Discussioni utente:Turtelèn/Archivio01

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ciao, non sono un niubbysitter, ma sono abbastanza vecchio da poterti dare una mano su qualunque cosa, potrei benissimo darti una mano anche nella tua sandbox se me lo permetti, per qualunque cosa, scrivimi nella mia discussione cliccando il link della mia firma. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:12, mar 10, 2011 (CET)

Firma

Ho inserito nella tua firma i vari template {{Colore}} per risparmiare codice. Sì --Nonciclpediologo © edit 15:47, mar 10, 2011 (CET)ver

Figurati! Se hai bisogno di aiuto chiedi qui. --Nonciclpediologo © edit 16:05, mar 10, 2011 (CET)ver

Non per farmi i cazzi tuoi...

Piacere, volevo intanto dirti che hai iniziato molto bene la tua carriera Nonciclopedica, all'inizio sono in molti ad avere problemi con la firma Sì In secondo luogo volevo dirti che un articolo su Elvis esiste già --Flaming Ace 16:17, mar 10, 2011 (CET)ver

Ah se lo sai tutto ok Asd Comunque non credo sia necessario avvertire, anche perché credo l'articolo sia molto vecchio e in quel caso l'autore è probabilmente inattivo Sì Aggiungi pure quello che vuoi (purché si integri col resto, ovvio Asd) e al limite puoi scrivere ciò che hai fatto nella discussione dell'articolo Lo ben so --Flaming Ace 16:40, mar 10, 2011 (CET)ver


Ciao Turtelèn!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Falling Dwn

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Salve e grazie per esserti rivolto a Falling Down Asd. Iniziamo:
1) Il file del papocchio lo puoi trovare qui affianco File:Papocchio.png[[File:Papocchio.png|]]. Ricorda di metterlo nell'angolo in basso a destra. Ah, piccola curiosità personale, che programma di grafica usi?
2) Ebbi lo stesso dubbio anche io, che bei ricordi Asd Comunque si dice "Nonciclopedìa".
3) Riguardo l'articolo che hai in sandbox posso dire che hai fatto un buon lavoro ma hai fatto una scelta stilistica un po', diciamo cosi, strana. Nonciclopedia, seppur "idiota", è pur sempre un'enciclopedia e il tuo articolo sembra più un racconto. Non è una cosa grave, ma è sempre meglio usare uno stile enciclopedico Wink, per info leggi il manuale di formattazione. In ogni caso devo rinnovare i miei complimenti, è raro un utente neo-iscritto capace di scrivere qualcosa di veramente buono Asd--Falling Dwn. 14:19, mar 15, 2011 (CET)ver

Figurati, è sempre un piacere Wink. Ah, quando rispondi ad un messaggio identa mettendo : prima del messaggio.--Falling Dwn. 13:48, mar 16, 2011 (CET)ver

Catena di fotomontaggio

Ciao Turtelèn, riguardo ai fotomontaggi volevo dirti due cose:

  1. Credo che il Papocchio vada messo solo nelle locandine Nonciclopediche Sì Magari chiedi conferma ad uno di loro
  2. Se vuoi qui c'è il link per scaricare Paint.NET Wink --Flaming Ace 13:59, mar 17, 2011 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Elvis in divisa - mortadella.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Metti anche il cognome, non solo il nome. Poi la scena è sicuramente presa da un film, o da una serie televisiva, quindi indica anche il film o il telefilm di provenienza. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:18, mar 18, 2011 (CET)ver

Figurati Wink È un buon programma, molto intuitivo. Persino io che di grafica non capisco nulla sono riuscito a capire come funziona Mrgreen --Flaming Ace 15:41, mar 18, 2011 (CET)ver


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Perfetto. Comunque ricordati di firmarti. Buon lavoro sul sito Wink. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:40, mar 18, 2011 (CET)ver

Elvis

Ehy, complimenti per l'articolo, hai fatto proprio un buon lavoro Wink Pur non piancendomi lo stile, mi ha fatto ridere di gusto. Non l'ho votato all'AdS solo perchè Groenloandia mia ha fatto più ridere Lo ben so--Falling Dwn. 17:43, mar 23, 2011 (CET)ver

Figurati, spero che continuerai a contribuire. Buon proseguimento.--Cugino di mio cugino 11:48, mar 27, 2011 (CEST)

RE

Ehilà, finalmente sei tornato! Era un po' che non vedevo il tuo nome tra le UM (ultime modifiche). Allora per creare una pagina da zero ci sono due metodi:

  1. Vai su Nonciclopedia:Crea voce e crea normalmente la voce facendo copia incolla
  2. Cerca la pagina che vuoi creare: non la troverai Asd Nota che poi è scritto "Crea la pagina Titolo della pagina su questo sito", clicca su Titolo della pagina, copia-incolla da SandBox, salva e otterrai la pagina. Tutto chiaro? Hai altre domande?--Falling Dwn. 12:29, apr 19, 2011 (CEST)ver

Mmm... A mio modesto parere, l'articolo è buono Asd Adesso cerco di darti qualche consiglio:

  1. Se riesci a trovarla metti qualche citazione, non è obbligatoria ma è comunque una buona aggiunta!
  2. L'introduzione attuale non mi è piaciuta molto, cerca di trovarne una alternativa.

Il tuo genere molto dialogato inizia a piacermi... Evidentemente l'hai perfezionato. Che altro? Ah, alcune didascalie sono eccelse! Continua così!--Falling Dwn. 15:30, apr 19, 2011 (CEST)ver Bravissimo! Continua così!--Falling Dwn. 13:52, apr 20, 2011 (CEST)ver

Roba copiata paro paro

Si potrebbe mettere, ma a patto di citarne l'autore. Se invece è copiata cercando di fare i furbetti si oblitera senza pietà. Grazie per la segnalazione.--eeeeee disc 13:03, apr 27, 2011 (CEST)ver


Ciao Turtelèn!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--CasalpsMy fire, my passion.

