Discussioni utente:Verp89/Archivio3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Admin

Sono contento che ti sia candidato! Asd --ᴄᴀғɪ 九〇から六 15:32, mar 1, 2012 (CET)

Inoltre simpatizzo la lettonia, mi stanno simpatici i Detormentizzatori, e... Blablablablablabla... --ᴄᴀғɪ 九〇から六 15:38, mar 1, 2012 (CET)
Tutti gli stati piccoli e neutrali mi stanno simpatici (tranne la svizzera). --ᴄᴀғɪ 九〇から六 15:45, mar 1, 2012 (CET)
Non credo sia il mometo opportuno per propormi da detormentizzatore... o lo è? (se non sei d'accordo, potrai pure bannarmi quando sarai admin) --ᴄᴀғɪ 九〇から六 15:55, mar 1, 2012 (CET)
Ma perchè vuoi diventare admin? Lo sai che ti posso benissimo corrompere Hehe... ----Chiavett... 16:15, mar 1, 2012 (CET)
Potrei dirti la stessa cosa, aspe ma come sarebbe la mia presentazione per l'adminismo?
Salve mi chiamo chiave(...)ho partecipato al progetto videogiochi e attualmente detormentizzo vari tormentoni, faccio il niubbysitter in nero e ha tentato più volte di impadronirmi del rollback, senza successo Certo certo, Mi piacciono i marsh-mellow. ----Chiavett... 16:27, mar 1, 2012 (CET)
è molto meglio la tua come presentazione, lo sai che godrò come una cagna in calore se mi banni? Meravigliato (non per sempre sia chiaro Certo certo ) ----Chiavett... 16:37, mar 1, 2012 (CET)

Grazie per il consiglio. Comunque volevo dirti che almeno io il coso col nome dell'utente l'ho usato con criterio, mentre altri no. Vedi ad esempio la pagina di Materazzi. ce n'è uno che dice Matrix sta cercando proprio te, e poi il nome. Ecco, a mio parere questo qui è inutile, io almeno ho usato una logica per metterlo.--Horrorman2610(disc) 10:39, mar 4, 2012 (CET)

Detormentonizzazione

Ho cominciato a guardare e detormentonizzare le liste di Luca giurato e Nerd. Quando farò progressi te lo farò sapere! Asd --ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:32, mar 6, 2012 (CET)

Se detormentonizassi tutti i tormentoni a raffica, diventerebbero orfani. Infatti, ci penso 2 volte prima di togliere un tormentone Tranne quando ho trovato Luca Giurato nella pagina di LocoRoco --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:39, mar 7, 2012 (CET)

Nuovo adepto

Grazie per l'onorificenza, provvederò subito a mettere la stella nella mia P.U. Asd Comunque va bene, mi occuperò di Bill Kaulitz -- Znz3194 Quell'altro 14:38, mar 8, 2012 (CET)

Verp, Pacciani era il mostro di Firenze...Asd Avrà sbagliato nome. Comunque il rollback ci stava.--El PampaVediamo che sai fare... 18:59, mar 9, 2012 (CET)

Verpverpverp sono un admin

Avrei voluto votare contro ma la connessione è saltata ieri sera. Essendo passato per un solo voto, come ho verificato, il mio voto sarebbe stato decisivo. In ogni caso non sono più in tempo, ma ricorda che la comunità intera, dei ritardatari e non, ha decretato il rifiuto della tua candidatura. Purtroppo sarebbe assurdo rendere valido un voto dato in ritardo, ma ricorda che a tuo favore ha votato l'utente:Fato. Quindi, seppur con il mio dissenso, per quanto possa valere, pratica con dovere la tua mansione, e non riproporre cose come questa. Con sincero affetto --⇒⇒ ⇐⇐⇐ 18:03, mar 13, 2012 (CET)

Admin Terro-Lettone

Minkia 'mbare sei diventato amministravacca! Ora per farmi perdonare del fatto che ti ho votato contro cosa dovrei fare? Nuotare nel mese di gennaio da Portopalo a Noto? --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:37, mar 13, 2012 (CET)

Congratulations, ma questo è abuso di potere! Prendetelo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:39, mar 13, 2012 (CET)

Lo farò, con calma ma lo farò. Il nano prima o poi verrà dimenticato. Cmq, sei un admin di merda, nemmeno un ban mi hai dato.CryAsd--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:52, mar 13, 2012 (CET)ver
Come non quotare Pediatra? Tsk Forse l'informarti che sto per pubblicare l'ennesimo articolo mangoso potrebbe motivarti. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:42, mar 13, 2012 (CET)ver
Ci ho provato. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:48, mar 13, 2012 (CET)ver

Congratulamenti

Adesso aspetto l'abbonamento omaggio per i peggiori bordelli del porto di Liepaja. Sì --Citroën CX ou!? 19:48, mar 13, 2012 (CET)ver

Congratulazionamenti

Bisogna festeggiare Cin-cin! Discoteca --ᴄᴀғɪ 九〇から六 20:00, mar 13, 2012 (CET)ver

Vedo che hai bannato il fiammifero. Poverino... --ᴄᴀғɪ 九〇から六 20:23, mar 13, 2012 (CET)ver

Olanda + stretta di mano istituzionale

Grazie, così magari viene fuori un po' meglio. Congratulazioni anche per l'elezione, anche se ora gli admin siciliani sono più dei campani, proprio quando io e Pampa avevamo appena recuperato. --nevermindfc(mah...) 11:45, mar 14, 2012 (CET)


congratulamenti simmetrici

Diventa per me il primo admin simmetrico e ti giuro che ti venero -- Kid the dead {Simmetry noob} 13:30, mar 14, 2012 (CET)

Solo se il ban è simmetrico.-- Kid the dead {Simmetry noob} 13:34, mar 14, 2012 (CET)

Chiedo venia

--Samara<choose> <option>97</option> 14:57, mar 14, 2012 (CET)

Complimenti

Cioè, io mi assento da nonci per un po' di tempo, e al mio ritorno cosa trovo? Verp admin? Meglio che me ne rivada via subito, ho già visto abbastanza. Asd --NonciclopediaFrPresident 13:15, mar 15, 2012 (CET)ver

Miei no, tanto sono sicuro che non hai il coraggio di bannarmi. Mrgreen --NonciclopediaFrPresident 13:23, mar 15, 2012 (CET)ver
Accumula, accumula. Intanto ancora complimenti, e forza Lituania sempre! Twisted --NonciclopediaFrPresident 13:31, mar 15, 2012 (CET)ver

è ora di far valere i tuoi poteri di admin

Ho rinnovato il codice della pagina principale dei manuali. La pagina è protetta e quindi non posso editarla, me la sblocchi giusto il tempo di inserire il codice? Stessa cosa devi fare per la pagina principale dei test. Thaks a lot. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 17:29, mar 19, 2012 (CET)ver

Fatto, ora puoi proteggere.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:20, mar 19, 2012 (CET)ver

RE:

