Discussioni utente:The morrison/archivio1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

grazie

Ciao sn quella delle domande su come fare la firma XD ti ringrazio millemente e ne approfitto (essendo appena arrivata dalla preistoria) x chiederti cos'è il segno di spunta che mi hai scritto. Per il resto ho capito, proveròòò Grazy milly -- ce l ho fattaaaaaaa varda varda! --Lilllly (azz!!) 16:56, 5 ott 2008 (UTC)

Ciao

Bello io l'ho letta la guida rapida. E che cosa avrei sbagliato Asd una lettera? Paoletta...

Nonno Nanni

Chi è il nonno Nanni di cui parli nel tuo articolo? Un personaggio famoso o una persona che conosci solo tu? --Milo Laerte Bagat 19:39, 18 ago 2008 (UTC)

capisco le tue perplessità,tuttavia nonno nanni è un marchio di un industria casearia(se non marchio allora è un sottoprodotto),ma vista l'ambiguità del nome sto provando a rivendicarla come persona,frontman dell'industria stessa,se questo viola le linee guida allora dimmelo subito,non ho problemi a farlo cancellarlo o magari modificarlo. comunque fanno anche la pubblicità in tv di nonno nanni^^ --the morrison

Innanzitutto un consiglio: quando rispondi a un messaggio fallo nella pagina di discussione di chi ti ha scritto altrimenti potrebbe non accorgersi mai del tuo messaggio.
Per quanto riguarda l'articolo devo dire che Nonno Nanni non l'ho mai sentito nominare, di che zona è l'azienda di Nonno Nanni?
Francamente non so neanch'io se il tuo articolo è da cancellare. Per il momento comunque finiscilo e poi si giudicherà il risultato finale. Ti saluto --Milo Laerte Bagat 19:59, 18 ago 2008 (UTC)

Ciao. L'articolo l'ho letto, in effetti non è eccezionale ma neppure da buttare via. Per il resto stai attento alla punteggiatura, dopo virgole, punti e compagnia bella ci vuole sempre uno spazio (unica eccezione le parentesi). Inoltre metti l'articolo in almeno una categoria (controlla prima quella che ti sembra più adatta a ospitare l'articolo). e poi... boh, magari se vuoi leggiti la Aiuto:Manuale/Formattazione. Buon nonlavoro! --Milo Laerte Bagat 15:11, 19 ago 2008 (UTC)

morrison, sei tornato o è un caso di omonimia? e in caso, chi mi cerca? Asd--Nanni...inquietante...Shocked 15:27, 19 ago 2008 (UTC)

Buon non-lavoro

Ah, ma allora non sei un niubbo! In effetti avevo visto che te la cavavi già bene con gli strumenti di Nonci... io il primo articolo che ho scritto l'ho riempito di perché, cioé e poiché scritti con l'apostrofo! Asd --Milo Laerte Bagat 20:46, 19 ago 2008 (UTC)

Compleanno

L'articolo non mi sembra malvagio. Potresti scherzare sulle persone nate il 29 febbraio. Un'altra cosa, firma i tuoi messaggi. Firmare i propri messaggi semplifica la vita a tutti. --Spirito della FocaFuggi immediatamente 10:38, 23 ago 2008 (UTC)

New Wave

Perchè hai messo queel'articoloin cancellazione? Non l'ho letto, ma non è un falso articolo, per quelli del genere era meglio mettere scadenza--ANONIMO CON NOME 17:29, 25 ago 2008 (UTC)ver

Re:formattazione

I punti...già...verissimo...anche nei temi a scuola avevo sempre questo problema. Per la formattazione vedrò di studiare un pochetto la guida. <--------eccolo lì --Slittingmythroat 17:56, 25 ago 2008 (UTC)

Ti invidio The morrison, tu hai già un tuo vandalo personale e io che sono qua da un mese no... comunque da cosa è nata 'sta diatriba? --Milo Laerte Bagat 19:24, 25 ago 2008 (UTC)

Cosa hai fatto? Mio dio, stai lontano da me!!! Comunque mi sbaglio o quella graziosa tabella nella tua pagina utente l'hai presa da me? Asd Questo significa che qualcuno ha visitato la mia pagina! Wow! --Milo Laerte Bagat 19:30, 25 ago 2008 (UTC)

Già che ci sei fammi i complimenti anche per un articolo che ho iniziato e che NON RIUSCIRò MAI A FINIRE: questo! --Milo Laerte Bagat 19:36, 25 ago 2008 (UTC)

E dire che cerco in continuazione di provocarli... --Milo Laerte Bagat 19:45, 25 ago 2008 (UTC)

Sdroncocobus

Dunque, sono una band demenziale che è finita in TV a Music Zoo, da Red Ronnie e altre 2/3 volte. Non sono famosissimi ma nella Nonci, a parere mio, non potevano mancare. Se sono troppo poco famosi deleta pure, oppure dimmi come fare per potere mantenere l'articolo --Cinghiale 13:00, 27 ago 2008 (UTC)

Ciao, neanche io ho mai sentito parlare di questo gruppo musicale, di solito articoli come questo finiscono in tribunale o vengono cancellati se scritti da schifo. Ad un primo sguardo l'articolo sembra fatto bene, ma visto che tratta di un argomento semi-sconosciuto credo sia meglio mettere un template d'accusa. Ma anche se resta, credo che quest'articolo non se lo leggerà mai nessuno. --SalvaZ Blabla 13:18, 27 ago 2008 (UTC)

Ah, già che ci sono, aggiungo che hanno suonato diverse volte con i Gem Boy, hanno un myspace (e chi non ce l'ha? XD) e comunque il loro sito è www.sdroncocobus.it anche se, ovviamente, mi rimetto alla clemenza di Chuck Norris. --Cinghiale 13:25, 27 ago 2008 (UTC)

Re:grassetti

Antivandalismo

Se per caso trovi un utente anonimo che svuota una pagina o sezione, invece che usare il template avvertimento, usa direttamente il template vandalo. Tale utente è già meritevole di un ban. --Spirito della FocaFuggi immediatamente 15:20, 27 ago 2008 (UTC)

212.239.13.114

Quel IP è lo stesso del mio utente, probabilmente un collega di lavoro, io sono innocente-- Gold Snake 13:52, 28 ago 2008 (UTC)


Grazie

Il sommo Chuck--Il sommo Chuck 09:58, 2 set 2008 (UTC)


Grazie per il consiglio sulla formattazione ! Vedi io sono ancora un niubbetto voglioso di scrivere articoli ^_- !

mi aiuteresti con il mio articolo ovvia risposta ???