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Falling Down è inattivo, chiedi a me per le evenienze. --CasalpsMy fire, my passion. 14:34, mag 2, 2011 (CEST)ver

Sì a entrambe le domande.--Alocin30590 08:24, mag 19, 2011 (CEST)

Frank Junior

Ciao. Sì, col nome ci hai preso. Per le foto, ne sto aspettando altre quattro, ma se le tue sono belle e divertenti carica e linka pure. Wink--rama-nefru(disc) 13:22, mag 31, 2011 (CEST)

Ho inserito tutte le tue immagini, tranne quella di Kemp col dito infuocato perché ce n'erano già troppe di sue. Però i link che mi hai dato non si aprivano, perciò le ho prese dai file caricati.
Io il film l'ho sempre visto in italiano, e credo che le battute originali siano abbastanza diverse. Comunque l'articolo è finito, anche perché sono esausta.
Grazie per la collaborazione. Sì Sei stato gentilissimo.--rama-nefru(disc) 18:07, mag 31, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli.
Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:24, giu 11, 2011 (CEST)

Minacce Wikia

Sei solo cascato in uno dei più terribili virus di Wikia. Certo certo --Zaza; (eh?) 18:28, giu 22, 2011 (CEST)

Probabilmente riuscirò a dare un'occhiata alle tue modifiche solo dopo aver passato l'esame di scienza delle finanze. Asd --Alocin30590 20:47, giu 26, 2011 (CEST)

Complimenti

Votare! Ovviamente.Lo ben so--rama-nefru(disc) 00:12, giu 28, 2011 (CEST)

Non mi importa se non vinco, m'importa che mi hai votato.Sì--rama-nefru(disc) 00:29, lug 1, 2011 (CEST)
Mi frega che non siano dei pecoroni. E l'ads dei lettori l'ho già vinto la settimana scorsa.Lo ben so--rama-nefru(disc) 13:15, lug 1, 2011 (CEST)
La foto ci sta bene, e per la didascalia mi invento qualcosa. Caricala pure, poi mi dici il nome del file. Grazie, ciao.--rama-nefru(disc) 20:32, lug 1, 2011 (CEST)

Ti sono sembrata troppo iena? Asd Io invece dico che si abbinano benissimo.--rama-nefru(disc) 00:25, lug 4, 2011 (CEST)

È quello là che ha votato a e 53. Se mi si impallava il pc decideva Zazino.Lo ben so
Non lo so, chiedi a lei.
Hai visto che il tuo voto fa vincere?Sì--rama-nefru(disc) 00:45, lug 4, 2011 (CEST)

Tribunale

No. IL DPL è una lista automatica che si aggiorna automaticamente. Lascia il template di accusa. --CasalpsMy fire, my passion. 00:35, lug 1, 2011 (CEST)ver

Segreto

  • Intendi l'identità di Scacciafiga o il Segreto dei Misteri Nascosti?--Il Signor LapaQuella a sinistra è la mia firma. 13:29, lug 1, 2011 (CEST)
  • Figurati, non è un segreto, è solo che la pagina utente de Il Signor Lapa è tappezzata di "io sono Andrea Libanori da Senigallia", il che potrebbe essere fastidioso quando si scrivono articoli altamente rosikabili, per questo ho aperto un account anonimo.--Il Signor LapaQuella a sinistra è la mia firma. 21:23, lug 1, 2011 (CEST)

Voyager

Perchè hai cancellato questo articolo trai candidati alla AdS? Non era mai stato votato e non mi sembra che articoli troppo vecchi non possano essere candidati! --Re(n)ato(disc) 13:24, lug 7, 2011 (CEST)

Foto invincibili

Grazie a te per i complimenti. Sì, figa pelosa l'ho visto tra i recenti e l'ho letto, carino. L'hai scritto tu? Asd
Per quel che riguarda Invincibili, io sarei anche a posto con le immagini. Le ho lasciate per ultime perchè non avevo molte ideee e non volevo niente di troppo macabro o di cattivo gusto, ma se riesci a trovare qualcosa che oltre a sembrare "strano" strappa pure un sorriso ben venga. Ciao! --Sgozzapalle(disc) 17:41, lug 12, 2011 (CEST)

Masturbazione e scrittura

Già l'idea è fenomenale, ma quello che mi piace di più è la forma: sufficientemente ricercata per non essere annoverato tra i pecoroni. L'unico appunto è che dovresti migliorare il timing di pubblicazione e spostarlo al lunedì o al martedì Wink --Retorico 05:30, lug 16, 2011 (CEST)ver

Non hai capito una fava: la candidatura all'AdS non serve perché l'articolo venga letto, ma per vincere umiliando gli avversari Asd. Interrompendo per un attimo le cazzate, devo ammettere che in quel concorso hai dato prova e riprova di essere un gran signore, di un'eleganza molto rara a vedersi da queste parti. Chapeau.--Retorico 14:01, lug 16, 2011 (CEST)ver

Perchè non voto?