Scusami Verp, mi sei sempre sembrata una persona assennata, perché adesso ti ci metti anche tu? Me lo spiegate cosa avete contro Luca Giurato? La tua modifica rende forse la battuta più divertente? E se per ipotesi (seguendo le vostre masturbazioni mentali, perché trattasi di falsi problemi) volessimo cambiare tutti i "Luca Giurato" del sito magari sostituendoli con Klaus Davi, alla fine il problema non diventerebbe forse l'eccesso di Klaus Davi, facendovi cominciare quindi una nuova crociata, questa volta contro Klaus Davi? Non vi rendete conto di quanto è infantile questa cosa? -- GIALLOANTRACITE 18:16, mar 21, 2012 (CET)
EDIT: Ho letto adesso il tuo messaggio nella mia PD. Primo, io non ho fatto nessuna edit war, un tizio è venuto sulla pagina di Aldo Grasso (che, sono sicuro neanche sa chi sia) ed ha deliberatamente tagliato un pezzo di quanto avevo scritto. Io l'ho ripristinato e l'utente Kremisi ha annullato quanto avevo fatto. Se, da quanto ho capito, sei un Admin, informati meglio sulle questioni, e la civiltà che tu giustamente richiedi agli altri utenti abbila anche per chi me come, sta qui da molto (ma molto) tempo prima di te e che tante cose te le può insegnare. Se rispetto ci dev'essere, deve valere per tutti. Quindi tu gradiresti in futuro meno noie di questo tipo, io invece gradirei che gli altri si muovessero sul sito con maggior cognizione di causa e che tu evitassi certi toni di rimprovero, che io non ho usato con te e che meno che mai tu sei autorizzato a usare rivolgendoti a me. Nemmeno Zaza si è mai approcciato agli utenti in questo modo, mi rammarico molto quindi del fatto che tu creda di poterti concedere un simile lusso.
Secondo, "l'hanno deciso gli utenti di Nonciclopedia". In quale votazione? quando si è svolta? quanti utenti hanno votato? Linkami la votazione eseguita (com'è prassi) in Parlamento ed io sarò lieto di prenderne atto. Fino ad allora questa modifica è un supruso, un cambiamento che non ha un perché, a parte i vostri personalissimi capricci, ai quali evidentemente devo rendere conto ogniqualvolta scrivo qualcosa, visto che non sono neanche più padrone di scrivere un fetente di "Luca Giurato" dentro un testo.
Terzo, tu sai cosa annoia il lettore e cosa no? Beh, devo farti i complimenti, perché io ho smesso di scrivere articoli qui sopra continuandomi a fare questa domanda, perché non è mica di facile risposta, sai. Beato te, che sei un utente illuminato. Io invece, dal basso della mia misera esperienza, credo che l'abiezione di Luca Giurato ben si adatti al paragone dello sterco, perché è goffo, maldestro e fa delle figuracce. Klaus Davi è polemico , è checca e veste in modo orrendo ma non è Giurato. Ed io cercavo proprio un personaggio così, per rendere al meglio il mio paragone con una cosa così bassa. Quindi ti ho dimostrato che la soluzione migliore è e rimane Luca Giurato. Non sempre le vostre epurazioni si accordano con i contenuti dei testi. Io non sarò bravo come te a capire i gusti del pubblico ma alla mia veneranda età me la cavicchio ancora. Menomale và...
Quarto, chi dà queste disposizioni? Chi decide se un personaggio è superfluo? Su questa enciclopedia ci sono migliaia di pagine, e voi ancora non avete imparato nulla di come si fa il lavoro che vi hanno messo a svolgere, basta vedere come mi muovete. La sostituzione non può essere applicata a largo raggio, perché gli articoli non sono tutti uguali, vanno letti, vanno analizzati, vanno contestualizzati. Se in un articolo si parla di forza bruta il paragone migliore sarà con Chùck Norris, anche se vi fa schifo (vai poi a capire perché). Toglierlo e metterci Kalus Davi, rovina tutto un testo, però voi state con l'animo in pace perché......avete "detormentizzato". E accecati da questo obiettivo perdete di vista tutto il resto, che è poi l'essenziale. Complimenti. Dico io, volete fare qualcosa, almeno cercate di farla bene.
Concludo dicendo cosa infine penso di tutto ciò: queste sono le solite vostre fisime momentaneee, tra un mese neanche più vi ricorderete di questa cosa, adesso avete deciso così. Ed io non sono d'accordo, per niente. Per cui, per rispetto a quanto tu mi dici non ho toccato la pagina, ma ti avverto che mi farò sentire, non c'è democrazia in questa decisione, c'è solo una spiegazione che non mi ha convinto neanche un po' e della quale (finora) non ho trovato alcuna prova che ne certificasse la decisione stabilita sulla base di un verdetto unanime. Quindi per me la cosa non è finita qui e va chiarita. Questa vostra modifica è un atto forzato. Mi muoverò affinché la mia modifica (quella originale e che era presente dal principio, prima di questo scempio) venga ripristinata. Ti saluto. -- GIALLOANTRACITE 18:46, mar 21, 2012 (CET)

RE:

Chiarita la questione della forma, rimane quella del merito: non si può fare il "lavoro" che fate voi con una tale approssimazione. Se di "detorment" si deve parlare cominciate a togliere il nome di Luca Giurato da articoli che dicono (faccio un esempio chiarificatore) così: "Vanna Marchi è la figlia illegittima di Luca Giurato". È chiaro che in questo caso la notizia è inventata di sana pianta, e come ci sta bene il nome di Giurato può starci bene anche un altro nome. Ma in una frase congeniata in un determinato modo i nomi molto spesso non sono intercambiabili. Ma per sapere queste cose bisogna leggere, analizzare gli articoli, perderci l'anima del tempo e se il caso anche faticarci sopra. Per molti evidentemente questo rappresenta uno sforzo eccessivo. Allora vi do un consiglio: non vi crucciate, non lo fate questo lavoro se dovete farlo così, tanto nessuno vi paga o vi ringrazierà. Se invece ci tenete proprio a farlo dovete farlo per bene, perché chi scrive qui non si è dato da fare affinché un domani un pinco pallino qualunque levasse tutto da mezzo senza un minimo di criterio, anzi con un criterio solo: digitare la parola "Luca Giurato", premere "Cerca", e prendere i risultati uno per volta, eliminando la parola dagli articoli, uno per uno. Dite la verità, è così che vi muovete. Dopo anni di permanenza qui l'approssimazione di certe persone la fiuto come i cani. Rolleyes
Rinnovo il mio disappunto su questa arbitraria decisione stilistica e ti confermo che non mi fermerò finchè la cosa non avrà un esito che mi convincerà, non potrei fare altrimenti. A voi, a te o a chiunque si occupi di questo (a mio parere molto enfatizzato) progetto raccomando una certa cognizione di causa nello svolgere un compito che, per come me l'hai descritto è di una tale delicatezza da dover esser affidato agli utenti più esperti e che si sono a lungo confrontati con i testi del sito, non a chi si è iscritto da qualche mese al massimo ed è in cerca di un'occupazione da fare prima di riprendere i compiti. Ti saluto e ti auguro buon prosieguo. A presto. -- GIALLOANTRACITE 21:47, mar 22, 2012 (CET)