Chi ééééééé suor Paola???

Gli ho appena risposto sulla sua pagina... 'sto burino mi ha detto che non so un cazzo di calcio, proprio io che su Nonciclopedia ho scritto 4-5 articoli sui calciatori! Spero fortemente che Suor Paola venga cancellata! --Milo Laerte Bagat 21:36, 28 ago 2008 (UTC)

No no, non dobbiamo fare gli stronzi, io OGGETTIVAMENTE ritengo che quella pagina vada cancellata. Comunque visto che un po' stronzo lo sono adesso avviso Puzza e sentiamo... ah, credo che nella tua pagina la prima citazione abbia scritto utnte al posto di utente: controlla!
Porca troia, Puzza ha già detto che l'articolo può restare... --Milo Laerte Bagat 21:47, 28 ago 2008 (UTC)

Di niente. AHAHAH ho visto ora la tua nuova citazione! Ci sono anche io, troppo onore! --Milo Laerte Bagat 22:05, 28 ago 2008 (UTC)

Ave o restauratore

Ma porcaccia zozza Morrison, ora sei un restauratore e non hai ancora corretto la citazione:
“Ma a che serve?!” - The morrison su pagina utnte
Utente, Utente, Utente!!!
Scusa lo sfogo... ora mi calmo... Asd --Milo Laerte Bagat 13:27, 29 ago 2008 (UTC)

Lungi da me insegnarti il tuo lavoro, ma la foto del tipo che si dissangua non fa così schifo. Cioè, fa schifo con la didascalia messa da quell'IP anonimo, ma se si riesce a trovare ua frase decente può (quasi) far ridere... un po' come il braccio mozzato che volevo mettere io! --Milo Laerte Bagat 16:55, 29 ago 2008 (UTC)

Articoli da controllare

Ho appena suddiviso le voci di questa categoria in blocchi da circa 30, sono disponibili:

  1. 0-9,A-B,U-Z
  2. C-E
  3. F-J
  4. K-M
  5. S-T

A te la scelta del blocco. Io assegno al primo che arriva.

Ho anche creato dei DLPMonitor, che vi metterò a disposizione non appena avrò tutte le scelte. -- MFH(Ciupa!) 18:20, 29 ago 2008 (UTC)

Piccola aggiunta: ho suddiviso anche gli articoli della WoS e gli AdS:

  • Walk of Shame: circa 8 voci
  1. 0-9,A-B,D
  2. C,E,I-K
  3. L,R
  4. M-P
  5. Q,S-Z
  • Articoli della settimana: circa 17 voci, non dovrebbero essere particolarmente urgenti, non tutti almeno
  1. 0-9,A-C,I-J
  2. H,K-M
  3. N-O,R,U-Z
  4. P-Q
  5. S-T

In tutto abbiamo poco più di 50 articoli a testa, però alcuni articoli da controllare potrebbero essere stati inseriti nella categoria tanto per, quindi potrebbero diminuire. Se il lavoro è troppo vedrò di assumere altra gente. -- MFH(Ciupa!) 19:26, 29 ago 2008 (UTC)

Se l'articolo non viene vandalizzato il template non ha motivo di esistere, quindi si può tranquillamente togliere. -- MFH(Ciupa!) 21:12, 29 ago 2008 (UTC)

Re:Magaramori

Cazzo! Stavo pensando a un articolo e l'ho visto adesso quello che ha scritto! Secondo te ci sono gli estremi per un ban? Io 'sto tipo lo vorrei fuori dal sito subito ma potrebbero ribattere che il primo a scrivere citazioni sei stato tu! --Milo Laerte Bagat 15:19, 30 ago 2008 (UTC)

Prima di chiedere il ban aspetta, in fondo Sanjilops non l'ha offeso, semplicemente non sa chi sia. Chiedo io a SalvaZ. --Milo Laerte Bagat 15:22, 30 ago 2008 (UTC)

Re:Nonciclopedia

Ci arrivo anche da solo che si è liberi di editare ma essendo io ancora non molto anziano su nonci e volendo modificare un articolo di WoS avrei preferito avvisare prima...

Tutte le lettere rimanenti sono state assegnate d'ufficio, le assegnazioni si possono vedere sulla pagina del progetto. Come promesso c'è a disposizione un monitor, devi semplicemente copiare il codice che vedi nella mia sandbox in una pagina nuova, magari questa. Buon lavoro. -- MFH(Ciupa!) 22:09, 30 ago 2008 (UTC)
PS: Consiglio come prima cosa di eliminare dalla categoria articoli da sorvegliare tutte quelle pagine che sono state aggiunte senza motivo (quindi senza vandalismi o millemila modifiche giornaliere).