Mi sembra fuori luogo votare in un sito come questo in cui gli articoli possono e devono essere cambiati e aggiornati. L'umorismo è troppo soggettivo per essere valutato e una cosa che ti ha fatto ridere oggi può farti cagare domani. Infine non so come si fa e non ho voglia di perderci tempo, preferisco investirlo a scrivere troiate, ciao bello--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:42, lug 16, 2011 (CEST)


Salve Turtelèn

Ciao Turtelèn, è la prima volta che "parliamo", e volevo dirti che sapendo che hai redatto l'articolo Figa pelosa (opera di Courbet) e che sei comunque un bravo scrittore, una promessa per il sito, avevo in mente di scrivere un articolo su Courbet in questa sand. Per ora c'è solo un dialogo del cazzo, che molto probabilmente cancellerò quando avrò in mente idee migliori. Se vuoi collaborare ti lascio carta bianca. Distinti saluti. -- Ban 14:32, lug 19, 2011 (CEST)ver

Grazie. Non ci crederai, ma quando l'ho fatto ho pensato a te e ho voluto fare il fottuto snob evitando persino di candidarlo Asd --Retorico 00:35, lug 22, 2011 (CEST)ver

Osservazione corretta. A parte le solite eccezioni che come dice il saggio confermano la regola, pare che la novità attragga più della qualità. --Retorico 00:22, lug 23, 2011 (CEST)ver

Non essere ingordo, mi basta quello che hai già vinto.--rama-nefru(disc) 01:32, lug 23, 2011 (CEST) Asd

vedi qui http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=16&t=3645&p=511575#p511575 --Retorico 01:36, lug 23, 2011 (CEST)ver

Getti il sasso e nascondi la mano

  1. La vuoi esporre o no l'idea, che già ho l'acquolina in bocca;
  2. Mi fa piacere che mi consideriate un vostro punto di riferimento, tu e la tizia ittita, ma qui dentro ho tanto voce in capitolo quanto Alfano sulla Giustizia;
  3. Bisognerebbe contattare quei satanassi di Milo o KQ che gestiscono (tiranneggiando) il premio.

In ogni caso sono d'accordo con te, foss'anche una troiata pazzesca.--Retorico 13:36, lug 23, 2011 (CEST)ver

Contatta Milo, non morsica! Lui ha un po' di ascendente sul governo conservatore di Nonci. Io magari lo lavoro ai fianchi dicendogli che sei un suo fan sfegatato. QG in effetti è l'unico tra gli articolisti di primo piano ad aiutare dei potenziali concorrenti, perché a differenza di quasi tutti gli altri non soffre di gelosia né ha complessi di sueriorità. Io cerco di imitare il suo comportamento generoso.--Retorico 16:32, lug 23, 2011 (CEST)ver

ADS

Intendi quelli del sondaggio? Ho paura di sì, ora annullo comunque visto che i voti sono azzerati e avverto Zaza che ne capisce più di me. --nevermindfc(wozzup?) 22:39, lug 25, 2011 (CEST)

Come non detto, per fortuna mi sbagliavo. --nevermindfc(wozzup?) 22:40, lug 25, 2011 (CEST)

Froci

L'intento si capisce e come! Ma non sono sicuro che te lo accetterebbero come articolo completo...in ogni caso ti conviene contattare qualcuno più esperto di me--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:27, lug 26, 2011 (CEST) Te lo avevo detto! Te lo avevo detto!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 00:32, lug 27, 2011 (CEST)

Che diamine combini? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

00:18, lug 27, 2011 (CEST)ver

Si, spiega. Arrow --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 00:22, lug 27, 2011 (CEST)ver

Nevermindfc ha creato quella pagina come redirect alla pagina "Gay", perchè tu la modifchi? E comunque quelle quattro righe messe alla cdc con due foto della faccia di giovanardi non mi hanno fatto ridere per niente. Sì Senza offesa, per l'amor di Dio...
e scrivere una pagina sui Froci è inutile, sarebbe come riscrivere la pagina "Gay". Se proprio ci tieni tanto puoi aggiungere qualcosa nella pagina "Gay", ammesso che qualche rollbackatore pazzo non abbia niente da ridire... Twisted--Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 00:43, lug 27, 2011 (CEST)ver

Si va bene, ma ciò che non va bene è che tu hai sostituito la pagina con un redirect. Parlane con Nevermindfc, e parla con qualcun'altro del contenuto della "pagina" che vuoi creare. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 01:14, lug 27, 2011 (CEST)ver

Parliamo male di te qui.--Retorico 11:37, lug 27, 2011 (CEST)ver

Nessuna decisione è stata presa. MFH è l'Amministratore Delegato di Nonciclopedia e ha dato parere negativo, QG è l'azionista di maggioranza ed è per il ripristino. La soluzione migliore sarebbe che ti facessi vivo anche tu sul forum, la soluzione peggiore quella di ripristinare da solo la tua versione e attendere gli eventi.--Retorico 13:29, lug 27, 2011 (CEST)ver

ma tanto la pagina di discussione non la legge nessuno. cmq se vuoi fa pure.--Cugino di mio cugino 14:16, lug 28, 2011 (CEST)

Nuova sezione che non c'entra nulla con le precedenti

Non conosco quell'utente, ma con buona probabilità fa parte dello staff di Wikia Sì Comunque mi hai beccato nell'unico momento che mi sono collegato, perché ora torno nel limbo... Wink --Nonciclpediologo © edit 00:29, ago 12, 2011 (CEST)ver

Poesia

Molto bellissimo l'ultimo articolo, ti ringrazio sopratutto per aver indirizzato la mia curiosità verso le poesie di Bondi. Penso che abbandonerò Nonnci, quelle fanno molto più ridere. --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:27, ago 16, 2011 (CEST)

Gianni

Ciao, volevo aggiungere una sorta di curiosità nella voce su Giannino, cioè il fatto che nel programma che tiene per radio parla praticamente solo lui per la metà del tempo. Però vista la struttura della pagina non so come metterlo. Nel caso si può anche omettere, non è una cosa fondamentale.--Cugino di mio cugino 09:33, set 1, 2011 (CEST)

Lavaggio

Occio al conflitto di edizione, so a lavorà! Comunque se vuoi partecipare sei il benvenuto!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:46, set 7, 2011 (CEST)

Emergenza tiepido! Fuga

Bella NonNotizia!Lo ben so Dovresti passarla a quelli del Tg1, ti assumerebbero all'istante...Asd --Jeich(disc) 20:05, set 7, 2011 (CEST)

Re:Selena Gomez

No, non è stata modificata, quindi bisogna considerare i voti vecchi. Non sapevo avesse già subito un processo in mia assenza, dato che mi sembrava troppo scarso per pensare che potesse essersi già salvato una volta. Grazie della segnalazione Wink --Citroën CX please insert beer 16:55, set 10, 2011 (CEST)ver

A voja

Prego, fai pure, però cerca di non cambiarlo troppo perché a mio parere è già parecchio bello di suo! --Dildo and the poor boys 23:09, set 12, 2011 (CEST)

Yo mèn!

