Discussioni utente:Vittorio Prini
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
Ehm, se dai ragione a all'accusa "rilevanza nazionale dubbia", vuol dire che sei d'accordo che l'argomento non merita di stare su nonciclopedia, e quindi non ha senso dire che intendi rifare la pagina da zero perché è proprio l'oggetto a essere da cancellazione, non il modo in cui l'hai trattato.--El PampaGiudice, giuria e boia 17:56, giu 16, 2012 (CEST)
--
BigJack™ 21:45, giu 16, 2012 (CEST)
|
Ciao Vittorio Prini! --Helena.Hapax
|