Grazie

Non ti ringrazierò mai abbastanza (in ritardo) per questa stelletta, vieni qua scioccone...Abbraccio--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 21:52, mar 24, 2012 (CET)

RE:

Che dire, io sono davvero amareggiato. Amareggiato del fatto che, nonostante ti abbia scritto precisamente che la mia versione originale prevedesse il confronto con un personaggio idiota e balordo tu mi riporti di nuovo la discussione sul piano dell' "odio", dicendo di aver messo Klaus Davi perché è un personaggio odiato. Il mio paragone prevedeva un personaggio balordo, deficiente e con questa l'ho detto per la sesta volta. La tua modifica quindi non è qualitativamente migliore della mia, non c'è un briciolo di comicità in più, hai sostituito un nome fregandotene dell'effetto che volevo ricorstruire io, ma anzi anteponendo le tue scelte, che come ti ho dimostrato sono diverse da quelle che erano le mie intenzioni originali. Caro Admin, di solito in questi casi limite (te lo dico io, casomai non lo sapessi nonostante il tuo titolo) viene privilegiata la versione che c'era prima in ordine di tempo, ma a te cosa importa, sei Admin, qualcuno ti ha dato una stelletta e ti sei imposto sulla base di un titolo. E così, per evitare un BAN magari è meglio che io stia zitto. Ecco il sito che mi si presenta oggi, un sito che tutti i più validi ex hanno abbandonato in blocco e al quale sono ben felice di contribuire così sporadicamente. Non è piacevole per nessuno assistere ad un simile decadimento di idee e di lavoro di squadra, qui ormai siete non più di quattro o cinque persone a palleggiarvi le decisioni e i risultati si vedono eccome, perché sono persone che non hanno mai visto il sito come era prima e quindi trovano facile stravolgerlo. Se poi ci aggiungi che perfino un articolo "mio" era stato stamattina accusato da Big Jack per Tribunale (poi si è rollbackato da solo: forse ha avuto pietà?) il quadro della situazione è davvero completo. Sono schifato. È una parola grossa e brutta, ma la dico con piena cognizione di causa. Io sono schifato. Ah, un'ultima cosa: uno dei tuoi sgherri, Big Jack mi pare, ha messo il template stub all'articolo Kevin Costner, da me rifatto. Personalmente non so cos'altro ci sia da aggiungere a quell'articolo. È piuttosto corto, ma per anni ho cercato (inutilmente) di farvi capire che non per forza un articolo dev'essere lungo per essere completo, ci sono anche argomenti su cui non c'è molto da dire. Nel caso di Costner ho citato la vita, ho citato i film, ho citato che ora fa musica, non me la sento di aggiungere battute penose solo per allungare il brodo. Io rimuoverei il template; ma così eh, giusto per rispettare una volta tanto il "lavoro" degli altri. Grazie e statemi bene. -- GIALLOANTRACITE 20:27, mar 25, 2012 (CEST)

RE:

Ti ho dato sempre la stessa risposta perché è quello il mio pensiero, cos'altro vuoi che ti dica? Alla fine la tua modifica non aggiunge nulla, ma l'hai messa lo stesso, perché adesso qualcuno ha deciso che Luca Giurato va eliminato dal sito. E poi perché ti eserciti a fare l'Admin, ma questa per carità, è una mia personalissima opinione. L'idea di parlarne nel forum poi è una furbata degna forse di miglior causa. Smile Tutti sanno che lo frequento poco e che (soprattutto) non sono ben visto, reo solo di dire le cose come stanno senza ipocrisie. Lì non avrai problemi a racimolare consensi e battute poco carine nei miei riguardi. Che poi questi consensi vengano da gente che per la quasi totalità non ha mai scritto un rigo decente in vita sua, questo è un altro paio di maniche, se t'accontenti...ma in futuro senti a me, evita di ricorrere a questi espedienti: preferisco un dialogo aperto e diretto. Dialogo che io non ho mai chiuso, ma devi darmi il tempo di risponderti perché (ahimè...o per fortuna) io lavoro, ed ho poco tempo libero. Ma forse è un mio problema, sono più vecchio e pretendo di portare idee "vecchie" anche nel civile confronto tra le persone. Magari sono io che mi intestardisco nel cercare maturità nei posti sbagliati. Per me comunque la questione è conclusa. Io ti ho dimostrato che la tua modifica non è migliore della mia, anzi, ma a quanto vedo tutto ciò a poco serve. Lo so bene che la pagina non è protetta e mi dispiace vederla così, visto che l'ho tirata su io dall'inizio alla fine. Eppure di più non posso fare lo stesso, non credo che un edit war possa risolvere le cose. Vi ripeto, il prezzo più alto lo paga sempre il sito. Ti saluto. -- GIALLOANTRACITE 21:45, mar 28, 2012 (CEST)

Chinotto

Non è per la battuta, ho visto che hai annullato anche i cambiamenti alla sintassi e pensavo ti fossi confuso con le versioni. --nevermindfc(mah...) 14:37, mar 29, 2012 (CEST)

Per me è uguale, fai come meglio credi. --nevermindfc(mah...) 14:42, mar 29, 2012 (CEST)

RE

Ho provato a dialogare con te, ma se dopo una settimana siamo arrivati ad un punto morto, che dovevo fare se non chiedere sul forum?

Figurati, giacché le mie spiegazioni valgono zero si chiede sul forum. Perché io le spiegazioni te le ho date eh. Cioè, mi hai risposto come se non avessi sentito nulla, ma a dartele te le ho date, senza nulla togliere al parere della collettività del forum.


Poi il fatto che ti rivolgi a me chiamandomi Caro Admin piuttosto che Verp e provocazioni come "per evitare un BAN magari è meglio che io stia zitto" mi fanno pensare che il tuo approccio non è tanto pacifista.

Non sei un Adimn? Ti ho chiamanto con la tua qualifica, non ti ho mica dato del pirla. Perché siete così puerili da offendervi anche per oggettivi dati di fatto? Sei Admin? E allora che male c'è se ti chiamo Admin? Sul BAN ho espresso un mio punto di vista, e cioè che io ho il mio modo di vedere le cose tu il tuo, non c'è incontro ma è chiaro che tu hai un'arma in più che io non ho, che se usata impropriamente può diventare anche strumento tirato fuori all'occorrenza per dirimere controversie come queste. Poi è chiaro che la mia era un'ipotesi estrema, voglio augurarmi per il bene di chi ti ha votato che non usi mezzi del genere per ottenere la ragione. Almeno lo spero.


Aggiunte a questo, nelle tue risposte ci sono dei monologhi su argomenti del tutto fuori tema, quando io volevo avere solamente dei maggiori dettagli sulla modifica e non soggettivismi come la mia versione originale prevedeva... (al lettore cosa importa di quale sia la versione originale?)