'Giorno Tortellino. Dai sì e no diciamo. Nel senso che su Uncy da sloggato c'ho navigato parecchio, anche se non ho mai scritto veramente "roba seria", ma quantomeno ho imparato la formattazione. Alla fine mi ero deciso ad iscrivermi, perché qui da un po' l'IP me lo dava bannato ogni tre per due e, di continuare a resettare il modem, ma sere veramént spacàt le bale, fìga. Comunque quando mi sono iscritto di qui l'ho fatto anche di là. Mi pare di capire che con l'inglese non ci marci mica male, Asd di là sei iscritto?

Comunque, tanto che ci sono, coglierei l'occasione per chiederti un parere, visto che Oscar Giannino mi ha fatto veramente spisciare. Io avrei scritto la pagina Afroitaliano e Bancicciodisc mi ha fatto notare che secondo lui i riferimenti diretti al lettore potrebbero dar fastidio. Io non penso così tanto comunque. Tu che ne pensi? Ok, solo se ti è già capitato di darle un'occhiata, non andartela a leggere apposta perché è abbastanza lunga e mi sentirei in colpa per averti rubato tempo prezioso Asd. Grazie e buona giornata Wink --Eyry; (talk)(stalk) 12:52, set 13, 2011 (CEST)
Non è da poco già leggere e capire tutto, c'è gente che sta messa molto peggio Asd. Cooomunque non mi ero accorto che i paragrafi cominciassero allo stesso modo; la tua modifica ci sta proprio bene, tènc iù so mach. Non lo faccio più, promesso Lo ben so. Buona nottata. --Eyry; (talk)(stalk) 01:26, set 14, 2011 (CEST)
Addirittura Abbraccio grazie. Van più che bene comunque Sì. --Eyry; (talk)(stalk) 20:30, set 15, 2011 (CEST)


Courbet

Leggi l'mp sul forum. Col cazzo che te lo riscrivo qui.-- Ban 20:49, set 20, 2011 (CEST)ver


Asd Comunque ti avevo scritto che se vuoi proseguire l'articolo e impostarlo partendo dal mio incipit continuerò in seguito a scriverlo anch'io. -- Ban 22:46, set 20, 2011 (CEST)ver

Maglietta minetti

No, l'ho trovata, andrebbe anche restaurata, ma vabbè. --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 19:07, set 22, 2011 (CEST)ver

Progetto Destub

L'idea mi sembra una vera merda. È per questo che la approvo! Secondo me potrebbe funzionare: i riconoscimenti da mettere nelle pagine utente potrebbero incentivare il destub degli articoli perché gli utenti sono ingordi di stellette, medaglie e roba varia.
Io, in teoria, sono contrario ad aumentare i riconoscimenti, perché ultimamente ho avuto l'impressione che la gente scriva solo per quello. Infatti ho notato con tristezza che un sacco di utenti hanno iniziato a mettersi anche la medaglietta tricolore dell'articolo scelto dai lettori, che mi è parso una specie di contentino da dare a chi vuole vincere a tutti i costi qualcosa. In questo caso, però, vedo che la tua idea è per una giusta causa (Destub) e non per nutrire l'ego degli autori. Asd Se la proponi sul forum hai la mia approvazione. E penso che con un po' di pubblicità nei posti giusti possa funzionare bene. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 23:53, set 29, 2011 (CEST)

Lei mi lusinga, signor Tortellino. Asd E vedi che ero ironico quando ho esordito dicendo che era un'idea di merda. Rotfl Comunque mi trovo completamente d'accordo con te sulle medagliette e le stellette, e anche sulla proposta per gli stubs. Quando te la senti apri pure un topic nella sezione Progetti e vediamo che ne pensano gli altri. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:35, set 30, 2011 (CEST)

WoS

Grazie della segnalazione, non scrivo quasi mai ora ma leggo i nuovi articoli --Sumail (spara... si fa per dire) 19:17, set 30, 2011 (CEST)

Stub

Ciao, confesso di essere già a conoscenza del tuo progetto (sì, anch'io spulcio le ultime modifiche).
Allora, la tua idea non è brutta, hai scelto di puntare sull'ego degli utenti e ciò è sintomo d'astuzia Asd. È però un'idea ancora da sviluppare e mi è difficile stabilire quanta presa possa avere sul pubblico, e soprattutto se risponderà bene al suo scopo principale: incentivare il destubbaggio. Credo però che i paragoni col bisturino nella domanda 3 siano fuori luogo (tralasciando il discorso qualità-quantità che hai fatto tu) perchè in fin dei conti il bisturino non è altro che una sottopagina, un riconoscimento goliardico che ha lo stesso valore, per dire, di un distintivo Nintendaro. Il tuo progetto mira invece invece a diventare ufficiale?
Per ora insomma non voglio ne sostenere la tua proposta ne criticarla, presentala nel forum e sentiamo il parere di tutti. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:05, ott 2, 2011 (CEST)ver

Niente, figurati. E adesso fila a fare la tabella dei miei destub, la esigo! Prendetelo --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 01:32, ott 3, 2011 (CEST)ver
Trovo quell'e tanti altri molto più suggestivo di un mero elenco di articoli, pertanto non punirò la tua insolenza. Per stavolta. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:09, ott 5, 2011 (CEST)ver

That time...

