregua di altri miei più famosi. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 22:58, 28 mar 2009 (UTC)

Articolo Ebreo

Cos'è che vorresti modificare dell'articolo?? Effettivamente non mi va che venga stravolto, al massimo potresti "aggiungere" dei paragrafi. Se fanno ridere vanno bene. Scrivimeli qua, da qualche parte nella pagina (è un po' confusionaria, scrivi in fondo semmai). --L'Imperatore Il migliore 12:06, 29 mar 2009 (UTC)

Immagine Pericle supereroe

Grazie mille Wedhro, le immagini sono bellissime!!! Sei veramente un mago della grafica!!! Grazie, grazie, grazie!!!--Eurinomeoh, mia dea! 18:06, 2 apr 2009 (UTC)

Cardellino

Ah, non me ne ero ancora accorto Asd comunque volevo metterla nella pagina dove timbriamo i cardellini noi del pci Mrgreen-- Lancia la tua sfera Poké 18:45, 3 apr 2009 (UTC)

Votami

Votami mi sono candidato come admin --Leonidacontroibimbiminkia 10:30, 8 apr 2009 (UTC)

Grazie

Ciao! Grazie per il benvenuto...e anche per il cazziatone. Le critiche temprano lo spirito. Ma io avevo caricato tutte e 4 le immagini, che apparentemente sembrano uguali ma non lo sono, perchè non sapevo quali venivano scelte. Ho dovuto quindi caricarle differenziandole. Ora sono state scelte, corro a metterle in cancellazione. La categoria, beh, mi hanno detto di caricarle lì! Alla prossima, anzi...al prossimo...spero complimento e non cazziatone. eh eh Sì -- Cri sty   PEA©E 19:55, 20 apr 2009 (UTC)

Re:Doomsday

Ciao, mi fa piacere che i miei lavori ti piacciano! Per quanto riguarda il nome "File", è cambiato dopo l'aggiornamento del MediaWiki, d'ora in poi tutte le immagini si chiameranno così. Anche se comunque il vecchio sistema "Immagine" continuerà a funzionare. Per quanto riguarda le medaglie mi piacciono molto e le ho usate non certo per il contest per cui erano state fatte, ma semplicemente per il numero di edit che ho maturato in questi 10 mesi. Pensavo comunque per quanto riguarda la locandina d Doomsday, di farne un'altra con Cristina del GF, e chiamarlo Boobsday. Non l'avevo caricato sopra quello di Magioglio perché il nome era a dir poco riluttante! Asd --Nonciclpediologo © edit 11:18, 24 apr 2009 (UTC)ver

Ci ho pensato prima parlandone con Zaza di "Boobsday", non lo avevo messo in cancellazione quello di Malgioglio perché Zaza mi aveva detto di caricarlo come nuovo il vecchio decidere poi. Comunque la prossima volta al massimo lo metto in cancellazione, magari con le indicazioni di chiedere a te, se necessita davvero di essere calciorotata! Appena posso faccio Boobsday, al che metto in cancellazione Foodsday (anche se ci sono stato dietro abbastanza e mi scoccia un po') e cambio il template in home con il nuovo nome! Sì --Nonciclpediologo © edit 14:00, 24 apr 2009 (UTC)ver

Inbrana Jones

Mi fa piacere che ti piaccia il mio lavoro! Per quanto riguarda il cazziatone, penso di aver capito a cosa ti riferisci... Asd non avevo letto bene, perché avevo già nel mio pc l'immagine in questione. Ho già creato la locandina corretta, dopo aver premuto salva qui, vado a sostituirla. Sì --Nonciclpediologo © edit 11:08, 29 apr 2009 (UTC)ver

ET3

La locandina è stata ritoccata, al posto della bici sulla Luna, c'è una Vespa ET3... ET3 ⇒ Elettronica Travasi 3 (Piaggio Docet)! Non è un ritocco fenomenale, ma dopo averla sottoposta ad alcuni la risata è scattata subito! Vedi tu! Io la uso comunqu in un articolo che sto preparando... --Nonciclpediologo © edit 15:52, 4 mag 2009 (UTC)ver

Ottima realizzazione Wed, ci stavo lavorando anche io, ma direi che la tua è molto meglio Sì --Nonciclpediologo © edit 13:08, 6 mag 2009 (UTC)ver
A volte do per scontato che la gente conosca certe cose, io sono abbastanza appassionato dei vari modelli di Vespa, tanto da averne 2 una 50 Special che è quella che ho nella mia pagina utente e un'altra PX 125. Pensavo che quella fosse abbastanza famosa...di info sicuramente ne hai trovate parecchie! Comunque ottimo lavoro! --Nonciclpediologo © edit 15:32, 6 mag 2009 (UTC)ver
Non per criticare la tua realizzazione, ma potresti aggiungere al posto di ET3, la targhetta originale qui, io la stavo risistemando utilizzando questa. Sì Vedi tu! --Nonciclpediologo © edit 16:26, 6 mag 2009 (UTC)ver