Tennis

Ok. Come ho detto, non sono andato a guardare la cronologia perché il sito va troppo lento. Comunque fai attenzione, a maggior ragione se vuoi fare il restaurant. Ad ogni modo l'articolo è parecchio bellino, altrimenti non ci avrei perso tempo --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:20, 31 ago 2008 (UTC)ver

L'articolo l'ho solo votato. Mi piacevano troppo le immagini Asd. Continua così. --eeeeee disc 10:58, 1 set 2008 (UTC)

Vandalo

Mi sono collegato ora e ho visto che tu e Giucas mi avete risistemato la pagina dagli attacchi del solito Q.N.c.l.s.d.N., perciò grazie. Che dici, basta ciò per fregiarmi del titolo di utente con vandalo personale? Asd --Milo Laerte Bagat 15:02, 1 set 2008 (UTC)

Quello che mi ha vandalizzato è un idiota che è stato bannato qualche tempo fa (cerca le sue discussioni, erano una cosa da piegarsi in 2 dal ridere) col nome di QnclsdN o simile, e da allora continua a presentarsi come IP anonimo per rompere le palle. Io una volta l'ho fregato con il trucco del "clicca qui", così lo stronzo me l'ha messo nella mia pagina discussioni. --Milo Laerte Bagat 15:12, 1 set 2008 (UTC)

Dato che hai quel vandalo come vandalo personale, e data la sua ultima operazione, vai sulla pagina di template:alert e guardati come disattivare gli alert. --Spirito della FocaFuggi immediatamente 15:17, 1 set 2008 (UTC)

Tennis

Ehm ...in verità non l'ho neanche letto: stamattina avevo intenzione di candidare il mio elettromagnetismo e ho candidato anche gli altri due che mi sembravano da Articolo della settimana in base a questi semplici parametri:

  • Argomento interessante
  • Buona formattazione
  • Buona lunghezza

Comunque la prima immagine è spettacolare. In bocca al lupo. --Cugino di mio cugino 20:18, 1 set 2008 (UTC)

Pulisher

Sembra che tu sia pronto per l'investitura ragazzo. Fammi sapere se sei ancora interessato. Le lettere da pattugliare sarebbero D,E,F,I. --Pfenner [To Serve and Protect] 20:51, 1 set 2008 (UTC)ver

Avercene di picciotti volenterosi come te. Allora aggiorno la pagina del team e ti do il distintivo. Per avere il sacro potere del rollback chiedi a Zaza o a Puzza, io non ho ancora tutti i poteri. Ricordati di firmare una volta alla settimana qui e per qualsiasi dubbio durante il patrolling chiedi pure. Ah, ti sei aggiunto i tasti rapidi dei template (cancellazione, 7giorni, ecc) nella barra dell'editor? --Pfenner [To Serve and Protect] 21:10, 1 set 2008 (UTC)ver

Vabbè te lo faccio io, ricordati di svuotare la cache del tuo browser come indicato all'inizio di questa pagina. Con il monobook puoi anche mettere i codici per disattivare gli alert (vedi Template:alert). Per monitorare le ultime modifiche delle lettere di competenza devi crearti anche un monitor, le indicazioni le trovi nella pagina del team. --Pfenner [To Serve and Protect] 21:30, 1 set 2008 (UTC)ver

Re:Tennis

Figurati, complimenti per l'articolo. --SalvaZ Blabla 07:11, 3 set 2008 (UTC)

Video sullo scioglimento crucco

Lascia che lo veda qualcuno, ecchecazzo!!!! Che si fa? Non piace a te e lo leviamo? -- Il Messere Che ha detto?? 08:00, 3 set 2008 (UTC)

Sulla pagina dei tokio hotel. Io l'ho messo e dopo neanche 3 minuti mi hai rollbackato... -- Il Messere Che ha detto?? 11:43, 4 set 2008 (UTC)
Ho creato un nuovo paragrafo anche perchè speravo che qualcuno aggiungesse qualcosa... A questo punto lo farò io! -- Il Messere Che ha detto?? 12:13, 4 set 2008 (UTC)

Caro ragazzo, devi capire che lo spirito di nonciclopedia non è cancellare ciò che non piace personalmente, o il sito non esisterebbe. Si cancella solo nel caso di parti insalvabili! Ti sembra questo il nostro caso? Piantala con questo tira e molla e se proprio non ti piace quel pezzo datti da fare per migliorarlo!! -- Il Messere Che ha detto?? 12:39, 4 set 2008 (UTC)

Ho tolto il riferimento agli emo, ora rimane solo quello di chuck norris, ma da che mondo e mondo un piccolo accenno è sempre concesso! Invece che cancellare radicalmente un paragrafo dovresti darti da fare anche tu per migliorarlo... -- Il Messere Che ha detto?? 12:44, 4 set 2008 (UTC)

Mi è venuta in mente un'idea fantastica! Piantala di frantumarmi i coglioni con questo giochetto piantala di cancellare le modifiche!! Quel paragrafo fa ridere, mettitelo in testa, non gliene sbatte un cazzo a nessuno che a te non piaccia, quindi facciamo così: tu chiedi il parere di qualche altro utente che non abbia fatto sesso anale con te, e se non piace anche a loro lo togliamo, ma piantala di rosikare!! -- Il Messere Che ha detto?? 21:28, 13 set 2008 (UTC)

Sei un pulischer? Minkia che paura! Non me ne ero neanche accorto! Quello che deve abbassare la cresta sei tu, e sei fortunato che non ho deciso di impuntarmi su quel paragrafo!