Non importa al lettore ma dovrebbe importare a noi, perché è una tacita norma di giustizia che si è sempre applicata, lasciare la versione precedente se la versione successiva non è qualitativamente migliore. In questo caso ciò non è avvenuto. Lecito a questo punto da parte mia fantasticare sul perché.


ma una descrizione più oggettiva (ad esempio: la battuta è più immediata in quel modo).

Te l'ho spiegato ripetutamente il perché, ti prego non farmelo ripetere.


E per la modifica che ho effettuato io, non hai per nulla dimostrato che non sia migliore, l'hai solo detto.

Ho dato la mia versione dei fatti, giustificando la mia scelta. Cos'avrei dovuto fare, portarti un foglio che certifichi che la mia versione va meglio? Più che esporti le mie motivazioni non credo di poter fare.


Anzi, hai detto che non aggiunge nulla, e quindi io interpreto che nemmeno toglie nulla all'umorismo, ma almeno toglie uno dei 600 Luca Giurato che ci sono su Nonciclopedia.

Certo, c'era proprio bisogno di togliere quel Luca Giurato, mandando allegramente a farsi fottere una battuta nata con intenti diversi. Ma tanto a te cosa importa, devi fare il detorment, non puoi mica stare a sentire le motivazioni di chi scrive qui dentro. E qui si fermano le mie possibilità, perché a quel che vedo l'Admin deve avere l'ultima parola, e non fa niente se le sue capacità di scrittura non sono eccelse. Effettivamente aveva ragione chi mi aveva detto che questo posto è cambiato con gli anni: prima mai e poi mai un Admin si sarebbe arrogato un diritto simile, di scegliere cosa è meglio per un testo anche di fronte alla parola di uno che, piaccia o non piaccia, di testi, anche buoni, ne ha scritti tanti. Questione risolta, tutti contenti. O forse no. La saluto amministratore, e mi scusi se le ho sottratto così tanto tempo, è stato fatto senza malizia. -- GIALLOANTRACITE 21:39, mar 29, 2012 (CEST)

perchè?

perchè non posso più annullare le modifiche? è faticoso mettere delle immagini... e poi cos'ha che non vanno le mie modifiche ad Alice Academy?

ho capito il problema

ho messo un immagine che (per qualche strano motivo) va su un altro personaggio invece di rimanere su quello che dovrebbe essere

eh (titolo sensa senso)

ok... ho dimenticato la punteggiatura e le maiuscole e in più qualche altra parola... ma e se invece di togliere le modifiche non modifichi anche tu? per correggere qualche errore perchè io sono più ceco di una talpa e ho una tastiera del c***o che funziona male... e in più sono arruginito perchè non vengo su nonci da un sacco di tempo... e in più ora mi devo levare dal pc perciò potresti modificarla tu la pagina?

ps. scusa se non firmo mi dimentico sempre --Miniman123 18:10, apr 2, 2012 (CEST)

ritorno

sono di nuovo io miniman123 (che c***o di nome...) ora provvederò a mettere di nuovo a posto qiò che ho eratto mettendo a posto la MIA versione e aggiungendo battute (però quella della crisi ci stava bene...)

ps.

non annullare l'annullamento del tuo annullamento! devo modificare la mia versione (e poi non mi va di rimettere tutte le immagini) --Miniman123 18:28, apr 2, 2012 (CEST)

fatto

guarda ora (se c'è ancora qualche errore modifica la pagina invece di eliminare tutto) Alice Academy --Miniman123 18:46, apr 2, 2012 (CEST)

te l'ho detto che sono più cieco di una talpa modifica tu la pagina che io devo andare via miniman123

Seitokai Yakuindomo

Ciao Verp, su youtube hanno cancellato molti dei video random linkati nella pagina, sono rimasti solo il primo e gli ultimi tre. Vedi tu se vuoi sostituire quelli rimossi o toglierli e stop. --nevermindfc(mah...) 13:11, apr 5, 2012 (CEST)

Portale Informatica

L'ho copiato in Sand, quindi fa' pure, cancella. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 13:27, apr 7, 2012 (CEST)ver

La pagina più etc etc

In realtà l'ha copiata da una mia sottopagina. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:48, apr 10, 2012 (CEST)ver

Dettagli irrilevanti. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:53, apr 10, 2012 (CEST)ver

Re:Perché

Non era un qualcosa di serio da essere messo in discussione da un anonimo Lo ben so --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:56, apr 10, 2012 (CEST)ver

Doppione

Hai ragione, il fatto è che volevo fare una sottopagina alla mia pagina utente, per mettere lo scherzo nel mio profilo, poi per sbaglio ho cliccato su crea una nuova voce o qualcosa di simile... non capiterà più. --Casta ROCK 'N' ROOOOLL!!! 21:10, apr 10, 2012 (CEST)

Modifiche Varie

I manuali di umorismo mi aiutano meno di 0, e poi che ho fatto di male? --Casta ROCK 'N' ROOOOLL!!! 21:03, apr 12, 2012 (CEST)

Chiaro. Parlando di Fantozzi, ho cercato in ogni modo di non separare le virgolette dalla citazione, in quel modo, non avevo pensato ad ALLUNGARLO invece di accorciarlo... non capiterà più. --Casta ROCK 'N' ROOOOLL!!! 21:03, apr 12, 2012 (CEST)

niubbiata

Ciao, scusami se ho causato qualche guaio, non era mia intenzione. È che sono nuovo.--Spirit of Kraken 13:27, apr 13, 2012 (CEST)

Lo so che si scherza. E sarò più attento. Comunque, voglio chiederti un consiglio: a quale niubbisitter attivo posso rivolgermi?--Spirit of Kraken 13:57, apr 13, 2012 (CEST)
Grazie mille della tua disponibilità.Wink--Spirit of Kraken 14:05, apr 13, 2012 (CEST)

Sono pronto a tornare

Se ti fidi di me e sai che puoi farlo, mi sento pronto a tornare meglio di prima. Vuoi ancora che io faccia parte dei Detorment?P.S: Big Jack è pronto a ridarmi il posto di Nabbositter e Inquisitore.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:37, apr 13, 2012 (CEST)ver

Capisco...--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:53, apr 13, 2012 (CEST)ver

Ehi Verp perchè hai eliminato la mia immagine in nazismo?-- Shockwave1704 19:22, apr 13, 2012 (CEST)

Uhmm ok grazie, però io sono nuovo di qui, ho visto che te ne intendi molto tu, hai qualche consiglio da darmi?che ne dici di è arrivato il messia finalmente troppo offensivo forse?-- Shockwave1704 19:35, apr 13, 2012 (CEST)

già fatto tutto, qualche giorno di esperienza ce l'ho-- Shockwave1704 19:43, apr 13, 2012 (CEST)

Non è facile, in questi casi si rischia spesso di finire in qualcosa di troppo ovvio-- Shockwave1704 19:46, apr 13, 2012 (CEST)