Modifiche alle immagini

riguardo alla critica su piccolo grande amore, posso benissimo accettare, perchè molto semplificata (anche se non ho capito quella sul titolo). sono un po' perplesso invece su the golden baypass, perchè non ho capito cosa significa quel suggerimento. infatti oltre ad aver modificato il titolo, ho messo dei cuori in trasparenza (non ho trovato immagini di baypass)  :) -- Magnus  ho appena letto la risposta sulla mia pagina. riguardo piccolo grande amore, lo sistema il prima possibile, riguardo the gpolden baypass, si può dire in ambo i modi, anche se in effetti è preferito quello senza la a. -- Magnus  va meglio ora? cliccare qui(ho paura di aver fatto un doppione). mi chiedevo se avessi consigli per migliorare anche the golden baypass... ti ringrazio in anticipo :)-- Magnus  20:08, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
grazie per i consigli e per il tempo dedicatomi Sì. in effetti so come caricare una nuova versione, ma il problema era che dovevo cambiare anche il titolo. comunque so già cosa fare. spero di poter ricaricare una nuova versione presto.-- Magnus  19:43, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini da restaurare

Okay, ma non potevo sapere che rimanevano inutilizzate (sì, l'ho notato il gioco di parole), mi perdoni lo schiavo degli sguardoniAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:13, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, diciamo che da oggi aspetto 1/2 giorni per mandare l'immagine in restauro:Se è utilizzata sì, se non serve a una mazza no.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:24, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Consigli

volevo chiedere se avevi consigli da darmi sull'operato ora che sono granfico. ti prego di non aver paura di offendermi, dimmi tutto ciò che devo sapere, in cosa manco, le mie lacune... -- Magnus  19:41, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Template IKEA

Hola Wedhro,

nella mia Sandbox alla fine della pagina c'è un template fatto da me dell'IKEA. Le immaginine ai lati della scritta però stanno un po' troppo in alto e vorrei metterle più al centro, ad altezza scritta centrale, per intenderci. Me le sai aggiustare? Grazie, un caffè pagato. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 12:52, 18 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Certa gente sa sempre cosa dire

È il primo template restauro che metto su una immagine, sai cosa c'è da fare? C'è da rendere visibile il logo della mediaset che se l'immagine è in piccolo non si vede. Ah giusto, ci stiam facendo prendere la mano? Ma prenditela con quello che ha messo il template restauro sul file:Turilli_Genesi.jpg e non con me.-- Lancia la tua sfera Poké 13:46, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non è coda di paglia, è abitudine Asd-- Lancia la tua sfera Poké 16:40, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Locandina

Si, ci avevo pensato, adesso modifico i nomi e metto quelli di due dei personaggi di qualche edizione! Mi fa piacer ti piaccia, anche se non attuale, mi è venuta in mente e l'ho realizzata... Asd --Nonciclpediologo © edit 12:43, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mi sono permesso di correggerti il template {{USERANAME}} della tua intestazione, da te erroneamente scritto [[USERNAME]] --Nonciclpediologo © edit 12:47, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Tasso

Dopo un lungo attendere, ho completato l'articolo. Grazie ancora per le immagini!--Zenzo[zenzo] 22:37, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciessesse

Allora:

  • a:link --> link blu ancora non cliccati
  • a:hover --> come si trasformano i link quando passi sopra i link col mouse
  • a:active --> come si trasformano i link mentre tieni premuto col mouse prima di rilasciare
  • a:visited --> come rimangono i link dopo che hai cliccato