Metà degli utenti di nonciclopedia hanno abbastanza anzianità per fare ciò che fai tu, sottoscritto compreso! Quindi impara anche tu a tenere la coda fra le gambe, o deciderò di tenerti testa e ti accorgerai che mi arrivi solo fino al cazzo! -- Il Messere Che ha detto?? 13:53, 14 set 2008 (UTC)

Firma

Semplice, dovevi chiudere tutti i tag: nella guida c'è scritto. Ora ho fatto io --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:07, 4 set 2008 (UTC)ver

Re:Pulisher

Non ti preoccupare, se riesci a garantire il minio va bene. Nel caso vedi di non farcela però avvertimi senza scomparire nel nulla. --Pfenner [To Serve and Protect] 15:32, 7 set 2008 (UTC)ver

Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:Ostrich.jpg con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. Grazie. --Cugino di mio cugino 23:18, 7 set 2008 (UTC)

RE:firma

Grazie per l'avvertimento. Non mi ero accorto del casino che stavo facendo. Ho solo indicato la pagina sbagliata sulla mia pagina preferenze anziché questa. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 10:20, 8 set 2008 (UTC)

Sì ricaricala, ti ringrazio. Considera che se uno vuole cercare l'immagine usando il motore di ricerca immagini di nonci, cercherà la parola struzzo. --Cugino di mio cugino 19:45, 8 set 2008 (UTC)

Pulisher

Ciao, sono il nuovo pulisher della lettera S. Ho 2 domande su questo lavoro?
1- Alcuni pulisher hanno i template più utili nella barra editor: come si fa ad aggiungerli?
2- Questa è più stupida: il distintivo me lo posso mettere da solo o me lo consegna qualcuno? --Milo Laerte Bagat 19:58, 8 set 2008 (UTC)

Sì, il DPl monitor è a posto. Se mi inserisci i template più utili (7 giorni, BTA e gli altri) nel monobook te ne sarei grato perché non me ne intendo molto. Per ironia del destino tra le voci sotto la mia giurisdizione c'è anche Suor Paola... --Milo Laerte Bagat 20:09, 8 set 2008 (UTC)

Ok, essendo pigro ho copia-incollato il tuo! Saluti --Milo Laerte Bagat 20:21, 8 set 2008 (UTC)

Re: segnalazione vandali

Ricevuto. Ma scusa se te lo chiedo ma devo aggiungere il template nella sua pagina di discussione anche se riguarda un ip(se non erro la pagina in questione è Squarto gang)? Come diavolo faccio? (perdonami ma non sono ancora in grado di gestire queste faccende)--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 09:40, 9 set 2008 (UTC)

Credo di avere capito, adesso devo farlo per tale pagina o lascio stare per questa volta? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 09:57, 9 set 2008 (UTC) Vedo che hai già fatto tu. Grazie chiudo. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 09:59, 9 set 2008 (UTC)

Re:Differenze tra uomo e donna

No, non ho trovato niente in giro neanche io. I dialoghi sono divertentissimi Asd --SalvaZ Blabla 14:33, 9 set 2008 (UTC)

idiota ancora era incompleta la discussione su chucky!

idiota ancora era incompleta la discussione su chucky!

Che dici, ci sono gli estremi per un ban per Mr. Juggalo? --Milo Laerte Bagat 10:11, 11 set 2008 (UTC)ver

Troppo buono ... Comunque da quando sono pulisher la mia media di articoli scritti sta vertiginosamente diminuendo, anche per te è così? --Milo Laerte Bagat 10:20, 11 set 2008 (UTC)ver

Grazie, ho visto che l'hai votato e mi fa piacere. Certo che se riesco a scrivere un articolo bello ogni 25 sono a posto... Asd --Milo Laerte Bagat 10:54, 11 set 2008 (UTC)ver

Perché sposti il voto solo se lo fa prima qualcun altro? Hai paura? :D Milo ti minaccia? :D --Cugino di mio cugino 20:54, 11 set 2008 (UTC)

Premetto che vengo in pace ora voglio dire non dovete cancellare gli articoli che non vi piacciono a voi ma quelli che obiettivamente non fanno ridere.. Es l articolo su Babbi l orsetto non mi fa ridere come quello su Rayman... Se una cosa è divertente lo devono dire una plurarità di persone e non un singolo! Milo ps anche tu non 6 tra i miei preferiti e mi verrà un idea originale da scrivere...

Premetto che vengo in pace ora voglio dire non dovete cancellare gli articoli che non vi piacciono a voi ma quelli che obiettivamente non fanno ridere.. Es l articolo su Babbi l orsetto non mi fa ridere come quello su Rayman... Se una cosa è divertente lo devono dire una plurarità di persone e non un singolo! Milo ps anche tu non 6 tra i miei preferiti e mi verrà un idea originale da scrivere...

Premetto che vengo in pace ora voglio dire non dovete cancellare gli articoli che non vi piacciono a voi ma quelli che obiettivamente non fanno ridere.. Es l articolo su Babbi l orsetto non mi fa ridere come quello su Rayman... Se una cosa è divertente lo devono dire una plurarità di persone e non un singolo! Milo ps anche tu non 6 tra i miei preferiti e mi verrà un idea originale da scrivere...

Premetto che vengo in pace ora voglio dire non dovete cancellare gli articoli che non vi piacciono a voi ma quelli che obiettivamente non fanno ridere.. Es l articolo su Babbi l orsetto non mi fa ridere come quello su Rayman... Se una cosa è divertente lo devono dire una plurarità di persone e non un singolo! Milo ps anche tu non 6 tra i miei preferiti e mi verrà un idea originale da scrivere...

L'articolo è bello, può tranquillamente gareggiare per vincere. Ma nella tabella differenze uomo-donna non è che hai invertito i nomi? --Milo Laerte Bagat 15:34, 15 set 2008 (UTC)ver

ADS

Non è che l'ho aiutato, ho modificato il template. Il fatto è che non so se posso continuare ad ampliare il limite di articoli candidabili, dobbiamo metterci d'accordo prima. Chiedi a zazzo, che è il responsabile: se è d'accordo, modifico il template. Ciao --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 10:14, 16 set 2008 (UTC)ver

Ma che ti è preso?

