Discussioni utente:Unideanet

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Unideanet!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Punto di fuga (film)

Buona la pagina, però ricordati di caricare le immagini con categorie e nomi appropriati: in particolare questa e quest'altra vanno ricaricate seguendo le istruzioni del template. --Citroën CX ça va sans dire 11:55, gen 9, 2012 (CET)ver

ok per le categorie che non ho messo, ma il nome mi sembra appropriato: titolodel film + premier. comunque ho rimesso le immagini con assegnazione categorie e cercando nomi consoni, spero ok --Unideanet(disc) 12:26, gen 9, 2012 (CET)

Adesso sì che ci siamo. Comunque per il futuro ricorda quanto scritto qui sotto. --Citroën CX ça va sans dire 13:20, gen 9, 2012 (CET)ver
Si risponde nelle discussioni altrui. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:11, gen 9, 2012 (CET)ver

A quale voce

Ti riferisci?--BigJack 22:27, gen 10, 2012 (CET)ver

Massoni Serafino, fatta stamane era 1 capolavoro :-( non vero sia person. sconosciuto vedasi: http://it.wikipedia.org/wiki/Serafino_Massoni --Unideanet(disc) 22:34, gen 10, 2012 (CET)

  1. Modera i toni.
  2. Ho recuperato il contenuto del tuo capolavoro e l'ho spostato in Utente:Unideanet/Massoni Serafino, visto che ritieni non sia un personaggio sconosciuto, ti registri al forum e poni il tuo problema in questo topic: http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=1378&start=5000

--El PampaGiudice, giuria e boia 22:47, gen 10, 2012 (CET)

0 il mio tono era scherzoso, in template nonciclopedico, non volevo offendere né riprenedre nessuno :-) spero il mio caso sarà vagliato favorevolmente --Unideanet(disc) 23:02, gen 10, 2012 (CET)

PERò SENZA CHE MI ISCRIVO non si può lancira una votazione come su fa su wikipedia? danke --Unideanet(disc) 23:05, gen 10, 2012 (CET)

No, per le questioni di questo tipo preferiamo discutere invece che votare, meglio se vai là sopra e argomenti la tua tesi.--El PampaGiudice, giuria e boia 23:09, gen 10, 2012 (CET)

Cancellazione pagine

La pagina Ezovscina è stata cancellata per decisione del tribunale, mentre UAAR in quanto l'articolo era scaduto. --Nonciclpediologo © edit 02:45, feb 10, 2012 (CET)ver

Pubblicate quel capolavoro dedicato a massoni

1 agosto 2012 la pagina wiki del tuttologo non esiste più, a larga maggioranza è stato declassato da filosofo a spammone di youtubers, quindi, ripubblicate quella pagina che ho appena letto e sto ridendo da almeno 40 minuti!! è un capolavoro di ironia e chi l'ha scritta conosce bene il massone.. poi aggiungete che ha una fissa per lo sperma, le droghe e le puttane (caso valentina nappi e tantissime altre, trovate tutto in quei volgarissimi video).. ah e non dimenticate di aggiungere che per lui wikipedia ha una redazione composta da splendidi bimbiminkia disoccupati 40enni che non cianno un cazzo da fa.. ciao

Jo condra.jpg

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Jo condra.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Non inventare nomi-- Gold Snake 16:11, ago 12, 2013 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:DONARESANGUE.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 16:20, ago 13, 2013 (CEST)

Questa può servire a qualcosa?.--LANCIACORIANDOLI 12:08, ago 22, 2013 (CEST)