Comunque quando cerchi qualcosa sui css, fai prima a cercare su gugol. Sì Lascia perdere wikimedia e meta. Fammi sapere se riesci. --Zaza; (eh?) 16:12, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah cazzo, scusa. Avevo pensato di scriverlo ma poi non l'ho fatto. Shocked I link rossi dovrebbero essere a:new.
Per quelli in alto devi usare
  • #p-personal li a --> per quelli generali
  • #p-personal li a:XXX --> per le altre cose, al posto di XXX metti hover, visited, ecc.
Fai conto che quasi ogni zona del layout ha un suo ID (quelli che richiami con #). Quindi, quando non utilizza quelli generali, si devono specificare i link per gli ID che si vogliono cambiare...
Prova e vedi se funziano. Linkami il css casomai. Dai anche un'occhiata al css di chickipedia che ho usato per Zazarella. --Zaza; (eh?) 16:40, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Wed, al posto di a:new usa a.new. Forse è la volta buona. Sì --Zaza; (eh?) 17:43, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Gli altri sono:
  • #p-cactions .new a { color:XXX; }
  • #p-personal .new a { color:XXX; }
Sì --Zaza; (eh?) 17:49, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Figurati.... Bella skin, comunque, anche se non ho capito perché non attivi logo. No --Zaza; (eh?) 18:56, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Perdono, Wed, ma purtroppo l'incostanza e l'imprevedibilità fanno parte del mio essere cazzara! Spero tu abbia gradito il mio ultimo lavoretto: sai che mi fa sempre piacere ricevere dei buoni consigli da te!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 22:39, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Locandine

Sono originali, dovei marchiarle, ma come faccio? Dove lo trovo? La cosa migliore sarebbe che lo facessi tu, ma se non vuoi spiegami almeno come fare. Utente:Impero 18.54 23/5/09

Il motivo è semplice: il mio vero nome è Basil Hawkins e posso vedere il futuro. Purtroppo non riesco a vedere il presente... proverò a seguire le tue istruzioni. Utente:Impero 19.04 23/5/09
Oh Dio ma chi cazzo ce l'ha un programma come dice lì? Risposta: tutti tranne me. Non posso esaudire le richieste, ti lascio l'onere e l'onore. Puoi anche prenderti la paternità delle creazioni, non cerco la gloria personale. Affare fatto? Utente:Impero 19.09 23/5/09

(W)Polverine

Migliorata! Asd --Nonciclpediologo © edit 01:44, 26 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

NonCinema

Posso dire a te qualche idea per le locandine? Tanto se le facessi io andrebbero rifatte per bene.

  • Indiana Jones e l'ultima crociata: Harrison Ford con un cruciverba quasi completo
  • Il laureato: gigantografia di Tremonti per una tragedia da Oscar
  • I love scipping (da I love shopping): un borseggiatore che ha appena preso la borsa a Isla Fisher, la tipa in locandina
  • Sperminator, con Siffredi-Schwartzenegger (se non c'è già, mi sembra un classico)
  • Vulver (da Volver di Almodovar), con due donne nude
  • Sims City (da Sin City, se non c'è già pure questa)
  • X-file voglio crederci: Cristo ("Xhrist") in croce e il papa al posto di Mulder

Fammi sapere che ne pensi Utente:Impero 14.51 26/5/09

L'album fotografico

Ciao, per quanto concerne la formattazione della pagina ti do le MIE motivazioni:

  1. Pensavo che mostrare una sola immagine per volta permettesse una migliore concentrazione sull'immagine stessa e fosse meno dispersivo (ma forse hai ragione e potrebbe risultare noioso per l'utente che la consulta non averle subito tutte sott'occhio).
  2. Avevo una mezza idea di creare la pagina come se fosse una sorta di album fotografico.
  3. Com'era prima (e cioè com'è ora) era particolarmente brutto.
  4. Vedere se riuscivo a farlo...

In merito alle altre domande visto che sono tutte concatenate credo che l'ordine corretto sia:

  1. Scegliere il nome
  2. Scegliere lo stile e l'impostazione della pagina (che deve essere coerente col nome)
  3. Scegliere e creare la nuova stelletta (ovviamente anch'essa coerente col resto)
  4. Far approvare il tutto
  5. Proporsi eventualmente come responsabile o co-responsabile.

-- MAT 13:33, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


NonCinema

Sì, ripeto che usando paint non posso fare miracoli, ma anche con programmi migliori probabilmente non saprei fare di meglio. Questo chiarisce il punto per quanto riguarda la qualità del mio lavoro.
Per postare le idee (ti ringrazio dato che le consideri buone) preferirei darle sulla pagina di discussione di qualche utente grafico, ma non sul forum, perchè la mia religione mi proibisce di entrare nei forum.
Se potessi darmi il nome di qualche utente grafico che abba del tempo da dedicare alle mie idee (tu dicevi di non avere tempo) sei pregato di darmelo.
Quanto alla "minaccia" di cancellare le locandine che ho già fatto ebbene... non mi sembra così seria. Cosa ci stanno a fare i grafici sennò? Ma se vuoi proprio cancellarle prima prenditi un appunto e mettiti in agenda di rifarle meglio, e a me andrà bene. Utente:Impero 9.53 31/5/09