Per quanto riguarda gli articoli c'ho provato a scrivere una nontizia, ma Bigjack ha detto che non andava bene e ho dovuto cancellarla, ora sto creando un sondaggio nel mio sandbox, ma a Bigjack non piace...-- Shockwave1704 19:50, apr 13, 2012 (CEST)

Ti posso giurare che ho letto tutto. In quanto al leggere, anche se sono nuovo è da un sacco che leggo nonciclopedia circa 3-4 anni-- Shockwave1704 19:56, apr 13, 2012 (CEST)

E speriamo. Sono un po' preoccupato. Io lavoro sodo, mi faccio interi pomeriggi al computer e poi tutto eliminato. Capisci che è un po' frustrante, però non ce l'ho con nessuno è il vostro lavoro -- Shockwave1704 20:04, apr 13, 2012 (CEST)

Non ho mai pensato fosse una cazzata, è per questo che mi sono iscritto ora e non prima so che l'arte del far ridere è complessa. Però sinceramente sto pensando di mollare forse non sono adatto e non voglio creare troppi problemi-- Shockwave1704 20:11, apr 13, 2012 (CEST)

Ads

ciao, posso chiederti se posso votare l'Ads e se sì come?-- Shockwave1704 15:58, apr 15, 2012 (CEST)

Grazie, ci sono riuscito, era facile, ma nessuno mi diceva come si faceva, comunque grazie mille-- Shockwave1704 16:08, apr 15, 2012 (CEST)

Fake

Ciao c'è un elenco dove posso trovare le fake vorrei migliorare la mia pagina utente, ma essendo nuovo non mi sogno nemmeno di fare parte a qualche progetto eheh-- Shockwave1704 20:10, apr 19, 2012 (CEST)

andando in giro per le pagine utente ne trovi tanti di distintivi falsi-- Shockwave1704 20:22, apr 19, 2012 (CEST)

Figurati, tranquillo grazie-- Shockwave1704 20:40, apr 19, 2012 (CEST)

Scusa se ti rompo ancora, però ho bisogno di una conferma e nessuno me la da guarda nel mio sandbox se il sondaggio va bene-- Shockwave1704 13:21, apr 23, 2012 (CEST)

In poche parole posso anche buttarlo nel cesso-- Shockwave1704 13:49, apr 23, 2012 (CEST)

avevo fatto il sondaggio perché ho notato che era da tanto che c'era sempre lo stesso, per quanto riguarda la grammatica l'avrei riguardato dopo un tuo consenso-- Shockwave1704 13:55, apr 23, 2012 (CEST)


Abbandono Pagina

Verp89, abbandono la pagina Michael Crichton per iniziare Fabio De Luigi, sul quale ho di più da dire. Grazie per l'interessamento. --Sypnos(disc) 17:09, apr 24, 2012 (CEST)

Riga

Sei stato tu a fare l'articolo su Riga?-- Shockwave1704 17:56, apr 26, 2012 (CEST)

L'hai fatto davvero bene, normalmente l'ads non mi fa tanto ridere però questo era divertente-- Shockwave1704 18:00, apr 26, 2012 (CEST)

Già lo immaginavo, ma perché ami così tanto la Lettonia?-- Shockwave1704 18:07, apr 26, 2012 (CEST)

Eh l'amore fa questi brutti scherzi, lo so, lo so-- Shockwave1704 18:10, apr 26, 2012 (CEST)

Portale

So che ti sto un po' rompendo le palle, però sei amministratore e chiedo a te, posso diventare responsabile del portale storia? Ti prego-- Shockwave1704 13:23, apr 29, 2012 (CEST)

Ah ok pensavo fosse tipo un team di controllori-- Shockwave1704 13:28, apr 29, 2012 (CEST)

Allora va bene, tra poco pensavo di fare un articolo su Umberto I però mi servono un po' di idee-- Shockwave1704 13:31, apr 29, 2012 (CEST)

Stavo dando una sistemata, volevo fare del bene, ma dopo mi sono reso conto del mio errore scusami tanto-- Shockwave1704 16:54, apr 29, 2012 (CEST)

Il bello è che diceva che noi eravamo bimbiminkia, guarda lui come scrive eheheh-- Shockwave1704 17:00, apr 29, 2012 (CEST)

WOSI

Ciao, relativamente all'immagine File:Gesù Shining.jpg, sto facendo un sondaggio tra coloro che hanno votato per la WOSI. Saresti d'accordo a cambiare la didascalia da "Jack Nicholson quando ancora faceva da controfigura a Gesù." a "Gesù durante i primi anni di predicazione. Stranamente nessuno gli apriva".??--Cugino di mio cugino 11:40, mag 1, 2012 (CEST)

Prendetelo

Lascia in pace il mio Kremoscio e vai a fare il bullo con quelli grandi come te! Prendetelo --AutScrivi a Mente 01:47, mag 4, 2012 (CEST)

Che fai? Prima te la prendi con i bambini diversamente abili e poi con le vecchiette? Invece di aiutarmi ad attraversare la strada, tsk! Prendetelo Andresti abrogato. --AutScrivi a Mente 01:55, mag 4, 2012 (CEST)
Errata corrige: diversamente labile. --AutScrivi a Mente 02:00, mag 4, 2012 (CEST)
Spera 'Ddiu ca t' a vveniri 'nfrusciu ca ai a ittari fora macari l'ugna de pedi e mi ti s'anu a scuagghiari i pila do culu pò sfozzu, birbantello. Lo ben so--AutScrivi a Mente 02:38, mag 4, 2012 (CEST)
Eh, addirittura! Quello sarebbe stato troppo volgare. Asd --AutScrivi a Mente 11:34, mag 4, 2012 (CEST)

Re:Eneide

Niente, figurati. Ho cambiato "nei" con "nelle" perché, nonostante sia corretta la forma maschile, si può dire anche "le reni" per indicare la zona lombare, cosa che mi sembra più indicata per la battuta in questione. Questione di lana caprina, comunque. Wink Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:35, giu 15, 2012 (CEST)ver

Lo dici a me che l'ho scoperto su Yahoo Answer... Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:52, giu 15, 2012 (CEST)ver

Lara Manni

Avete ragione. Ho deciso di rifare daccapo l'articolo "Lara Manni" e chiedo cortesemente la cancellazione immediata della versione corrente.--Vittorio Prini(disc) 17:52, giu 16, 2012 (CEST)

Ci ho ripensato. Anche a riscriverlo non sarebbe un articolo per Nonciclopedia. Per favore, cancellatelo. --Vittorio Prini(disc) 19:32, giu 16, 2012 (CEST)

La mia modifica al Capitan Findus non andava bene?--dato24® 13:06, giu 23, 2012 (CEST)

Però potevi pure dirmelo che a voi adulti questo umorismo non vi piace.--dato24® 13:18, giu 23, 2012 (CEST)

