Discussioni utente:Volpe 1

Jump to navigation Jump to search
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Help-browser.svg Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Nuvola apps ksig-vector.svg Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Flag of the United Kingdom.svg Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Crystal Clear app ktip.svg Gita scolastica
Accessories-text-editor.svg Raccomandazioni e linee guida
Copyright-problem.svg Copywrong
Crystal Clear app ksirtet.svg Progetti inutili
Nuvola apps bookcase.svg Glossario

Ogni tanto prova a usare la barra spaziatrice dopo i segni di punteggiatura, e soprattutto non ci si firma negli articoli.--El PampaGiudice, giuria e boia 21:56, mar 10, 2012 (CET)

Quando ti viene annullata una modifica, al 99% vuol dire che non è il caso di reinserirla. Soprattutto se sei qui da mezz'ora e non hai la minima idea di come si contribuisca su questo sito. Ora che hai tre giorni liberi, leggiti le maledette guide linkate nel template di benvenuto.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:03, mar 10, 2012 (CET)


Omino sentenzioso "fgsfds".gif
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina L'orso abbraccia tutti su cui hai messo le tue manacce, che il surrealismo è un'arte difficile da padroneggiare. Scrivere una serie di cose sconnesse fra di loro su un argomento non fa ridere.

Esempio errato:

  • Gorbachov è figlio di Gargamella e Maga Magò. Ha vissuto i primi anni della sua vita a Paperopoli, poi, dopo aver incontrato S. Cristoforo, ha deciso di diventare correttore di bozze per la rivista "Amici del coltellino svizzero" in Cambogia.

Esempio corretto (surrealismo ancorato alla realtà):

  • Gorbachov è figlio di Ylenja Purpurovskaya e di un Mappamondo. Se dalla madre ha preso il taglio delle labbra e il colore degli occhi, è chiaro come abbia ripreso dal padre la Finlandia visibile sull'emisfero settentrionale della sua calotta cranica.

Esempio corretto (surrealismo in un contesto non surreale):

  • Fra i motivi per cui viene ricordato Gorbachov: Figura di spicco del PCUS, Presidente dell'URSS, Premio Nobel per la Pace nel 1990, Leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, Presidente della Fondazione Gorbachov, Fondatore della Green Cross International, Presidente del Partito Socialdemocratico Unito della Russia. Ma Soprattutto leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, comunque.

Esempio corretto: inserimento di immagini surreali appositamente realizzate per ancorare il surrealismo alla realtà e renderlo meno surreale.
Forza, rimettiti al lavoro!


Ciao Volpe 1!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--NonciclOcchioPNG.pngpediatra Papocchio con stetoscopio.pngVuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

L'orso abbraccia tutti

Ti consiglio di leggerti bene le linee guida, il manuale di formattazione (per imparare a scrivere correttamente e a formattare bene il testo) e il manuale d'umorismo. Inoltre ti consiglio di leggerti gli articoli della Walk_of_Shame per capire e imparare lo stile e tutte le pagine di aiuto.Sì A presto!--NonciclOcchioPNG.pngpediatra Papocchio con stetoscopio.pngVuoi un clistere? 17:16, mar 15, 2012 (CET)ver

grazie mille del aiuto,ne faro un saggio uso!!!--Volpe 1(disc) 17:21, mar 15, 2012 (CET)

  1. Si risponde nelle discussioni altrui.
  2. Metti i fottutissimi spazi dopo la punteggiatura!!! METTILI. Hai una barra spaziatrice, USALA.--Logo Bittorrent.pngBigJack 20:37, mar 15, 2012 (CET)ver

Sandbox

Ho spostato il tuo inqualificabile lavoro intitolato con SINDROME DI CAPS LOCK qui, nella tua sanbox. Le Sandbox sono un luogo personale dove lavorare indisturbati, senza imbrattare il namespace principale. A lavoro finito, chiedi parere a qualcuno prima di pubblicare.
Non so se tu ci faccia e sia un troll o ci sia e abbia l'età mentale di 6 anni. Come cazzo puoi partorire una merdata simile dopo tutti gli avvertimenti? Sei fortunato che non ti risegnalo per il ban. Alla prossima cazzata ti sbattiamo alla porta per direttissima.--Logo Bittorrent.pngBigJack 15:42, mar 21, 2012 (CET)ver

ho capito l'errore di non scrivere maiuscolo,ma ora entrando nella mia sandbox,non mi permette di modificare niente,cosa dovrei fare? non capisco perché mi spunta "impossibile trovare la sezione" quando cerco di modificare,non sono un troll,ma sono ancora in esperto! gentilmente dammi un aiuto,senza prenderla a male per la situazione. --Volpe 1(disc) 16:39, mar 21, 2012 (CET)

  1. Si risponde nelle discussioni altrui. Clicca la mia firma per arrivare nelle mie discussioni e lì lascia un messaggio in fondo.
  2. Usa la barra spaziatrice. Gli spazi per dio, gli spazi!
  3. E anche le maiuscole dopo il punto fermo.
  4. Fossi solo inesperto, sei recidivo! Ti si dicono le cose più e più volte ma tu continui a fare gli stessi errori, niente spazi, niente formattazione decente e inserisci insulti e accuse dirette nei tuoi lavori. Rileggiti ancora una volta o due il manuale di formattazione e il manuale d'umorismo. Quello che ti resta poco chiaro me lo chiedi, ok?
  5. Essendo tu molto inesperto, non c'è bisogno di impegnare il name space principale. Lo dico per te. Nella tua sand puoi lavorarci anche un anno, in questo stato una voce si becca la scadenza.
  6. Come non riesci a modificarlo? Non è protetta, non c'è nulla di particolare che non vada, riprova.--Logo Bittorrent.pngBigJack 17:42, mar 21, 2012 (CET)ver
  1. Dici che vuoi seguire i miei consigli ma continui a non mettere gli spazi dopo la virgola, ad andare a capo alla cazzo e a non usare né maiuscole né punti fermi. Dimmi se non dovrei sentirmi preso per il culo.
  2. Il tuo articolo non esiste più sotto quel nome, esiste come Utente:Volpe 1/Sandbox.
  3. Sei tu che sbagli da qualche parte, la pagina non è protetta, può essere modificata da chiunque, mi diresti di preciso il problema che ti si presenta?--Logo Bittorrent.pngBigJack 18:25, mar 21, 2012 (CET)ver

Le modifiche avvengono cliccando modifica, scrivendo e salvando. Mai sentito parlare dei problemi che stai riscontrando tu, ma che browser usi??--Logo Bittorrent.pngBigJack 21:10, mar 21, 2012 (CET)ver

  1. IE è il peggiore dei browser in circolazione, è colpa sua. Usa Firefox.
  2. Puoi rifarlo di sana pianta se vuoi nella tua sandbox. Puoi svuotarla e riscrivere tutto, ma lavora lì.--Logo Bittorrent.pngBigJack 11:00, mar 22, 2012 (CET)ver