WoS Immagini

Ciao Wed, grazie della segnalazione! Provvederò subito a candidare le immagini, ma posso farlo solo con le mie? Perché ne avevo candidate anche alcune di Vompo!
Altra cosa, in merito al discorso con Impero, se l'idea ti può piacere, si potrebbe creare una pagina, magari una sottopagina del Progetto GraFica, dove verranno elencate le idee per le locandine da realizzare! Chiunque voglia realizzarle mette la prenotazione, un po' come le richieste grafiche già esistenti... Sì --Nonciclpediologo © edit 14:02, 31 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ok, contatto Zaza e sento se la cosa gli può piacere! Io intanto ho in cantiere alcune idee! Asd --Nonciclpediologo © edit 14:20, 31 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ah, ok! Pensavo si potessero già mettere in votazione! Asd --Nonciclpediologo © edit 14:34, 31 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ho visto che in via eccezionale permetti di fare candidature multiple all'inizio. Spero che non sia un problema se le candido TUTTE. Tra l'altro non sono nemmeno le mie.--Cugino di mio cugino 14:09, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fatto. Sì Va bene così come le ho sistemate?--eeeeee disc 14:54, 31 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


NonCinema

Hai perfettamente ragione. Impero

WoS

Ma vedo che le immagini che volevo candidare sono già in lista e c'è la firma di Cugino. Cosa devo fare? Devo cancellarle e reinserirle con la mia firma? Fammi sapere. -- GIALLOANTRACITE 21:10, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

  • Ma non credo sia necessario. Se il problema è la paternità dell'immagine quella la si vede dalla cronologia, un po' come nel caso della WoS per gli articoli, che a volte sono candidati da altre persone senza però nulla togliere a chi l'articolo l'ha scritto. -- GIALLOANTRACITE 23:32, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Richiesta grafica

Scusa Wedhro ne approfitto per dirti una cosa: ho fatto una richiesta grafica 2 giorni fa, richiesta che è stata scavalcata da altre e temo (a questo punto) ignorata dal team. Se i ragazzi non riescono a realizzarla non c'è probema, è possibile, però che almeno lo dicano altrimenti aspetto inutilmente Wink. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 14:48, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Rettifica

Pardon, ma non sono più tanto convinto che tu abbia ragione. Io, ad esempio, da buon articolista mi dedico alla stesura di vari articoli, ma se un tal giorno non ho fantasia o sono giù di corda mi dedico alla formattazione ortografica.
Secondo me per i grafici dovrebbe essere la stessa cosa. Sei liberissimo di creare tutte le immagini che vuoi, ma nel momneto in cui nonsai più che fare puoi metterti a formattare le immagini brutte (si parla delle mie ovviamente). D'altronde cosa dovrei fare allora, buttare alle ortiche le mie idee solo perchè non posso dargli una forma decente? È un enorme spreco di fantasia! Non è nemmeno colpa mia se non ho programmi adatti, altrimenti lo farei.
Comunque inoltrerò a un altro grafico le mie idee sperando che abbia tempo/voglia di dargli vita.
Chi diamine compone il team di cui parla Ocra Antrace? Posso rivolgermi a loro? Utente:Impero 19.01 1/6/09

Scusami, pensavo che avessi copi-incollato tutta la pagina della WoS senza notare che i link di sotto erano riferiti alla WoS immagini. Errore mio di negligenza, rimettili pure. Ciao.--Cugino di mio cugino 19:40, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

WoS Immagini

Ho visto la calciorotazione Asd tempo record davvero! Giusto per i file multipli, ma non posso metterne nemmeno una in coda ora? Altra cosa, non ho capito dove vanno le didascalie, visto che in nessuna delle precedenti è presente, se non in quelle effettivamente in votazione! È la mia prima WoS immagini, non so come funziona... Grazie e scusa il disguido. --Nonciclpediologo © edit 23:03, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non avevo ben capito il regolamento, nonostante l'avessi letto. Comunque ho capito! Allora metto la didascalia nelle mie immagini. Altra cosa, ho cancellato Omino Bossi candidata da Cugino, perchè l'avevo erroneamente aggiunta anche io in fondo, posso rimetterla, visto che era precedente come data? --Nonciclpediologo © edit 23:16, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Mi permetto di dissentire... Asd Se guardi in fondo a questa pagina, leggerai 2 volte Omino Bossi e Beatles fotomontaggio.jpeg, la prima inserita da Cugino il 31 maggio, la seconda (tra le calciorotate) inserita da me. Non che la cosa mi cambi molto, ma ricordo le mie modifiche! Asd --Nonciclpediologo © edit 23:33, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

