Discussioni utente:Wario-X

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Carina la pagina, solo un suggerimento però: metti le citazioni all'inizio e se ti va allunga il testo, per il resto va bene. Anche a me piacciono un casino gli AC/DC, hai tutta la discografia? --El Nadador 23:25, 3 ago 2008 (UTC)

Tutta carissimo! dal '75 ad oggi!! anche gli Australia only! Lo sai che manca poco al nuovo album e al tour immagino ;) comunque grazie per i consigli, li attuo subito :)--Шαяισ-X Campanaro infernale 17:59, 4 ago 2008 (UTC)

Ma come cazzo sei riuscito a fare quella firma? Io sono quì da Maggio e non ci so mai riuscito a fa la firma decente XD ho chiesto tempo fa ad un admin ma non ci ho capito un cazzo lo ha detto in nerdese --El Nadador 13:04, 4 ago 2008 (UTC)

Mmm... cos'è che non capisci? Dimmelo, così vedo di darti una mano... anche io c ho messo un po', ma l'esperienza con MSN e i suoi codici aiuta molto)--Шαяισ-X Campanaro infernale 17:59, 4 ago 2008 (UTC)

Devi sistemarla. C'è uno spazio di troppo che ti manda a capo la data. Trovalo ed eliminalo. Inoltre linkaci la tua discussione già che ci sei. Un'ultima cosa: nn c'è bisogno che firmi le discussioni degli articoli: c'è la cronologia per sapere chi l'ha scritto!

Sorry capo. Vedo di sistemare la firma... comunque sopra c'è scritto che bisogna firmare! o_O'

Un grazie sentito a quell'anima santa che ha capito che si doveva togliere lo sfondo colorato nella firma alla scritta in apice e l'ha fatto!! Ti stimo, ignoto prode --Шαяισ-X Campanaro infernale 01:56, 19 ago 2008 (UTC)

Discussione

Ti ho spostato la discussione nella zona commenti. Scrivi lì, per favore.--eeeeee disc 16:48, 26 apr 2009 (UTC)ver

Non modificare i messaggi degli altri--RockScorpion Ufficio sinistri 18:07, 8 mag 2009 (UTC)ver