Discussioni utente:Vibovalentiaeunbeloposto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Chiedi, e ti sarà dato! (Ma anche no).


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Latrina

Hello, sappi che quando proponi qualcosa per la Latrina devi firmare affinché la segnalazione sia valida. Per farlo devi cliccare il tastino https://slot1-images.wikia.nocookie.net/__cb1510059291/common/skins/common/images/button_sig.png dove dice firmacandidatore =, comparirà il codice --~~~~ che si trasformerà nella tua firma quando avrai salvato. Gli altri errori che hai fatto sono secondari, li aggiusterò io, però correggi questa cosa altrimenti dovrò annullare la tua segnalazione. Giusto per capirci, una "firma" è una cosa tipo questa qui: -- WEDHRO B A 🗿? 18:23, nov 7, 2017 (CET)

Oh, ancora non hai firmato la tua segnalazione in Latrina, guarda che hai tempo fino a domani poi dovrò annullarla. Basta che clicchi qui e che in corrispondenza di firmacandidatore = clicchi il tasto https://slot1-images.wikia.nocookie.net/__cb1510227740/common/skins/common/images/button_sig.png. Uff, che fatica...-- WEDHRO B A 🗿? 12:00, nov 11, 2017 (CET)

Articoli in costruzione

Ciao. Ricordati in futuro di togliere il template "Incostruzione" quando hai finito un articolo e lo inserisci nei recent. Per stavolta ho provveduto io. --Blueyes2002 disc 10:02, nov 17, 2017 (CET)

Diritto di voto

Hello, sappi che devo annullare i tuoi voti perché a parte aver votato a cazzo di cane (bisogna inserire un cancelletto # davanti alla firma, e manco so che è quel SUBST:User: ecc.), non hai ancora maturato il diritto di voto: hai i 30 giorni di anzianità richiesti, ma invece di 50 contributi rilevanti ne hai fatti solo 30. Spiacente. Continua a contribuire e a breve potrai votare.-- WEDHRO B A 🗿? 18:05, dic 5, 2017 (CET)

Per sapere se hai i 50 contributi utili richiesti basta andare su Speciale:Editcount/Vibovalentiaeunbeloposto, da cui risulta che ne hai solo 33, quindi devi darti ancora da fare. Comunque lasciati dire che c'hai 'na firma che è un macello, hai letto le istruzioni in Aiuto:Manuale/firma? Se serve ti do una mano, basta che la sistemiamo.-- WEDHRO B A 🗿? 18:39, dic 17, 2017 (CET)

Firma

È fottutamente lunga ma va be', lasciala così finché non dovessero sorgere problemi. Il problema vero è un altro: non hai seguito le istruzioni che ti avevo linkato perché altrimenti avresti creato Utente:Vibovalentiaeunbeloposto/firma e Utente:Vibovalentiaeunbeloposto/firma1, che come vedi non esistono. Il risultato è che ogni volta che firmi riempi la pagina di codice inutile, ovvero il seguente:

--[[Utente:Vibovalentiaeunbeloposto|<span style="color:#990099;">'''<span style="width:100%; position:relative; font-family:Verdana; font-size:140%; color:#0000CD !important;"><span style="color:#00FF00; -moz-opacity:.40%; -webkit-opacity:.40%; opacity:.40%;">Vibovalentiaeunbeloposto</span><span style="width:100%; position:absolute; right:5px; top:7px;">Vibovalentiaeunbeloposto</span></span>'''</span>]]<sup>[[Discussioni utente:Vibovalentiaeunbeloposto|<span style="color:#5F9EA0 ;">Odio tutti, soprattutto te, <span class="insertusername" title="Non ce l'ho con te, è un Javascript. Vedi Template:USERNAME"><tuo nome></span>.</span>]][[File:Zxcownaasd.gif]]</sup> 14:23, dic 19, 2017 (CET)Vibovalentiaeunbeloposto

Capisci perché è un problema? Allora, riproviamo: torna a leggere le istruzioni a partire da qui e seguile passo passo. Se proprio dovessi incartarti un'altra volta ti aiuto però, abbi pazienza, se non sei in grado di leggere una semplice guida e creare delle sottopagine...-- WEDHRO B A 🗿? 14:55, dic 19, 2017 (CET)

Diritto di voto

Mi raccomando, meritati il diritto di voto partecipando alle votazioni, che ricordo essere in Nonciclopedia:Tribunale e Nonciclopedia:Latrina/Votazioni tutte le settimane, mentre quelle in Nonciclopedia:Parlamento sono occasionali e vengono annunciate da apposito banner in tutte le pagine. Inoltre tieni presente che votare è una responsabilità molto importante perché ha effetti concreti sul sito, soprattutto adesso che votano in pochi. Insomma, congratulazioni, e fai il bravo e tutto andrà bene.-- WEDHRO B A 🗿? 15:19, gen 18, 2018 (CET)

I voti gialli vanno motivati. Se vuoi semplicemente quotare il parere di un altro utente scrivilo lo stesso. Leggi bene le regole del voto.--Isidoro Bubbola 10:52, gen 22, 2018 (CET)

Trinciache?

Ti ho risposto in Discussioni categoria:Categorie perché come al solito mi si importuna nella mia PD personale per questioni che personali non sono penniente. -- WEDHRO B A 🗿? 15:09, feb 15, 2018 (CET)

Parlamento

Guarda che se una pagina si chiama "Registro" ecc., è una pagina in cui vengono archiviate le votazioni concluse, e non si toccano. Le pagine in cui si può votare le trovi indicate in cima a Aiuto:Votazioni.-- WEDHRO B A 🗿? 08:38, apr 20, 2018 (CEST)

Come fare a far processare un articolo

Dopo aver visto che hai aperto un procedimento giudiziario in tribunale, l'ho annullato perché non si può cominciare un processo senza prima aver rispettato i seguenti punti:

  1. Prima di processare un articolo, bisogna cominciare una discussione preliminare dalla durata minima di 7 giorni (e massima di 30) sulla pagina di discussione relativa all'articolo da cancellare, in cui dichiari apertamente che vuoi processare l'articolo. Ora chiunque può esprimere i propri pareri se fare un processo o no alla "pagina X", da cui si può ricavare una prima impressione se processare o no la pagina.
  2. Dopo almeno 7 giorni dall'inizio della discussione (anche se nessuno a parte l'accusatore ha scritto nulla), si può mettere un template {{Accusa|motivo=(un motivo valido, se possibile)|firma= --~~~~}} sull'articolo da processare.
  3. A questo punto, il primo lunedì dopo l'inserimento del template d'accusa (se l'hai inserito di lunedì si considera quello successivo) si può cominciare il processo vero e proprio, anche se è preferibile che siano Utente:Wedhro o Utente:Blueyes2002 (anche se è un po' scomparso, ultimamente...) a far partire i processi.

Buona fortuna ;) --Marco Hueber 18:10, apr 23, 2018 (CEST)

Cancellazioni

Non devi chiedere il permesso a nessuno ma semplicemente rispettare le regole scritte in Nonciclopedia:Politica, che dicono di avanzare la proposta di cancellazione in PD, aspettare almeno 1 settimana (ma non più di 1 mese), e poi se ancora si è di quell'idea si mette Template:Accusa in cima alla pagina. Procedi pure, -- WEDHRO B A 🗿? 08:03, mag 4, 2018 (CEST)