Ok, ma la mia non era una provocazione. Lo so già che la mia situazione è grave: infatti in questi giorni mi darò a fondo con i contributi per dimostrare che non sono uno da bannare. Spero di riuscirci...--dato24® 13:23, giu 23, 2012 (CEST)

Grazie. Le avevo già lette tempo fa Asd In effetti la citazione risultava troppo lunga e ingombrante...dato24® 13:41, giu 23, 2012 (CEST)

Premio letterario

Il premio letterario è iniziato! Partecipa anche tu! http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=32&t=9501 --Godo-fuffix(disc) 08:55, giu 28, 2012 (CEST)

Questa Wiki non riconosce il tag <gallery>?--dato24® 15:19, lug 1, 2012 (CEST)

Tag gallery

Ma io l'ho inserito nella ia sandbox e mi ha tolto tutte le immagini inserite! Sono stato costretto a fare una tabella apposta.--dato24® 17:55, lug 1, 2012 (CEST)

Hai ragione, non sapevo che non c'è bisogno di mettere le parentesi quadre ai files. Spero che ora funzioni. Grz.dato24® 09:09, lug 2, 2012 (CEST)

Detto fatto. Non è figo come il dialettale "DEH", il cromatico "BLU" o il militaresco/impacciato "OPS", purtroppo.--El PampaVediamo che sai fare... 15:39, lug 7, 2012 (CEST)

A pensarci prima le riordinavo così, ha prevalso l'ordine alfabetico.Asd--El PampaVediamo che sai fare... 15:49, lug 7, 2012 (CEST)

Rotfl

Grazie del benvenuto, signor admin, mi sono registrato :-) --Flaming Ace 01:12, ago 25, 2012 (CEST)

Lo contatterò al più presto, grazie ^_^ --Flaming Ace 01:23, ago 25, 2012 (CEST)

Perchè avete OSATO cancellare il mio articolo che era in COSTRUZIONEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????

Ban, ban everywhere

Lei abusa del suo potere. Vergogna! Proprio così --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:30, set 10, 2012 (CEST)

Indovina la pappa in bianco?

Ora che ho attirato l'attenzione posso esprimermi, c'è ancora posto nel progetto detormentizzazione? ----Chiavett... 04:37, set 11, 2012 (CEST)

Si, ho intenzione di lavorare, questa volta in modo serio, siccome sono indeciso sulle lettere da prendere me le potresti dare tu? ----Chiavett... 12:33, set 11, 2012 (CEST)
Millemila ce l'avevo anche prima di abbandonare il progetto e quindi mi va bene, riguardo a fanculo preferirei a nessuno importa ----Chiavett... 12:55, set 11, 2012 (CEST)
Nel caso comincio tra poco, piuttosto quanto devo aspettare per la stellettta? ----Chiavett... 13:07, set 11, 2012 (CEST)
Scusami è che il mio computer è lento nel caricamento ----Chiavett... 13:17, set 11, 2012 (CEST)

Ludus 97

Ciao, admin. Controlla un attimo l'operato di questa/queste/questo tizia/e/o. Ha rimosso per quattro volte l'avviso di scadenza sull'articolo NiGHTS (Personaggio) perseverando nonostante gli avvisi. --AutScrivi a Mente 12:59, set 11, 2012 (CEST)

Se posso intromettermi se l'articolo è incompleto potrebbe trasferirlo in sandbox e lavorarci a tempo indeterminato, invece che lasciarlo li ed avere solo 7 giorni per finirlo. Effettivamente se l'articolo è ancora in costruzione non ha molto senso mettere l'avviso di scadenza. Potrei avvisare il nabbo o la nabba dicendo di spostare l'articolo in sandbox ok? ----Chiavett... 13:13, set 11, 2012 (CEST)
Era già stata avvisata e ha continuato imperterrita con la rimozione degli avvisi, con l'umorismo del cazzo e con quelle accidenti di maiuscole del menghe. L'ignoranza la posso capire la prima volta. Dopo o sei stronzo o ritardato. E in ogni caso non è un nostro problema: c'è la rupe Tarpea per queste problematiche Arrow. @Chiavetta apri le cronologie, apri le pagine di discussione, leggi, confronta, deduci e poi, eventualmente, proponi. Al limite c'è sempre la rupe Tarpea anche per te. --AutScrivi a Mente 13:18, set 11, 2012 (CEST)
Mi correggo: cinque volte. Ha rimosso di nuovo la scadenza. Asd E bannala, porco mondo! --AutScrivi a Mente 13:21, set 11, 2012 (CEST)
Ho visto, ho visto. Asd Ma per un attimo ho temuto che ti fossi rammollito... --AutScrivi a Mente 13:29, set 11, 2012 (CEST)

Hai persino dato una stelletta a Chiavettomane. Che cosa avrei dovuto pensare? ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--AutScrivi a Mente 14:04, set 11, 2012 (CEST)

Se?! Rotfl. No, grazie! Eh no! Non è compatibile col ruolo di pulisher. --AutScrivi a Mente 14:23, set 11, 2012 (CEST)
Grazie! ----Chiavett... 14:32, set 11, 2012 (CEST)

Pomi d'ottone e firme catastrofiche

Asd Hai ragione, tornerò presto a cazzegiare anche lì Prendetelo (carina la firma "patpat") --Flaming Ace 17:38, ott 3, 2012 (CEST)

Ahimé, a minuti verranno a trovarmi i parenti cagacazzi Cry Ma un giorno... Riot --Flaming Ace 17:53, ott 3, 2012 (CEST)

Le nostre firme...

cercano di accoppiarsi in tribunale. Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 18:30, ott 3, 2012 (CEST)

Firma

Grazie. Sì --Siamo spacciati!Cafi96 Non c'è via di scampo... 14:39, ott 8, 2012 (CEST)

Grazie per il leggero nonchè notevole aiuto che mi hai dato per la riuscita dell'articolo.Meravigliato ----Chiavett... 00:36, ott 22, 2012 (CEST)

Anche grazie a te l'articolo è stato tolto da samara, ma perchè sono così emozionato? dunque...----Chiavett... 00:43, ott 22, 2012 (CEST)

Scuse

Vero, hai ragione sul fatto che ho appesantito l'articolo e stavo per intervenire per riportarlo come prima, so che non era migliorato ma ho sprecato molte ore per l'articolo che avevo già scritto sulla sand. Forse non sono all'altezza di scrivere grandi articoli su nonciclopedia, ti ringrazio che non mi hai bannato, mi limiterò a leggere e se un giorno scrivo un articolo sta tranquillo che sarà decente. Ciao-- RUM E PERA 19:49, ott 23, 2012 (CEST)Rum e pera

RE: sandarticle

Ciao! Va benissimo se mi segnali le sandbox, infatti il mio scopo dichiarato è quello di rendere nonci più completa possibile, non quello di accaparrarmi il merito di alcuni articoli lasciati incompleti, perciò se qualcuno vuole procedere al posto mio mi fa solo piacere --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 16:36, nov 11, 2012 (CET)

