Discussioni utente:SuperCz1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao SuperCz1!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, Tizio. Ho rimosso dalla tua pagina utente due template di servizio; per favore non reinserirli altrimenti fanno finire la tua pagina utente in categorie in cui non dovrebbe stare.--AutScrivi a Mente 21:42, giu 4, 2016 (CEST)

"patpat"Ho visto il sottotitolo. Sei molto spiritoso, sai? Dovresti scrivere su Nonciclopedia.--AutScrivi a Mente 22:10, giu 4, 2016 (CEST)

Grazie! --SuperCz1disc 22:28, giu 4, 2016 (CEST) Dovresti vedere quel che ho scritto adesso --SuperCz1disc 22:28, giu 4, 2016 (CEST)

Intanto vedo che non ti sei letto i manuali: per rispondere a qualcuno non devi usare la tua pagina di discussione, cioè questa, ma quella di chi ti scrive. Se mi fai risparmiare la manfrina di scriverti come si raggiunge una pd e come si posta un messaggio ti assumiamo a tempo indeterminato.--AutScrivi a Mente 22:32, giu 4, 2016 (CEST)

Re: Modifiche annullate

Salve. Auto è assente, quindi rispondo io al posto suo. Evidentemente la tua modifica non faceva molto ridere/non era attinente con l'articolo, quindi è stata annullata per preservare la sua integrità. Ti consiglio per la prossima volta di leggere i manuali (come ti è stato già detto) e tutti i link nel template di benvenuto e del niubbysitter (se non hai tempo e/o voglia leggiti almeno la guida rapida), e quando modifichi di non inserire tormentoni o battute che non fanno ridere negli articoli. A presto.--5.170.230.126(disc) 22:24, ago 13, 2016 (CEST)

Annullamenti

Ho dato un'occhiata rapida; le modifiche incriminate suppongo siano state rimosse perché non divertenti. Delle 3 o 4 che ho visto una era anche zeppa di tormentoni, quindi no: non ci siamo. Per quanto invece concerne l'articolo che hai messo in costruzione, invece di creare direttamente una voce come stub inizia a scriverla in una tua sandbox e prenditi il tempo che ti serve per farne una voce dignitosa. ADSL è formattato male e scritto peggio, ti offro due possibilità: te lo copi in una sand e ci lavoriamo, mandando quello che hai scritto in cancellazione, oppure... niente, si fa così.Lo ben so--AutScrivi a Mente 13:08, ago 18, 2016 (CEST)

e cancellazioni

Si appone in cima alla pagina il template {{Cancellazione}}. Questo genere di azioni però è riservata a vandalismi, niubbate, pagine che violano palesemente le linee guida insomma. In tutti gli altri casi la voce non può essere cancellata direttamente ma deve passare per il Tribunale, tramite il template {{Accusa}}. In entrambi i casi l'insano gesto va motivato. Nel tuo caso, che è un caso particolare, scriverai {{Cancellazione|motivo=richiesta dell'autore|firma=la tua firma}}. Prima di mettere quella pagina in cancellazione, se è tua intenzione continuare a scrievre, salva il contenuto in una tua sandbox. Sai come creartene una? Ce l'hai già? E ricorda di firmarti quando lasci i messaggi.--AutScrivi a Mente 13:12, ago 31, 2016 (CEST)

e sandbox

Clicchi qua e poi su Crea, in alto a destra, accanto alla barra di ricerca. Dovresti leggerti i manuali però; c'è scritto tutto, compreso come si crea una sandbox. --AutScrivi a Mente 19:52, set 2, 2016 (CEST)

Ciao

Quella modifica che hai ripristinato era stata fatta da un vandalo, per cui ho dovuto riannularla. --151.53.15.208(disc) 13:11, ott 15, 2016 (CEST)

Edit war

Le edit war qui non sono ammesse. Quindi non reinserire modifiche che ti sono già state annullate. Nello specifico, ciò che hai aggiunto non solo non faceva ridere, ma nemmeno aggiungeva qualcosa di buono a un articolo già lungo di per sé, e per giunta era pure scritto male. Se insisti con questo atteggiamento verranno presi i provvedimenti del caso. --Zurpne 17:11, ott 18, 2016 (CEST)

Re:Manuali

Ciao. Linee guida e pagina principale dei manuali.--AutScrivi a Mente 00:38, gen 28, 2017 (CET)