A me piace molto quella serie di articoli di uncy. Sul serio, mi fanno rotolare. Ma non so se li tradurrò ancora, c'è gente che già storce il naso per quello di Luigi (non hanno la mente aperta al nonsense, poveracci). Per cui vedrò che fare Asd -- Funcool88 18:22, ott 7, 2011 (CEST)ver

Non so se pubblicarlo o no quello che ho in sandbox2.. quasi quasi lo faccio poi se vogliono cancellarlo lo fanno :asd: -- Funcool88 03:23, ott 8, 2011 (CEST)ver

Re:Colaboração

Ok, ci metteremo il tempo che ci vuole Lo ben so. I prossimi giorni butterò giù qualcosina in sandbòcs. --Eyry; (talk)(stalk) 20:06, ott 7, 2011 (CEST)ver

Ho cominciato a buttar giù quel qualcosina qui. Ma non mi hai detto come ti sembra come idea, 'na strunzata? Asd --Eyry; (talk)(stalk) 13:04, ott 8, 2011 (CEST)ver
Ecco, siamo in due allora Asd. Sì, qualcosina sì, ma stronzate, tipo chessò il rituale dell'aperitivo o cose del genere, in modo che il lettore ritrovi anche la propria quotidianità tra le righe e sia invogliato ad andare avanti a leggersi la pappardella sul capitalismo, la perdita della dimensione umana nella società moderna etc... --Eyry; (talk)(stalk) 13:51, ott 9, 2011 (CEST)ver

accusa

Allora mettiamo le cose in chiaro: punto primo: l' articolo Quella volta che ho lanciato la merda alle scimmie durante il mio tour allo zoo viola ogni linea guida, è inutile , non fa ridere, punto secondo: l' ho accusato per carità ma questo non farà che rendere le cose più lente punto terzo: non imprecare e non togliere la cancellazione se non ti va bene parlene con me grazie per il tempo concesso ora vado a farmi due birre e torno --L' inquisitorefuoco e fiamme contro l' eretico†!! 14:45, ott 8, 2011 (CEST)

Articolo insieme

Ho letto le parti che hai scritto per l'articolo Anna Frank. Io ho scritto l'incipit e la parte iniziale, tu invece la parte finale. Siccome si integrano molto bene e quasi tutti sono d'accordo per la fusione, fammi sapere che ne pensi. Naturalmente avevo pensato di salvare qualcosa anche dall'articolo attuale. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 20:09, ott 10, 2011 (CEST)

Eccomi. Asd Comunque così facendo perdi i contributi, ti conveniva copiare il contenuto direttamente nell'articolo originale, una volta ultimata la collaborazione. Ma mi rendo conto che il caso è un po' particolare. Comunque adesso vedo di integrare le parti nostre con il meglio dell'articolo attuale. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 23:35, ott 10, 2011 (CEST)

Direi di tenere il paragrafo Diario (il numero 2) ed eliminare invece "Il Diario" (numero 3.3 per intenderci). Quest'ultimo viene soppiantato in toto dalle parti che hai scritto tu. Devo solo aggiungere poche cose a "La fuga dalla Germania". Un ulteriore paragrafo lo ricaviamo dall'articolo attuale, che secondo me dovrebbe stare tra "La fuga dalla Germania" e "Autenticità del diario". Per il fatto dei contributi: copia la tua parte dalla mia sandbox e incollala nell'articolo accusato. Asd Ps: domani archivio, giuro. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 23:47, ott 10, 2011 (CEST)

Ok, va bene. Come avrai notato ho ripetutamente stuprato la tua sandbox. Comunque c'è un altro problema: le immagini. Io terrei quella in bianco e nero. Ce ne serve almeno un'altra, magari anche due. Te ne occupi tu? Asd --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:01, ott 11, 2011 (CEST)
Linka, vediamo com'è. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:26, ott 11, 2011 (CEST)

Non preoccuparti, una c'è, una l'hai trovata tu e una la metto io arriviamo a tre. Ne basteranno tre, anche perché con le immagini diventa ancora più difficile questo gioco da equilibristi che stiamo facendo. Comunque domani con calma fondiamo i tre mini articoli e via. Devo solo aggiungere qualche riga sugli ultimi anni di vita. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:41, ott 11, 2011 (CEST)

Sì, anzi se vuoi lo lascio vuoto così lo scrivi direttamente tu (in modo che in tribunale ci divideremo le colpe equamente Rotfl). Buonanotte! --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 00:54, ott 11, 2011 (CEST)

Emanuele Filiberto

Lo stavo per candidare io, ma mi hai bruciato sul tempo. Stavi contando i giorni, dì la verità.Asd --nevermindfc(wozzup?) 18:36, ott 11, 2011 (CEST)

E vabbè, sarà per un altra volta. --nevermindfc(wozzup?) 19:12, ott 11, 2011 (CEST)

Anna Frank

Ma quale? Quella di Edward Carlen o quella di Exkibizjsfcomecazzosiscrive? Comunque no, le ho trovate. Mi piacerebbe saper fare un qualcosa di più coi programmi di grafica/fotoritocco ma sto messo male. Asd
P.S.: Non vorrei sembrare un nabbazzo di dimensioni roccosiffrediche, ma nella WoS un articolo si può candidare quando ha raggiunto i 4 mesi già da quando lo metti in coda o quando prevedi che avrà raggiunto i 4 mesi al momento in cui partirà la votazione? Da quello che mi sembra di capire la candidatura vera e propria è quando parte la votazione Certo certo. --Eyry; (talk)(stalk) 12:11, ott 14, 2011 (CEST)ver