Perché hai modificato le correzioni che avevo apportato a BMW? Hai rimesso poichè, sà, fù, Supermario (che si scrive staccato) e hai tolto i link a Eva Henger, a moto e a auto. Hai avuto una improvvisa dimenticanza dell'italiano e del buon senso? --Cugino di mio cugino 22:18, 16 set 2008 (UTC)

OK! Buon lavoro. --Cugino di mio cugino 13:17, 17 set 2008 (UTC)

Re: Differenze

Beh, hai il mio voto! Mi ha fatto proprio ridere, soprattutto la parte fratello/sorella Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 14:10, 18 set 2008 (UTC)

Re: NonManuale

Non saprei proprio cosa dirti. Forse hai ragione, ci sono già le pagine di aiuto, ma magari quelle spiegano al niubbo come fare decentemente un articolo e risultano ovviamente meno divertenti di un articolo come hai pensato di farlo tu, che sarebbe più divertente. Ma ti consiglio di chiedere anche il parere di qualcun altro o di un admin. Comunque, è sempre un piacere aiutarti Sì --SalvaZ Blabla 18:23, 21 set 2008 (UTC)

Differenze fra uomo e donna

Bah, non vedo perchè dovrei avercela con te... hai difeso la tua posizione e basta, io non serbo rancore. Ho visto che l'articolo era tuo, ovvio, ma non c'è motivo per cui non dovrei votarlo se mi fa ridere! -- Il Messere Che ha detto?? 16:48, 22 set 2008 (UTC)

Grazi, comunque ti ho risposto anche nel mio topic del forum! -- Il Messere Che ha detto?? 17:06, 22 set 2008 (UTC)

Approvo. --Utente:JC12/Firma 19:03, 28 set 2008 (UTC)ver

Wos

Ciao! Allora, il più informato dal punto di vista burocratico è certamente puzzolo, comunque penso che abbia messo ottembre come periodo indicativamente tra settembre e ottobre. Visto che puzza è stato poco chiaro, tu non farti domande e candida i tuoi articoli il prima possibile! Almeno io ho capito così...--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 08:13, 30 set 2008 (UTC)

Grazie, i tuoi complimenti arrivano però in un periodo di crisi creativa... Asd Riguardo agli articoli, quand'ero niubbo candidavo di tutto pur di accaparrarmi l'articolo della settimana, però dopo aver vinto con Finto Nonciclopediano ho preferito smettere di candidarmi: io mi limito a scrivere buone pagine, se poi la gente le trova degni le mette in gara. Saluti! --Milo Laerte Bagat 08:34, 30 set 2008 (UTC)ver

16 ottobre --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 14:57, 30 set 2008 (UTC)ver
lo candidi dopo 4 mesi. Le votazioni singole sono aperte tutto l'anno. --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 15:25, 30 set 2008 (UTC)ver

Ossario

salve, non so se hai visto la mia sala dei trionfi: nell'ultimo capitolo ci sei anche tu (ovviamente non come vandalo!). --Milo Laerte Bagat 18:32, 30 set 2008 (UTC)ver

Sì, ho cicatrici in tutto il corpo! E quella lista non è ancora finita... --Milo Laerte Bagat 18:49, 30 set 2008 (UTC)ver

Template

Sarà fatto. Grazie della segnalazione! --Lo Stronzo « 15:17, 1 ott 2008 (UTC)

Domanda

Che cavolo succede qui? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:17, 4 ott 2008 (UTC)

Certo che di gente strana nel mondo... vabbè ho visto che sei un restaurant, bene. Sto restaurando la pagina Vangeli quindi preparati perché chiederò il tuo parere --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:33, 4 ott 2008 (UTC)

ciao merda

ciao merda, prenditelo in culo da un frocio

Sisi ne vado fiero. Ma non è il primo... credo che farò un ossario come quello di milo quando avrò più vandali... Rotfl--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:13, 4 ott 2008 (UTC)

Grande! Anch'io volevo mettere quel template Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:29, 4 ott 2008 (UTC)

alert

ho tolto quei alert perchè mi sembravano stupidi anche per nonciclopedia--Masterhand 16:00, 5 ott 2008 (UTC)

discussione Cometto

allora, mi hai calciorotato la mia discussione Cometto, per prima cosa volevi sapere che senso aveva (beh per cominciare era in costruzione e la dovevo finire, poi l'estitenza di quella persona è provata, ma non tutti la conoscono, infatti stavo cercando di mettere il template dove si dice che la discussione non segue tutte le linee guida (ovvero è una persona abbastanza sconosciuta) ma è stata fatta con tanto impegno..... quindi ci terrei che non mi venisse calciorotata, per i troppi template mi scuso è che avevo sbagliato codice.... io quindi vorrei riprovare a creare la pagina per bene, sperando però che non mi venga calciorotata..... --Rex17 17:07, 7 ott 2008 (UTC)

l'articolo

2 giorni fa ho creato l'articolo "manuali:come far finta di ammalarsi", mi arriva una mail sulla posta di MSN dicendomi che l'articolo era stato creato dall'utente the morrison,sono andato a controllare l'articolo ed era uguale al mio,siccome lo ho creato io come mai un messaggio mi dice che lo hai creato tu?Forse mi sarò sbagliato,perché era il mio primo manuale e quindi dove creare i manuali si doveva scrivere solo il titolo,me ne ero accorto troppo tardi,facendo in quel modo avevo scritto 2 volte manuali,forse tu lo hai modificato ma li cera scritto creato quindi volevo la conferma che avevi solo modificato il titolo in modo che ci fosse un solo "manuali",in quel caso,nulla da ridire. Acdcexit 14:06 mer 10 ott 2008 (UTC)

Come promesso

Ho finito il restauro di Vangeli. Quando hai il tempo dagli un'occhiata, a me sembra divertente. È possibile inserirlo tra gli articoli recenti? Sai a chi posso chiedere? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 12:43, 8 ott 2008 (UTC)

??

