Discussioni utente:TFK

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Rumatera

Puoi prendertela tutta, non continuerò quell'articolo --TB(!) 16:43, mar 9, 2013 (CET)

Firma

Ho visto che hai un problema nella firma. Per migliorarla devi seguire molto bene il passo tre di questa guida. --Platypuss ~~~~ 10:26, mar 10, 2013 (CET)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:TFK/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:TFK/firma1, contenente il testo {{utente:TFK/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:TFK/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Mi sembra che vada bene. Ora fai come ti dice il riquadro qua sopra. --Platypuss ~~~~ 16:05, mar 11, 2013 (CET)

Non lo so, vuoi che facciamo una puntata di Voyager per questa roba? Se entro domani non c'è l'hai chiedo al mio niubbysitter di adottarti. --Platypuss ~~~~ 16:23, mar 11, 2013 (CET)
La tua firma funziona male!!!! aspetta che te la aggiusto. --Platypuss ~~~~ 16:32, mar 11, 2013 (CET)

Firma

Ho visto che ti ha dato una mano Lord Pussy. Sì --Zaza; (eh?) 17:03, mar 11, 2013 (CET)


Ciao TFK!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

A meno che non siano dichiarate e motivate, le doppie utenze (alias sockpuppet) sono vietate, in quanto possono essere usate per falsare le votazioni e in generale creare casini. Decidi quale account vuoi continuare a usare, e usa solo quello.--El PampaGiudice, giuria e boia 01:07, mar 12, 2013 (CET)

Facciamo triple utenze...spiegami a che ti servono tre account.--El PampaGiudice, giuria e boia 01:11, mar 12, 2013 (CET)

Va bene. Purtroppo dobbiamo tenere sotto controllo questo genere di situazioni perché al 90% dei finiscono male. Buon proseguimento.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:27, mar 12, 2013 (CET)

Questo però non spiega come mai abbia iniziato a usare MagicTom in contemporanea con l'altra utenza, per poi riprendere quest'ultima. E soprattutto, che bisogno c'era di chiedergli in pd se potevi proseguire il suo articolo? Bastava chiederlo in privato e poi, se qualcuno chiedeva qualcosa, spiegare (e/o farlo spiegare a lui), che si tratta di tuo fratello.--El PampaGiudice, giuria e boia 01:57, mar 13, 2013 (CET)

Meglio tardi che mai, caro! Se hai qualsiasi problema qui sul sito non esitare a contattarmi. Wink --Helena.Hapax 16:38, mar 13, 2013 (CET)

Era meno sospetto prendere direttamente in consegna l'articolo, magari specificando che trattavasi di tuo fratello, piuttosto che scrivere in pd come se non vi conosceste proprio...insomma, manco voleste nascondere il vostro legame di parentela. Dai, dillo che volevi semplicemente cambiare account (dato che Baldo ha smesso di contribuire e sei arrivato tu): visto che non hai ancora creato casini col medesimo, non verranno presi provvedimenti.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:37, mar 13, 2013 (CET)

Potresti prendere esempio da Abelard, che elenca tutte le precedenti utenze in pd.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:42, mar 14, 2013 (CET)

Grazie per la segnalazione, ma quando vedi una pagina che fa cagare basta che metti il template cancellazione, poi dopo tipo un'oretta (tranne per i vandalismi palesi si lascia un po' di tempo per dare modo all'autore di leggere l'avviso) si cancella. Per ulteriori informazioni ti rimando a Nonciclopedia:Politica. Buon proseguimento.--El PampaGiudice, giuria e boia 20:30, mar 22, 2013 (CET)

Stub

Hai intenzione di completare lo stub?--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 22:39, mag 1, 2013 (CEST)