Discussioni utente:Tia solzago
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
Salve. Io sono il tuo unico Dio. Non avrai altra chance che contribuire pacificamente a Nonciclopedia. Non pronunciare alla cazzo il nome di Chuck. Onora il ban e il rollback. Ricordati di rispondere nella discussione utente altrui. Non ammazzare (non si sa mai, potresti anche essere Hannibal Lecter). Non commettere atti vandalici. Non fare inutili rosikate. Eccetera. Eccetera².
La messa è finita: andate affà...opere di bene. --⇒⇒
⇐⇐⇐ 11:58, 1 set 2009 (CEST)ver
E io voglio la pace nel mondo.
--
MFH(Trolliamo?)
18:50, set 1, 2009 (CEST)
Toh, un vandalo calciorotato in sempiterno è un admin di Wikipedia
Questo rosicone, poi ritornato in pompa magna per farsi calciorotare all'infinito, altri non è che un amministratore di it.wikipedia.org. Sorpresa, sorpresa, sorpresa! E pensare che su questo sito ci sono tanto di policy e ultimatum gentili avvisi onde evitare che dei coglioni giovani inesperti ed un po' avventati vadano su Wikipedia a vandalizzare in nome di Noncy. E qui che abbiamo? Uno dei più rigorosi e perfettini admin di Wikipedia scoperto qui con le mani nel sacco a vandalizzare come il peggiore dei troll rosiconi. Increduli? La saga continua...
A qualcuno risulta che il comportamento di Zaza, Puzza87, MFH e Nonciclopediologo (sono admin qui sopra, quelli sono link alle utenze di wp) su Wikipedia sia reprensibile in qualche modo? NO! Accogliamo con gioia e riso gli scleri di un admin wikipediano: Finalmente anche i Wikipediani più burocratici e precisini hanno mostrato il loro lato da deficiente bimbominkia devastapagine umano
. Sempre detto che la netiquette wikipediana è per gli androidi e causa effetti di frustrazione stile "un giorno di ordinaria follia". Voglio proprio vedere se costoro avranno ancora la faccia di bullarsi dell'enciclopedia dei corretti e probi contro il demoniaco guazzo dei reietti. Becca il sysop con le mani nel sacco. HA-HA!
--95.239.24.253 03:21, mag 17, 2010 (CEST)
- Ahahahahah ma davvero c'è qualcuno che crede che sia davvero lui? LOL 79.50.51.162(disc)