Scusa cosa intendevi quando mi hai detto di mettere un senonsai?? (come si fa e soprattutto che è?) p.s.= scusa l'ingnoranza! grazie :P --Rex17 14:12, 8 ott 2008 (UTC)

Guarda oggi è giornata piena... piena di cretini. Cmq occhio alle ultime modifiche. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:37, 8 ott 2008 (UTC)

LA SQUARTO AGNG SPACCA che coglione ahahah Asd --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 19:59, 9 ott 2008 (UTC)

Re:Masterhand

Ciao! Masterhand ha creato una pagina di due righe su se stesso, Master Hand. Ha poi rimosso il template di cancellazione della pagina, che comunque è stata cancellata, ed ha rimosso anche il template "vandalo" che gli avevo messo sulle discussioni utente. Vandalo o no, (io non so quello che ha fatto prima), in meno di mezz'ora ha prodotto una serie di cazzate assurde. Aveva dei precedenti, dici? --Lo Stronzo « 13:38, 10 ott 2008 (UTC)

Per la cronaca, sembra che abbia la mania di togliere i template, continua a rimuoverli! --Lo Stronzo « 13:58, 10 ott 2008 (UTC)

azz

ok il Senosai ce lo metto il problema è che NON si trova materiale online sulla persona che sto descrivendo (è una prof. ma nn esiste manco sul sito della scuola) DOH! che fare per non farsi calciorotare la pagina?? --Rex17 17:50, 10 ott 2008 (UTC)

che ho cancellato?

ehm no scusa non l'ho fatto apposta te lo assicuro, è che mi era saltata la connessione e l'aggiornamento della pagina non a funzionato scusa! XD cmnq mi rispondi alla domanda che ti ho fatto??? --Rex17 17:57, 10 ott 2008 (UTC)

Saladino di merda

Hai disattivato l'opzione modifica per il template cancellazione? Perché quell'idiota continua a modificare la pagina che tu hai messo in cancellazione --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:26, 10 ott 2008 (UTC)

Occhei. Comunque non è la prima volta che crea quella pagina, che schifo --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 12:03, 11 ott 2008 (UTC)

Tribunale

Perché hai rimosso la votazione su Renzo Tramaglino che scade il 13?! E se anche fosse scaduta, avresti dovuto copiarla nell'archivio, non cancellarla e basta! --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:47, 11 ott 2008 (UTC)ver

Guarda qui

guarda qui --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:16, 11 ott 2008 (UTC)

No non ho la spilla, quindi non mi può identificare sono un pulisher in borghese io --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:01, 11 ott 2008 (UTC)

Ciao, ti segnalo questa immagine che penso potrebbe esserti utile: Immagine:Zanzare 422.jpg. Saluti--Cugino di mio cugino 09:02, 13 ott 2008 (UTC)


ADS

Scuami,ma sono nuovo di noncilopeida; potresti votare tu per me? (voto nixon per l'ads)

Tribunale

Ciao. Scusa, in effetti avevo visto che alcuni erano spostati in archivio, ma avrei dovuto contare gli articoli candidati prima di candidare anche questi. Scusa per l'imprecisione. --Lamentone 20:44, 13 ott 2008 (UTC)

Ne abbiamo già discusso molto sul forum e abbiamo deciso che non si può diminuire il tempo (bisogna dare il tempo agli utenti di lavorarci o di vedere la votazione almeno). in ogni caso nn c'è fretta per la cancellazione... al max date priorità ad articoli vecchi. --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 22:26, 15 ott 2008 (UTC)ver

Mah

Il voto è a titolo personale, quindi devi metterci la tua firma. Ma perché questo tizio non vota da solo? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:55, 16 ott 2008 (UTC)ver

Ma che è, lobotomizzato? Senti, spiegagli come si vota e basta, e se non ne è capace allora digli di andarsene sul forum di Anna Tatangelo --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:13, 16 ott 2008 (UTC)ver

Non stare a sentire il bacucco qui sopra... chi è il responsabile del progetto, eh??? Evil Se un niubbio ti chiede di votare per lui perché non può, allora puoi mettere la firma al suo posto (è scritto anche nelle regole). Ma in questo caso, vedo che ha anche editato, quindi lo può fare lui... poi se proprio non riesce metti tu il suo voto. Tanto poi li controllo sempre... --Zaza; (eh?) 00:38, 17 ott 2008 (UTC)

Me l'ha detto Nonci. Tiene sotto controllo tutto e tutti. Sì --Zaza; (eh?) 19:06, 17 ott 2008 (UTC)

Re: Tribunale

Chiedo scusa, ma ho visto in passato che parecchi "ultimatum" avevano lo stesso commento o di molto simili. Ciao. --Koppola RossaStanza 101 18:06, 17 ott 2008 (UTC)

Riguardo alla spartizione delle lettere da controllare:

Ho visto che sei intervenuto nel forum su questa questione. Visto che anche per me i controlli sono un po' un fardello, pensavo di cedere la S a qualche nuovo pulisher disponibile a controllare quella lettera assiduamente, e prendermi da te la I. Visto che però da sola la I è poca cosa (guardando solo quella mi sentirei uno scansafatiche), se vuoi mi accollo anche la F, così saremo tutti e due più liberi e potremo dedicarci alla scrittura di nuovi articoli (cosa a noi più congeniale Asd). Che ne dici? --Milo Laerte Bagat 17:57, 19 ott 2008 (UTC)ver

Ok, parliamone sul forum a Pfenner. --Milo Laerte Bagat 18:49, 19 ott 2008 (UTC)ver

Thanks!