scusa se ti chiedo una cosa, so che ci sono stati dei diverbi tre noi, ma sono disposto a continuare dato che ho bisogno di un parere. di rude e sincero come sempre. qual'è l'immagine che, tra quelle che ho creato, è la più bella? (ho già chiesto a nonciclopediologo e cugino che mi hanno confermato quella degli aerei e di montgolfier, ora voglio avere la prova finale). nel caso tu non voglia rispondermi, sono anche disposto di aver commesso un errore riguardo all'immagine di ruini, anche se infondo ognuno aveva le sue ragioni. -- Magnus  15:38, 4 giu 2009 (CEST) è nella mia pagina utente, dentro al cassetto segreto. -- Magnus  15:54, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

D'accordo, anche se non sono stato l'unico a non motivare il voto. Uffa però, mai nessuno che mi scriva per una cosa positiva...--LEO182 W PUNK E METAL 20:05, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Voti contrariati

Hai ragione, me n'ero scordato. Rimedierò usando la sempreverde motivazione del "non mi piace". Lo ben so --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:49, 4 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mah...

Forse perchè era già stata candidata da cugino... -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 17:18, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scusa

Avevo letto il regolamento e anche motivato, ma non avevo firmato il commento, sorry--ANONIMO CON NOME 21:14, 5 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Regole di voto

Scusa ma ti chiamo amore stavo casualmente leggendo le regole di voto della WoS e mi sono ricordato che è permesso e, anzi, incoraggiato il miglioramento degli articoli in corso di votazione. Perciò non capisco perché ciò non sia valido anche per le immagini nel caso in cui, naturalmente, non venga modificato esageratamente il file originale e nel caso in cui le modifiche non comportino un esito negativo ma un miglioramento dell'immagine. Per evitare che la votazione venga falsata, si potrebbe posizionare un avviso appositamnte per quella immagine che avverta gli utenti del fatto che l'immagine è stata modificata e penso che sia possibile notare l'avviso durante dieci giorni o pochi di meno(naturalmente bisognerebbe impedire che l'immagine venga modificata a poco dalla conclusione della votazione). Comunque scusa se ti ho scocciato, volevo solo farti notare questa possibilità.--Dilworth 21:39, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


C'è nessuno?

Ciao Wedhro, scusa se mi rivolgo sempre a te ma se la memoria non m'inganna sei tu il responsabile del progetto GraNfica e quindi il più adatto ad ascoltare ciò che sto per dirti. Il fatto è che per la seconda volta in pochi giorni una mia richiesta grafica è stata ignorata, bypassata, vale a dire i tuoi "collaboratori" non mi hanno fatto sapere nulla. L'ho detto la prima volta e lo ripeto: se una proposta è troppo difficile da fare lo si dica, si dica: Giallo, non lo so fare. Almeno io mi regolo di conseguenza, almeno ho una risposta. Invece (evidentemente c'è poca comunicazione tra i grafici) ci si limita ad ignorare la richiesta, i giorni passano e al diretto interessato non si comunica nulla, fosse pure (ripeto) un "non si può fare". Anche perchè poi vedo che le richieste successive alla mia vengono fatte regolarmente ed ho l'impressione che si siano "dimenticati" di me! Asd

Per quanto riguarda l'immagine in questione, Hans è l'unico che ha avuto almeno il pensiero di scrivermi, dicendo però che preferisce farla realizzare a qualcuno del team più esperto di lui. Mi scrive inoltre che l'abbraccio con Garibaldi è difficile da fare, io rilancio dicendo: se è difficile eliminiamolo, non è indispensabile. Gli altri particolari dell'immagine che vorrei avere li trovi nell'apposita sezione delle richieste, assieme al link dell'immagine. Grazie per l'attenzione, alla prossima. -- GIALLOANTRACITE 21:52, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Creative Commons nel monobook

Ciao Wed, ho creato qualche giorno fa il pulsante (che ho aggiunto al mio monobook.js http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/04/Button_Creative_Commons.png) per aggiungere il template Creative Commons alle Locandine NonCinema. Pensavo, se l'idea ti piace, di condividerlo inserendo la sintassi per aggiungerlo al proprio monobook, nella pagina del progetto NonCinema. Fammi sapere! --Nonciclpediologo © edit 17:37, 8 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mi fa piacere che l'idea ti piaccia! Ecco il codice:
mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = {
     "imageFile": "http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/0/04/Button_Creative_Commons.png",
     "speedTip": "Creative Commons",
     "tagOpen": "{{Creative Commons|by=y|nc=y|sa=y|versione=3.0",
     "tagClose": "}" + "}\n",
     "sampleText": ""};

