Discussioni utente:Tambu Shocks
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
|
Ciao Tambu Shocks! --Zurp |
Guarda in cima a questa pagina: troverai in alto a sinistra la scritta rossa "Utente". Cliccaci sopra e ti apparirà il riquadro dove scrivere. Scrivi quello che vuoi e quando hai finito clicca su "Salva e chiudi" in basso a sinistra (puoi cliccare prima su "Visualizza anteprima", che ti mostra cosa hai scritto senza salvare). Il gioco è fatto. Buon divertimento sul sito e conta su di me per ogni dubbio/difficoltà.
--ZURPONECaga il prossimo tuo come te stesso! 18:09, mag 10, 2014 (CEST)
- Dimenticavo: per firmare usa il tasto
. --ZURPONECaga il prossimo tuo come te stesso! 18:11, mag 10, 2014 (CEST)
Avrai visto che alcune tue modifiche sono state annullate. Non scoraggiarti, ma le modifiche che non aggiungono essenzialmente nula all'articolo tendenzialmente si eliminano.--
IsidoroBubbola 10:56, mag 13, 2014 (CEST)
Tranquillo, ogni volta che farò stronzate ditemelo Tambu Shocks--176.200.199.132(disc) 18:15, mag 14, 2014 (CEST)