RE: sandarticle

Dubito che qualcuno voglia completarlo, e anche se volesse...probabilmente non servirebbe a niente Quando l'ho pubblicato, l'articolo è stato proposto immediatamente per la cancellazione e (a quanto ricordo, ma potrei sbagliarmi) nessuno mi ha aiutato/suggerito come migliorarlo È nella mia sandbox semplicemente perché a suo tempo ci ho lavorato molto e mi dispiaceva perderlo --Dome89 13:36, nov 17, 2012 (CET)

Sandarticle

Segnalo l'articolo Velle nella Sandbox di Fulmin. Quel ragazzo ne aveva da vendere di fantasia. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:51, nov 17, 2012 (CET)

Vai vai, inserisci di brutto! Io mi ero persino dimenticata della sua esistenza! Shocked--+KillerQueen+Tagliaaatele la testa 16:41, nov 17, 2012 (CET)
Credo andrebbe meglio, ho usato Velle in quanto fusione di L e V. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:44, nov 17, 2012 (CET)
Segnalo anche la sandbox di Yamishi se sarò abbastanza ispirato potrei occuparmene io. Asd. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:16, nov 18, 2012 (CET)

Scusa

Ho letto il tuo messaggio sui contributi, e hai ragione! Il fatto è che sono sempre messo da parte, e ciò mina alla mia autostima... Scusa se ho esagerato nelle modifiche inutili, vedrò di impegnarmi sul serio... Buon proseguimento Nonciclopediano.

Pensavo volesse riscriverla. Asd già una volta aveva scritto per sbaglio una pagina già esistente. Ah, ecco, me l'ha appena confermato anche lui. Allarme rientrato. --BlackOut(Blitzkrieg?) 14:01, nov 23, 2012 (CET)

...

« Il capo di Nonciclopedia è Chuck Norris. »

Bannati da solo, ora! Prendetelo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:59, nov 23, 2012 (CET)

Andava fatto, era un dovere morale. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:05, nov 23, 2012 (CET)
Nelle preferenze era già salvato "/firma0". L'ho rifatto e mo' controllo.--SIAMOFOTTUTI! 18:57, nov 23, 2012 (CET)
E adesso?--SIAMOFOTTUTI! 19:05, nov 23, 2012 (CET)
Ein?--Isidoro Bubbola 19:18, nov 23, 2012 (CET)
Chiaro lo spiegasti! La soluzione semplice fu!--Isidoro Bubbola 19:25, nov 23, 2012 (CET)

Aiuto

Ciao, mi rivolgo a te sperando che tu mi possa aiutare. La firma che ho creato per il contest ha qualche problema, nel senso che il carattere con cui è scritta prosegue sulla stessa riga anche dopo di essa, così: -- ZURPONE Pentitevi 12:40, nov 25, 2012 (CET) Capisci cosa intendo? Dopo data ed ora incorpora tutto ciò che viene scritto dopo.

Se lascio una riga vuota , come in questo caso, l'effetto sparisce. Non capisco cosa ho sbagliato, puoi aiutarmi? -- ZURPONE Pentitevi 12:40, nov 25, 2012 (CET)

Grazie per lo sbattimento. Asd -- ZURPONE Pentitevi 12:57, nov 25, 2012 (CET)
Sei un grande! Evvai! Adesso guardo cosa non andava, bisogna pure che impari qualcosa, no? Se io e Gorilla vinciamo il contest ti dedico la vittoria! Asd -- ZURPONE Pentitevi 13:10, nov 25, 2012 (CET)

Sì, adesso l'ho visto, che c'era un tag scoperto... per me 'ste robe sono come cercare l'ago nel pagliaio. Ancora grazie. Sai già che vincerai? Confessa, hai corrotto Giacobbo! Hihi -- ZURPONE Pentitevi 13:20, nov 25, 2012 (CET)

Posso porti un quesito sul contest?

Anche se non posso te lo pongo lo stesso. Potrei eventualmente apportare delle modifiche alla teoria pur avendola già candidata? --Siamo spacciati!Cafi96 Non c'è via di scampo... 18:45, nov 30, 2012 (CET)

Intendevo a candidature chiuse. --Siamo spacciati!Cafi96 Non c'è via di scampo... 18:55, nov 30, 2012 (CET)

Sandarticle

Ma.. ma.. ma.. !!!!! !!!!! !!!!! Giù le mani dai miei aborti! --Eyry; (talk)(stalk) 13:10, dic 4, 2012 (CET)

Ma sì dai! Smile --Eyry; (talk)(stalk) 13:19, dic 4, 2012 (CET)

Verp posso modificare la mia teoria catastrofica a livello di contenuti?-- RUM E PERA 19:42, dic 4, 2012 (CET)

Verp, come mai tra i sandarticle non hai messo nulla delL'imperatore? Credo che non contribuisca da un po' e ha molte cose interessanti in cantiere.--Cugino di mio cugino 22:30, dic 10, 2012 (CET)

Ti dirò, non sarei davvero interessato proprio a questo progetto, ma solo perché io stesso debbo ancora imparare molto. Come per i nabbisitter, i controllori, gli sguardoni, del resto. Comunque, se avete bisogno non mi tiro indietro.--Isidoro Bubbola 20:20, dic 11, 2012 (CET)
Bon. Mettiamo da parte le seghe. Insegnami (o basta che legga la pagina di servizio?).--Isidoro Bubbola 14:16, dic 12, 2012 (CET)

Verp it's me God! No scherzo, io non riesco ad andare e registrarmi sul forum, dammi l'autorizzazione e faccio qualche modifica alla mia teoria, che mi è venuta male.-- RUM E PERA 14:22, dic 12, 2012 (CET)

Scelgo uno spazio "responsabile" vuoto e su "riepilogo" metto i progressi. Invece per sapere quali pagine contengono il tormentone...?--Isidoro Bubbola 14:38, dic 12, 2012 (CET)
Puttana impestata! Ce n'è da fare! Provo allora con "fanculo", ce ne ho da leggere!--Isidoro Bubbola 15:01, dic 12, 2012 (CET)
Grazie.--Isidoro Bubbola 19:43, dic 12, 2012 (CET)

Verp ho rivoltato come un calzino la mia teoria catastrofica, che ne pensi o devo fare qualcosa?-- RUM E PERA 14:45, dic 15, 2012 (CET)

Immagine

È possibile cancellare tutta la sequenza di caricamenti? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:19, dic 15, 2012 (CET)

Auguri

Tanti auguri a te, famiglia, amici, conoscenti occasionali, etc... Ciao! ora che abbiamo scampato il 21/12/2012 abbiamo tutta la vita davanti. Ce se ribecca!!! GorillaK2 Lassa perde! 16:36, Dic 23, 2012 (CEST)

Ho pensato che fosse semplice, c'è scritto clicca qui per aprire una nuova votazione ed era facile facile, ma non sapevo che si sarebbe venuto a creare 'sto casino.-- RUM E PERA 16:41, dic 31, 2012 (CET)

Dubbio

Salve gentile amministratore, sono Luigicadorna e ho una domanda da fare. Già da parecchio tempo contribuisco a Nonciclopedia e fino a non molto tempo fa il mio aiuto era sempre ben accetto. Ma da un po' di tempo a questa parte capita che tutte le mie modifiche siano cancellate da altri utenti e io non ne capisco il motivo (se vuoi un esempio pratico vai alla pagina "Medal of honor: European Assault" e vedrai che la mia modifica nelle curiosità e stata puntualmente cancellata.) Volevo sapere dove sbaglio e cosa devo fare per tornare a essere un membro attivo di Nonciclopedia. Grazie!

risposta di Utente:Anse1997

Perchè quel sondaggio l'ho creato io. Prima non conoscevo il metodo per fare i sondaggi. Poi ho scoperto come andando su "Modifica" di una pagina che lo aveva.