Provvedo ad inserire le istruzioni nelle pagine da te indicatemi! --Nonciclpediologo © edit 17:57, 8 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

lo chiedo a te perché tra le domande non ho ricevuto risposta: si possono candidare locandine alla wos immagini? -- Magnus  09:36, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Template votazione

Ora ci guardo, non dovrebbero essere lavori particolarmente difficili. -- MFH(Ciupa!) 13:47, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dunque, la data di scadenza viene gia calcolata automaticamente, grazie al codice {{subst:scad2|10}}, e anche il voto su due colonne è fatto. Già che c'ero, ho aggiustato un problemino creato da Zaza con la firma del banditore, ora cliccando sul pulsante vengono fuori direttamente le 4 ~. -- MFH(Ciupa!) 14:17, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ho rimpicciolito anche il testo, ma ho l'impressione che qualcuno ti maledirà perché non riesce più a leggere nulla. Asd Hai fatto due errori: hai usato uno span invece di un div, e non hai mandato a capo subito dopo il tag. I simboli # e * funzionano come elenchi solo se sono all'inizio della riga a livello di codice. -- MFH(Ciupa!) 16:06, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
La differenza è presto detta: lo span è un elemento in linea, ovvero si inserisce senza interruzioni in un testo. Il div invece è un blocco, e ha il vantaggio di essere estremamente versatile grazie ai css. -- MFH(Ciupa!) 16:45, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fake

Grazie per la segnalazione, ora banno quello stronzo. Aspe... ero io dal pc nuovo di mio fratello. Glielo sto settando con cazzi e mazzi. E cmq abitiamo a Lomazzo, non funziona mica il tuo cerca ip. Spero non te la prenderai per l'invettiva su D'annunzio, ma ultimam sembra che ce l'hai solo te (il talento, la cultura, la ragione, la sorella figa ecc ecc) =) --! Puzza87 ( Desidera? ) 15:51, 10 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
PS: il sistema non funziona, quella pagina dovrebbe essere protetta agli anonimi, tanto è di votazione. --! Puzza87 ( Desidera? ) 15:51, 10 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Categoria:Immagini Walk of Shame

Buon'idea, ma ogni quanto si svolge il WOS per le immagini?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:56, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, grazie!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:04, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Firma gaia

Sì, siamo dei monellacci, meritiamo una sculacciata!AsdRotfl--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:58, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tabelle WoS

Si è per le firme. Stamattina ne avevo già corretta una e raccomandato di fare attenzione... ora cerco qual'è quella che da problemi. --Zaza; (eh?) 18:42, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Una maledettissima slash... Mumblo --Zaza; (eh?) 18:57, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fotomontaggio

Ciao nell'articolo su Chuck Norris è presente questa immagine: il fotomontaggio fa schifo non è che potresti migliorarlo?--Maestro venerabile 13:23, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non c'è problema, provo a chiedere a qualcun altro--Maestro venerabile 13:36, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Un Ciclope

Ora che non c'è più nella votazione posso ricaricare un ciclope in famiglia? Ci devo mettere il papocchio?--Kim Thishijkaaohrhee 16:51, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagine Votazioni

Vedo con estremo piacere che l'immagine che ho messo nella WoS è stata di tuo gradimento! --Nonciclpediologo © edit 01:27, 15 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Presumo tu abbia gradito perché l'hai inserita anche nella pagina al livello superiore! Per quanto riguarda le altre, Wedhrò cosa mi viene in mente, comunque ok ci sto! Le glossifico un po'...guardo cosa ci sta meglio. --Nonciclpediologo © edit 01:47, 15 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


Chiedo venia.--Koppola RossaHai birra? 12:33, 15 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


Ciao Wed, come si fa a vedere se un tizio ha i contributi sufficienti per votare? Secondo me questo non li ha: ha votato nella prima immagine di Pavarotti. --Cugino di mio cugino 14:42, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Firma

Grazie per le modifiche...se non me la modificherai forse pagherò con denaro naturale

  1. --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane

Per l' amor di Dio, la firma mi piace non te preoccupà,però in che alfabeto mi hai scritto il nome? Così tanto per sapere...

  1. --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane

No io intendevo la calligrafia (mi sembrano lettere greche...non lo so perchè non ho scelto questo complicato ramo dello studio)

  1. --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane

Grazie per l' info...comunque al comic sans ci ero arrivata da sola XD

  1. --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane

Ah comunque ho dato solo ora un' occhiatina alle discussioni della pagina sulla firma...cazzo non mi ero accorta che c' era dentro anche la mia firma nella WoS immagini! Ecco perchè mi conoscono tutti! (no dai scherzo) CIAO!