Turtelèn, macchediamine, potrei essere già bello che morto a gennaio. Mi duole ammetterlo, ma qui ha ragione Re(n)ato. Asd La regola dei quattro mesi ci sta anche secondo me, per evitare che cavalcando l'onda dell'attualità entrino cose che stuferebbero passato il periodo. Ma aspettare tutto sto tempo mi pare un eccesso, e sticazzi Asd. Dai fai una microclausa nel tuo progetto stub 2.0 in cui metti in piccolo anche quella robetta qua, così quando te lo approvano facciamo passare in sordina pure la riduzione dei tempi alla WoS Asd. --Eyry; (talk)(stalk) 01:14, ott 15, 2011 (CEST)ver

Arguta e roccosiffredica discussione su regole, meccanismi e dinamiche varie

Ho investigato. E ho avanzato l'ipotesi che la regola dei 4 mesi al momento della messa in conda potrebbe essere solamente un fraintendimento, non un dettame sulle tavole di Mosè Asd. Quindi, grazie ad un'adorabile macchina del tempo e ad una lettura approfondita di Manuali:Risolvere un mistero, sono riuscito a tornare indietro non proprio all'epoca di Mosè, ma un po' dopo diciamo, ai tempi in cui noi due eravamo solo spensierati spermatozoi nei testicoli dei nostri nabbysitter. In effetti a quei tempi pure i nostri nabbysitter avrebbero ancora potuto essere benissimo spermatozoi nei testicoli dei loro nabbysitter, ma sorvoliamo, tanto hai capito il concetto Lo ben so. So, ti riassumerò brevemente[risata necessaria] quello che ho scoperto:

0. Ero andato a guardarmi un po' gli archivi per curiosità e ho trovato qualcosa di interessante. La firma dello scrutinatore, cioè quello che fa partire la votazione, non è mai stata messa prima della votazione ad Impero romano. Questo mi ha fatto pensare che, oltre che la WoS non funzionasse esattamente come oggi, uno scrutinatore vero e proprio non esistesse affatto.
  1. Sono andato a vedermi un po' di cronologie passando per le firme. Nonostante la regola dei quattro mesi fosse effettivamente messa già lì da Mosè, la WoS era un fottuto casino. Quello che mi ha colpito è che le votazione erano 3 per volta e non esisteva nessunissima coda di candidatura. Nelle votazioni vigeva l'assoluta legge della giungla Asd e chi arrivava per primo faceva partire immediatamente la votazione al proprio candidato senza bisogno di far code assurde da ufficio postale (1, 2, 3). Perciò a quei tempi dubito che la figura dello scrutinatore avesse un'utilità effettiva Asd
  2. Puzza87disc, immagino giustamente infastidito dalla situazione, crea la coda di candidatura (1).
  3. Non ho la più pallida idea di chi si occupasse della pagina della WoS in quel momento, ma, dalle firme di chi faceva partire la maggior parte delle votazioni, immagino fossero Il grande Dildodisc e Connor McSullivandisc. Sempre se ci fosse stato veramente qualcuno, perché non l'ho trovato scritto in via ufficiosa da nessuna parte.


Ora, queste sono le ipotesi che ho fatto io al riguardo, ma prendile con le pinze, potrebbe benissimo essere solamente frutto della mia fantasia:

  1. Non sono solito giudicare le persone in modo affrettato, ma considerando articoli come Fur TV e Ferdi Berisa (prima che ricevesse una bella manata di Giallo ovviamente), dal fatto che copiasse le NonNotizie e soprattutto dando uno sguardo alla sua PD piena di banane lol Asd, ti puoi rendere immediatamente conto dello spessore e dell'affidabilità del personaggio di Connor McSullivan.
  2. Il grande Dildo e Connor McSullivan non hanno lo scazzo di calcolarsi quando un articolo arriva ai quattro mesi al momento dell'avvio della votazione, come si era sempre fatto sino ad allora da quello che si può vedere Arrow Cominciano a calcolare l'anzianità di quattro mesi direttamente dagli articoli in coda, forse perché con la coda di mezzo le regole erano diventate poco o chiare, o semplicemente per pigrizia. Non so Dildo, ma da quello che ho visto di McSullivan mi dà l'impressione che fosse esattamente il tipo da fare cose del genere.
  3. Zenzozenzodisc prende in mano la WoS (1) e probabilmente dà la cosa per scontata. Continua così a calcolare l'anzianità come facevano i due di prima, facendo venire la barba bianca a tutti quanti.


Ebbene sì, non ho un cazzo da fare, e sì ancora, ho buttato tutta la mattina per cercare i contributi in giro. E non lo rifarò mai mai più, giammai Asd. Quindi, agli avvocati che lavorano con te, questo potrebbe sembrare abbastanza come materiale per un ricorso? Asd --Eyry; (talk)(stalk) 17:41, ott 15, 2011 (CEST)ver

Thor T. Lynn, grande stronzata Tsk: Zenzo ha detto che prima di lui non c'era assolutissimamente nessuno ad occuparsi della WoS, quindi tutte le mie ipotesi sono da buttare nel cesso e tirare lo sciacquone Asd. Toppato alla grande, una mattinata ben spesa in pratica Asd. No, sul forum ne ho solo accennato, perché Alocin ci spia Ciao!Asd, ma già Cuggì sembra non essere d'accordo. Quindi boh. Riguardo alle megavotazioni di cui dicevi non so: forse si risolverebbe il problema della coda, ma te ne troveresti altri, per esempio gli utenti che si cagano sotto dal numero di votazioni aperte e non votano, però a rotazione come hai proposto non ho idea di come verrebbe fuori dunque.... Ma il limite d'anzianità lo terresti? Oppure giù per lo sciacquone anche quello? Asd
P.S. Sono Mr. Bean, ma non dirlo a nessuno, me ne vergogno parecchio. Se ciao, ma almeno mi fossi iscritto prima, così non avrei buttato nel cesso una mattina a leggere archivi e cronologie per capire il corretto svolgersi degli eventi, capendoli pure male tra l'altro Asd. Comunque scusa per il post lunghissimo e dettagliato, è che nel tuo Stub 2.0 sei così completo ed esauriente che non volevo essere da meno Asd. Non lo faccio più, promesso Lo ben so. --Eyry; (talk)(stalk) 19:52, ott 16, 2011 (CEST)ver
Volevo egocentricamente candidare Spike Lee. Ma Oscar Giannino è sicuramente da candidare prima o poi Proprio così --Eyry; (talk)(stalk) 11:47, ott 17, 2011 (CEST)ver

Censore io???