Scuse dovute e dubbi

Gentile amministratore, sono l'utente Luigicadorna, forse ti ho già scritto oppure no ( non vorrei confondermi ) ma devo fare a tutta la comunità di Nonciclopedia le mie scuse, ma per spiegarmi meglio devo fare una premessa. Già da un paio di anni o giù di lì contribuisco a Nonciclopedia e fino a non molto tempo fa le mie modifiche erano sempre ben accette. Ma da qualche mese a questa parte ogni volta che faccio un qualsiasi contributo a qualunque pagina in meno di mezz'ora tutto ciò che ho scritto viene cancellato. Mi sono sempre rivolto in maniera garbata agli utenti che annullavano le mie modifiche e loro, in maniera altrettanto garbata, mi rispondevano di leggermi il manuale di umorismo ( cosa che ho fatto ogni volta per almeno quattro volte ). Secondo il loro giudizio le mie modifiche non contenevano alcuna battuta o elemento umoristico e perciò venivano cancellate. Quando per l'ennesima volta è stato annullato tutto mi sono rivolto ad un altro amministratore che ha ripristinato un paio di mie modifiche ma ha lasciato le altre cancellate perchè appunto non erano divertenti e mi ha consigliato di rivolgermi a un niubbysitter, cosa che ho fatto. Così mi sono impegnato a fondo per scrivere dei contributi veramente giusti ma ancora una volta non è servito a niente. Ero talmente esasperato che ho creato un sock puppet sperando che non vedendo il mio nome gli altri utenti avrebbero accettato le mie modifiche ma nel giro di un'ora il sock puppet è stato bannato per sempre ( il nome era C1P8 ) e il mio profilo autentico è stato bloccato per due settimane. Se vai nella mia pagina utente puoi vedere il messaggio scrittomi dall'amministratore El Pampa. Aldilà di ogni battuta voglio scusarmi per aver usato questo stratagemma disonesto e per aver cercato di "fregare" la comunità, ma ero veramente esasperato. Passavo ore cercando di essere di aiuto ma non c'era verso di inserire una parola in più senza essere additato come " uno che non sa fare dell'umorismo". Eppure se guardi i miei primi contributi non erano perle di comicità ma a quanto pare andavano tutte benone; poi, di punto in bianco, niente di quello che scrivevo andava bene. Ciò mi sembra un po' strano. Sono stato "accusato" di "accusare" a mia volta Nonciclopedia intera di censura e lobbysmo. Io non ho mai accusato Nonciclopedia di niente, ma mi sembra impossibile che niente ( e sottolineo NIENTE ) di quello che faccio vada bene, e mi sono un po'stufato. Temo solo una cosa: di essere preso di mira da qualche rompiscatole ( non faccio nomi perchè non ho la minima idea di chi possa essere ) che per partito preso senza neanche leggere quello che scrivo lo butta direttamente nell'immondizia. Dopo la ventesima volta mi veramente stufato. Non ti stò assolutamnete chiedendo di rimuovere il blocco perchè quello che ho fatto è stato molto scorretto ma ti chiedo solamente di darmi qualche consiglio. Non sarò un genio della comicità ma penso di essere un utente abbastanza valido. In breve: cosa devo fare per tornare a essere un membro attivo di Nonciclopedia? Scusa se sono stato così prolisso ma volevo spiegarmi bene.

Cordialmente Luigicadorna--2.234.55.111(disc) 21:48, gen 22, 2013 (CET)

Go to mona

Hail! Mettiamo che stia leggendo una pagina per trovare un eventuale tormentone. Se:

  • Ritengo non sia da levare perché sta bene nel contesto
  • Non lo trovo
  • È contenuto nella descrizione di un file
  • Altre ragioni per cui ritengo di non doverlo eliminare

Io debbo comunque eliminare la pagina ispezionata dalla pagina dei tormentoni o le lascio? Io fino ad adesso sono arrivato a "Bizarro". Tutte le pagine precedenti, alfabeticamente parlando, le ho controllate, ma le ho lasciate stare per i motivi sopra elencati. Dunque: le cancello dalla lista?--Isidoro Bubbola 14:38, gen 27, 2013 (CET)

no no e NO

Qualsiasi cosa accada NON mi rimettere nei detormentizzatori ok? Scrivimi per confermareSì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:20, gen 28, 2013 (CET)

Questo però non m'impedisce di togliere i tormentoni! Riot ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:15, gen 29, 2013 (CET)
Piuttosto verpo, a causa dell'abbandono del progetto detormentizzazione, ma sopratutto perchè hai postato sulla mia PD vuota, ti sei aggiudicato questo bellissimo premio da portare a casa e farlo vedere ai tuoi! Te ne piazzo 2 perchè hai sverginato pure il mio archivio precedente! Sì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:51, gen 30, 2013 (CET)
Il premio per chi svergina la mia PD
Il premio per chi svergina la mia PD

Non un solo mazzo nuovo, ma 2 in omaggio! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:42, gen 31, 2013 (CET)

Re:

Veri uèll. Ti ho risposto anche sul forum. --Zurpone ...Zzzzz... 11:36, feb 6, 2013 (CET)

Sto guardando il monitor, 'mazza c'è l'imbarazzo della scelta! Ti dirò al più presto cosa ho scelto. --Zurpone ...Zzzzz... 11:50, feb 6, 2013 (CET)
Se ho visto bene, nessuno si occupa di Svervegia e Germano Mosconi, che mi ispirano assai perché mi hanno letteralmente frantumato i cosiddetti. Se ti sta bene me ne faccio carico più che volentieri. Sì --Zurpone ...Zzzzz... 12:15, feb 6, 2013 (CET)
Mi sembra tutto sufficientemente chiaro, fermo restando che se dovessi avere dubbi di sorta non esiterò ad interpellarti. Mi auto-benvengo anch'io. Mrgreen --Zurpone ...Zzzzz... 12:28, feb 6, 2013 (CET)

Ma daaaai

Lascialo, è per pariare. Dai dai dai.--Cugino di mio cugino 20:56, feb 6, 2013 (CET)

Dovevo, altrimenti non ero credibile.--Cugino di mio cugino 21:33, feb 6, 2013 (CET)