  1. --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 21:54, 16 giu 2009

Appena avrò un secondo di tempo forse mi metterò comoda a leggere: mammà mi ha spedito all' oratorio feriale per starmene insieme ai mocciosi (In compenso viene anche la mia best e un giorno alla settimana scrocco un biglietto per l' acquapark)

Domani poi devo anche star dietro ai bambini mentre vanno a fare free climbing un una foresta a casa di Cristo. --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 13:47, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma dove diavolo hai preso quella N?

Che fai mi precedi sul tempo? Devo dare qualche esame, non faccio più il grafico di professione!! E poi mia madre mi ha spedito al centro estivo a badare i bambini(in compenso viene anche mia cugina ed almeno possiamo far del sesso orale)Rotfl
Ti rendi conto di aver scoperto il nuovo mito di nonciclopedia? Grazie cmq per la modificaWink--Kim Thishijkaaohrhee 19:25, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

CC template

Non si può scegliere a priori un template da mettere. Cazzo, ma possibile che la gente sia così niubbia? Mi segnali un paio di sti ziti che gliene dico 21836129? Comunque al massimo provo a mettere tutte le versioni con una mini-descrizione... che palle. --Zaza; (eh?) 00:01, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

WoS immagini

Ciao Wed, ecco le icone per le varie pagine, Regolamento, Coda di candidatura e Archivio. Se ci sono problemi dimmi! Sì --Nonciclpediologo © edit 17:37, 20 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

All right! Vedo cosa mi viene in mente... --Nonciclpediologo © edit 18:14, 20 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Meglio? Noto ora che c'è una bordatura bianca attorno al livello semitrasparente nero dentro alla porta, lo correggo! Ma come idea può andare? --Nonciclpediologo © edit 19:46, 20 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ok! Sì --Nonciclpediologo © edit 20:07, 20 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

.GIF

Ciao gra(n)fico, io non ne so niente di gif, hai presente quella gif dove un aereo si dirige verso le torri gemelle e queste lo schivano? Volevo sapere se era possibile fare una cosa del genere con questa immagine.--Kim Thishijkaaohrhee 22:57, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Boh...

Be', guarda che son registrato su Nonci da molti mesi (anche se ho iniziato a contribuire da poco), allora ero un bimbominkia, che pretendi? Mi sono registrato sul forum mesi dopo! Ah, approposito, solo dopo aver votato ho letto che erano necessari sia contributi, diciamo, normali, che di file. Comunque ho i requisiti necessari per votare, devo solo caricare delle immagini a quanto pare.--Già, tu, proprio tu.ZIOLENNUCCIOGià, tu, proprio tu. 0:01, 21 giu 2009 (CEST)


Credo che il mio primo contributo in principale risalga a quando ho pubblicato l'articolo Renzo Tramaglino... Comunque non ho tutta 'sta urgenza di votare in WoS immagini ne di accumulare contributi in poco tempo, non c'è fretta.--Già, tu, proprio tu.ZIOLENNUCCIOGià, tu, proprio tu. 17:48, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagine in coda

Ciao Wed, ho visto che hai cancellato dalla coda l'immagine Caderoli4cu.jpg, è stata spostata da qualcuno che ha fatto confusione con i redirect e per fare prima eeeeee l'ha ricaricata con questo nome! La data risale a 4 giorni fa, ma l'immagine è molto più vecchia! Ci pensi tu a sostituirla nella coda? Grazie! --Nonciclpediologo © edit 12:50, 24 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Infatti ho detto una castroneria, mi sono accorto dopo del motivo della cancellazione, proprio nella pagina apposita! Ma cosa intendi per mi spieghi il perché? Non ho capito il discorso... --Nonciclpediologo © edit 13:02, 24 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Premesso che non voglio litigare, se ricordo bene è successo che l'avevo inserita nella pagina "vecchia" dei lavori in corso del PCI, prima del 1° giugno; quando Cugino spostò il tutto, in tutte appariva la sua firma, nonostante io nella vecchia pagina avessi messo la mia! Quando mi accorsi della cosa, cambiai la firma di Cugino e misi la mia, dimenticamndomi del fatto che non si potevano candidare immagini dopo il 1° giugno! --Nonciclpediologo © edit 13:27, 24 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Noncinema

Ciao, mi hanno detto di chiedere a te: questa e questa possono essere messe nel progetto Noncinema anche se non sono locandine taroccate di veri e propri film? -- 15:33, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, grazie -- 16:17, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Wedhro per sbaglio (?)hai cancellato dalla coda di candidatura della WoS Immagini la l'immagine che avevo candidato, e credo di aver perso qualche posto... e mò?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 11:22, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grassie--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 11:32, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grafica WoS:I