Ritira quello che hai detto, o ti banno e cancello ogni traccia dei tuoi polpastrelli. Proprio così --Zaza; (eh?) 00:25, ott 18, 2011 (CEST)

RotflRotflRotfl --Nonciclpediologo © edit 15:37, ott 18, 2011 (CEST)ver
Sei uno sporco tortellino bastardo, mi hai quasi fatto cadere in un mio stesso scherzo. E per questo ti voglio già bene.
Ma a Zaza non la si fa così facilmente, HA! O meglio, hai fatto un piccolissimo errore che mi ha insospettito: il colore base dei link è #002BB8, non #0000FF. Infatti quando ho visto quel blu così acceso ho capito che avevi fatto qualche cazzata del genere. Ricorda che misuro i pixel ad occhio. Proprio così
Comunque apprezzo il tentativo und gesto citazionistico. Lo ben so --Zaza; (eh?) 17:13, ott 18, 2011 (CEST)


nuovo progetto

Salve Turtelèn! ho appena creato un nuovo progetto ma ho bisogno di membri. Se ti interessa contattami --The Justice brucia all' inferno! 20:57, ott 28, 2011 (CEST)

Avvocato

Non ne vale la fatica--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:13, nov 3, 2011 (CET)ver

Su quello ti do ragione, a volte mi sembra di essere su Conservapedia--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:28, nov 4, 2011 (CET)ver
Ti sia lieve la terra non l'avevo mai sentita...fantastica!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:57, nov 4, 2011 (CET)ver
Correggimi se sbaglio, i Nonlibri non sono parodie dei libri? Se così fosse centrerebbe ancora meno, in ogni caso se fa dormire tranquilli i bambini per me va bene, sono troppo pigro per incaponirmi su simili questioni. Colgo l'occasione per ringraziarti di esserti fatto paladino di questa crociata. Nel caso ti chiamerò al mio prossimo delirio (o al tuo...).--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 01:00, nov 5, 2011 (CET)ver

Nonciche?

No. Perchè?--Re(n)ato(disc) 15:36, nov 4, 2011 (CET)

  • No. Vedo che è un nabbo che è stato bannato a vita. No, sono venuto su questo sito come Re(n)ato.Tanto per curiosità cosa ti farebbe pensare che fossi io? --Re(n)ato(disc) 15:42, nov 4, 2011 (CET)
    • Hai fatto un giro di parole enorme e non ciò capito niente. No nonciclocoso non ero io. La mia era solo curiosità per sapere perchè ti fa pensare che fossi io, puoi pure non dirmelo ma era solo per chiarire. --Re(n)ato(disc) 15:47, nov 4, 2011 (CET)
      • Ma quando ti svegli la mattina cosa ti dice di andare a spulciare nella cronolgia delle PU di altri utenti? --Re(n)ato(disc) 15:54, nov 4, 2011 (CET)
        • Cosa? Un avvertimento? Te lo ripeto io non sono Nonciclodipendente. Tu capisti? --Re(n)ato(disc) 16:00, nov 4, 2011 (CET)

Mabbaffanculovà!

Minchia pensavo fosse più semplice da valutare, ti faccio sapere DOMANI. Sì --Zaza; (eh?) 03:15, nov 9, 2011 (CET)

E che c'entra la wos con l'ads? Mi sa che devi chiedere ad Alocin allora. Sì --Zaza; (eh?) 13:44, nov 9, 2011 (CET)
Ok, calcolo in corso, attendere prego. Sì --Zaza; (eh?) 23:47, nov 9, 2011 (CET)
Allora, diciamo che dell'articolo attuale un 50% sono cose prese dal vecchio, quindi non raggiunge il 60% a prescindere ma oltretutto alla fine una buona parte dell'altro 50% "nuovo" è in parte una rielaborazione del vecchio. Quindi può rimanere tra i candidati. --Zaza; (eh?) 18:34, nov 10, 2011 (CET)
Non proprio ad occhio:
  • 2 file word, di cui uno con la vecchia versione e l'altro con la nuova
  • confrontarli man mano tutti e due e cancellare dalla nuova versione le parti in comune con la vecchia
  • calcolare la percentuale sul totale di quello che rimane
Sono professional io, oh. Proprio così --Zaza; (eh?) 00:36, nov 11, 2011 (CET)
Con le aggiunte pure è solo un conteggio di parole, diventa complicato con i taglia&cuci. Sì --Zaza; (eh?) 15:51, nov 12, 2011 (CET)

La sai una cosa?

