Discussioni utente:Tony starkoniiii

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao, vorrei darti il benvenuto ma sei partito col piede sbagliato: Trento messia vìola praticamente tutte le nostre linee guida, in particolare quelle che impongono di non scrivere cavolate a caso. Avrei dovuto cancellare la pagina ma visto che sei nuovo l'ho solo "messa in scadenza", cioè hai 1 settimana di tempo per darle un senso prima che venga cancellata. Se non hai idea di dove hai sbagliato, prima di tutto leggi bene le linee guida che ti ho linkato sopra, e poi eventualmente chiedimi chiarimenti (clicca il capoccione nella mia firma per andare nella mia pagina di discussione, e firmati usando il tasto http://slot1.images.wikia.nocookie.net/__cb1506686327/common/skins/common/images/button_sig.png).-- WEDHRO B A 🗿? 20:34, set 29, 2017 (CEST)

Ciao e benvenuto/a su Nonciclopedia! Posso chiederti come hai conosciuto Nonciclopedia e perché hai deciso di iscriverti? È per una statistica del sito, per rispondere clicca "tive" nella mia firma qui accanto, ciao di nuovo e buon proseguimento!--Executive. 21:21, ott 1, 2017 (CEST)

BENVENUTO!!!

Un bel calcio nel culo da Babbi l'orsetto e tutti i membri di Nonciclopedia! Per iniziare, giovane nabbo, metti del ghiaccio sulla parte offesa.

Sei venuto a scrivere l'articolo divertentissimo contro i tuoi compagni di classe eh? Eheheh... No.

Leggi:


Segui le linee guida, e dimentica quelle cazzate che fanno ridere solo te e il tuo amico immaginario, devi scrivere cose che siano divertenti per tutti! Ps: ricorda di firmarti quando lasci un messaggio nelle discussioni, cliccando su }}


Per ulteriori menate grida aiuto e sbatti la testa allo sportello.

Comunque non illuderti, tutti ti odiano.

Tony, non puoi togliere le scadenze dagli articoli. Se vuoi comunicare il tuo disappunto, fallo nella Pagina di Discussione dell'articolo prima che venga cancellato oppure parlando con l'utente che te l'ha messo in scadenza, che è anche un amministratore. Lo trovi cliccando su questo link-- Exodus 96 22:07, ott 8, 2017 (CEST)

Per la precisione, rimuovere avvisi è considerato vandalismo, e il vandalismo ha delle conseguenze. Per ora ci passo sopra ma non farlo più. Riguardo l'articolo in sé, se mi spieghi che accidenti di senso dovrebbe avere posso provare a salvarlo, ma così com'è vìola le nostre linee guida, che ti consiglio di leggere bene perché dicono cosa si può scrivere e cosa no.-- WEDHRO B A 🗿? 07:53, ott 9, 2017 (CEST)