Complimenti per la nuova grafica dalla WoS! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:04, 25 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

wedhro, mi devo accodare a nonciclopediologo. le tabelle danno una veste moderna alla wos, e sono anche funzionali -- Magnus  14:09, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

eh sì, bisogna dire che in poco tempo qui su nonci ho imparato un sacco sull'html -- Magnus  16:34, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bacio le mani

La skin è fantastica, non so come ringraziarti anche perchè ti sto chiedendo l' ultimo favoreAsd: sto guardando varie skin ma non riesco davvero a capire come modificare il colore delle pagine che non esistono... Questo è il mio umile .css, xa' devia fer ?

/*

 */

p,h1,h2,h3,h4,h5,li  {color:none }
body  {background: #F4A460 }

#content, #p-cactions li,
#p-cactions li a { background: #F5DEB3 }
div.thumb { border-color: #F5DEB3 }

/* 

*/

Ma a proposito, il fatto che su Emilia Romagna ci siano alcuni paragrafi in nero ed altri in grigio scuro è voluto?--Kim Thishijkaaohrhee 01:37, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

WoS:I, discordanza

Ciao Wed, ho visto che nella WoS, le ultime 3 immagini hanno come data di scadenza il 5 e non il 4, è un errore? --Nonciclpediologo © edit 13:09, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Strano! Forse perché le hai salvate un po' prima e un po' dopo la mezzanotte? Linkami il template, che gli do un'occhiata... --Nonciclpediologo © edit 13:23, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

...mmm, non capisco bene come un semplice {{{scadenza}}} possa generare 10 giorni di default...cosa mi sfugge? --Nonciclpediologo © edit 14:14, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Niente mi sfugge, lo imposti tu da template volta per volta...non viene calcolato in automatico! (Vedi qui)! --Nonciclpediologo © edit 14:24, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mi mancava il richiamo! Così torna... rimane il fatto che non so il motivo del 5 al posto del 4...vabbè! Comunque io voto per il 4, stasera chiudi la votazione! --Nonciclpediologo © edit 15:19, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Errorre Casetti Wosi

Infatti adesso è tutto giusto... quindi credo sia qualche firma del cazzo. Vediamo se la becco. --Zaza; (eh?) 15:32, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Come non detto. --Zaza; (eh?) 15:36, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

-- GIALLOANTRACITE 21:15, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Schifezze nella WOS:I

Ciao Wed, non sarebbe il caso di ricandidare le immagini candidate in modo decente? Basarsi a votare sul fatto cn Paint-fatto cn Adobe non ha senso, potrei farlo volentieri io (e credo anche HanzMangus). Ps: parlo di quelle in coda di candidatura non di quelle in votazione.--Kim Thishijkaaohrhee 16:25, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sorry, (suggerivo la prassi che i grafici si occupassero di quelle immagini candidate sinceramente divertenti ma fatte col culo Paint)--Mars,5hx2(non ho il pussante)

Mozart e i Kiss

Ciao Wed,

come faccio a dirti di no? L'immagine è effettivamente posticcia, tu la sapresti fare molto meglio....quindi se vuoi accomodati. Per quel che riguarda la discussione con Br1'96 (spero di averlo scritto bene, ma un nick normale no, eh? Wink) in effetti si sono "scontrati" solo due modi diversi di vedere le immagini sul sito. Per me un'immagine dev'essere divertente sopra ogni cosa, così se diverte ed è fatta non benissimo ci passo tranquillamente sopra, la prima regola è divertire; Br la pensa diversamente ma non c'è dubbio che l'immagine sia mediocre, specie se paragonata alle vostre. Io mi sono limitato a dargli i consigli che hai letto, forse con troppa enfasi (ormai lo sapete che è nel mio stile, o non stile Asd) ma ho rispettato la sua decisione, ci mancherebbe. Tornando a noi, migliorala pure se ti va, così accontentiamo anche i "puristi". Wink. Allora grazie e ciao! -- GIALLOANTRACITE 21:15, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Domanda

Perchè oltre che Walk of shame/immagini/votazioni c'è anche Walk of shame/immagini/votazioni/in corso?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:38, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Archivio votazioni

Ciao Wed, credo che nella pagina delle votazioni delle immagini manchi un link all'archivio. Credo che sarebbe il caso di metterlo, non si sa mai. --Cugino di mio cugino 21:17, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

King:Domanda

Capito.Sì--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 10:21, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]