Ogni volta che osservo le votazioni mi viene in mente la domanda che mi facesti tempo fa...--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 15:33, nov 13, 2011 (CET)ver

ADS, non ne so un granché ma cosa sono, ballottaggi? Mi sembra sempre più uno strano modo di farlo, o forse sono solo malato di complottismo...in ogni caso era "perche non voti?"--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 16:06, nov 13, 2011 (CET)ver
Nessuna delle due non sono così rancoroso, stavo osservando gli spostamenti di voti sui due articoli più votati a prescindere dal gusto personale, ma ne sai sicuramente più di me sull'argomento e forse è solo un caso. Comunque si, rimango dell'idea--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 16:24, nov 13, 2011 (CET)ver

Un PS-ino da pignolo...il mio era una specie di monologo interiore non flusso di coscienza--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 16:33, nov 13, 2011 (CET)ver


Mi diresti quali sono secondo te i dialoghi peggiori?-- Ban 15:20, nov 23, 2011 (CET)ver

Ciao Tortellino, sto cercando dei detormentonizzatori per questo progetto (che sta diventando ufficiale). Tu saresti interessato? -- V E R P 8 9 15:35, nov 28, 2011 (CET)

Re:No

Apprezzo comunque il tentativo. Sì Mi spiace, non voto per una rigorosa scelta di vita. E poi mi manca il pollice opponibile. --Sgozzapalle(disc) 17:49, nov 28, 2011 (CET)

Cerca di fartene una ragione. No, non piangere, rendi solo le cose più difficili... Asd --Sgozzapalle(disc) 22:11, nov 28, 2011 (CET)

Votazione parlamento

Hai sentito Zaza prima? Visto che se non ricordo male nella nuova PP ci sarà posto anche per la WOS Sì --Nonciclpediologo © edit 18:21, nov 28, 2011 (CET)ver

Discussioni

In che senso? Basta che la sposti sotto Discussioni utente:Turtelèn/Archivio. Asd E questa pagina poi la riediti e ci levi il redirect. Altrimenti potresti copiaincollare tutto nell'archivio e svuotare di qua. Certo certo Era questo che intendevi? --Eyry; (talk)(stalk) 19:37, nov 29, 2011 (CET)ver

nabbysitter ad honorem

Lol, sarà un onore per me! Asd --Eyry; (talk)(stalk) 00:32, nov 30, 2011 (CET)ver

Firma

Dai la freccettina è oscena! Asd Sostituiscila con il tortellino! Certo certo --Eyry; (talk)(stalk) 19:34, dic 5, 2011 (CET)ver

Molto più cool ora! Yo! --Eyry; (talk)(stalk) 18:46, dic 6, 2011 (CET)ver
Grazie! Smile Lo apprezzerei molto. Oggi ho il cervello molto costipato e la mia creatività non è ancora passata a salutarmi. Dovrebbe almeno fare una telefonata di tanto in tanto, mah... Asd Sto "scrivendo" qui comunque. Lo ben so --Eyry; (talk)(stalk) 19:06, dic 6, 2011 (CET)ver
La parte che hai scritto tu è più che ottima, il problema sta in quello che ho scritto io Asd --Eyry; (talk)(stalk) 12:29, dic 7, 2011 (CET)ver

Grazie per l'apprezzamento

Mi fa piacere che tu abbia apprezzato l'articolo sullo Tsunami.(I tolltip li ho imparati da Oscar Giannino Lo ben so)-- Aquila Nera 21:20, dic 8, 2011 (CET)

Io penso che sia il codice più rivoluzionario di tutti, ha praticamente trasformato Sora no Otoshimono in un articolo degno della WoS e lo Tsunami in AdS. Adesso è raro che non lo usi, sta diventando ormai indispensabile.-- Aquila Nera 18:05, dic 12, 2011 (CET)

Quanto hai ragione, magari si realizzerà un articolo insieme, qualcosina come "Globalizzazione" ti può interessare?-- Aquila Nera 12:10, dic 14, 2011 (CET)

Sei fortunato ad avere un lavoro, tientelo stretto. In ogni caso, non appena avrai un po' di tempo puoi contattarmi per una collaborazione. Nemmeno io sono un fulmine nella realizzazione degli articoli.-- Aquila Nera 09:11, dic 19, 2011 (CET)

NonNotizia

Grazie! Smile Avevo un po' di fame in effetti Asd --Eyry; (talk)(stalk) 19:02, dic 15, 2011 (CET)ver

Meccanico

riguardo al Meccanico hai ragione... avrei dovuto metterlo nei recenti... ti posso consigliare anche il capostazione sempre mio. --GorillaK2(disc) 13:34, dic 19, 2011 (CET)

WOSN

Va bon, non ero a conoscenza di 'sto fatto ma non importa. Ti posso chiedere però di sistemare la tua firma, in modo che il link per le discussioni indirizzi qua e non al tuo archivio? Asd --Citroën CX please insert beer 14:17, dic 24, 2011 (CET)ver

Ciao tortello! 2 cose

  1. Grazie per aver candidato la mia flash. Meravigliato
  2. Dovresti linkare le discussioni nella tua firma, non l'archivio discussioni, così è molto scomodo per chi ti vuole contattare. Sì--BigJack 14:39, dic 24, 2011 (CET)ver
Eccellente, eccellente!--BigJack 14:47, dic 24, 2011 (CET)ver

WOSNVOT

Non fa niente, anzi scusami tu e buon Nasale. -- Znz3194 Quell'altro 20:51, dic 25, 2011 (CET)

Oh signùr. Mi sono autorollbackato Asd. E poi nella categoria utenti pigri hanno un salotto con un divano molto comodo Certo certo --Eyry; (talk)(stalk) 01:00, dic 27, 2011 (CET)ver

Ignavo

In effetti la maggioranza dei rossi dev'essere dei 2/3 sul totale per la cancellazione e in questo caso non è stata raggiunta, perciò ne dovrò chiedere il ripristino sul forum. Grazie della segnalazione Wink. --Citroën CX please insert beer 10:25, dic 28, 2011 (CET)ver

WosN ads pfet adoi peo

Fa' pure. --Zaza; (eh?) 21:57, dic 28, 2011 (CET)

Per votare scrivi di usare il template {{Voto}}, i voti sono da 1 a 5. Più comodo e visibilmente carino Sì --Nonciclpediologo © edit 20:12, dic 30, 2011 (CET)ver