Discussioni utente:Tinto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

perché stai firmando le pagine di discussione?--Charles Dexter Ward 10:39, 24 mar 2009 (UTC)

Appunto, nelle pagine di discussione si discute, non si scrive solo per mettere la propria firma. Se devi fare delle prove falle nella sandbox.--Eurinomeoh, mia dea! 10:41, 24 mar 2009 (UTC)

ottima la sandbocs

scusatemi, seguirò il vostro consiglio

ottima nonciclopedia, pensare che non la conoscevo


Pagina segnalata

Scusa, di che pagina parli?--CoolDark Brother (Do not disturbing) 14:33, 24 mar 2009 (UTC)

Avvisi

Non togliere gli avvisi, capito?--Eurinomeoh, mia dea! 10:42, 25 mar 2009 (UTC)

Associazioni e strudel

Tinto (o ti devo chiamare "Centauro Galattico"), ma CHI CREDI DI FARE FESSO? E anche questa come la spieghi? E questa http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussioni_utente:Lamentone#Strudel_di_mele e questa http://wikipedia.sapere.virgilio.it/wikipedia/wiki/Wikipedia:Pagine_da_cancellare/Log/2008_settembre_17 eh? Rifiutata la cazzata anche su Wiki eh? E come mai dici di averla inventata e quando l'avevi creata mesi fa invece ti eri giustificato dicendo "non sono d'accordo, su Google compare"? Eh?
Cosa hai da dire in proposito? Prendetelo --eeeeee disc 20:54, 25 mar 2009 (UTC)ver

Che scherzi del menga. Eh? Vabbè, comportati bene d'ora in poi. Sì Altrimenti: BAN --eeeeee disc 11:25, 26 mar 2009 (UTC)ver

Re: Babilonia la Grande

Di primo acchito posso dirti che è corto, rimboccati le maniche (o l'elastico delle mutande se sei in maglietta a maniche corte, o le orecchie se scrivi su Nonciclopedia completamente nudo) e datti da fare per dargli una lunghezza enciclopedica. L'idea comunque non è male.--Charles Dexter Ward 09:09, 30 mar 2009 (UTC)