Grazie del benvenuto compare! Farò del mio meglio. Comunque sei stato tu il primo a istruirmi Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 18:14, 19 ott 2008 (UTC)

Dillo a me... passo più tempo a connettermi dai pc dell'università che da casa! --Milo Laerte Bagat 19:18, 19 ott 2008 (UTC)ver Ho modificato il mio DPLmonitor appropiandomi di E e I, quindi modifica anche il tuo. Saluti --Milo Laerte Bagat 18:02, 20 ott 2008 (UTC)ver

Si scusa ho fatto un errore di battitura. Grazie della svista --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 13:54, 21 ott 2008 (UTC)

Grazie della soffiata

Peccato che non fossi collegato, altrimenti quel vandalo a quest'ora sarebbe rannicchiato in un angolo a piangere. Comunque il mio Ossario si riempie di un altro trofeo... Rotfl --Milo Laerte Bagat 18:01, 21 ott 2008 (UTC)ver

Sarà che uso Chanel n° 5...

Non so perchè suscito odio ai vandali, forse perchè i miei messaggi sono sempre velatamente offensivi... comunque gli unici che sanno qualcosa di me sono Scalpore e Malaugurio, perciò dovrei essere al sicuro! --Milo Laerte Bagat 19:04, 21 ott 2008 (UTC)ver

IL MIO ARTICOLO

ehy perchè hai cancellato il mio articolo sui dire straits? e come si fa a mettere le didascalie sotto le immagini?


Scusa ma non lo sapevo...sono nuovo qui e non volevo fare la figura del niubbo...

'Sti niubbi... uff!

Hai visto che roba? Quasi quasi mi fa venir voglia di creare l'Ossario dei Niubbi Boccaloni! --Milo Laerte Bagat 20:03, 23 ott 2008 (UTC)ver

Sono una calamita per le ingiurie, evidentemente. Piuttosto, anche a te la nuova divisione delle lettere pare molto meglio o no? --Milo Laerte Bagat 20:12, 23 ott 2008 (UTC)ver

test

ecco il link, per la prossima volta va su "test generator/lista dei test/cerca il test che ti interessa/risultati"-- Gold Snake 19:33, 26 ott 2008 (UTC)ver

Alert

Per disabilitare questo template inserisci nel tuo monobook.js l'istruzione

disablealertLoad=1;

--Spirito della FocaFuggi immediatamente 16:54, 30 ott 2008 (UTC)ver


79.53.111.138

Vandalo in fase di ban?? --Koppola RossaStanza 101 20:54, 30 ott 2008 (UTC)ver


79.53.111.138...E 2

Avevo annullato la sua modifica sull'articolo Shinigami, e poi nelle discussioni ho visto il tuo intervento. Semplice curiosità. Sì --Koppola RossaStanza 101 07:21, 31 ott 2008 (UTC)ver

Inquisizione

Adesso io ne vedo 9, ed il massimo è comunque 15. --Zaza; (eh?) 13:01, 2 nov 2008 (UTC)

Ah oc, ora lo spezzetto. --Zaza; (eh?) 14:23, 2 nov 2008 (UTC)

RE:Niubbi

Hai completamente ragione, sono stato troppo aggressivo, sarò più clemente.--The StalkerChiedi e Morirai 13:54, 2 nov 2008 (UTC)


Tripla personalità

[[1]]. Leggi questa. Ho perso tutta la mia fiducia nell'intelligenza umana da quando sono iscritto su Nonci. Asd --δυσσεύς 20:49, 2 nov 2008 (UTC)


Ci ha accusati di essere la stessa persona. È un pò ritardato il ragazzo, gli ho risposto che è impossibile lo ha comfermato anche Milo.--The StalkerChiedi e Morirai 21:12, 2 nov 2008 (UTC)

AdS

Se il prosciutto è di Parma va bene altrimenti mi accontento della tua riconoscenza

« e ficcati nella tua zucca che ti ho votato solo perché la tua accozzaglia di parole faceva leggermente meno cagare degli altri chiaro?  »
Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 15:21, 4 nov 2008 (UTC)

Vaneggiamenti di un folle

Caro il mio morrison. Sono quello che ha scritto terrone, e vorrei precisare che l'ho scritto proprio io, per cui non dire stronzate. se non ti risulta è perchè l'ho scritto sotto non registrato

Declino la gentile offerta

Il fait cleb non mi garba molto, e poi se l'idea è quella di "Tutti contro Skunk" mi pare un po' una vigliaccata (che però il tipo si merita tutta Asd): Ci darò comunque un'occhiata. --Milo Laerte Bagat 18:31, 4 nov 2008 (UTC)ver

151.50.51.228

No, no, no! Calma! Non sono quello che pensi! Non volevo mettere a disagio nessuno, volevo solo dirti che questo è solo l'ennesimo utente anonimo che se la prende un po' con tutti tanto per fare qualcosa. Se ti ho messo a disagio scusami, proprio non volevo. Sono una brava persona e un utente valido e capace. Scusami ancora per l'intrusione. Amici come prima?--Leader Glad 20:14, 4 nov 2008 (UTC)
Oh, bene! Almeno ci siamo chiariti bene! Comunque per ogni dubbio puoi vedere i miei contributi e farti un idea di cosa mi frulla per la testa.--Leader Glad 20:27, 4 nov 2008 (UTC)

Forum

Caro Morrison, vorrei tanto, ma non mi arriva l'e-mail di conferma! Ho dato il mio indirizzo e tutto il resto, ma niente... Hai qualche idea al riguardo?--Leader Glad 20:30, 5 nov 2008 (UTC)
Proviamo...--Leader Glad 20:32, 5 nov 2008 (UTC)

puffi2

Io qui più che un template di cancellazione ci metterei una fusione con l'articolo dei puffi o è troppo brutto? Utente:Venzonasso 22:38 05 nov 2008


L'autore deve comunque darsi da fare un bel po'per migliorarlo perchè messo così non è neanche lontaneamente pronto per un passaggio così Utente:Venzonasso 22:47 05 nov 2008

Ragazzi sono io l'autrice ma sono nuova mi dareste delle dritte perfavore??

