Discussioni utente:TheiperDodos

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Ciao TheiperDodos!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Discussione

Benvenuto, forse, su Nonci. Non fare casini nella tua pagina di discussione e leggiti Linee guida e manuali. Se sopravviverai ti dirò come diventare ricco e circumnavigato di fighe. O peni, a tua discrezione. Rivolgiti a me se hai bisogno di aiuto; puoi farlo scrivendo nella mia pagina di discussione, raggiungibile cliccando o su "Aiuto", lì nel template, oppure semplicemente sulla seconda parte del mio nick. Ricorda sempre di firmarti usando il tasto . Ciao! --AutScrivi a Mente 17:12, mar 23, 2015 (CET)

Grazie! al cazz del consiglio! smoke--TheiperDodosdisc 18:34, mar 23, 2015 (CET)

Firma

Ciao se hai problemi nel crearti la firma personalizzata, leggi questa guida:Aiuto:Firma. Oppure potrei fartela io, nel caso tu non sappia smanettare con i codici--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:03, mar 23, 2015 (CET)

Grazie, ma se ho l'occasione di smanettare (in vari modi) non la perdo! P.S.: Bella firma! Lo ben so --TheiperDodosdisc 16:33, mar 24, 2015 (CET)

Si risponde nelle discussioni altrui

Si risponde nelle discussioni altrui, altrimenti chi ti scrive non leggerà mai la tua risposta. Leggiti il manuale: Aiuto:Manuale/Discussione.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:16, mar 24, 2015 (CET)

Ok Grazie, ne terrò conto e leggerò la guida. --TheiperDodosdisc 16:34, mar 24, 2015 (CET)

Appunto, significa che non devi scrivere qui (in questa pagina) ma in quella dell'utente che ti ha scritto. Trovi il link nella sua seconda parte della firma, nel mio caso quella in apice al mio username. --Ivi Fu Cresh.(Dove sarà ora?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:45, mar 24, 2015 (CET)

Theiper, vedo che hai capito dove scrivere e ti sei fatto anche una firma. Me ne compiaccio; soprattutto mi compiaccio del fatto che tu l'abbia fatto quasi da solo. Ma c'è una cosa che volevo dirti e che nei manuali non c'è scritta... rimuovi ancora un template o qualunque cosa dalla tua pagina di discussione e ti faccio male.

Affettuosamente, tua Auto.Abbraccio--AutScrivi a Mente 10:17, mar 25, 2015 (CET)

Non puoi fare quello che cazzo vuoi nella tua discussione.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:27, mar 25, 2015 (CET)
Ecco, grazie Pediatra. Soprattutto non puoi rimuovere un template come quello che vedi lì in alto, perché serve a me per tenerti sotto controllo. È il template che viene apposto in ogni pagina di discussione di nuovi utenti, per aiutare i sitter come me a monitorare le vostre attività e intervenire quando e se avete bisogno di aiuto e/o strigliate. Ma stai tranquillo: lui non morde. --AutScrivi a Mente 14:08, mar 25, 2015 (CET)
Tranquillo, non è grave. All'inizio è normale fare qualche cappellata. Beh, in realtà anche dopo...dunque...L'importante è non persistere. Comunque, tornando a noi, hai letto i manuali? Se avessi dubbi o curiosità, chiedi pure senza farti problemi. Ciao!--AutScrivi a Mente 16:55, mar 25, 2015 (CET)

Avvertimento

Tieni a posto le tue manacce, gioca pure con le tue sottopagine, ma non fare più redirect delle tue sottopagine alle voci di Nonciclopedia. Utente avvisato, mezzo bannato.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:38, mar 25, 2015 (CET)

Usa il buon senso, o prima di fare qualunque cosa, chiedi a chi ne sa più di te, in questo caso il tuo TutorUtente:Autoputrefaziosamente.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:01, mar 25, 2015 (CET)
Nabbo, che combini? Non c'è bisogno di vietarlo perché è espressamente vietato abusare delle sottopagine. Che poi tecnicamente la creazione delle stesse sarebbe riservata agli utenti effettivamente attivi che, si presuppone, non ne creino tanto per. Ora ti è più chiaro? E i manuali leggili fino all'ultima riga. Anche le note e gli incisi, sì. Asd--AutScrivi a Mente 00:31, mar 26, 2015 (CET)
Basta seguire le regole e non accadrà. Non è che siamo la Germania comunista: sono quattro cose in croce da ricordarsi. Mi metterei comodo ma non posso: sono donna. Ma passiamo ai tuoi quesiti, mio giovane adepto. 1)Sì, puoi/devi farlo. Metti il template di cancellazione e se ne occuperà un admin. 2)Anche se non capisco a cosa ti servirebbe nella pagina di discussione, ok. Semmai nella tua pagina utente, magari avrebbe senso tipo come promemoria. Cerca solo di non appesantire troppo la pagina, più per interesse tuo e di chi ti scrive che per altro. E soprattutto ok i template simpatici o funzionali ma non toccare altri generi di template... mi raccomando. 3) Quel template nella fattispecie si inserisce quando si nota che un anonimo sta facendo modifiche costruttive. Gli altri template per le pagine di discussione, tutti a senso e secondo necessità. Nel senso che non è che te ne vai in giro a templatizzare con avvisi vari le pagine di discussione tua o altrui, perché quelli sono template funzionali, non di puro valore estetico. 3) Aspetta... cerchiamo di capirci bene: per evitare vandalismi, intendi? Vengono protetti dagli amministratori in caso si presenti qualche stronzo a scaramellarle. In ogni caso quel genere di pagina solitamente, e se non ricordo male, può essere modificata solo da utenti registrati. È un problema che si verifica di rado. Molto di rado. E quasi mai per i nuovi iscritti.--AutScrivi a Mente 23:28, mar 26, 2015 (CET)
Bene, visto che hai tempo rileggiti il manuale discussione perché continui a creare nuove intestazioni per niente e a non indentare. --AutScrivi a Mente 00:35, mar 28, 2015 (CET)

Ne abbiamo viste di peggio. Vai tranquillo che non devi portare il certificato medico.--AutScrivi a Mente 11:09, apr 20, 2015 (CEST)