Sì, lo farò senz'altro...Fammi fare qualche modifichina qua e là che arrivo...--Leader Glad 13:10, 6 nov 2008 (UTC)

Dubbi di un utente arruginito

Scusa , come si fa incollare immagini? Non ci riesco più--151.50.110.212 17:16, 6 nov 2008 (UTC)

... e Lo Stronzo ha anche un cuore.

Ma dubito che questo ti interessi. Piuttosto, mi hai convinto. Credo che farò come mi hai consigliato. Bene, grazie di tutto. --Lo Stronzo « 17:21, 6 nov 2008 (UTC)

Ma l'omino sentenzioso l'hai messo per questo?--151.50.110.212 17:24, 6 nov 2008 (UTC)


Richiedesi opinione di admin

Che ne pensi? Posso essere riammesso nel club?--Skanka-augusto 19:08, 6 nov 2008 (UTC)

Re:Attento...

Ok, sarò più gentile lo prometto. Spero che questo comportamento non possa ostacolare la mia scalata al potere. Ma sono davvero così duro?--Leader Glad 21:42, 7 nov 2008 (UTC)

Ok. Mi dispiace di essermi comportato così.--Leader Glad 22:02, 7 nov 2008 (UTC)
Beh, che dire, nonostante il cazziatone sono felice ugualmente che tu mi reputi un buon utente. Voglio parlare chiaro con te: io miro in alto, e non mi arrenderò finchè non ci arriverò. Arriverà il giorno che si libererà un posto, e a quel punto mi metterò in azione. Posso sembrare presuntuoso, ma un po' di presunzione per iniziare è un ottima cosa. Probabilmente col tempo migliorerò sempre di più... almeno spero Asd.--Leader Glad 22:17, 7 nov 2008 (UTC)
Ovvio, non pretendo di avere tutto e subito, anche perchè sono iscritto da una settimana e basta, sarebbe comunque troppo presto.--Leader Glad 11:05, 8 nov 2008 (UTC)

Come hai fatto?

Come hai fatto a fare un articolo così (è un complimento)?--†Visual†Emo† 14:51, 8 nov 2008 (UTC) Mi riferisco alla pagina utente. P.S. scusa se ci ho messo tanto a rispondere, ma ero fuori con la mia ragazza (una dark figa di quelle...)--†Visual†Emo† 17:22, 8 nov 2008 (UTC)

Grazie. Molto gentile. Senti... c'è una cosa di cui non sono sicura: tutti quelli articoli diventati "Articolo della settimana" li hai fatti tu? Se è così, mi inchino al padrone.--†Visual†Emo† 17:53, 8 nov 2008 (UTC)

Sono femmina.--†Visual†Emo† 18:02, 8 nov 2008 (UTC)

Cosa mi rappresenta questa pagina? Devo mettere il template di cancellazione?--Leader Glad 19:29, 8 nov 2008 (UTC)

Appunto, era la mia seconda idea...--Leader Glad 11:01, 9 nov 2008 (UTC)

Re:Pianista

Suono da quando avevo sette anni e mi occupo di musica moderna. Suono in una band anche come voce principale. Questa domanda mi fa pensare che anche tu suoni il piano, vero?--Leader Glad 14:24, 11 nov 2008 (UTC)
Anche io prendo spartiti moderni e li suono per i cazzi miei. Comunque la mia band (Rettile's dollar se ti interessa) è un complesso rock, ma un rock particolare, direi un rock estremamente elegante. Ne hard, ne punk; elegante è il termine corretto.--Leader Glad 17:52, 11 nov 2008 (UTC)
Già che ci siamo, non è che mi scriveresti un dicono di lui? Sono accettati anche insulti. Grazie.--Leader Glad 15:23, 12 nov 2008 (UTC)

Su di me non c'è da sapere molto, basta dare un occhiata alla mia pagina utonto e già si può intuire che faccio. Comunque puoi scrivere quello che ti pare (anche insultise vuoi). Diciamo poi che Magicbox è il cane-mascotte Asd.--Leader Glad 08:09, 13 nov 2008 (UTC)

scusa

io stavo modificando il giorno della scadenza breve,dato che non c'èrano i criteri per la cancellazione in 48 ore e accidentalmente ho modificato l'oraMasterHand.xd

Re:Articolo Scadente

Sì, la cronologia parla chiaro, ma l'idea non è malvagia. Se qualcuno si prendesse la briga di riscriverlo, ne verrebbe fuori un buon articolo. Non contate su di me perchè ne ho già 2 tra i piedi.--Leader Glad 11:10, 16 nov 2008 (UTC)

Le Iene (programma)

Forse non te ne sei accorto, ma quando questo articolo era in tribunale, scaduta la votazione, tu hai tolto l'articolo dal tribunale...e basta. Niente archivio e niente template di cancellazione. La prossima volta che fai una cavolata simile la tua discussione sarà piena di magniuscole. Comunque ho sistemato tutto io-- Gold Snake 18:27, 16 nov 2008 (UTC)ver

Mica mi sono incazzato, ho detto che mi incazzerei se lo facessi più di una volta.-- Gold Snake 19:17, 16 nov 2008 (UTC)ver

Restauro

Ciao, vorrei farti alcune domande: Come procede il lavoro di restauro? Le voci da controllare sono troppe? I compiti da svolgere sono troppi? Ritieni che debba mettere delle specializzazioni per ogni restaurante?
Queste risposte mi servono per poter migliorare la qualità del progetto, quindi ti sarei grato se mi rispondi nella maniera più dettagliata possibile. -- MFH(Ciupa!) 22:32, 17 nov 2008 (UTC)

Sto aspettando... -- MFH(Ciupa!) 22:14, 19 nov 2008 (UTC)